OKC Thunder 2.0 - si riparte da SGA

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: OKC Thunder - un uomo solo al comando, l'MVP!!!

Messaggio da T-wolves » 01/12/2017, 11:47


Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13050
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2585
3856

Re: OKC Thunder - un uomo solo al comando, l'MVP!!!

Messaggio da steve » 02/12/2017, 5:57

finalmente ne abbiamo portata a casa una all'ultimo respiro o quasi... nonostante una giornata pessima di Westbrook (primo quarto a parte) anche qua arriviamo al +21 poi momenti di buio in attacco, ma ringraziando George (che giocatore!!) la portiamo a casa... Anthony sta diventando un oggetto misterioso più passa il tempo...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: OKC Thunder - un uomo solo al comando, l'MVP!!!

Messaggio da T-wolves » 02/12/2017, 16:52

steve ha scritto: 02/12/2017, 5:57 Anthony sta diventando un oggetto misterioso più passa il tempo...
Infatti era per quello che i giornalisti gli avevano provato a chiedere gentilmente se spostarsi in panca non sarebbe stata un'idea migliore per la squadra. Risposta, ma non diciamo corbellerie.

Adams giocasse sempre contro Minnesota sarebbe un All Star :icon_paper: .

Avatar utente
ThunderUP!
Pro
Pro
Messaggi: 3151
Iscritto il: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
596
622

Re: OKC Thunder - un uomo solo al comando, l'MVP!!!

Messaggio da ThunderUP! » 04/12/2017, 9:04

Limitandomi al mero boxscore mi sembra di capire che abbiamo rischiato di non vincere pure contro degli Spurs senza tutti i loro migliori giocatori

Avatar utente
zylx_ff
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 13/06/2017, 12:58
NBA Team: OKC
2
4

Re: OKC Thunder - un uomo solo al comando, l'MVP!!!

Messaggio da zylx_ff » 04/12/2017, 13:08

Noi soffriamo più le seconde linee perché i titolari abbassano la concentrazione in difesa.

L'importante adesso è vincere e prendere un po' di fiducia ma i problemi sono tanti. Westbrook non sembra più lui, per me in estate ha mollato un po' la presa e non si è preparato al meglio, il tiro dalla media (che era letale) è peggiorato stranamente, e George quando arriva al ferro sbaglia tanti tiri da sotto, mi sembra abbia poche forze nelle gambe dato che arriva quasi sempre scoordinato. Anthony si è un po' defilato e prende meno tiri quindi anche lui cerca di fare il bene della squadra.
Capitolo Grant, mi sta piacendo TANTISSIMO, con quel atletismo e con un tiro affidabile lo vedrei benissimo come 5° titolare al posto di Roberson che non mi sta piacendo affatto in difesa. Ripeto per me come difensore è meglio Huestis di lui. Il nostro quintetto base in questo momento dovrebbe essere George da 2, Anthony da 3 e Grant da 4.

Adams MVP della squadra finora.

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6820
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1017
2307
Contatta:

Re: OKC Thunder - un uomo solo al comando, l'MVP!!!

Messaggio da GecGreek » 04/12/2017, 21:58

Ogni volta che vedo i Thunder, Roberson prende il migliore degli altri e se lo mette nel taschino. Questo in aggiunta agli aiuti e recupero devastanti e la mano a rimbalzo difensivo.. Non a caso okc è una delle migliori difese nonostante dia 70 minuti a Russ e Carmelo. In altre parole io non capisco cosa ci trovi di così portentoso in Huestis?

Avatar utente
zylx_ff
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 13/06/2017, 12:58
NBA Team: OKC
2
4

Re: OKC Thunder - un uomo solo al comando, l'MVP!!!

Messaggio da zylx_ff » 05/12/2017, 0:25

Non so, a me sembra un difensore sopravvalutato, e avere un giocatore in campo che offensivamente è zero e tira il 30% ai liberi è molto pericoloso ai PO ( vedasi serie contro Houston l'anno scorso ). Io lo userei solo in una eventuale serie contro GS. Grant è la mia preferenza come 5° titolare

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13050
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2585
3856

Re: OKC Thunder - un uomo solo al comando, l'MVP!!!

Messaggio da steve » 06/12/2017, 15:13

zylx_ff ha scritto: 30/11/2017, 11:14 PS: Roberson è un difensore molto sopravvalutato, gli preferisco Huestis, fate voi.



oggi l'ha vinta lui in difesa.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6820
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1017
2307
Contatta:

Re: OKC Thunder - un uomo solo al comando, l'MVP!!!

Messaggio da GecGreek » 06/12/2017, 17:41

Concordo. Lo schema finale usato a ripetizione a difesa schierata mi ha fatto schifo. PG fa un ricciolo dove non c'è angolo di passaggio e poi fa un'uscita dalla parte opposta dove per arrivare il pallone ha bisogno del sottopassaggio. Quantomeno è un miglioramento dallo spoglio iso di Melo che qui riceve dopo aver portato un blocco a PG e usando gli spazi aperti in quel modo.

Avatar utente
zylx_ff
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 13/06/2017, 12:58
NBA Team: OKC
2
4

Re: OKC Thunder - un uomo solo al comando, l'MVP!!!

Messaggio da zylx_ff » 06/12/2017, 20:14

Finalmente ingraniamo vittorie! Poi io ragazzi do il mio parere personale e sicuramente sbagliato, ma avendo George che è un difensore monstre, per me un tiratore affidabile rispetto un difensore puro ci aiuta offensivamente. Forza Thunder!

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6820
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1017
2307
Contatta:

Re: OKC Thunder - un uomo solo al comando, l'MVP!!!

Messaggio da GecGreek » 10/12/2017, 13:34

Carmelo Anthony è una zavorra e ormai lo sanno anche i compagni. Non segna perché non ha le gambe per giocare e tirare così tanto, in difesa è peggio di Russ l'anno scorso, non tiene un rimbalzo... Ma che giica a fare? Uno con questo impatto e atteggiamento io manco lo farei scendere in campo mentre Donovan gli da un ruolo centrale in fase di creazione. Ormai lo sanno tutti, quando tiene il pallone per più di un secondo TUTTI si fermano (non Westbrook, lui fermo lo era già) e l'attacco si paralizza.
Siamo alla situazione paradossale che PG deve stare lontano dalla palla perché è l'unico che segna da 3 e quando ce l'ha lui praticamente flottano in 4.

Liberarsi di uno con la testa, il contratto e l'ego di Carmen è stato un affare epocale per i Knicks. Pensare che Wade, uno che al momento è 100 volte meglio, abbia accettato di ridimensionarsi mentre questo qui continui a pensarsi il messia fa ancora più riflettere su quanto sia una zavorra. Che abbia un trauma psicologico che non riesce a superare dovuto al fatto di aver lasciato una squadra e dirigenza decente per andare a rovinarsi il prime in quel merdaio di New York riuscendo poi a peggiorarlo? No, è solo un cretino.

Che si inventino un infortunio per vedere come vanno le cose senza di lui e per provare a cambiare registro.

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13050
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2585
3856

Re: OKC Thunder - un uomo solo al comando, l'MVP!!!

Messaggio da steve » 10/12/2017, 20:46

Mah... a me sembra invece che Westbrook sia involuto... ieri la sua prestazione peggiore dell'anno poi alla fine capisce di buttarsi dentro anziché cercare la tripla e fa 4 punti... percentuali ridicole da inizio anno....

I problemi ai liberi ne vogliamo parlare ?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: OKC Thunder - un uomo solo al comando, l'MVP!!!

Messaggio da Bada92 » 16/12/2017, 13:51

Partotina contro i sixers stanotte...

Soliti problemi, ma avere uno bionico in campo aiuta dopo 75 min...

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: OKC Thunder - un uomo solo al comando, l'MVP!!!

Messaggio da ghista » 16/12/2017, 14:05

Ho visto la partita con Indiana dove avete fatto di tutto per non vincerla... con Philly ho visto solo l'overtime( ho erroneamente optato per Rockets-Spurs) e mi è parso di capire che vi siete fatti raggiungere dopo esser stati sempre in vantaggio. Westbrook ha fatto un paio di giocate all'overtime assurde visto il minutaggio ma George in attacco mi sembra troppo avulso dal contesto e sbaglia tiri open che deve mettere

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13050
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2585
3856

Re: OKC Thunder - un uomo solo al comando, l'MVP!!!

Messaggio da steve » 16/12/2017, 15:21

George è in down da un mese a sta parte nonostante fosse partito molto bene...

Io però voglio capire cosa sta succedendo a Russ sui tiri liberi, non esiste passare dal 80 in carriera alle percentuali bulgare di quest'anno... non esiste fare continuativamente 5/12 o simili... ogni partite sbagliamo una decina liberi tirando con il 60 di squadra e con Melo westbrook e George non puoi permettertelo...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”