Utah Jazz - Addio coach Sloan

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4927
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
271

Re: Utah Jazz - Where Mormon happens

Messaggio da David Ginola 14 » 08/10/2017, 12:34

Vediamo, se ne vinceremo 25 avrai avuto ragione...

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12665
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
187
676

Re: Utah Jazz - Where Mormon happens

Messaggio da nolian » 08/10/2017, 15:01

David Ginola 14 ha scritto: 08/10/2017, 12:34 Vediamo, se ne vinceremo 25 avrai avuto ragione...
Ahahah ok
Però non ho detto.che ne.vincerete 25, ma.che fatico a.fare.un pronostico, e dico che sono possibili.sia 40win che 25win

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Utah Jazz - Where Mormon happens

Messaggio da Sampras87 » 08/10/2017, 15:48

nolian ha scritto: 08/10/2017, 15:01
David Ginola 14 ha scritto: 08/10/2017, 12:34 Vediamo, se ne vinceremo 25 avrai avuto ragione...
Ahahah ok
Però non ho detto.che ne.vincerete 25, ma.che fatico a.fare.un pronostico, e dico che sono possibili.sia 40win che 25win

un po' come dire: se farete fisco farete schifo, se giocate bene andrete bene :laughing:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4927
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
271

Re: Utah Jazz - Where Mormon happens

Messaggio da David Ginola 14 » 09/10/2017, 17:12

nolian ha scritto: 08/10/2017, 15:01
David Ginola 14 ha scritto: 08/10/2017, 12:34 Vediamo, se ne vinceremo 25 avrai avuto ragione...
Ahahah ok
Però non ho detto.che ne.vincerete 25, ma.che fatico a.fare.un pronostico, e dico che sono possibili.sia 40win che 25win

Ci sta bene un: grazie al cazzo...

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12665
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
187
676

Re: Utah Jazz - Where Mormon happens

Messaggio da nolian » 09/10/2017, 18:28

se pensate che sia una presa in giro, non s che dire...

il fatto è che il team ha imho una grossa incognita in attacco, legata sia alla quantità di talento, che agli interpreti
quindi, secondo me, se Hood è in grado di avvicinare il ventello con regolarità, e gli altri lo supportano a sufficienza (ad esempio Burks quante partite giocherà?), se Rubio sarà sicuro di se come la scorsa stagione non timido come 2-3 anni fa, se Gobert cresce ancora, se Favors, se Ingles, ecc......allora si può fare discretamente (premesso che sul coach e sulla difesa non vi sono grandi dubbi, tra l'altro Gobert e Rubio si accoppiano benissimo in difesa, con lo spagnolo incline all'anticipo e il francese pronto a chiudere)
ma se invece Hood soffrirà le attenzioni tutte su di lui come è stato per Fournier, se Rubio è quello timido di due anni fa, anche Ingles ne potrebbe risentire, se Burks finisce per giocare il suo "numero standard" di game...ecc.... ecco che, pur con un buon coach e una buona difesa, in un ovest competitivo si fa presto a vincere quelle 10-15partite in meno (che fanno la differenza tra 35-40 e 25)

non è che ho detto tutto e il contrario di tutto
è che gli interpreti non sono ancora stati testati nelle condizioni in cui si troveranno (Hood) o in passato sono andati male in condizioni simili (Rubio), oppure non hanno ancora dimostrato di poter dare quel che serve offensivamente....

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4927
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
271

Re: Utah Jazz - Where Mormon happens

Messaggio da David Ginola 14 » 10/10/2017, 7:34

I dubbi offensivi ci sono, sarebbe da pazzi negarlo, ma per la profondità del roster e il sistema difensivo questa squadra non ne vincerà meno di 35..
Questo non vuol dire che sia un bene eh...
Visto che siamo attualmente nel limbo...
Diverso il discorso se arrivassero gli infortuni...

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4927
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
271

Re: Utah Jazz - Where Mormon happens

Messaggio da David Ginola 14 » 16/10/2017, 18:30

We have waived Joel Bolomboy

Details: on.nba.com/2ysKTbd

Good luck to you @Bolomboy21!

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Utah Jazz - Where Mormon happens

Messaggio da Teo » 17/10/2017, 11:02

Fazz ha detto che Rudy ci trascinerà al seed 8 e io credo nel vate Fazz
 ImmagineImmagineImmagine

elfride4
Senior
Senior
Messaggi: 1005
Iscritto il: 14/11/2015, 19:03
NFL Team: baltimore ravens
NBA Team: utah jazz
249
232

Re: Utah Jazz - Where Mormon happens

Messaggio da elfride4 » 17/10/2017, 16:53

Come già avevo scritto frettolosamente, io vorrei vedere sta squadra tankare.
Non abbiamo un gramma di talento, per l'ennesima volta non si capirà che tipo di giocatore possa diventare Exum (unica certezza ormai la sua poca affidabilità fisica), e come sempre siamo legati a doppio filo alle condizioni di Favors e Burks, e se di quest'ultimo non sono mai stato un gran fan, per quanto riguarda Derrick non capisco come verrà usato: starter sì, ma spero venga utilzzato principalmente come alternativa di Gobert (e il fatto che abbiano tagliato Bolomboy lascia qualche speranza al riguardo).
Hood io non lo vedo diventare il nuovo Hayward, fisicamente è sotto il par e questo credo sarà il suo più grande limite. Si dice voglia un 4*90/100, se così fosse giusto non rinnovarlo, soprattutto viste le difficoltà che i restricted hanno trovato nell'ultima FA per ottenere un contratto di un certo livello. Anche togliendoli la QO rischia di fare la fine di Caldwell-Pope, contento lui... Per me lo si può rifirmare a cifre minori di quelle che ha preso Gary Harris. Forse, il best case scenario sarebbe tradarlo ora per puntare a qualche asset futuribile e di talento
Mitchell è la grande speranza in questo momento, sono molto curioso di vedere come la sua energia possa essere ingabbiata da Snyder in un contesto super controllato come quello dei Jazz.

Come stile di gioco, si cambierà di sicuro in difesa, Donovan, Rubio e Thabo garantiscono una presenza sulle linee di passaggio che faranno impennare le steals e ci porterà ad avere molte più chances in campo aperto, ma per funzionare tutto ciò sarà necessario far ancora più affidamento su Gobert come boa a centro area. Idem per Favors. In attacco non avendo nessuno, tolto Iso-Joe, di crearsi un tiro da un gioco rotto, credo si tornerà al modello di due anni fa, con maggior giro del pallone e degli uomini. E qua, si vedrà l'IQ di Mitchell, se riesce ad integrarsi in una strutturazione di gioco del genere già al primo anno sarà un grandissimo successo.

Pronostico: senza infortuni, 43Ws e possibile settimo/ottavo posto. Avendo uno frai calendari più semplice fino a dicembre, è necessaria una partenza a razzo per combattere per la PS.
Speranza: Gobert non vede più il parquet dopo l'All Star, 35Ws e si vede quanto il cambiamento delle percentuali al draft può aiutare una franchigia troppo solida per tankare spudoratamente arrivata attorno al decimo posto a fine stagione.

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Utah Jazz - Where Mormon happens

Messaggio da Teo » 18/10/2017, 8:40

Quello che amo di questa franchigia è che anche in tempi magrissimi, non ha mai volutamente tankato.
 ImmagineImmagineImmagine

elfride4
Senior
Senior
Messaggi: 1005
Iscritto il: 14/11/2015, 19:03
NFL Team: baltimore ravens
NBA Team: utah jazz
249
232

Re: Utah Jazz - Where Mormon happens

Messaggio da elfride4 » 18/10/2017, 12:11

Vediamo se la NBA valuta meritevole di banner questo nostro orgoglio, dato che continuando a puntare su giocatori con poco talento e con infortuni cronici questa è l'unica strada che abbiamo per avere un riconoscimento...
Boh, io non capisco perché ci si debba vergognare a tankare, soprattutto sapendo che la strada della free agency è off limits per la squadra di Salt Lake City

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4927
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
271

Re: Utah Jazz - Where Mormon happens

Messaggio da David Ginola 14 » 19/10/2017, 9:23

Partita dai 2 volti...
2 quarti e mezzo pessimi, senza difendere, con la mente impegnata solo sull’attacco, che stentava ad ingranare...
Poi ci siamo accessi, a quel punto Denver è sparita (ma sparita sparita) dal campo...
La 2nd unit ha svoltato la gara...
Joe Johnson fenomeno....
Grande anche Burks, bene i lunghi, anche se con Gobert il +/- è stato pessimo..
Mitchell molto fuori controllo, forse troppo... però ha veramente tanta energia..
Il go to guy Hood a soli 19 punti dai 25 di media che Jazzfan ha già preventivato..

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4927
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
271

Re: Utah Jazz - Where Mormon happens

Messaggio da David Ginola 14 » 19/10/2017, 9:24

elfride4 ha scritto: 18/10/2017, 12:11 Vediamo se la NBA valuta meritevole di banner questo nostro orgoglio, dato che continuando a puntare su giocatori con poco talento e con infortuni cronici questa è l'unica strada che abbiamo per avere un riconoscimento...
Boh, io non capisco perché ci si debba vergognare a tankare, soprattutto sapendo che la strada della free agency è off limits per la squadra di Salt Lake City

Io non sono contro il tanking..
Ma con questo roster (Gobert in primis) non lo puoi fare...

elfride4
Senior
Senior
Messaggi: 1005
Iscritto il: 14/11/2015, 19:03
NFL Team: baltimore ravens
NBA Team: utah jazz
249
232

Re: Utah Jazz - Where Mormon happens

Messaggio da elfride4 » 20/10/2017, 12:37

David Ginola 14 ha scritto: 19/10/2017, 9:24
elfride4 ha scritto: 18/10/2017, 12:11 Vediamo se la NBA valuta meritevole di banner questo nostro orgoglio, dato che continuando a puntare su giocatori con poco talento e con infortuni cronici questa è l'unica strada che abbiamo per avere un riconoscimento...
Boh, io non capisco perché ci si debba vergognare a tankare, soprattutto sapendo che la strada della free agency è off limits per la squadra di Salt Lake City

Io non sono contro il tanking..
Ma con questo roster (Gobert in primis) non lo puoi fare...

Lo so, infatti per me è una speranza più che una reale aspettativa, solo che non capisco sul lungo periodo come si pensi di prendere del talento senza usare il draft..
La partita di ieri per certi versi esemplifica perfettamente la nostra situazione, Sefolosha, classico comprimario, ha rivoltato la partita, ha giocato tre stints tutti con +/- positivi per un totale di +25, meritandosi di stare in campo tutto il quarto quarto. Abbiamo una strutturazione così buona che basta avere giocatori che sappiano fare il loro compito, senza dover essere trascendentali per macinare W. Con poco talento in più potremmo tornare ad avere aspettative di passare un turno ai PO (tanto si sa che l'anello è utopia), e questo discorso lo faccio perchè mi pare il percorso necessario per esaltare le possibilità del sistema creato da Snyder.

Tornando all partita... Houdini :notworthy: :notworthy:
La rosa è profondissima e le soluzioni sono infinite, second unit di una intensità infernale in difesa, nel secondo tempo il quintetto Mitchell, Burks, Thabo, Johnson e Udoh ha distrutto l'attacco dei Nuggets, di questi 5 nessuno ha avuto un defensive rtg maggiore di 60 negli ultimi due quarti...

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4927
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
271

Re: Utah Jazz - Where Mormon happens

Messaggio da David Ginola 14 » 21/10/2017, 14:22

Brutta partita, ma stavamo per portarla a casa...
Gobert male, proprio come atteggiamento, palla persa assurda nel finale..
Ultime 2rimesse disegnate da cani...
Bene Favors, Hood come al solito si è fatto male..
Sarà una annata dura, specie dal punto di vista offensivo..

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”