Utah Jazz - Addio coach Sloan

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4927
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
271

Re: Utah Jazz - Where Mormon happens

Messaggio da David Ginola 14 » 14/01/2018, 12:30

Tabo out for the season..

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4927
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
271

Re: Utah Jazz - Where Mormon happens

Messaggio da David Ginola 14 » 14/01/2018, 12:31

T-wolves ha scritto: 12/01/2018, 18:32 Non mi sono argomentato troppo, ma lo scambio per Mirotic non sarebbe sostanzialmente alla pari con Favors? In pratica scambiano uno che a fine anno non rinnoverebbero e si prenderebbero l'opzione di Mirotic per il prossimo, se farà bene lo terranno altrimenti lo taglieranno. Non sarebbe manco così pazza come idea. Ovviamente i Bulls vogliono delle scelte ed è quello il problema ed è per quello che credo non si farà nulla.

Loro vogliono una prima...
Sarebbe assurdo per noi..

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Utah Jazz - Where Mormon happens

Messaggio da T-wolves » 14/01/2018, 12:53

Non ci siamo capiti. Per me l'idea dei Jazz di scambiare alla pari Favors per Mirotic non è assurda, poteva avere il suo senso. La trade non si farà perchè i Bulls vogliono una prima e ovviamente così non ha nessun senso per Utah. Ovviamente manco per Chicago avrebbe senso prendere il solo Favors, ma ci hanno provato. Ho scritto quel post solo per dire che alle condizione di Utah, l'idea Mirotic aveva un suo perchè.

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4927
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
271

Re: Utah Jazz - Where Mormon happens

Messaggio da David Ginola 14 » 14/01/2018, 14:05

T-wolves ha scritto: 14/01/2018, 12:53 Non ci siamo capiti. Per me l'idea dei Jazz di scambiare alla pari Favors per Mirotic non è assurda, poteva avere il suo senso. La trade non si farà perchè i Bulls vogliono una prima e ovviamente così non ha nessun senso per Utah. Ovviamente manco per Chicago avrebbe senso prendere il solo Favors, ma ci hanno provato. Ho scritto quel post solo per dire che alle condizione di Utah, l'idea Mirotic aveva un suo perchè.

Perché non ci siamo capiti ?
Lo scambio tecnicamente per noi ci sta, Mirotic apre il campo, Favors no...
Scadenza volendo (Mirotic ha la TO) per scadenza..
Chi giustamente vuole una prima perché di Favors se ne fa poco...

Poi si può stare a sindacare sul fatto che Mirotic è stato FA (Rfa) fino al 26 di Settembre, quindi ci si poteva anche pensare prima (visti gli arrivi non eccelsi in OS)..
Ma sicuramente dalla una delle Dirigenze più lungimiranti, brillanti e pragamaticche che ci sono in giro non posso che aspettarmi le idee chiare..

Si scherza eh, c’è rimasto solo questo purtroppo..

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Utah Jazz - Where Mormon happens

Messaggio da T-wolves » 14/01/2018, 14:20

David Ginola 14 ha scritto: 14/01/2018, 14:05 Perché non ci siamo capiti ?
Lo scambio tecnicamente per noi ci sta
Io ho detto la stessa cosa :thumbup:
Non concordavo con elfride4 che Mirotic fosse inutile per voi, per me al prezzo di Utah aveva senso. Al prezzo di Chicago ovviamente no e infatti probabilmente non se ne farà nulla.

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4927
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
271

Re: Utah Jazz - Where Mormon happens

Messaggio da David Ginola 14 » 14/01/2018, 15:43

T-wolves ha scritto: 14/01/2018, 14:20
David Ginola 14 ha scritto: 14/01/2018, 14:05 Perché non ci siamo capiti ?
Lo scambio tecnicamente per noi ci sta
Io ho detto la stessa cosa :thumbup:
Non concordavo con elfride4 che Mirotic fosse inutile per voi, per me al prezzo di Utah aveva senso. Al prezzo di Chicago ovviamente no e infatti probabilmente non se ne farà nulla.

Elfride non lo vuole proprio..
Per me cambierebbe poco...
Io ragiono in ottica più di prospettiva, a questa squadra per essere borderline PO manca poco, per essere competitiva manca un oceano...
Ad oggi non vedo movimenti fattibili per diventare competitivi entro breve tempo..

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Utah Jazz - Where Mormon happens

Messaggio da T-wolves » 14/01/2018, 16:17

Io vedo in Mirotic un possibile (manco sicuro) miglioramento a Favors, mossa che farei per il semplice fatto che Favors è in scadenza e non so nemmeno quanto valga la pena rinnovarlo. In più Mirotic puoi scegliere se tenerlo o meno un'altro anno. Mossa che sicuro comunque non cambia molto.

Questa squadra dovrebbe fondarsi su Gobert, Hood e Mitchell con gli altri che fanno i mestieranti o i mestieranti di lusso. Gobert non è che stia facendo faville, Hood è Hood e Mitchell bella grazia che fa quello che fa. Exum in 4 anni ha avuto due infortuni gravi che glieli hanno fatto saltare totalmente 2 anni e sinceramente per quello che ho visto io mi è sembrato molto indietro, sinceramente non sono nemmeno sicurissimo se diventerà mai un giocatore sensato da rotazione.

Burks è sempre rotto e quando non lo è non è nemmeno così speciale. Ingles e Rubio sono due giocatori Nba, ok, ma il resto non è nemmeno così speciale: Johnson che va per i 37, Jerebko che è sempre stato ipermarginale, Neto, O'Neal pescato dalla spazzatura e Sefolosha che ultimamente ha avuto vari acciacchi ad Atlanta e sfortunatamente si è rotto. Invece c'è diverso talento nel settore lunghi, oltre a Gobert, c'è Favors, ma pure Udoh (che non mi dispiace) e Bradley da sviluppare.

Non eravate contender con Hayward, figurati senza, ad ogni modo mi sembra anche fisiologico che le aspettative di squadra questa stagione non fossero altissime. Se la domanda è come può Utah nel giro di poco diventare competitiva realmente, io fatico a rispondere, pure io non vedo un futuro molto roseo, ma di squadre in questa situazione ce ne sono tipo una ventina abbondante.

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4927
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
271

Re: Utah Jazz - Where Mormon happens

Messaggio da David Ginola 14 » 14/01/2018, 16:53

T-wolves ha scritto: 14/01/2018, 16:17 Io vedo in Mirotic un possibile (manco sicuro) miglioramento a Favors, mossa che farei per il semplice fatto che Favors è in scadenza e non so nemmeno quanto valga la pena rinnovarlo. In più Mirotic puoi scegliere se tenerlo o meno un'altro anno. Mossa che sicuro comunque non cambia molto.

Questa squadra dovrebbe fondarsi su Gobert, Hood e Mitchell con gli altri che fanno i mestieranti o i mestieranti di lusso. Gobert non è che stia facendo faville, Hood è Hood e Mitchell bella grazia che fa quello che fa. Exum in 4 anni ha avuto due infortuni gravi che glieli hanno fatto saltare totalmente 2 anni e sinceramente per quello che ho visto io mi è sembrato molto indietro, sinceramente non sono nemmeno sicurissimo se diventerà mai un giocatore sensato da rotazione.

Burks è sempre rotto e quando non lo è non è nemmeno così speciale. Ingles e Rubio sono due giocatori Nba, ok, ma il resto non è nemmeno così speciale: Johnson che va per i 37, Jerebko che è sempre stato ipermarginale, Neto, O'Neal pescato dalla spazzatura e Sefolosha che ultimamente ha avuto vari acciacchi ad Atlanta e sfortunatamente si è rotto. Invece c'è diverso talento nel settore lunghi, oltre a Gobert, c'è Favors, ma pure Udoh (che non mi dispiace) e Bradley da sviluppare.

Non eravate contender con Hayward, figurati senza, ad ogni modo mi sembra anche fisiologico che le aspettative di squadra questa stagione non fossero altissime. Se la domanda è come può Utah nel giro di poco diventare competitiva realmente, io fatico a rispondere, pure io non vedo un futuro molto roseo, ma di squadre in questa situazione ce ne sono tipo una ventina abbondante.

Per me anche con il rinnovo di GH non saremmo stati contender, quindi concordo..
Hood non lo rinnoverei, perché vorrà tanti soldi...
Anche se in parte la colpa è del ruolo che gli hanno attribuito (1/2 violino)..
Su Exum non la butterei a monte, mi dispiacerebbe vederlo fare bene da altre parti...
L’unica strada, molto lunga, è il Draft, c’è poco da fare..

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4927
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
271

Re: Utah Jazz - Where Mormon happens

Messaggio da David Ginola 14 » 15/01/2018, 14:08

NBA: Tristan Thompson To Bulls, Nikola Mirotic To Jazz, Derrick Favors To Cavs In Rumored Three-Way Trade

Avatar utente
bullor
Rookie
Rookie
Messaggi: 428
Iscritto il: 27/06/2017, 17:16
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Milano
25

Re: Utah Jazz - Where Mormon happens

Messaggio da bullor » 15/01/2018, 15:10

David Ginola 14 ha scritto: 15/01/2018, 14:08 NBA: Tristan Thompson To Bulls, Nikola Mirotic To Jazz, Derrick Favors To Cavs In Rumored Three-Way Trade

Passi il link?

Avatar utente
illinoisexu
Rookie
Rookie
Messaggi: 112
Iscritto il: 31/10/2008, 12:35
MLB Team: cubs
NFL Team: bears
NBA Team: bulls
NHL Team: blackhawks
3

Re: Utah Jazz - Where Mormon happens

Messaggio da illinoisexu » 15/01/2018, 15:44

Vai su Google...copia quella frase sopra di David e tra i risultati il primo è il link al sito americano che parla della cosa

Avatar utente
bullor
Rookie
Rookie
Messaggi: 428
Iscritto il: 27/06/2017, 17:16
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Milano
25

Re: Utah Jazz - Where Mormon happens

Messaggio da bullor » 15/01/2018, 15:56

Ahhh posso stare tranquillo. È Inquisitr. Ne spara tante :lmao:

elfride4
Senior
Senior
Messaggi: 1005
Iscritto il: 14/11/2015, 19:03
NFL Team: baltimore ravens
NBA Team: utah jazz
249
232

Re: Utah Jazz - Where Mormon happens

Messaggio da elfride4 » 15/01/2018, 16:53

A me Miro non piace per il personaggio, per l'età e per il fatto che è nel contract year: non dico sia la sua ultima chance di guadagni veri ma non siamo troppo lontani. Meglio tenersene alla larga, più che un occasione mi pare un rischio. E' una mossa che non avrebbe troppo senso nelle dinamiche a lungo periodo della squadra.

Io l'unica cosa che veramente chiedo a Lindsey è di non intasare a buffo il CAP. Piuttosto che spenderli male, che se li tenga

T-wolves ha scritto: 14/01/2018, 16:17
Questa squadra dovrebbe fondarsi su Gobert, Hood e Mitchell

Ecco, Hood non può essere un terzo violino, per nessun tipo di squadra NBA

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4927
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
271

Re: Utah Jazz - Where Mormon happens

Messaggio da David Ginola 14 » 16/01/2018, 7:48

Schifo indescrivibile...

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4927
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
271

Re: Utah Jazz - Where Mormon happens

Messaggio da David Ginola 14 » 18/01/2018, 11:17

W a Sacramento....
34 di Mitchell...


After tonight Donovan Mitchell will be averaging 19 pts a game. This has been done by 7 rookies since 2000.
LeBron James
Carmelo Anthony
Kevin Durant
Blake Griffin
Tyreke Evans
Damian Lillard
Joel Embiid

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”