Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19864
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6773

Re: Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Messaggio da lelomb » 08/02/2017, 10:31

The Roots ha scritto:
lelomb ha scritto:Qualcuno ha detto lou.. :icon_paper:
Lomb se invece di una prima per lou ti offrissero satoransky e filler se fossi mitch accetteresti?
Se fossi io al posto di mitch no.
Se devo pensare coi suoi criteri nemmeno. Ha già chiaramente detto che non intende muovere nessuno, che vuol dire tutto e niente quando esce dalla bocca di un GM, però trasmette una chiara intenzione di massimizzare, per offertucce non parte nessuno.
Satoransky mi piaciucchia pure, ma se il filler non è una prima non c'è proprio motivo di parlarne

Avatar utente
Ang88
Senior
Senior
Messaggi: 2901
Iscritto il: 23/11/2015, 10:16
NBA Team: LAL
701
748

Re: Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Messaggio da Ang88 » 08/02/2017, 10:41

The Roots ha scritto:
lelomb ha scritto:Qualcuno ha detto lou.. :icon_paper:
Lomb se invece di una prima per lou ti offrissero satoransky e filler se fossi mitch accetteresti?
conta che stavo facendo la stessa cosa con la trade machine di ESPN. Lou per Satoransky e Trey Burke che l'anno prossimo avrebbe una qualifyng offer. Bho... almeno una 2a scelta che le nostre se va bene se le prende ORL

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19864
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6773

Re: Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Messaggio da lelomb » 08/02/2017, 10:45

Anche perché questi l'anno passato hanno messo la loro prima in odor di lottery per portar via un morris ampiamente in rotta con tutto l'ambiente suns e che si portava dubbi anche a livello di prestazioni dopo mezzo anno passato a scioperare. Quindi farsi rifilare giusto un qualche filler mi parrebbe troppo generoso.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16623
Iscritto il: 13/12/2006, 22:15
642
869

Re: Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Messaggio da DROGBA86 » 08/02/2017, 11:10

Washington dovrebbe scegliere tra la 15 e la 20 al prossimo draft. Per Lou si potrebbe cedere tranquillamente la scelta.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19864
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6773

Re: Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Messaggio da lelomb » 08/02/2017, 11:34

Ma pure un poco sopra, attualmente 21esimi, ma son ben lanciati e se tengono questo ritmo fino alla fine possono solo salire in classifica.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Messaggio da azazel » 08/02/2017, 11:37

lelomb ha scritto:Anche perché questi l'anno passato hanno messo la loro prima in odor di lottery per portar via un morris ampiamente in rotta con tutto l'ambiente suns e che si portava dubbi anche a livello di prestazioni dopo mezzo anno passato a scioperare. Quindi farsi rifilare giusto un qualche filler mi parrebbe troppo generoso.

A proposito di Morris, come vi pare sinora la sua esperienza in maglia Wizards? Me lo aspettavo...boh...molto più incostante e disfunzionale, invece al contrario è una sorta di collante.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19864
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6773

Re: Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Messaggio da lelomb » 08/02/2017, 11:40

Sto anno mi pare molto bene, visto solo spezzoni e sintesi, ma anche dalle stats sembra stia dando proprio quello che serviva soprattutto da quando è girata la bussola.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Messaggio da T-wolves » 08/02/2017, 13:33

Dalla panchina ci sarebbe Mahinmi che potrebbe addirittura debuttare domani contro i Nets, Satoransky e Oubre sono rookie abbastanza interessanti, forse vanno solo aspettati un minimo, la pippa di Burke che sta solo peggiorando da quando è in Nba anno dopo anno e Smith utile giusto per qualche minuto.
Pensavo che ciccio Thornton solo come realizzatore sia chiaro potesse vagamente essere utile invece mica tanto, pure Nicholson una scossa potrebbe darla invece è forse il più scandaloso di tutti. McClellan e Ochefu non so manco chi siano, cioè ho visto il primo una volta, ma non mi pare si fece molto vedere.

Riuscissero a trovare una combo-guard cedendo Burke.... Anche solo un Devin Harris, sicuro per me gli darebbero CJ Watson, ma non mi pare sto gran scambio. Ovviamente L.Williams sarebbe altra storia e forse una prima converrebbe sganciarla, ma più che Satoransky immagino preferirebbero inserire Nicholson nella trade.... Tipo 1 scelta + Burke + Nicholson X L.Williams + T.Robinson

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Messaggio da azazel » 08/02/2017, 13:40

T-wolves ha scritto: Riuscissero a trovare una combo-guard cedendo Burke.... Anche solo un Devin Harris
Il "ritorno" di Devin Harris, da cui tutto era partito :biggrin:

Avatar utente
Ang88
Senior
Senior
Messaggi: 2901
Iscritto il: 23/11/2015, 10:16
NBA Team: LAL
701
748

Re: Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Messaggio da Ang88 » 08/02/2017, 14:00

azazel ha scritto:A proposito di Morris, come vi pare sinora la sua esperienza in maglia Wizards? Me lo aspettavo...boh...molto più incostante e disfunzionale, invece al contrario è una sorta di collante.
io l'ho visto veramente benissimo. Con tutta quella baraonda a PHO credevo fosse un idiota talentuoso che non sapevo se sognare o meno di vedere nei LAL (data l'abbondanza di scazzi dello scorso anno)... invece solo applausi. Mi ha sorpreso soprattutto nella metà campo difensiva... se poi fa addirittura da collante

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2375
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
805
508

Re: Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Messaggio da The Roots » 08/02/2017, 21:55

Sto guardando ancora la partita...best case scenario di oubre?
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: RE: Re: Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 08/02/2017, 22:01

The Roots ha scritto:Sto guardando ancora la partita...best case scenario di oubre?
Io ho la sensazione che abbia un ceiling maggiore di Porter.
Sono curioso di vedere come gestiranno contratto/minuti dei due da questa estate in avanti
Immagine

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2375
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
805
508

Re: RE: Re: Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Messaggio da The Roots » 08/02/2017, 22:06

Brian_di_Nazareth ha scritto:
The Roots ha scritto:Sto guardando ancora la partita...best case scenario di oubre?
Io ho la sensazione che abbia un ceiling maggiore di Porter.
Sono curioso di vedere come gestiranno contratto/minuti dei due da questa estate in avanti
Anche in sede di draft si diceva avesse potenziale,soprattutto a livello atletico, però una testa più problematica. Non so, per me può aspirare a diventare più di un 3&D. Sicuramente Scott brooks gli sarà d'aiuto con i giovani con del potenziale é sempre stato un buon maestro.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

elfride4
Senior
Senior
Messaggi: 1005
Iscritto il: 14/11/2015, 19:03
NFL Team: baltimore ravens
NBA Team: utah jazz
249
232

Re: RE: Re: Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Messaggio da elfride4 » 09/02/2017, 1:12

Brian_di_Nazareth ha scritto:
The Roots ha scritto:Sto guardando ancora la partita...best case scenario di oubre?
Io ho la sensazione che abbia un ceiling maggiore di Porter.
Sono curioso di vedere come gestiranno contratto/minuti dei due da questa estate in avanti

Un pensierino a dumpare un Mahinmi o un Nicholson, finché ci sono i Nets di questo mondo a fare elemosina di scelte, credo sia da fare..
C'è da dire che Oubre sarebbe il quarto esterno su cui investirebbero, e proprio contro i Cavs all'uscita di falli di Morris il quintetto con i quattro ha faticato non poco in difesa.

Inizio a ricredermi del qui citato Grunfeld, almeno in sede draft ha fatto veramente delle buone scelte
N.B. guardando qualche stat, Oubre nelle ultime 10 partite compare nei 5 migliori 2 man lineups dei Wizards per Net Rtg.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16623
Iscritto il: 13/12/2006, 22:15
642
869

Re: Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Messaggio da DROGBA86 » 09/02/2017, 8:56

Bella partita di Oubre stanotte. Zero punti e zero assist in 32 minuti. :thumbup:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”