Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
bullor
Rookie
Rookie
Messaggi: 428
Iscritto il: 27/06/2017, 17:16
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Milano
25

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da bullor » 19/10/2017, 9:05

Dobbiamo ancora esercitare la team option per Portis. Vediamo che fanno. Una trade sarebbe la cosa più sensata, ma nessuno se lo prenderebbe al momento.

Phoenix fa vedere che ci tiene alla prima scelta e perde di 48 :forza:

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13143
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3415
3539

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da frog » 19/10/2017, 15:00

Fossi il Gallo un paio di lezioni di boxe da Portis me le farei dare

Avatar utente
bullor
Rookie
Rookie
Messaggi: 428
Iscritto il: 27/06/2017, 17:16
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Milano
25

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da bullor » 20/10/2017, 18:06

Perso contro Toronto. L'importante è non fare figuracce come Phoenix.
Il primo quintetto riesce pure a reggere, ma con Arcidiacono e Felicio ne prendiamo tante. CJ Miles poi quando gioca contro noi vede una vasca da bagno al posto del canestro.
Buon esordio per Markkanen. Davvero solido. Si parlava tanto male della sua difesa, invece ha giocato bene. È un piacere per gli occhi vedere uno della sua altezza giocare così.
Arcidiacono se ne tornerà in G-League. In preseason aveva fatto vedere buone cose, ma ieri inguardabile.
Felder, considerando che è da pochissimo con noi, ha giocato bene. Attacca il ferro e gioca bene il pick and roll. Ha mangiato subito i minuti di Arcidiacono.
Valentine si deve limitare a tirare da 3 e non fare altro.
Bello rivedere Pondexter giocare su un parquet dopo aver rischiato di morire. Aggressivo, cerca sempre la steal. Ha giocato anche da 4 come Zipser.
Dobbiamo cercare di mettere in vetrina Lopez e ieri lo abbiamo fatto bene.

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13389
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2936
3336

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da T-Time » 20/10/2017, 21:17

:lmao: :lmao:

Bobby :notworthy:

Chiudete la franchigia please
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
bullor
Rookie
Rookie
Messaggi: 428
Iscritto il: 27/06/2017, 17:16
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Milano
25

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da bullor » 22/10/2017, 17:10

Sconfitti dagli Spurs, privi di Leonard. Difensivamente ci abbiamo capito poco. Arcidiacono, Blakeney e Pondexter già fatti fuori: DNP. RoLo comincia a tirare da 3 :fischia:
Parliamo di ciò che più ci interessa: Markkanen. Prima doppia doppia. Difensivamente ha sofferto due clienti abbastanza scomodi. Offensivamente fa vedere che non ha solo il tiro da 3 :appl:

Portis ha risposto alle domande dei giornalisti. Solite risposte di rito. "Gli ho mandato un sms. Non mi ha risposto al telefono. Ci chiariremo e metteremo il passato alle spalle". Mah. Continuo a pensare che una convivenza sia impossibile. Uno dei due deve essere tradato.

Avatar utente
DODO29186
Pro
Pro
Messaggi: 4933
Iscritto il: 29/06/2008, 16:42
1087
903

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da DODO29186 » 23/10/2017, 15:08

Considerando le rispettive prestazioni recenti e il fatto non indifferente della scadenza con Team Option per la prossima stagione, il massimo che possiamo ricavarci è una scelta di secondo giro e un po' di paccottiglia.

Se non fosse che rimarremmo troppo corti a roster, sarei quasi per regalarli entrambi e cavalcare Markannen in PF puntando con ancora più decisione verso la lottery.

Potremmo sempre provare a schierare due dei "ventordici" esterni a roster una sulle spalle dell'altra per coprire l'eventuale carenza nel settore lunghi...

Considerando l'assenza completa di obiettivi stagionali, metterci nelle migliori condizioni per sviluppare il buono a roster e liberarci delle mele marce potrebbe già essere un notevole passo avanti a livello progettuale.

Mul4
Senior
Senior
Messaggi: 1516
Iscritto il: 03/12/2011, 12:51
NBA Team: Philadelphia 76
9
111

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da Mul4 » 23/10/2017, 15:30

Entrambi se ne devono andare, non possiamo fare figure di melma in giro.
Fossero forti, sono due cessi scheggiati.

Mirotic eventualmente si può usare per un dump, un contratto sgradito ed una seconda o una prima protetta.

Si tanking fortissimo.

Avatar utente
bullor
Rookie
Rookie
Messaggi: 428
Iscritto il: 27/06/2017, 17:16
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Milano
25

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da bullor » 23/10/2017, 16:02

Ragazzi concordo tranquillamente con voi. Potremmo sbarazzarci benissimo delle due capre. Però la cosa che più mi fa incaxxare è che Mirotic non doveva nemmeno essere qui. Il contratto-favore a Mirotic è stato fatto dopo il taglio di Wade per raggiungere il salary floor. E io dicevo da quando mi sono iscritto che Mirotic non serviva dato che: A) in 3 anni non è cresciuto di una virgola; B) avevamo preso Markkanen e quindi avrebbe tolto solo spazio a Lauri e a Bobby appunto. Inoltre se proprio dovevamo raggiungere il salary floor, abbiamo una trade exception da 12 milioni e qualcuno lo si trovava (es. Teletovic). Mirotic lo scambierei subito, ma quei geni di Gar&Pax gli hanno messo una bella no trade clause nel contratto. Spero vivamente che lui chieda di essere tradato. E come detto prima, i Bucks stanno cercando di dumpare Teletovic. Ecco qui: Mirotic × Teletovic. Così i Bucks quest'estate non esercitano la team option e hanno più spazio per i rinnovi.
Per quanto riguarda, Bobby mi dispiace veramente. C'è una team option da esercitare e la sua avventura potrebbe essere giunta al capolinea. In un ambiente più serio, ovviamente non avrebbe mai fatto quel gesto e adesso si starebbe parlando di tutt'altro giocatore. Spero qualche gm coraggioso proponga una trade, magari per un altro giovane scontento, ma la vedo davvero dura.

Mul4
Senior
Senior
Messaggi: 1516
Iscritto il: 03/12/2011, 12:51
NBA Team: Philadelphia 76
9
111

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da Mul4 » 23/10/2017, 21:16

bullor ha scritto: 23/10/2017, 16:02 Ragazzi concordo tranquillamente con voi. Potremmo sbarazzarci benissimo delle due capre. Però la cosa che più mi fa incaxxare è che Mirotic non doveva nemmeno essere qui. Il contratto-favore a Mirotic è stato fatto dopo il taglio di Wade per raggiungere il salary floor. E io dicevo da quando mi sono iscritto che Mirotic non serviva dato che: A) in 3 anni non è cresciuto di una virgola; B) avevamo preso Markkanen e quindi avrebbe tolto solo spazio a Lauri e a Bobby appunto. Inoltre se proprio dovevamo raggiungere il salary floor, abbiamo una trade exception da 12 milioni e qualcuno lo si trovava (es. Teletovic). Mirotic lo scambierei subito, ma quei geni di Gar&Pax gli hanno messo una bella no trade clause nel contratto. Spero vivamente che lui chieda di essere tradato. E come detto prima, i Bucks stanno cercando di dumpare Teletovic. Ecco qui: Mirotic × Teletovic. Così i Bucks quest'estate non esercitano la team option e hanno più spazio per i rinnovi.
Per quanto riguarda, Bobby mi dispiace veramente. C'è una team option da esercitare e la sua avventura potrebbe essere giunta al capolinea. In un ambiente più serio, ovviamente non avrebbe mai fatto quel gesto e adesso si starebbe parlando di tutt'altro giocatore. Spero qualche gm coraggioso proponga una trade, magari per un altro giovane scontento, ma la vedo davvero dura.

Anche io ieri, senza leggere i rumors, stavo pensando ai bucks, più ad Henson che x loro è un dump migliore dato che televic ha meno anni.

Anche un giro a tre con i suns magari

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13389
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2936
3336

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da T-Time » 23/10/2017, 22:21

DODO29186 ha scritto: 23/10/2017, 15:08
Considerando l'assenza completa di obiettivi stagionali, metterci nelle migliori condizioni per sviluppare il buono a roster

Ossia? :penso:
Ho avuto la pessima idea di guardare lunghi, interminabili tratti della partita contro gli Spurs.
Quando, una volta visti 2 rilasci di Lauri, la cosa più saggia sarebbe stata circolare. Non c'è veramente nient'altro da vedere e da sviluppare, a parte il finlandese.
Prima Felder mi ha sfiancato, poi il cross sulla corner 3 di Nwaba mi ha ucciso l'anima.

I'm done coi Bulls, almeno almeno almeno fino al rientro di Zaccaria
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
bullor
Rookie
Rookie
Messaggi: 428
Iscritto il: 27/06/2017, 17:16
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Milano
25

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da bullor » 24/10/2017, 10:42

Mul4 ha scritto: 23/10/2017, 21:16
bullor ha scritto: 23/10/2017, 16:02 Ragazzi concordo tranquillamente con voi. Potremmo sbarazzarci benissimo delle due capre. Però la cosa che più mi fa incaxxare è che Mirotic non doveva nemmeno essere qui. Il contratto-favore a Mirotic è stato fatto dopo il taglio di Wade per raggiungere il salary floor. E io dicevo da quando mi sono iscritto che Mirotic non serviva dato che: A) in 3 anni non è cresciuto di una virgola; B) avevamo preso Markkanen e quindi avrebbe tolto solo spazio a Lauri e a Bobby appunto. Inoltre se proprio dovevamo raggiungere il salary floor, abbiamo una trade exception da 12 milioni e qualcuno lo si trovava (es. Teletovic). Mirotic lo scambierei subito, ma quei geni di Gar&Pax gli hanno messo una bella no trade clause nel contratto. Spero vivamente che lui chieda di essere tradato. E come detto prima, i Bucks stanno cercando di dumpare Teletovic. Ecco qui: Mirotic × Teletovic. Così i Bucks quest'estate non esercitano la team option e hanno più spazio per i rinnovi.
Per quanto riguarda, Bobby mi dispiace veramente. C'è una team option da esercitare e la sua avventura potrebbe essere giunta al capolinea. In un ambiente più serio, ovviamente non avrebbe mai fatto quel gesto e adesso si starebbe parlando di tutt'altro giocatore. Spero qualche gm coraggioso proponga una trade, magari per un altro giovane scontento, ma la vedo davvero dura.

Anche io ieri, senza leggere i rumors, stavo pensando ai bucks, più ad Henson che x loro è un dump migliore dato che televic ha meno anni.

Anche un giro a tre con i suns magari

Sì io pensavo a Teletovic anche come mentore per Lauri. Loro stanno cercando di scambiare anche Henson. Per dirti, io lo avrei preso quest'estate al posto di dare quel contratto osceno a Felicio. Stiamo toccando tanti miei tasti dolenti perché ho odiato tanto le firme di Mirotic e Felicio, e appunto avrei preso qualche contratto à la Henson o Teletovic e avrei tenuto Jordan Bell.

Dai T-Time. Al momento siamo messi davvero male, ma "il buono che abbiamo a roster" è per 2/3 out. In effetti, i nostri match sono interessanti solo per Lauri, ma ora che tornano Dunn e Lavine ti vogliamo attivo :biggrin:

Avatar utente
DODO29186
Pro
Pro
Messaggi: 4933
Iscritto il: 29/06/2008, 16:42
1087
903

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da DODO29186 » 24/10/2017, 14:41

T-Time ha scritto: 23/10/2017, 22:21
DODO29186 ha scritto: 23/10/2017, 15:08
Considerando l'assenza completa di obiettivi stagionali, metterci nelle migliori condizioni per sviluppare il buono a roster

Ossia? :penso:
Ho avuto la pessima idea di guardare lunghi, interminabili tratti della partita contro gli Spurs.
Quando, una volta visti 2 rilasci di Lauri, la cosa più saggia sarebbe stata circolare. Non c'è veramente nient'altro da vedere e da sviluppare, a parte il finlandese.
Prima Felder mi ha sfiancato, poi il cross sulla corner 3 di Nwaba mi ha ucciso l'anima.

I'm done coi Bulls, almeno almeno almeno fino al rientro di Zaccaria

Volevo scrivere "quel poco di buono", poi ho deciso di essere positivo! :D

E' chiaro che i Bulls puntano sostanzialmente su tre giocatori: LaVine, Markannen e Dunn, altro di valore non c'è, a parte il diretto destro di Bobby.

LaVine ha la grossa incognita infortunio, ma rimane un signor prospetto. Poi magari diventa un Rudy Gay 2.0 e la strada potrebbe essere già quella, ma c'è sicuramente del buono in lui su cui lavorare, purché inserito nell'ambiente giusto.

Markannen ha già iniziato a fugare i primi dubbi: molti pensavano a problemi irrisolvibili di adattamento con la NBA per ragioni atletiche, a quanto pare non è così e anche se diventerà Ryan Anderson piuttosto che Nowitzki ha comunque margini da legit starter.

Dire qualcosa di positivo su Dunn mi è un "leggermente" più difficile dopo la sua stagione da rookie. Non sa tirare, non sa passare, non sa attaccare il ferro e non sa nemmeno mettere dentro i liberi... Però è alto! Potrebbe diventare un Michael Carter-Williams con meno punti, assist e rimbalzi... e senza l'hype del Rookie Of The Year!

Del resto, se siamo la peggior franchigia della Lega sia come squadra che a livello di assets dopo aver ceduto la nostra star per due noccioline e in assenza di un qualunque progetto credibile, più di tanto non possiamo pretendere!

Mul4
Senior
Senior
Messaggi: 1516
Iscritto il: 03/12/2011, 12:51
NBA Team: Philadelphia 76
9
111

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da Mul4 » 24/10/2017, 16:32

Dato che serve qualcuno di esperienza e che mostri cosa significa essere professionisti io firmerei nate Robinson.

Avatar utente
bullor
Rookie
Rookie
Messaggi: 428
Iscritto il: 27/06/2017, 17:16
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Milano
25

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da bullor » 26/10/2017, 14:09

Bella sconfitta contro Cleveland :biggrin:
Markkanen che dire. Ha già stabilito il primo record: il primo rookie a fare 10 triple in 3 partite. Che spettacolo la tripla in faccia a LeBron e nel post partita parole al miele di Lbj e Wade per lui. Spero solamente che sviluppi un po' di gioco in post e che non lo facciano "ingrossare".
Felder prestazione dal dente avvelenato. Quello è il suo ruolo: punti facili in pochi minuti. Difensivamente ancora non ci siamo.
Per adesso ci stiamo divertendo e al rientro di Dunn e Lavine, potremmo vincerne qualcuna.
Stanotte giochiamo contro Atlanta, la grande avversaria ad est insieme a Ny per la prima scelta.

Mirotic non ha risposto a nessun compagno, dato che molti hanno spiegato il fatto con "sono cose che capitano". E come immaginavo, quelle parole potrebbero essere un velato schieramento dalla parte di Portis.

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da LeatherBoy » 26/10/2017, 14:26

bullor ha scritto: 26/10/2017, 14:09
Mirotic non ha risposto a nessun compagno, dato che molti hanno spiegato il fatto con "sono cose che capitano". E come immaginavo, quelle parole potrebbero essere un velato schieramento dalla parte di Portis.

Portis certamente ha fatto una cazzata ma dubito vada a dare un pugno in faccia ad un compagno senza motivo, Mirotic d'altronde sembra essere un bel rompicoglioni.

Abbastanza folle, in una situazione come la vostra, rinnovare Mirotic.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”