Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Mul4
Senior
Senior
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/12/2011, 12:51
NBA Team: Philadelphia 76
9
111

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da Mul4 » 26/10/2017, 14:49

LeatherBoy ha scritto: 26/10/2017, 14:26
bullor ha scritto: 26/10/2017, 14:09
Mirotic non ha risposto a nessun compagno, dato che molti hanno spiegato il fatto con "sono cose che capitano". E come immaginavo, quelle parole potrebbero essere un velato schieramento dalla parte di Portis.

Portis certamente ha fatto una cazzata ma dubito vada a dare un pugno in faccia ad un compagno senza motivo, Mirotic d'altronde sembra essere un bel rompicoglioni.

Abbastanza folle, in una situazione come la vostra, rinnovare Mirotic.

La ricostruzione è che Mirotic abbia trashtalkato e abbia aggredito per primo, comunque non si saprà mai

a prescindere da ciò Portis non deve fare queste cose e deve esser fatto fuori
Mirotic non andava rinnovato e comunque è una mina vagante in spogliatoio perchè sta sulle palle agli altri, perchè quest'estate Mirotic è l'unico che non si è allenato allo United (c'erano Felicio, Valentine, mi pare Grant, Zipser e sono tutti compatti)

Avatar utente
bullor
Rookie
Rookie
Messaggi: 428
Iscritto il: 27/06/2017, 17:16
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Milano
25

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da bullor » 27/10/2017, 12:49

Arriva la prima vittoria contro (strano a dirlo) una squadra peggiore di noi (Schroeder e Ilyasova out) e nostra diretta concorrente per la prima scelta. Qualche partita la dobbiamo pur vincere, ma contro Atlanta e Ny dobbiamo cercare di perdere :forza:
Vinciamo la partita forse giocata peggio e nella quale si sono viste rotazioni à la Thibodeau (9 uomini con Grant e RoLo 36 minuti, Holiday e Valentine 37 e Markkanen 32).
Lauri ci sta facendo vedere tutto il suo repertorio. Pump fake e poi euro step. Penetrazione e schiacciata. Pick and pop e tripla clutch. Non è solo un tiratore e deve sviluppare un gioco a 360°. Gli mancano solo giocate in post. Se continua così può diventare il rookie con più 3 triple in regular season.
Partitina anche di Nwaba :metal: ha un grande atletismo. Prende il rimbalzo e dopo due secondi, è già dall'altro lato per un layup facile.
Infine Denzel. Ieri serata storta al tiro, ma ha messo in ritmo i compagni. Lob per Felicio o passaggi per il compagno libero sul perimetro. Se riesce a essere costante ogni serata con tiri da 3 e passaggi del genere, può essere una legittima riserva.

Mirotic sembra essere disposto ad accettare un'eventuale trade (può essere scambiato da gennaio) :dance3:

Avatar utente
bullor
Rookie
Rookie
Messaggi: 428
Iscritto il: 27/06/2017, 17:16
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Milano
25

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da bullor » 28/10/2017, 11:06

Esercitate le team option per Dunn, Grant, Valentine, Payne e Portis.
Quindi Portis per adesso ce lo teniamo. Mancano solo 4 partite e poi potrà tornare in campo. Mirotic ha detto "o me o lui". Se dovesse andarsene BP, lui non accetterebbe una trade, mentre lo farebbe in caso di trade per Crazy Eyes. Io personalmente li cederei entrambi, prima Miro e poi BP. Mirotic non può essere scambiato prima di gennaio e ha un annuale con team option. Quindi ha un contratto ottimo per chiunque abbia bisogno di scaricare contratti (es. Lakers o Bucks). Fino a gennaio facciamo giocare Portis. Magari dimostra qualcosa e poi trade perché non può passarla liscia dopo ciò che ha fatto.
Nel frattempo se ci fosse una trade anche per Payne, non mi dispiacerebbe :biggrin:
Ah dimenticavo. Nikola e Bobby, c'è una persona che vi ringrazia per il teatrino fatto. È finlandese e si chiama Lauri.

Mul4
Senior
Senior
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/12/2011, 12:51
NBA Team: Philadelphia 76
9
111

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da Mul4 » 28/10/2017, 14:00

Lauri merita rispetto a prescindere perché ha chiesto a Scalabrine il permesso di indossare il 24.
Quindi come soprannome va bene the Finnish Mamba.

Si, Mirotic a gennaio si cede proprio bene..
Poi sarà il turno di Portis.

Avatar utente
bullor
Rookie
Rookie
Messaggi: 428
Iscritto il: 27/06/2017, 17:16
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Milano
25

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da bullor » 03/11/2017, 20:09

Markkanen continua a far ricredere tutti i mock draft.
Lopez fa salire ancora il suo valore per un'eventuale trade.
Holiday e Valentine lanciano mattoni.
Zipser è uscito su "Chi l'ha visto?".
Nwaba porta tanto atletismo e difesa.
Dunn è tornato e si è visto. Atletismo, stoppate e quel poster a Lelly Kelly :yahoo: sul tiro da 3 ovviamente deve migliorare. Lui porta più difesa e più TO. Mentre Grant che rimane comunque un "distributore", tiene palla meglio. Penso che vedremo tanti minuti con Dunn e Grant insieme.

La lottery si farà a Chicago. Speriamo porti bene.

Lavine firma un contratto con l'Adidas. #TheReturn sarebbe una scena già vista.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 03/11/2017, 20:38

bullor ha scritto: 03/11/2017, 20:09 Markkanen continua a far ricredere tutti i mock draft.


In che senso?
Era dato tra la # e la #10 e lì è stato preso....e di sicuro oggi non lo drafterei prima.
Si sapeva che era un lungo realizzatore con gran mano dall'arco ma non centro un difensore anche soltanto passibile...e quello sta facendo.
A me pare uno dei prospetti più in linea con le aspettative pre-draft.

Io personalmente avrei preso altra gente prima di lui e continuo a pensarlo anche oggi. :biggrin:

Avatar utente
bullor
Rookie
Rookie
Messaggi: 428
Iscritto il: 27/06/2017, 17:16
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Milano
25

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da bullor » 04/11/2017, 19:41

Premetto che è presto per trarre delle conclusioni.
Però si parlava di un telepass non in grado di andare a rimbalzo, nè di difendere i lunghi. Si parlava solo ed esclusivamente del suo tiro da 3: una guardia nel corpo di un lungo. Non so tu chi avresti preso con la pick di Minnesota, ma io ero indeciso solamente fra lui e Dennis Smith. Me la prendo soprattutto anche con chi aveva criticato la scelta di Markkanen, mentre io la reputavo una scelta abbastanza logica.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 04/11/2017, 20:11

bullor ha scritto: 04/11/2017, 19:41 Premetto che è presto per trarre delle conclusioni.
Però si parlava di un telepass non in grado di andare a rimbalzo, nè di difendere i lunghi. Si parlava solo ed esclusivamente del suo tiro da 3: una guardia nel corpo di un lungo. Non so tu chi avresti preso con la pick di Minnesota, ma io ero indeciso solamente fra lui e Dennis Smith. Me la prendo soprattutto anche con chi aveva criticato la scelta di Markkanen, mentre io la reputavo una scelta abbastanza logica.

Donovan Mitchell....poi DSjr e poi Ntilikina.
Il ruolo non conta: a voi per me serve talento a prescindere.
Ciò detto si sta mostrando meno telepass delle previsioni più fosche...e magari ne esce un ottimo giocatore....però boh non mi pare uno che ecceda la sua posizione di draft al momento: questa cosa la direi di Mitchell, Kuzma e Jordan Bell ad oggi. :biggrin:

Avatar utente
bullor
Rookie
Rookie
Messaggi: 428
Iscritto il: 27/06/2017, 17:16
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Milano
25

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da bullor » 06/11/2017, 0:15

Forse tu parli di Donovan Mitchell dopo averlo visto in Nba. Per esempio, il giorno del draft, io lo avrei preso dopo Dennis Smith e Markkanen. Lauri non è magari uno che eccede la sua posizione di scelta, ma è stra-giusto per una 7 ed è uno con tanto talento. Piuttosto io me la prenderei con chi ha scelto Kennard, che è una guardia proprio come Mitchell.
Ripeto sempre, che è presto per trarre delle conclusioni.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 06/11/2017, 0:23

bullor ha scritto: 06/11/2017, 0:15 Forse tu parli di Donovan Mitchell dopo averlo visto in Nba. Per esempio, il giorno del draft, io lo avrei preso dopo Dennis Smith e Markkanen. Lauri non è magari uno che eccede la sua posizione di scelta, ma è stra-giusto per una 7 ed è uno con tanto talento. Piuttosto io me la prenderei con chi ha scelto Kennard, che è una guardia proprio come Mitchell.
Ripeto sempre, che è presto per trarre delle conclusioni.

Nono....se ti leggi il topic del draft, parlo di Donovan Mitchell da mesi prima del draft: dopo le prime gare della stagione dei Cardinals si vedeva che il salto freshman-sophtmore era notevole. :biggrin:

ErPirataLoco
Rookie
Rookie
Messaggi: 254
Iscritto il: 27/01/2016, 19:03
NBA Team: Chicago Bulls
37

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da ErPirataLoco » 07/11/2017, 13:46

Diciamo che dalla posizione sei/sette a scendere del draft regnava molta incertezza e che i tifosi Bulls erano i primi a cui la scelta aveva suscitato dei dubbi tanto che si parlava molto più di Lavine e Dunn nel valutare lo scambio.
Lauri ha poi mostrato di avere qualità ed è un raggio di sole in una squadra fra le più scarse della lega, la strada è lunga ma sicuramente siamo messi meglio che con McDermott.
Ci aspettano anni di delusioni e scelte in lottery indipendentemente dalla posizione dobbiamo cercare di raccattare il meglio possibile

Mich
Senior
Senior
Messaggi: 2588
Iscritto il: 11/11/2017, 16:49
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da Mich » 11/11/2017, 17:14

Ciao a tutti, nuovo tifoso Bulls da poco iscritto.

Avrei preferito come primo post parlare di qualche aspetto favorevole ma al momento ce ne sono ben pochi, forse siamo la squadra peggiore di tutte con poco da vedere se non eventuali progressi di Markkanen, quelli di Dunn e poco altro, aspettando il rientro di Lavine. Periodo di assoluta ricostruzione ma, se non altro, almeno dovrebbe aspettarci un draft interessante (ma probabilmente più di uno). Sarà un lungo processo, che però era ora di intraprendere. Meglio tardi che mai.

Mich
Senior
Senior
Messaggi: 2588
Iscritto il: 11/11/2017, 16:49
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da Mich » 16/11/2017, 12:22

Fino a qualche anno fa si è parlato tanto di quanto Phila fosse indecente per la lega...si può dire che questa squadra non è da meno, anzi? E non è perdere il punto, ci mancherebbe pure che non si perdesse, ma che, a parte un po' il finlandese che poco può, non si lascia guardare proprio niente.

ErPirataLoco
Rookie
Rookie
Messaggi: 254
Iscritto il: 27/01/2016, 19:03
NBA Team: Chicago Bulls
37

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da ErPirataLoco » 17/11/2017, 13:24

Io sono contento dell'inizio di stagione del finnico ma mi chiedo cosa potrà diventare nella migliore delle ipotesi .. un Gallinari? .. io ci vedo un terzo violino in una squadra che punta a vincere qualcosa, troppo pessimista ??

Mich
Senior
Senior
Messaggi: 2588
Iscritto il: 11/11/2017, 16:49
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da Mich » 17/11/2017, 16:49

No, più che altro è difficilissimo dire cosa possa diventare. Prima perché è presto, poi perché in un contesto così scarso è davvero difficile valutare la crescita di un giocatore. Intanto di buono c'è che sta avendo buoni numeri senza forzare più di tanto. Molto bene sulle triple, piacerebbe vederlo giocare più palloni in post sfruttando il mismatch con gli avversari.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”