Dallas Mavericks: Salah quel che Salah

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: Dallas Mavericks: Salah quel che Salah

Messaggio da andreaR » 26/11/2016, 9:24

Sceglierete alti al draft, Dirk ha un team option su quei 25 mln, o si ritira o si accordano per un contrattino, Deron scade, Harris ha team option, Bogut scade, insomma il cap la prossima estate lo dovreste avere ma Dallas pare non essere una meta ambitissima.

Quando una stagione parte così c'è poco da fare

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11929
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: Dallas Mavericks: Salah quel che Salah

Messaggio da nonsense » 26/11/2016, 9:39

Beh ma come credevi che partisse?

Già hanno fatto una mezza magata/cagata lo scorso anno ad arrivare ai playoff, quest'anno avendo la loro pick al 100%...

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: Dallas Mavericks: Salah quel che Salah

Messaggio da andreaR » 26/11/2016, 18:41

Non ne conosco molti che davano i Mavs fuori dai po, figuriamoci con il peggior record

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11929
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: Dallas Mavericks: Salah quel che Salah

Messaggio da nonsense » 26/11/2016, 19:45

Io li davo lo scorso anno, senza sapere che non erano in pieno possesso della loro pick, ma a prescindere ho toppato.
Dalla vicenda Jordan in poi, col cap riempito di contrattoni e pensionati.

Quest'anno anche i miracoli di Carlisle st'anno finendo (Oppure il fatto di aver scontato la first pick direzione Boston sta ponendo la stagione in una direzione più decisa)

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13059
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3386
3507

Re: Dallas Mavericks: Salah quel che Salah

Messaggio da frog » 29/11/2016, 11:44

andreaR ha scritto:Non ne conosco molti che davano i Mavs fuori dai po, figuriamoci con il peggior record

Hanno avuto una serie d'infortuni non da poco, questo ovviamente incide quando non hai una superstar che tenga in piedi baracca e burattini.

Potersi tenere la scelta ed avere un roster che contrattualmente non ha futuro, probabilmente aiuta a prendersela comoda pure nel far rientrare i vari veterani acciaccati.

Avatar utente
Small Ticket
Senior
Senior
Messaggi: 2782
Iscritto il: 21/02/2006, 17:34
NBA Team: Golden State Warriors
554
668

Re: Dallas Mavericks: Salah quel che Salah

Messaggio da Small Ticket » 29/11/2016, 12:00

Onestamente dato che l'era Dirk è praticamente finita (presumo giochi questa e al massimo la prossima stagione), penso che la cosa migliore per questi Mavs sia scegliere un prospetto al prossimo draft con almeno una top 5, considerando che non scelgono al draft con una top 10 da tempo immemore (seguo la nba dal 2003-2004 e non ricordo una pick dei Mavs).

Un giovane, Harrison Barnes, Metthews, Curry2, Powell (gli ultimi due come giocatori dalla panca) e tanto spazio salariale, può portare a un team sicuramente migliore di quello attuale

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13059
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3386
3507

Re: Dallas Mavericks: Salah quel che Salah

Messaggio da frog » 01/12/2016, 8:56

Small Ticket ha scritto:Onestamente dato che l'era Dirk è praticamente finita (presumo giochi questa e al massimo la prossima stagione), penso che la cosa migliore per questi Mavs sia scegliere un prospetto al prossimo draft con almeno una top 5, considerando che non scelgono al draft con una top 10 da tempo immemore (seguo la nba dal 2003-2004 e non ricordo una pick dei Mavs).

Un giovane, Harrison Barnes, Metthews, Curry2, Powell (gli ultimi due come giocatori dalla panca) e tanto spazio salariale, può portare a un team sicuramente migliore di quello attuale

Ricordi bene infatti, nel secolo attuale solo una volta, nel 2012-2013, non sono arrivati ai playoffs.

Zeux
Rookie
Rookie
Messaggi: 205
Iscritto il: 10/07/2010, 14:04
3
31

Re: Dallas Mavericks: Salah quel che Salah

Messaggio da Zeux » 23/01/2017, 0:43

Riporto in auge un topic fermo da 2 mesi...il taking è la via...ma il valore e un po' falsato, questi se in serata non sono nemmeno malaccio, teoricamente e sulla carta sono una discreta squadra.

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2375
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
805
508

Re: Dallas Mavericks: Salah quel che Salah

Messaggio da The Roots » 23/01/2017, 14:33

Che fossero una squadra decente lo si sapeva, ma hanno fatto una scelta, scommettere su un gruppo di veterani abbastanza injury prone. Se gli andava bene la lotta per l'ottavo posto era chiusa da molto.

ma è andata male, dwill è sempre più bollito, dirk fuori i primi due mesi, matthews che non ingrana, bogut out, barea out insomma ci hanno provato ma niente da fare.

poi ovvio che se in serata ritornano ad essere una squadra da 50% e ti rullano anche una buona squadra ma la continuità fisica è un deficit troppo grande.

mi spiace molto di più per jim carrey, ma quanti anni di contratto ha ancora? sarei curiosissimo di vederlo ai bucks o ai wizard
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

T-mac-T
Rookie
Rookie
Messaggi: 955
Iscritto il: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Località: Trento City
26

Re: Dallas Mavericks: Salah quel che Salah

Messaggio da T-mac-T » 23/01/2017, 17:58

The Roots ha scritto:Che fossero una squadra decente lo si sapeva, ma hanno fatto una scelta, scommettere su un gruppo di veterani abbastanza injury prone. Se gli andava bene la lotta per l'ottavo posto era chiusa da molto.

ma è andata male, dwill è sempre più bollito, dirk fuori i primi due mesi, matthews che non ingrana, bogut out, barea out insomma ci hanno provato ma niente da fare.

poi ovvio che se in serata ritornano ad essere una squadra da 50% e ti rullano anche una buona squadra ma la continuità fisica è un deficit troppo grande.

mi spiace molto di più per jim carrey, ma quanti anni di contratto ha ancora? sarei curiosissimo di vederlo ai bucks o ai wizard

Ma perchè questi discorsi su carlisle? Non credo che sia lui il colpevole di questa stagione, e che sia designato ad altri lidi per la prossima stagione...anzi, è sempre uno che ha cavato il sangue dalle rape (soprattutto dopo il titolo di ben 6 anni fa :piango: ), cacciarlo sarebbe un insulto al suo operato :icon_paper:

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2375
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
805
508

Re: Dallas Mavericks: Salah quel che Salah

Messaggio da The Roots » 23/01/2017, 18:41

T-mac-T ha scritto:
The Roots ha scritto:
mi spiace molto di più per jim carrey, ma quanti anni di contratto ha ancora? sarei curiosissimo di vederlo ai bucks o ai wizard

Ma perchè questi discorsi su carlisle? Non credo che sia lui il colpevole di questa stagione, e che sia designato ad altri lidi per la prossima stagione...anzi, è sempre uno che ha cavato il sangue dalle rape (soprattutto dopo il titolo di ben 6 anni fa :piango: ), cacciarlo sarebbe un insulto al suo operato :icon_paper:

:laughing: :laughing: hai frainteso, intendevo dire che mi dispiace vedere carlise in una squadra in basso perchè essendo uno dei mammasantissima in circolazione mi piacerebbe vederlo in squadre da playoff che meriterebbero un allenatore più competente ( e ad est, dove si mette in tasca quasi tutti imo)..da qui la mia idea dei bucks o dei wizards.

assolutamente no colpe e niente cacciata.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

T-mac-T
Rookie
Rookie
Messaggi: 955
Iscritto il: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Località: Trento City
26

Re: RE: Re: Dallas Mavericks: Salah quel che Salah

Messaggio da T-mac-T » 23/01/2017, 20:22

The Roots ha scritto:
T-mac-T ha scritto:
Ma perchè questi discorsi su carlisle? Non credo che sia lui il colpevole di questa stagione, e che sia designato ad altri lidi per la prossima stagione...anzi, è sempre uno che ha cavato il sangue dalle rape (soprattutto dopo il titolo di ben 6 anni fa :piango: ), cacciarlo sarebbe un insulto al suo operato :icon_paper:

:laughing: :laughing: hai frainteso, intendevo dire che mi dispiace vedere carlise in una squadra in basso perchè essendo uno dei mammasantissima in circolazione mi piacerebbe vederlo in squadre da playoff che meriterebbero un allenatore più competente ( e ad est, dove si mette in tasca quasi tutti imo)..da qui la mia idea dei bucks o dei wizards.

assolutamente no colpe e niente cacciata.
Allora ok...D'accordo con te!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"

Avatar utente
Small Ticket
Senior
Senior
Messaggi: 2782
Iscritto il: 21/02/2006, 17:34
NBA Team: Golden State Warriors
554
668

Re: Dallas Mavericks: Salah quel che Salah

Messaggio da Small Ticket » 30/01/2017, 14:33

Seth Curry is ballin' :bigboss:

Maverick
Senior
Senior
Messaggi: 1160
Iscritto il: 02/09/2005, 19:05
Località: Milano
25
125

Re: Dallas Mavericks: Salah quel che Salah

Messaggio da Maverick » 04/02/2017, 11:25

Nonostante gli infortuni, pare abbiamo trovato un po' d'intesa finalmente!
E poi c'è Yogi

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Dallas Mavericks: Salah quel che Salah

Messaggio da T-wolves » 04/02/2017, 12:45

9/11 da 3 :gogogo:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”