Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Avatar utente
LonginusALS
Rookie
Rookie
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggioda LonginusALS » 09/10/2017, 14:16

Oliver PIG Miller ha scritto:
09/10/2017, 9:40
Tornando al presente, ho visto la partita contro Miami, direi soliti pregi (pochi) e soliti difetti strutturali. La cosa positiva è che con Isaac, Simmons e Ross abbiamo aggiunto molto atletismo rispetto all'inizio dell'anno scorso..per la fase offensiva però siamo alle transizioni veloci gestite da EP, alle lune giuste di AG00, agli ISO di Vucevic e a qualche gioco per Fournier..
Ecco, come diceva credo Longinus qualche settimana fa, c'è il timore che Vogel non sia l'allenatore giusto al momento giusto...ma vedremo..
Anche io l'ho guardata,non vorrei sembrare ottimista,ma qualche segnale positivo l'ho intravisto,soprattutto in gordon e simmons dalla panca,piaciuto parecchio.Anche isaac,se nella RS dovesse mostrare ogni partita quei due-tre"lampi"andrebbe benissimo,anche accanto ad errori marchiani.

Offensivamente saremo sempre quelli li c'è poco da fare,motivo per il quale vogel ha l'obbligo di costruire una buona difesa,almeno fra la 10-14 e cercare di spingere il più possibile,che payton sembra adeguato per farlo.

Vogel ribadisco:coach solido,anche molto buono con la squadra giusta,ma qui secondo me serviva più un visionario-sperimentatore,per tanti motivi,anche a rischio di andare a fondo del tutto(visto che avremmo il paracadute di una scelta alta)

EDIT:velo pietoso sul croato.
Aldila di tutti ragionamenti,questo deve tirare da fuori e segnare.punto.
passa persino in secondo piano il fatto che ogni volta con lui in campo la squadra prende un parziale.
sarebbe dovuto restare un altro anno,ma forse pure due, in europa a giocare.



Avatar utente
LonginusALS
Rookie
Rookie
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggioda LonginusALS » 13/10/2017, 11:53

Let's get crazy.

There is no reason to be optimistic about the Magic. They ranked 29th in points per possession, and 24th in points allowed. Lineups with Aaron Gordon at power forward, his appropriate position and the one he will mercifully play this season, fared poorly. Continuity doesn't mean much when you bring back mediocre players who don't fit.

But it means something. Look: One of these sorry ass teams is going to randomly win 38 games and butt into the playoff walkathon. Frank Vogel spent a year discovering what doesn't work. Dig deeper, and a lot of the lineups that failed with Gordon at power forward involved Jeff Green and other nonentities who aren't here anymore.

Orlando has a bunch of decent players either entering their primes, or in the thick of them -- including Elfrid Payton and an interesting three-man wing rotation of Evan Fournier, Jonathon Simmons and Terrence Ross. Someone might pop. Maybe several guys make mini-pops -- common at their ages -- that combust into something greater.

The structural problems haven't gone away. Nikola Vucevic can't anchor a defense, and Bismack Biyombo is an anchor that sinks any offense. Spacing will be cramped with Gordon, Payton, and Simmons on the floor -- and, really, with any two of them.

But there is talent here. Vogel can coach. If this team can't win 35 games in this conference, just blow the whole damned thing up. If the new front office pivots in that direction at midseason, shove the Magic into bottom tier.


zach lowe



Avatar utente
BigSleepy
Senior
Senior
Messaggi: 1212
Iscritto il: 27/06/2014, 12:08
NBA Team: Orlando Magic

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggioda BigSleepy » 13/10/2017, 13:52

Perfetto, al solito



Avatar utente
nolian
Pro
Pro
Messaggi: 6093
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggioda nolian » 13/10/2017, 15:09

anche a causa del mio scarso inglese, non mi è chiaro se la posizione di Lowe sia "favorevole" o "avversa" alla situazione dei Magic

io francamente inizio a vedere il bicchiere mezzo pieno (e con questo mi scatenerò mille insulti quà nel forum)
perchè adesso c'è un roster in cui tutti (vabbè, quasi tutti) hanno un senso
il quintetto dovrebbe essere con Payton, Fornier, Ross/Simmons, Gordon, Vucevic
con, a completare la rotazione durante l'anno Mack/DJAugustine, Simmons/Ross, Afflalo/Hezonja, Isaac, Biyombo/Marrese
ci sono i giovani che finalmente non avranno nessuno a rubargli il ruolo, e potremo scoprire quale sia il loro reale valore
ci sono veterani (che evidentemente piacciono al coach), ma di quelli che non rubano minuti (Afflalo, Marrese)
ci sono tre esterni con caratteristiche diverse, tutti a loro modo presentabili, tutti in età giovane, tutti potenziali buoni asset futuri (Simmons, Fournier, Ross)
c'è un giovanissimo promettente, che dovrà farsi le ossa (Isaac)
ci sono anche problemi irrisolti (il ruolo di C tra Vuvevic e Biyombo, che in due occupano il 1/3 del cap, e non fanno un C che dia le necessarie garanzie), Hezonja, DJ, ecc...

ma ora c'è la merce giusta per preparare una stagione in cui si cerca di fare il meglio che sia possibile, magari sognando i PO, anche se non li ritengo possibili, creando un gruppo che lotta. Anche perchè quelli da rotazione non sono giocatori affermati, ma non sono neanche pressati dalla ricerca del contratto, e non sono neanche ex-giocatori che cercano il canto del cigno

mi piacerebbe vedere una stagione di un team che lotta per 48', che fa sudare agli avversari ogni singola vittoria, ogni singolo canestro
se Vogel riuscisse a "creare" questo, i risultati verranno da se, PO (poche possibilità) o non PO

alcuni penseranno che questo che io mi auguro sia ciò che si deve invece evitare, perchè ci "porterebbe" nel limbo
io invece penso che, a maggior ragione con la riforma della lottery, sia quanto di meglio dobbiamo augurarci
e poi se facessimo una buona stagione, a giugno si apriranno nuove porte, portoni forse, perchè avremo valorizzato alcuni nostri giocatori e li avremo trasformati in buoni asset
mentre se facciamo male in stagione, non avremo fatto altro che avere un roster pieno zeppo di Hezonja, Augustine, ecc....



Avatar utente
BigSleepy
Senior
Senior
Messaggi: 1212
Iscritto il: 27/06/2014, 12:08
NBA Team: Orlando Magic

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggioda BigSleepy » 13/10/2017, 15:31

Ne l'una ne l'altra cosa. In soldoni dice che, per quanto le prospettive siano limitate, la squadra non fa così schifo e l'allenatore è decente, quindi alla 35 w ci si può arrivare, forse anche qualcosina in più.

Il senso c'è un pò di più ma è comunque una squadra costruita con delle lacune (ad es. il tiro da 3, cosa non da poco).

Io sarei anche dell'idea di giocare a perdere, ma ci sono troppe squadre che fanno più schifo di noi, quindi... boh, non so neanche io.



Avatar utente
LonginusALS
Rookie
Rookie
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggioda LonginusALS » 13/10/2017, 16:16

Il problema è che rimaniamo costruiti male,anche se meglio di prima.

-Se vuoi difendere forte non puoi avere quel buco montenegrino come"ultimo uomo",biz più di 15 minuti(max 20 nella migliore occasione)di quantità non ti può dare.

-Offensivamente rimaniamo dipendenti da quanto e come payton e gordon tirano da fuori,se continuano ad essere roba da <30% saremo sempre nella melma.




Torna a “I Topic delle Squadre”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: guglielmo e 9 ospiti