Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20600
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3188
8159

Re: Los D'Angeles Lakers 'A Laker For Life'

Messaggio da Noodles » 28/06/2016, 17:47

Brian_di_Nazareth ha scritto:
Noodles ha scritto:Brian è un troll.

è stimato che perda circa 7 euro ad ora in cui trolla di media circa 10 volte.



oggi le perdite al momento sono intorno ai 154 euro.


BRA oramai non è più l'acronimo di braccia rubate all'agricoltura ma Brian (t)Rolling Around.

Ma trollare qui non è mai una perdita di denaro.
Piuttosto, a che punto siamo con "Il lungo addio"?

stai contando i giorni eh? :biggrin:

che non sia mai che ci fosse qualcosa che non sia quantificabile eh.

cmq, come detto, Draft e Europei.

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Los D'Angeles Lakers 'A Laker For Life'

Messaggio da franzis » 28/06/2016, 17:49

Brian_di_Nazareth ha scritto:
franzis ha scritto: ingram

:laughing:

è vero....me ne ero già scordato!
Il motivo per cui i Lakers non possono prendere Durant: perchè fa scopa non Ingram è i doppioni non vanno bene :biggrin:

Dipende.
se avete un GM bravo nelle trade come il colangelo i doppioni o triploni non sono un problema :forza:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Los D'Angeles Lakers 'A Laker For Life'

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 28/06/2016, 18:01

Noodles ha scritto:
stai contando i giorni eh? :biggrin:

che non sia mai che ci fosse qualcosa che non sia quantificabile eh.

cmq, come detto, Draft e Europei.

Fortuna che ci sarai per la prima parte di FA allora :icon_paper:

franzis ha scritto:
Dipende.
se avete un GM bravo nelle trade come il colangelo i doppioni o triploni non sono un problema :forza:

Bisogna aver qualcosa da tradare per poter provare a tradare...

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Los D'Angeles Lakers 'A Laker For Life'

Messaggio da franzis » 28/06/2016, 18:07

Dici qualcosa tipo le ventordici pick che avevano phila e Boston e con cui hanno rincoglionito woj a forza di trade? :forza:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Los D'Angeles Lakers 'A Laker For Life'

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 28/06/2016, 18:15

Sto ancora aspettando LA monster trade per la #2....c'era la fila probabilmente e Mitch non è riuscito a mandare il fax prima di dover dare la scelta a Silver :icon_paper: :laughing:

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Los D'Angeles Lakers 'A Laker For Life'

Messaggio da franzis » 28/06/2016, 18:22

Guarda nel topic non s'è parlato d'altro che di tradare la 2nd pick :laughing:

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11609
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2806
1242

Re: Los D'Angeles Lakers 'A Laker For Life'

Messaggio da aeroplane_flies_high » 28/06/2016, 20:46

grassie fioi

non sapevo come riempire questi giorni di attesa dal draft all'inizio della free agency... ce la fate ad andare avanti ancora un paio di giorni?

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Los D'Angeles Lakers 'A Laker For Life'

Messaggio da franzis » 29/06/2016, 12:02

Broussard dice che siamo interessati a: KD, batum, barnes, whiteside, horford e ryan anderson

Molto bene anderson come tipologia di giocatore, andrebbe a coprire il buco che abbiamo come stretch 4, anche se ci possono essere alternative più economiche (arthur o anche roscio bonner)

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11609
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2806
1242

Re: Los D'Angeles Lakers 'A Laker For Life'

Messaggio da aeroplane_flies_high » 29/06/2016, 12:41

franzis ha scritto:Broussard dice che siamo interessati a: KD, batum, barnes, whiteside, horford e ryan anderson

Molto bene anderson come tipologia di giocatore, andrebbe a coprire il buco che abbiamo come stretch 4, anche se ci possono essere alternative più economiche (arthur o anche roscio bonner)

si ma roscio bonner per stare in campo più di tre minuti devi pomparlo come Lance Armstrong...

tutti i nomi succitati mi fanno parecchio paura: KD e Batum chi non li vorrebbe? reali chance che arrivino 0,0%
Barnes, Dio ci salvi...
Whiteside, rischio che col contrattone e Hollywood alle spalle si trasformi in un bust? molto alto...
Horford, molle, soft... in attacco darebbe una mano enorme come creatore di spazi per Randle, ma in difesa e a rimbalzo non ci siamo in my opinion
Anderson più o meno lo stesso che sopra

sono tutti nomi con un qual certo pedigree, ma la mia opinione è che serva meno pedigree e più sostanza...
ad esempio Darell Arthur mi intriga parecchio

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Los D'Angeles Lakers 'A Laker For Life'

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 29/06/2016, 15:50


Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: Los D'Angeles Lakers 'A Laker For Life'

Messaggio da lele_warriors » 29/06/2016, 15:55

ma come si può paragonare horford a anderson? aldilà delle caratteristiche e del ruolo, ma horford è un più che buon difensore sia sull'uomo che in aiuto, in confronto ad anderson siamo su un altro mondo. poi sarà poco esplosivo, ma questo da sempre, ma resta uno dei pochi lunghi completi su ambo i lati del campo...tra l'atro horford non è assolutamente soft.
non si pone nemmeno il confronto fra i 2
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11609
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2806
1242

Re: Los D'Angeles Lakers 'A Laker For Life'

Messaggio da aeroplane_flies_high » 29/06/2016, 16:18

lele_warriors ha scritto:ma come si può paragonare horford a anderson? aldilà delle caratteristiche e del ruolo, ma horford è un più che buon difensore sia sull'uomo che in aiuto, in confronto ad anderson siamo su un altro mondo. poi sarà poco esplosivo, ma questo da sempre, ma resta uno dei pochi lunghi completi su ambo i lati del campo...tra l'atro horford non è assolutamente soft.
mi sa che horford non lo hai mai vista aeroplane, il dubbio quantomeno viene visto che già poco tempo fa manco ti eri accorto che tirasse da 3, quando oramai ne tira parecchie..
non si pone nemmeno il confronto fra i 2

son d'accordo con te sul fatto che Horford e Anderson non son paragonabili
se dicessi che Rondo e Stephenson non sono le PG giuste per i Lakers significa che li sto paragonando?

sul fatto che Horford a mio parere non sia il giocatore giusto per i Lakers ho scritto già tanto e ribadisco: la free agency dei gialloviola, prima ancora che guardare il lato tecnico-atletico guarderei quello caratteriale: parlo ovviamente a titolo meramente personale.

Ricordi Horford a Florida? gran bel giocatore, tanto che finì ben più in alto di Noah, suo compagno di squadra
beh Noah era il cuore, l'anima ed il motore di quella squadra

a livello NBA chi ha fatto meglio? a mio parere nettamente Noah e non sto parlando di talento, per il quale Horford è due scalini sopra

ai Lakers servono giocatori con grande personalità, capaci di guidare i giovani e trasformarli da un gruppo di talentuosi individualisti a squadra vincente

hai visto Horford negli ultimi playoffs? quando gli arrivava la palla avevi la sensazione che avesse paura e non attaccasse mai
chi ha mai detto che Horford sia solo uno capace di creare spacing? in my opinion quella è la sua caratteristica migliore se proiettato nel contesto gialloviola

a mio parere serve un centro che arriva per primo all'allenamento, uno che quando le partite si scaldano si accende ancor di più, spinge, taglia fuori, fa un fallo duro, porta un blocco irregolare per difendere un compagno che ha precedentemente subito un fallo duro...

meglio Biyombo, lo stesso Noah, anche Pachulia in my opinion
il centro che chiama il massimo contrattuale per puntare al titolo non arriva quest'anno, ma tra due-tre anni, quando il gruppo (SI SPERA) sarà cresciuto e pronto a lottare nei playoffs

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: Los D'Angeles Lakers 'A Laker For Life'

Messaggio da lele_warriors » 29/06/2016, 16:29

Horford, molle, soft... in attacco darebbe una mano enorme come creatore di spazi per Randle, ma in difesa e a rimbalzo non ci siamo in my opinion
Anderson più o meno lo stesso che sopra

:nonsa: :nonsa: :nonsa:
li stai paragonando si...in attacco li hai messi su valori simili...e già qui siamo anni luce di differenza...
cmq hai detto che difensivamente entrambi sono messi maluccio/male, e siamo bene o male sullo stesso livello, che non è una cosa manco lontanamente vera. non scherziamo, horford è un più che buon difensore, anderson è un mediocre e mi tengo largo.
ora che centra noah, qua te hai detto che difensivamente horford ed anderson sono più o meno lo stesso (cit.), cioè lo hai scritto te eh. a me pare una roba fuori dal mondo.
horford lo vedo da anni, ed è un giocatore di tutto altro livello rispetto ad anderson sia offensivamente, e non parliamo nemmeno difensivamente dove la distanza è di anni luce. ora se non li stai paragonando quanto meno ti sei spiegato di merda, se preferisci.
che poi horford non è il giocatore adatto ai lakers e ad accoppiarsi con randle, ci sta, soprattutto difensivamente parlando, ma ancora mi chiedo cosa centri anderson, che è un 4 perimetrale fatto e finito.
poi non entro nel merito del discorso lakers, chi serva o meno, se non che da noah starei lontanissimo (se non alle giuste cifre che dubito siano possibili) perchè mi pare veramente cotto.
byiombo se chiede cifre assurde per me è da lasciare li senza manco pensarci, mentre pachulia potrebbe essere una buona aggiunta alle giuste cifre.
tra l'altro arthur è un altro 4, che mi chiedo come si accoppi con randle, aldilà del valore del giocatore.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11609
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2806
1242

Re: Los D'Angeles Lakers 'A Laker For Life'

Messaggio da aeroplane_flies_high » 29/06/2016, 16:46

lele_warriors ha scritto:Horford, molle, soft... in attacco darebbe una mano enorme come creatore di spazi per Randle, ma in difesa e a rimbalzo non ci siamo in my opinion
Anderson più o meno lo stesso che sopra

:nonsa: :nonsa: :nonsa:
li stai paragonando si...in attacco li hai messi su valori simili...e già qui siamo anni luce di differenza...
cmq hai detto che difensivamente entrambi sono messi maluccio/male, e siamo bene o male sullo stesso livello, che non è una cosa manco lontanamente vera. non scherziamo, horford è un più che buon difensore, anderson è un mediocre e mi tengo largo.
ora che centra noah, qua te hai detto che difensivamente horford ed anderson sono più o meno lo stesso (cit.), cioè lo hai scritto te eh. a me pare una roba fuori dal mondo.
horford lo vedo da anni, ed è un giocatore di tutto altro livello rispetto ad anderson sia offensivamente, e non parliamo nemmeno difensivamente dove la distanza è di anni luce. ora se non li stai paragonando quanto meno ti sei spiegato di merda, se preferisci.
che poi horford non è il giocatore adatto ai lakers e ad accoppiarsi con randle, ci sta, soprattutto difensivamente parlando, ma ancora mi chiedo cosa centri anderson, che è un 4 perimetrale fatto e finito.
poi non entro nel merito del discorso lakers, chi serva o meno, se non che da noah starei lontanissimo (se non alle giuste cifre che dubito siano possibili) perchè mi pare veramente cotto.
byiombo se chiede cifre assurde per me è da lasciare li senza manco pensarci, mentre pachulia potrebbe essere una buona aggiunta alle giuste cifre.
tra l'altro arthur è un altro 4, che mi chiedo come si accoppi con randle, aldilà del valore del giocatore.

ho citato alcune caratteristiche di Horford e Anderson per cui entrambi non sono adatti ai Lakers, mica che sono giocatori paragonabili

a mio parere Horford difensivamente non è il giocatore adatto ai Lakers

http://espn.go.com/nba/player/_/id/3213/al-horford

solo per partire a livello statistico, nell'ultima stagione ha prodotto 15.4 ppg, col 50,5% dal campo e 7.3 rmb
nei playoffs è calato a 13.4, col 46,6% e 6.5 rmb

a mio parere un giocatore che cala di rendimento nei PO è sinonimo di giocatore poco aggressivo.
se poi parliamo di 6.5 rimbalzi ed il 46,6% dal campo... parlando di un centro...

su Anderson l'ho citato per una lista di giocatori cui i Lakers sembrano essere interessati, chiaro che se arrivasse farebbe il sesto uomo

discorso analogo per Arthur, che sarebbe a mio parere un cambio interessante per i lunghi, e che in un quintetto particolare vedrei comunque anche assieme a Randle (non in starting five, ma in una second unit da strutturare)

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: Los D'Angeles Lakers 'A Laker For Life'

Messaggio da lele_warriors » 29/06/2016, 16:59

vabbè inutile continuare, per me horford difensivamente è un altro mondo rispetto ad anderson, poi che sia adatto o meno ai lakers possiamo discuterne, ma te hai detto che bene o male sono li difensivamente, su livelli simili, e anche come tipologia di giocatore, roba che mi pare totalmente fuori dal mondo.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”