Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Rakim
Pro
Pro
Messaggi: 3312
Iscritto il: 09/12/2011, 12:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
28
178

Re: Los D'Angeles Lakers 'A Laker For Life'

Messaggio da Rakim » 10/02/2016, 18:18

La mia linea di pensiero:

- il vero problema della famiglia Buss non è Jimbo, che ha l'unico difetto di capire poco, ma veramente poco, di pallacanestro, ma la sorella. Io non so da dove salti fuori sto mito che lei sia la nostra unica salvezza. Io quando leggo le sue interviste ne esco preoccupato, mi da proprio l'idea di non avere un'idea di come gestire una franchigia NBA, dei tempi che ci vogliono per tornare al top e via di conseguenza. Mi piace zero ed è il soggetto che più mi spaventa. Questa sega il fratello, che, precisiamo, per ora vaccate ne ha fatte molte meno di quanto si narri, ed è capace di spedire via tutto per "tornare dove ci spetta perchè siamo i Lakers".
- come conseguenza di quanto scritto sopra alla domanda: vorresti piazzare Phil Jackson in cabina di regia? risponderei no, grazie. Sto apprezzando e difendendo, ci tengo a precisarlo, il lavoro che sta facendo a New York. Ma qui abbiamo bisogno d'altro. Facciamo che con l'addio di Kobe e Byron se ne va pure tutto il passato? Voltiamo definitivamente pagina, grazie. (Il tutto a meno che EL MAS GRANDE, in arte Jerry Alan West, non decidesse di presentarsi nuovamente alla corte, per lui c'è sempre spazio. Best ever a 360°).
- lato allenatore. Walton mi andrebbe bene, ha studiato dai migliori e mi pare evidente si porti dietro pregi non da poco: A) è da sempre un ragazzo umile e sveglio, sicuramente non avrebbe problemi a farsi affiancare da vice-allenatori di livello assoluto. Perchè, parliamoci chiaro, ormai la NBA è come il football, ci vuole un coach sveglio e carismatico, ma il grosso delle partite te le preparano gli altri. Che devono essere, per forza di cose, buonissimi. B) è fresco, nel senso più puro del termine, non avrebbe problemi ad aprirsi al mondo delle statistiche avanzate, e tutto ciò che lo accompagna, perchè è da li che viene. Ma, oltre ad avere una corte infinita dietro, alla quale si aggiunge pure Phil, non è comunque la mia prima scelta.
Dovessi fare un nome a me lieto farei infatti quello di Thibodeau, avrà pure tutti i difetti che volete, ma se devo costruire dei giocatori di basket, e noi quello dobbiamo fare, voglio lui. Ci tengo poi a sottolineare che questo è stato costretto a lavorare sempre sotto al dirigenza Bulls, bravi eh, ma una delle peggiori per quanto riguarda la gestione dei rapporti e del portafoglio. L'attacco Bulls poi l'ho sempre ritenuto meno peggio di quello che realmente fosse, il tutto non avendo quasi mai, tolto il Rose del prime e l'ultimo Jimmy, attaccanti di reale spessore NBA.
Altro nome Messina. Questi tre, ammetto, li gradirei tutti, chi più scommessa e chi meno.




Mamma che partita ha giocato D'Angelo con Indiana. Questo è fortissimo. Molte, molte più quick decision. Riceve palla e attacca. E questo fa tutta la differenza del mondo.
Peccato, ma in realtà neanche troppo :forza: , per gli ultimi minuti dove siamo andati di hero ball e basta per il vecchietto che oltre ad ammaccare i ferri, ma volendo pure l'aria (il paniere di bass arriva da un suo airball di 3 metri), si è fatto battere dopo mezzo palleggio di PG lasciandogli pure il centro dell'area e la W.
Randle si magna veramente tutto quello che gli passa attorno, vorrei migliorasse nella velocità di esecuzione e nei tempi di lettura, ma capisco che avere quattro attorno fermi o nascosti dietro all'uomo non aiuti. Bene il jumperino.
Dispiace "strapagare" Clarkson senza avergli mai visto giocare un singolo minuto di basket. Ma alternative ne vedo poche.
Immagine

Avatar utente
vanecka
Senior
Senior
Messaggi: 2370
Iscritto il: 30/11/2013, 0:59
326
320

Re: Los D'Angeles Lakers 'A Laker For Life'

Messaggio da vanecka » 10/02/2016, 18:32

Con Rakim concordo sul vedere in Jeanie il male assoluto, attenzione però a depenalizzare la posizione di Jimbo che pure è bella traballante; è una lotta fra titani, se una con le dichiarazioni ogni volta mi spaventa per cosa potrebbe fare, l'altro nei fatti comunque annovera decisioni di livello come D'Antoni e Byrone Scott (pur preso con moooolto scetticismo) dalla sua, testa e spalle i due peggiori coach NBA.

Il discorso su Mitch credo sia legato anche a quel che vuol fare lui, dopo la tragedia familiare di un anno e mezzo fa non so se voglia rimanere ancora o voglia passare a fare altro nella vita, io l'ho sempre letto molto "on focus" sia sulle prospettive della squadra che sul percorso di crescita, non so però quanto ha effettivamente voglia di continuare a fare il GM; io lo terrei, comunque.

Sui coach più o meno concordo con quanto scrivete voi, consapevole che un problema grosso è far firmare un allenatore proponendo un roster ad oggi molto mediocre, con la prospettiva di fare un altro anno almeno di risultati analoghi a questi e con il concreto rischio di bruciare un po' il nome, motivo per cui Walton non lo vedrei benissimo.

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11575
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1224
1792

Re: Los D'Angeles Lakers 'A Laker For Life'

Messaggio da franzis » 10/02/2016, 18:34

Julius dovrà sicuramente migliorare nelle letture, ma quello zip pass a lou che taglia un mezzo all'area...que gusto papi!

Quante PF sono in grado di farlo? Non dico oggi ma nella storia del gioco

mtbs86
Pro
Pro
Messaggi: 4266
Iscritto il: 06/11/2015, 11:34
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1494
857

Re: Los D'Angeles Lakers 'A Laker For Life'

Messaggio da mtbs86 » 10/02/2016, 19:17

http://espn.go.com/nba/story/_/id/14752 ... trade-talk

Caruccio no? :forza:
Non so quanto possa essere credibile però in linea di massima direi meglio che se ne sia fatto nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Los D'Angeles Lakers 'A Laker For Life'

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 10/02/2016, 19:20

Il ritiro di Kobe equivale alla Caduta del Muro: escono fuori tutti i files segreti della stasi :forza:
Immagine

Avatar utente
Ang88
Senior
Senior
Messaggi: 2911
Iscritto il: 23/11/2015, 10:16
NBA Team: LAL
701
759

Re: Los D'Angeles Lakers 'A Laker For Life'

Messaggio da Ang88 » 10/02/2016, 19:25

contento che non sia l'unico che apprezzerebbe Thibo come hc e avrebbe riserve su PJ.
giusto per farsi del male, quali sono le dichiarazioni di Jeanie (anche sommarie io non l'ho mai sentita parlare)?

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11575
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1224
1792

Re: Los D'Angeles Lakers 'A Laker For Life'

Messaggio da franzis » 11/02/2016, 9:06

Domanda per chi ha seguito DeAngelo al college: le giocate in post basso le ha sempre avute o le ha aggiunte quest'anno?

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Los D'Angeles Lakers 'A Laker For Life'

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 11/02/2016, 10:06

Lakers' D'Angelo Russell not as mature as a rookie as Chris Paul and Kyrie Irving, says Byron Scott

Va bene mi avete convinto.

Che diavolo di gestione di un rookie è questa?
Quelle cose le dici al diretto interessato nello spogliatoio, alla riunioni col FO o la sera a tua moglie per sfogarti.
Ma ai media....per pungolarlo sull'orgoglio pubblicamente?
Bah...

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19887
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17796
6788

Re: Los D'Angeles Lakers 'A Laker For Life'

Messaggio da lelomb » 11/02/2016, 10:19

Che poi pure un grazie ar cazzo non ce lo mettiamo?

Non ce ne eravamo accorti da soli ci voleva l'endorsment..
Tralasciamo pure che Paul aveva un anno in più anagrafico e di college..
Non è ancora aprile?

Avatar utente
Bryan
Rookie
Rookie
Messaggi: 306
Iscritto il: 04/05/2007, 10:35
Località: Genova
50

Los D'Angeles Lakers 'A Laker For Life'

Messaggio da Bryan » 11/02/2016, 10:49

Vista in diretta ieri notte, non ho mai visto una non difesa così, assurdo, incredibile, non ho aggettivi.
Randle prende tanti rimbalzi vero, ma è l'unico che salta, l'unico per davvero, mi sembrano davvero pompati i suoi numeri, è migliorato ma continua a non piacermi,nel senso che sarà un buonissimo giocatore di rotazione nulla più.
Su DAR (avrei sempre preferito Okafor) invece ho visto enormi miglioramenti, ha piazzato 3 triple di fila, ha usato due tipi di rilascio, il suo classico e uno invece più veloce, alla curry direi. Ha poi fatto vedere ancora una volta la leggerezza con cui fa andare via la palla, incredibile. Forse non sarà mai il go to guy ma abbiamo sicuro il direttore d'orchestra per il prossimo anello.

Su byron la voglio vedere diversamente, lui conosce il ragazzo, lui ci lavora e ci parla tutti i giorni, forse ha capito che è l'ennesimo talento che si potrebbe bruciare con il suo ego (dichiarò che sarebbe dovuto essere lui il pick n.1) e quindi lo castiga e lo cazzia giorno per giorno non esaltandolo mai, cercando di fargli avere un basso profilo, credo che perdersi per strada con gente come Young accanto sia davvero molto facile.

P.s. Julie Randle Aka hanamichi sakuragi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11575
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1224
1792

Re: Los D'Angeles Lakers 'A Laker For Life'

Messaggio da franzis » 11/02/2016, 11:01

Brian_di_Nazareth ha scritto:Lakers' D'Angelo Russell not as mature as a rookie as Chris Paul and Kyrie Irving, says Byron Scott

Va bene mi avete convinto.

Che diavolo di gestione di un rookie è questa?
Quelle cose le dici al diretto interessato nello spogliatoio, alla riunioni col FO o la sera a tua moglie per sfogarti.
Ma ai media....per pungolarlo sull'orgoglio pubblicamente?
Bah...

vabbè dai riportiamole pure per intero le dichiarazioni.

“[Irving] was just a little bit more mature,” Scott said. “At 19, he was a little bit more businesslike at practice and games. D’Angelo still has a playfulness about him. Sometimes in practice he’s joking around and losing a little bit of focus. But he’s 19. I understand that. Chris Paul was probably like 23 years old by the time he came into the league in his mental capacity. But like I said, each point guard, each guy I have, is different.”

I haven't been the easiest man on him in the world,” Scott said hours before his Lakers fell to the Cleveland Cavaliers 120-111 at Quicken Loans Arena. “But I always seem to go back to thinking -- after I've been so hard on him on certain occasions -- that he's 19 years old, and he's just a kid playing in a man's world. I know the potential is there. He's just got to keep working at it. I'm going to stay on him because I think he has a chance to be a very good basketball player.”

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Los D'Angeles Lakers 'A Laker For Life'

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 11/02/2016, 11:10

Ah ok, ritiro tutto.
Scott sta gestendo bene la situazione allora :forza:

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11575
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1224
1792

Re: Los D'Angeles Lakers 'A Laker For Life'

Messaggio da franzis » 11/02/2016, 12:19


Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20767
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3221
8219

Re: Los D'Angeles Lakers 'A Laker For Life'

Messaggio da Noodles » 11/02/2016, 14:30

è tutto l'anno che leggo del Kobe nel 2007 what if....praticamente accostato a mezza nba, quasi celtic, quasi toro, quasi suns ecc ecc....ora addirittura quasi cavs, dai per favore :laughing:

sono le classiche storie che escono poco prima del suo match in quel di X.

riguardo la gara, sempre indietro con qualche strappo da - 20 a -10 ma gara mai in discussione, e i cavs han passeggiato con la terza marcia forse.

l'impressione che ho io è che ogni volta che il flusso dell'attacco passa attraverso la coppia williams-clarkson non solo giochiamo molto male ma difendiamo pure peggio.
Cioè le loro prestazioni sono ininfluenti riguardo il resto della squadra.

tra l'altro clarkson stanotte piuttosto bene anche nel muovere la palla (cosa che fa veramente pochissimo).

da segnalare tanta energia da parte di tarik black, qualche bella giocata di russell e un randle che si è un pochino nascosto rispetto le ultime gare.

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6834
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1021
2319
Contatta:

Re: Los D'Angeles Lakers 'A Laker For Life'

Messaggio da GecGreek » 11/02/2016, 15:37

lelomb ha scritto:Che poi pure un grazie ar cazzo non ce lo mettiamo?

Non ce ne eravamo accorti da soli ci voleva l'endorsment..
Tralasciamo pure che Paul aveva un anno in più anagrafico e di college..
Non è ancora aprile?
tra l'altro tutta sta maturità cestistica in irving da dove minchia è saltata fuori? DLo ogni tanto fa letture che non fa nemmeno l'Irving DI ADESSO :laughing:

Edit: su lockedonsports (un podcast del commentatore dei Jazz) c'è passato uno scout che a quanto pare dice che i rumors su Durant a LA ci sono davvero nei salotti NBA. Portandosi dietro nientepopodimenoche... Scott Brooks :laughing: poi pure RWB però.
Francamente non ci credo nemmeno se lo vedo succedere coi miei occhi

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”