Pronostici 2017/18

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Pronostici 2017/18

Messaggio da T-wolves » 03/10/2017, 22:09

Pronostici Nba 2017/2018
Chi va ai PO, chi vince il titolo, premi individuali, chi prende la prima scelta assoluta ecc

Immagine

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Pronostici 2017/18

Messaggio da T-wolves » 03/10/2017, 22:15

West
1 Warriors
2 Rockets
3 Spurs
4 Thunder
5 Clippers
6 Timberwolves
7 Trail Blazers
8 Grizzlies
9 Nuggets
10 Pelicans
11 Jazz
12 Mavericks
13 Lakers
14 Kings
15 Suns

Est
1 Cavaliers
2 Celtics
3 Wizards
4 Raptors
5 Bucks
6 Heat
7 76ers
8 Pistons
9 Hornets
10 Pacers
11 Nets
12 Knicks
13 Magic
14 Bulls
15 Hawks

Avatar utente
Dedalus
Rookie
Rookie
Messaggi: 603
Iscritto il: 01/07/2015, 10:56
NBA Team: Houston Rockets
Squadra di calcio: Milan
Località: Prosecco
366
141

Re: Pronostici 2017/18

Messaggio da Dedalus » 04/10/2017, 11:27

WEST
Warriors
Spurs
Rockets
Thunder
Clips
Nuggets
Wolves
Lakers

EST
Cavs
Celtics
Wizards
Bucks
76ers
Raps
Heat
Hornets

Finals
Rockets vs Celtics (C)

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30922
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7288
12856

Re: Pronostici 2017/18

Messaggio da lebronpepps » 04/10/2017, 11:57

argomentiamo un pò però, così ci si diverte :forza:

quando ho un pò di tempo metto i miei

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Pronostici 2017/18

Messaggio da T-wolves » 04/10/2017, 13:30

Warriors avanti tutti a mani basse, per me i Rockets sono al livello degli Spurs, anzi meglio, poi ci sono i Thunder; queste 4 sono quelle che possono ambire al titolo. Poi c'è il gruppo che proverà ad andare ai PO, Clippers e Wolves per me sono leggermente meglio del gruppone dietro ovvero Portland, Memphis e Denver, una di quelle 3 rimarrà a casa, ma i valori sono veramente vicini. Pelicans e Jazz fossero a Est ci andrebbero pure ai PO, a Ovest le vedo dietro a quelle che ho citato, per problemi differenti. Utah ha un talento offensivo troppo basso e i New Orleans è costruita malissimo. Poi ci sono Mavs e Lakers, infine Kings e Suns.

Per me i Cavs rimangono leggermente meglio dei Celtics, anche se è possibilissimo che Boston abbia ancora il seed numero 1, soprattutto visto che Thomas salterà mezza stagione. Queste sono le uniche due con qualche chance per il titolo. I Wizards mi sembrano più convincenti, anche se i Raptors in RS vanno forte quindi non è impossibile che gli finiranno davanti. Sinceramente le squadre che vengono dopo, fossero a Ovest quasi certamente starebbero a casa, non me ne vogliano i Bucks e gli Heat, ma sono tutt'altro che squadroni. Dopo queste 6 veramente il livello è quello che è, per me Philadephia, Detroit e Charlotte si contenderanno i PO e una starà a casa. Poi c'è il resto.... Più o meno il livello è quello lì, l'ordine è quasi influente.

Sinceramente in entrambe le conference dietro le prime 4 può succedere di tutto (Warriors, Rockets, Spurs, Thunder / Cavs, Celtics, Wizards e Raptors) da una parte perchè c'è troppo talento dall'altra per la ragione opposta. Ci sono tante squadre che possono arrivare quinte come rimanere fuori dai PO e il tutto non mi stupirebbe più di tanto.

Per me sarà una stagione e dei PO molto divertenti anche se il finale temo sarà molto scontato, poi Klay Thompson ha detto che non ha problemi a rinunciare a dei soldi per rifirmare lì perciò il finale potrebbe essere lo stesso per ancora qualche anno, non solo questo.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12651
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
181
675

Re: Pronostici 2017/18

Messaggio da nolian » 04/10/2017, 20:54

West
1 Warriors (rimangono i primi, anche se le inseguitrici sono cresciute)
2 Rockets (in regular saranno la prima inseguitrice)
3 Thunder (dovranno reinventarsi completamente in campo, faticheranno un pò rispetto a Spurs e Rockets, ma nei PO faranno piu strada di loro, sorpasso sugli Spurs nelle ultimissime di regular)
4 Spurs (sono una costante, anche senza TD, curioso di vedere l'impatto di Gay)
5 Clippers (MrLogo riesce nell'impresa di perdere CP e restare comunque competitivo)
6 Timberwolves (molti volti nuovi, ingraneranno, ma avranno anche debacle)
7 Trail Blazers (rimangono sempre lì, praticamente gli stessi che han chiuso la stagione)
8 Pelicans (disfunzionali e mal assemblati, ma per me hanno abbastanza talento per non poter fallire l'accesso ai PO...infortuni permettendo)
9 Nuggets (team atipico, con una SF che è un tweener ed un eccellente reparto lunghi, ma con un reparto guardie tra i peggiori della lega. Jokic playmaker in campo, tra i primi 5-10assistman della lega)
10 Grizzlies (lo scorso anno erano Conley Gasol e poco altro, ora sono Conley Gasol e nient'altro....Parsons pare comunque in ripresa, e Tyreke avrà un ruolo importante, il che non è necessariamente un bene...sono ad un infortunio dal tanking)
11 Jazz (tutto ruota intorno a Rubio-Gobert, ma il "lavoro" di Snyder inizierà a farsi vedere solo dopo una 35ina di partite)
12 Mavericks (Carlise ottiene sempre più di quanto il talento a disposizione non dica)
13 Kings (tendo ad avere fiducia in Joerger, e per la prima volta Divac&Co. potranno lasciar giocare una stagione tranquilla ai giocatori. I veterani aiuteranno a portare qualche vittoria. Per me Kings, Jazz, Mavs rimarranno appaiati e potrebbero anche scambiarsi le posizioni finali)
14 Lakers (team che non mi piace per niente, ma dietro i Suns mi danno ancora più incertezze)
15 Suns (fino a febbraio per mettere Bledsoe in mostra)

Warriors-Pels 4-0
Rockets-Blazers 4-0
Thunder-TW 4-2
Spurs-Clips 4-2

Warriors-Spurs 4-1
Rockets-Thunder 2-4

Warriors-Thunder 4-3

Est
1 Cavaliers (team notevolmente piu profondo, anche se il miglior Thomas -che non è detto si possa rivedere in questa stagione- non vale Irving, avranno molte piu opzioni, e riusciranno ad arrivare primi risparmiando LBJ: 33' a sera per lui)
2 Celtics (inseguiranno il primissimo seed più dei Cavs, ma hanno cambiato 4 quinti dello starting five: faticheranno un pò)
3 Wizards (Wall vuole l'MVP, Beal vede i Wizards come primo team a est: data la situazione di Cavs e C's, è probabile che per molti mesi i primi siano veramente loro, anche se alla fine penso che finiranno terzi)
4 Raptors (in regular viaggiano sempre bene, ma dovranno guardarsi le spalle dagli Heat)
5 Heat (subito a ridosso dei Raps, team profondo, probabilmente non adatto per i PO, ma produttivo in regular)
6 Bucks (vedremo la prima stagione con Middleton-Antetokumpo-Jabari tutti insieme?)
7 76ers (se Embiid regge 60-65partite, in questo Est i PO li fanno tranquillamente, in caso contrario faticheranno, ma potrebbero comunque agguantare un 8° posto)
8 Hornets (DH saprà riciclarsi e saprà allungare la propria carriera? dalle dichiarazioni pare essere finalmente cresciuto...comunque i risultati dipenderanno più che altro da altri giocatori)
9 Pistons (SVG ha inserito gente funzionale e che sà vincere, ma imho con Cesson e Drummondizia insieme non si va lontano...se tradano qualcuno però, vanno ai PO)
10 Pacers (team anomalo, discreto a sufficienza per non rimanere troppo indietro, ma ancora mediocre per lottare per l'8° posto...questa almeno l'impressione ad oggi, certo se poi Turner esplode il discorso cambia)
11 Knicks (inziano a mettere le basi per il futuro)
12 Magic (troppo poco talento per fare bene)
13 Nets (poco da dire)
14 Bulls (felicemente tra le ultime tre della nba, e fiduciosamente dato che vorrà dire che aggiungeranno un rookie valido a Lavine e Markannen che riceverà voti come ROY)
15 Hawks (felicemente tra le ultime 3 della nba, punto.)

Cavs-Hornets 4-0
C's-76ers 4-1
Wizards-Bucks 4-1
Raps-Heat 2-4

Cavs-Heat 4-1
C's-Wizards 4-2

Cavs-C's 4-1

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12651
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
181
675

Re: Pronostici 2017/18

Messaggio da nolian » 06/10/2017, 15:48

neanche il tempo di fare un pronostico che Batum si rompe per 2-3 mesi...
quindi

edit: Pistons 8° dentro al posto degli Hornets 9°
in PO identico risultato 0-4 contro i Cavs

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Pronostici 2017/18

Messaggio da T-wolves » 06/10/2017, 16:05

Qui c'è il ranking di Zach Lowe sulle squadre più divertenti da vedere: http://www.espn.com/nba/story/_/id/2084 ... ngs-part-1
Ultima modifica di T-wolves il 06/10/2017, 17:11, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
jason
Pro
Pro
Messaggi: 3146
Iscritto il: 30/12/2003, 20:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: Brooklyn, NY
208
171

Re: Pronostici 2017/18

Messaggio da jason » 06/10/2017, 16:20

1 Warriors (Strafavoriti per la vittoria)
2 OKC (Melo da terza opzione potrebbe essere un'arma devastante)
3 Houston (Magari faticheranno un pochino all'inizio ma anche questa è una signora squadra, soprattutto in RS)
4 San Antonio (Coach Pop vale da solo almeno 55 W)
5 Clippers (Non c'è più CP3, quindi non sono una contender e forse non lo erano nemmeno con lui, ma rimangono competitivi)
6 T-Wolves (Squadra dal grandissimo potenziale ma ho bisogno di vederli in campo prima di farmi un'idea precisa)
6 Blazers (la coppia di esterni garantisce un posto ai PO)
7 Nuggets (tra le squadre più intriganti ad Ovest, mi piace tantissimo la presa di Millsap)
8 Jazz (Rimangono comunque molto solidi, nonostante la partenza di Hill)
9 Pelicans (Qui c'è tanto talento ma mi sembra orchestrato male per l'NBA di oggi)
10 Grizzlies (Squadra tosta e Conley+Gasol si lasciano sempre guardare...quel contratto di Parsons invece)
11 Mavericks (Dark-horse per i playoff, allenati sempre bene e Smith mi piace molto come scelta)
13 Kings (Bel draft e buona estate per loro, rimangono comunque dietro a molte squadre ad Ovest)
14 Lakers (Una delle squadre che si guarda con più curiosità per Ball, Ingram e Kuzkma, per lottare per un posto ai PO ci vuole altro però)
15 Suns (The Devin Booker show)

1 Cavs (Finalista ad est almeno di miracoli di Irving)
2 Celtics (Mi sembra una squadra molto più da RS, infatti non mi stupirei se arrivassero prima dei Cavs, che da postseason)
3 Wizards (Sono chiamati ad una stagione importante, per me sono la terza forza ad Est poi ai PO devono farsela meno addosso)
4 Raptors (Nonostante il loro basket non mi piaccia per niente, anzi mi fa piuttosto schifo...difficile non metterli ai PO con un buon seed ad Est)
5 Bucks (Vediamo quando torna Jabari Parker, mi piace tantissimo DJ Wilson e poi vabbè c'è Giannis)
6 Hornets (Spero che Batum torni presto intanto Monk puo' prendere già dei buoni minuti, hanno una buona base per fare i playoff ad est)
7 Heat (Per me sopravvalutati a livello di talento individuale ma molto sottovalutati per come sono ben allenati)
8 Pistons (Sono un grandissimo enigma, però SVG magari si inventa qualcosa e li porta a fare un turno di postseason)
9 Nets (Tra le squadre meglio allenate ad Est, profondi, giovani con Lin-Carroll a fare da chioccia . Se la giocheranno anche loro, sorprendendo molti)
10 Pacers (Potrebbero pure fare i playoff se Oladipo becca la stagione o Turner esplode sul serio...ad oggi li metto fuori)
11 76ers (Ok il nucleo giovane, ok sono interessanti...ma sono chiamati per la prima volta a portare delle vittorie e mi sembrano ancora acerbi)
12 Magic (Nè carne nè pesce sinceramente)
13 Knicks (Mi piange il cuore a pensare a Porzingis così sprecato perchè è una belva, verrà costantemente raddoppiato-triplicato. Chi fa canestro?)
14 Hawks (Tra le peggiori, nonostante coach Budenholzer)
15 Bulls (Possono tankare tranquillamente e dare già spazio al loro nucleo di ragazzi)
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20582
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3184
8151

Re: Pronostici 2017/18

Messaggio da Noodles » 06/10/2017, 16:22

T-wolves ha scritto: Qui c'è il ranking di Zach Lowe:
30. INDIANA PACERS
29. ORLANDO MAGIC
28. CHICAGO BULLS
27. PHOENIX SUNS
26. ATLANTA HAWKS
25. SACRAMENTO KINGS
24. CHARLOTTE HORNETS
23. NEW YORK KNICKS
22. BROOKLYN NETS
21. UTAH JAZZ
20. DALLAS MAVERICKS
19. TORONTO RAPTORS
18. DETROIT PISTONS
17. MEMPHIS GRIZZLIES
16. LOS ANGELES LAKERS
15. WASHINGTON WIZARDS
14. MIAMI HEAT
13. SAN ANTONIO SPURS
12. LOS ANGELES CLIPPERS
11. DENVER NUGGETS
10. MINNESOTA TIMBERWOLVES
9. MILWAUKEE BUCKS
8. PORTLAND TRAIL BLAZERS
7. CLEVELAND CAVALIERS
6. NEW ORLEANS PELICANS :shocking:
5. PHILADELPHIA 76ers

4. HOUSTON ROCKETS
3. BOSTON CELTICS
2. OKLAHOMA CITY THUNDER
1. GOLDEN STATE WARRIORS
http://www.espn.com/nba/story/_/id/2084 ... ngs-part-1 (Nel link ci sono le varie spiegazioni)
sarei molto contento di vedere i lakers con record migliore di ben 14 squadre nella nba :laughing:


ma credo abbia bevuto 6-7 cicchetti di rum buoni prima di fare queste previsioni :thumbup:

Avatar utente
jason
Pro
Pro
Messaggi: 3146
Iscritto il: 30/12/2003, 20:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: Brooklyn, NY
208
171

Re: Pronostici 2017/18

Messaggio da jason » 06/10/2017, 16:25

In realtà quello di Zach Lowe è un ranking sulle squadra "da vedere" con più curiosità sul League Pass più che un ranking su chi sia più forte.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4914
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
263
1514

Re: Pronostici 2017/18

Messaggio da ripper23 » 06/10/2017, 16:27

Quello e' il League Pass Ranking, in pratica le squadre che lo attirano di piu' da vedere sul League pass. Lo score e' dato da vari fattori tra cui i telecronisti, le divise, heat-check e cose cosi.

Non e' un ranking dalla migliore alla peggiore squadra.

EDIT: anticipato da jason

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20582
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3184
8151

Re: Pronostici 2017/18

Messaggio da Noodles » 06/10/2017, 16:40

bene, mi sembrava strano :laughing:


edit: T-wolves togli quella lista che se Brian la vede eiacula 3 ore di seguito...e sarebbe la sua prima volta!

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Pronostici 2017/18

Messaggio da T-wolves » 06/10/2017, 17:09

Ah :stralol: mi sembrava strano, sorry. Non avevo nemmeno letto tutto l'articolo, avevo totalmente saltato l'intro e avevo letto solo alcune squadre, certo che anche solo dal titolo ci potevo arrivare :dash2: .



Per Jabari Parker visto che lo ha citato più di uno, si parla come data indicativa febbraio.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Pronostici 2017/18

Messaggio da T-wolves » 12/10/2017, 12:01


Rispondi

Torna a “NBA”