Playoffs - BOS (1) vs CLE (2)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
dipper 2.0
Senior
Senior
Messaggi: 1653
Iscritto il: 08/12/2011, 17:49
NBA Team: portland trail blazers
62
474

Re: Re: Playoffs - BOS (1) vs CLE (2)

Messaggio da dipper 2.0 » 22/05/2017, 11:50

Noodles ha scritto: 22/05/2017, 10:18 sarebbe come parlare di cinema e sostenere che Quo Vado e Benvenuti al Sud sono film migliori de La grande bellezza perchè hanno totalizzato un numero di spettatori ben superiore.

questo è il livello purtroppo.

Ma è vero: la grande bellezza è una rottura di coglioni allucinante.
Immagine

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20600
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3188
8159

Re: Re: Playoffs - BOS (1) vs CLE (2)

Messaggio da Noodles » 22/05/2017, 11:51

BruceSmith ha scritto: 22/05/2017, 11:47
Noodles ha scritto: 22/05/2017, 10:18 i rating tv che tra l'altro sono l'argomento più usato in queste discussioni, come per l'all star game.
'ma se fanno sempre più ascolti quale è il problema?!?'

sarebbe come parlare di cinema e sostenere che Quo Vado e Benvenuti al Sud sono film migliori de La grande bellezza perchè hanno totalizzato un numero di spettatori ben superiore.

questo è il livello purtroppo.

posto che quo vado è meglio della grande bellezza (anche se il pezzo remix della carrà... :notworthy: ), attendo tuoi commenti sulla prestazione di Smart. :dance3:

l'ho già scritto.

Se Smart fa lo Smart, non ce ne è per nessuno.

questa gara 3 è solo l'inizio.

in gara 2 con zero canestri ha fatto credere a tutti che lui non esiste (semicit.) :shades:

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20600
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3188
8159

Re: Re: Playoffs - BOS (1) vs CLE (2)

Messaggio da Noodles » 22/05/2017, 11:51

dipper 2.0 ha scritto: 22/05/2017, 11:50
Noodles ha scritto: 22/05/2017, 10:18 sarebbe come parlare di cinema e sostenere che Quo Vado e Benvenuti al Sud sono film migliori de La grande bellezza perchè hanno totalizzato un numero di spettatori ben superiore.

questo è il livello purtroppo.

Ma è vero: la grande bellezza è una rottura di coglioni allucinante.

appunto, finchè sei tu l'utente medio non mi sorprende nulla. :shades:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Playoffs - BOS (1) vs CLE (2)

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 22/05/2017, 11:54

La grande bellezza è intelligente.
The great beauty is smart.
Immagine

Avatar utente
dipper 2.0
Senior
Senior
Messaggi: 1653
Iscritto il: 08/12/2011, 17:49
NBA Team: portland trail blazers
62
474

Re: Re: Playoffs - BOS (1) vs CLE (2)

Messaggio da dipper 2.0 » 22/05/2017, 12:24

Noodles ha scritto: 22/05/2017, 11:51 appunto, finchè sei tu l'utente medio non mi sorprende nulla. :shades:

Chi va con lo zoppo impara a zoppicare
Immagine

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20600
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3188
8159

Re: Re: Playoffs - BOS (1) vs CLE (2)

Messaggio da Noodles » 22/05/2017, 12:24

dipper 2.0 ha scritto: 22/05/2017, 12:24
Noodles ha scritto: 22/05/2017, 11:51 appunto, finchè sei tu l'utente medio non mi sorprende nulla. :shades:

Chi va con lo zoppo impara a zoppicare

non ci sono più le mezze stagioni

Avatar utente
The Destroyer
Rookie
Rookie
Messaggi: 422
Iscritto il: 09/06/2007, 17:38
Località: Mordor
210
56

Re: Re: Playoffs - BOS (1) vs CLE (2)

Messaggio da The Destroyer » 22/05/2017, 12:47

Ma porca puttana, dopo qualche minuto di partita con i Cavs a +10 ho lasciato perdere: "Chi me la fa fare di buttare un paio d'ore per guardarmi un altro massacro?". E poi i verdi mi vincono con rimonta epica e buzzer beater? :dash2: :dash2: :dash2:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Re: Playoffs - BOS (1) vs CLE (2)

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 22/05/2017, 14:28

Driin....! Driin.....!

"Ciao Lebbry, sono Adam. Tutto bene grazie: mi stanno un po' frantumando i maroni per questa storia della finale già annunciata, ma i rating televisivi mi danno ragione...meglio dell'ASG!, quindi fanculo tutti".

"nono, tranqui. E' tutto apparecchiato per lo showdown con Steph e i suoi. Sì sì sta sereno: se siete in difficoltà, la prima volta che Draymond alza un piede lo seghiamo per 3 gare. E' recidivo dopotutto..."

"A tal proposito ho da chiederti un favore: ha chiamato Skipper. Sì quello, il CEO di ESPN. Era incazzato come una biscia: qua tra voi e Steph state mandando a puttane la programmazione settimanale di ESPN. Sì, se finite entrambi 4-0 saranno costretti a rimandare le repliche dell Finals 2001 tra Lakers e Sixers per coprire i buchi!!! Non è cosa capirai....si incentiva il tanking così"

"Certo, certo, ho chiamato anche Steph e lui ci starebbe ad allungare la sua serie. Ma il Pop ha subodorato la cosa....è un vecchio testardo ed orgoglioso....sai che ha fatto? Ha messo a riposo Kahwi pur di non prendere una W per allungare il brodo!!!"

"No, troppo testardo, niente accordo sulle %. Figurati che minaccia di far giocare il Gino da C! Aiutaci dai, tanto i tuoi record e la tua legacy sono già solide....non dico tutta una gara, ma solo l'ultimo quarto..."

"Dai che ti costa? Skipper mi ha promesso che sarà generoso.....sisi, poi facciamo 50-50"

"Ci stai? Dai grande, ti chiedo 16 minuti di abulia, non uno di più: dovrebbero bastare"

"Ok, allora siamo d'accordo!"

"Ah dimenticavo: ESPN dice che c'è un bonus extra se fate fare la parte del protagonista a Smart. Sì e magari il buzzer a Bradley....sai ste cose della classe operaia che va in paradiso tirano sempre....gli elettori di Trump ne saranno felici!"

"Grazie Lebbry, ti devo un favore. Ciao"

Click.
Ultima modifica di Brian_di_Nazareth il 22/05/2017, 15:27, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: Re: Playoffs - BOS (1) vs CLE (2)

Messaggio da Bada92 » 22/05/2017, 14:32

Brian_di_Nazareth ha scritto: 22/05/2017, 14:28 Driin....! Driin.....!

"Ciao Lebbry, sono Adam. Tutto bene grazie: mi stanno un po' frantumando i maroni per questa storia della finale già annunciata, ma i rating televisivi mi danno ragione...meglio dell'ASG!, quindi fanculo tutti".

"nono, tranqui. E' tutto apparecchiato per lo showdown con Steph e i suoi. Sì sì sta sereno: se siete in difficoltà, la prima volta che Draymond alza un piede lo seghiamo per 3 gare. E' recidivo dopotutto..."

"A tal proposito ho da chiederti un favore: ha chiamo Skipper. Sì quello, il CEO di ESPN. Era incazzato come una biscia: qua tra voi e Steph state mandando a puttane la programmazione settimanale di ESPN. Sì, se finite entrambi 4-0 saranno costretti a rimandare le repliche dell Finals 2001 tra Lakers e Sixers per coprire i buchi!!! Non è cosa capirai....si incentiva il tanking così"

"Certo, certo, ho chiamato anche Steph e lui ci starebbe ad allungare la sua serie. Ma il Pop ha subodorato la cosa....è un vecchio testardo ed orgoglioso....sai che ha fatto? Ha messo a riposo Kahwi pur di non prendere una W per allungare il brodo!!!"

"No, troppo testardo, niente accordo sulle %. Figurati che minaccia di far giocare il Gino da C! Aiutaci dai, tanto i tuoi record e la tua legacy sono già solide....non dico tutta una gara, ma solo l'ultimo quarto..."

"Dai che ti costa? Skipper mi ha promesso che sarà generoso.....sisi, poi facciamo 50-50"

"Ci stai? Dai grande, ti chiedo 16 minuti di abulia, non uno di più: dovrebbero bastare"

"Ok, allora siamo d'accordo!"

"Ah dimenticavo: ESPN dice che c'è un bonus extra se fate fare la parte del protagonista a Smart. Sì e magari il buzzer a Bradley....sai ste cose della classe operaia che va in paradiso tirano sempre....gli elettori di Trump ne saranno felici!"

"Grazie Lebbry, ti devo un favore. Ciao"

Click.

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Avatar utente
dipper 2.0
Senior
Senior
Messaggi: 1653
Iscritto il: 08/12/2011, 17:49
NBA Team: portland trail blazers
62
474

Re: Re: Playoffs - BOS (1) vs CLE (2)

Messaggio da dipper 2.0 » 22/05/2017, 14:55

Noodles ha scritto: 22/05/2017, 12:24 non ci sono più le mezze stagioni

Kobe ha difeso fino al 2002
Immagine

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6820
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1017
2307
Contatta:

Re: Re: Playoffs - BOS (1) vs CLE (2)

Messaggio da GecGreek » 22/05/2017, 15:06

The Destroyer ha scritto: 22/05/2017, 12:47 Ma porca puttana, dopo qualche minuto di partita con i Cavs a +10 ho lasciato perdere: "Chi me la fa fare di buttare un paio d'ore per guardarmi un altro massacro?". E poi i verdi mi vincono con rimonta epica e buzzer beater? :dash2: :dash2: :dash2:

A guardare bene secondo me già nel primo tempo si vedeva che i Celtics avevano qualche speranza. Il vantaggio iniziale è stato soprattutto figlio di 4 o 5 bombe ignoranti segnate da Love e Irving, oltre che dalle percentuali irreali dall'arco. Quello è un paio di non fischi perniciosi su Horford, più che il solito dominio Lebroniano ad innescare tutto e tutti. Però non ti posso dar torto che dal -20 invece era difficile pensare che questi celtics avessero le qualità offensive di spuntarla, ma hanno pescato il jolly.
Partita interessante perchè mette in mostra qualche limite strutturale cavs nel difendere lontano dal pallone una serie di blocchi che poi non è troppo dissimile da ciò che possono esprimere i Warriors. L'altra faccia della medaglia del successo Celtics sono stati però gli aiuti e i cambi difensivi di Smart invece che quelli di IT, ovvero l'opposto di quello che i Warriors metteranno in campo visto che secondo me Steph è più vicino ad IT che a Smart difensivamente, che poi è il motivo per cui si ritrova in difficoltà di falli molto spesso: per difendere deve usare tanto le mani e cercare tanto il pallone o va sotto fisicamente.
Attaccare 5 difensori capaci secondo me è causa della partitaccia di LBJ tanto quanto la sua giornata no, confrontandosi con aiuti migliori, linee di passaggio più chiuse e un'area spesso affollata ci ha messo tanto ad adattarsi e non ha mai trovato ritmo. Se LeBron non LeBroneggia magari un altro finale tirato ce li godiamo.
Altri pensieri sparsi:
Lo Svedese idolo. Entra, da della mezzafia a Love, litiga con altri 2, segna 2 bombe pensantissime.
Olynyk maiuscolo in difesa, anche aiutato da dei Celtics molto reattivi e disciplinati ad aiutare l'aiutante. Clamoroso il canestro finale dove penetra calmissimo e fa una cosa come 6 tra finte e esitazioni per rubare un layup facile, uno dei pochi dei Celtics della gara.
Verdi appunto perimetralissimi, non solo per i tiri da 3, ma anche nel riuscire ad attaccare il ferro: si sono accontentati di tanti midrange e non so quanto questo possa essere sostenibile.
Tristano ha un target esagerato su radio e ulna, evidente disposizione tecnica di Stevens. E guardacaso spesso e volentieri quello che fa a tempo ad abbassare il passaggio a livello e ad avere abbastanza forza per non concedere il 2+1 è proprio Smart.
Bradley è il mio giocatore preferito dei Celtics.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Re: Playoffs - BOS (1) vs CLE (2)

Messaggio da T-wolves » 22/05/2017, 16:49

Primo tempo +16, Love ne fa 22 tirando l'impossibile e in generale i Cavs non sbagliano un tiro, a me sinceramente pareva una gara finita. A metà terzo quarto erano oltre 20 di vantaggio non producevano una gran pallacanestro, ma la partita era in controllo. I problemi sono stati due: LBJ non ha giocato (si rifiutava di attaccare delegando agli altri) e i Cavs hanno tirato 2 su 16 se non erro da 3 punti nel secondo tempo. Love proprio sparito nella ripresa che ha sbagliato tutti i tiri, l'unico che ha giocato tutta la gara è stato Thompson. Irving ha sicuramente fatto la sua gara anche perchè attaccava praticamente solo lui, però difensivamente rivedibile.

Lato Celtics assolutamente Jerebko entra fa a mazzate con tutti e mette pure un canestro decisivo oltre che farne dieci totali, partita dell'anno. Olynyk idem non sfodera la gara 7 contro WAS, ma fa una signora partita, Bradley porta sempre il suo mattoncino, Crowder prova solida, Smart ha messo 7 triple, se non era questa la gara dei Celtics non so quale poteva essere. Bravi a rimanere lì di testa nel terzo quarto, dove in tantissimi avrebbero mollato. Horford, nei momenti caldi c'è spesso non solo in questa gara.

Io non so se James avesse problemi fisici, volesse mandare un messaggio ai compagni o cosa, ma una partita così moscia e proprio senza attaccare (soprattutto nel secondo tempo) non l'avevo mai vista da parte sua.

elfride4
Senior
Senior
Messaggi: 1005
Iscritto il: 14/11/2015, 19:03
NFL Team: baltimore ravens
NBA Team: utah jazz
249
232

Re: Re: Playoffs - BOS (1) vs CLE (2)

Messaggio da elfride4 » 22/05/2017, 16:52

Grandissimi, onore a Boston per la vittoria.
Oltre a quanto detto da Gek su cui concordo pienamente, aggiungerei che questa W dipende anche se non soprattutto da chi sono i due HC.
Stevens la vince anche continuando a puntare su Jerebko, giocatore che io ritengo un cesso a pedali ma che in alcuni contesti di small ball ha il suo senso, e per una volta ha vinto il confronto interno con Brown che dal secondo turno gli è stato preferito sistematicamente. Ogni rimessa da TO disegnata da Brad è poesia, poi se JR si perde da solo Bradley sulla sirena è ancora più efficace :forza:
Lue al tempo stesso secondo me contribuisce nella sconfitta non "reagendo" oltre al problema JJ anche alla clamorosa serata balistica di Smart, che per quelle che sono le sue caratteristiche quando va in ritmo da tre lo devi mandare al ferro sfruttando le sue pessime % nella restricted.

Speriamo che ci sia un'altra partita così tirata in questa serie

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Re: Playoffs - BOS (1) vs CLE (2)

Messaggio da T-wolves » 22/05/2017, 17:08

Panchina dei Cavs imbarazzante. Shumpert fa due canestri nel primo tempo quando tutti segnavano e poi finita lì anche Korver il canestro messo se non erro era stato nel primo tempo. Sinceramente non capisco il senso di non mettere Frye in una partita del genere, soprattutto nel secondo tempo quando non segnava nessuno, buttare dentro Derrick Williams per vedere se buttava un pò di fisicità anche quello si poteva provare oppure Jones o chi ti pare (Jefferson più minuti), serviva gente portasse energia, non ha fatto nulla e la partita è andata.

Sembrava di vedere CLE-ATL per chi ha vista quella partita, non surreale così, ma nemmeno troppo lontano. :biggrin:

Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2929
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2772
480

Re: Re: Playoffs - BOS (1) vs CLE (2)

Messaggio da flash » 22/05/2017, 17:44

intanto quelli che (negli USA) avevano dato del pothead a tim legler per avere sostenuto che senza thomas i celtics avrebbero giocato meglio, dovrebbero fargli tante scuse, ma tante.
questa W, al dilagare degli indubbi demeriti dei cavaliers, non è del tutto casuale.
senza sminuire thomas che ha disputato una grandissima stagione, ma forse che è giocatore più da RS (dove le squadre giocano secondo il loro sistema e non hanno tantissimo tempo a disposizione per gli aggiustamenti specifici) che da playoff (dove invece in una serie al meglio delle 7 gli aggiustamenti contano e i punti deboli vengono più evidenziati e sfruttati). Offensivamente non si discute, ma difensivamente è pur sempre uno di 1.75cm che anche se in condizioni fisiche eccellenti costringe la squadra ad almeno un accoppiamento capestro sulla guardia avversaria (a meno che non si tratto di un lawson....). e, a questi livelli, significa pagare costantemente dazio.
Poi in gara 3 c'è stata anche una componente di fortuna, ma nel secondo tempo la difesa di Boston è stata molto più fisica ed efficace, anche perchè senza thomas, e ha contribuito alle basse percentuali di Cleveland. oltre alla scelta folle di Lue di ruotare pochissimo la squadra, facendo stancare il quintetto e non mettendo la panchina in ritmo gara.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Rispondi

Torna a “NBA”