Playoffs - GSW (1) vs UTA (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 3965
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
330

Re: Playoffs - GSW (1) vs UTA (5)

Messaggio da phillino d.o.c » 04/05/2017, 0:05

Se questi giocano così, come sempre per gli altri, a parte quelli che hanno il #23, non c'è molto da fare.
Nonostante i giorni di riposo in più, che secondo alcuni possono fare male già che bene nei PO, i Warriors partono aggressivi e azzannano la partita in da subito.
Utah è non ne ha ed è comprensibile, perché oltre all'intensità animalesca, Green come sempre su tutti, diversi tiri aperti vengono sbagliati, sopratutto da Hayward, ma anche Hill non molto positivo.
IsoJoe purtroppo non credo che potrà essere un fattore come nelle serie precedente, perché tra Green e Durant ha sempre addosso difensori 5 stelle che lo possono limitare.
La vedo abbastanza scontata come prevedibile, vedremo se qualche calo dei Warrios, sopratutto a Utah, dove la vita sarà dura a causa della poca "vita notturna" secondo Barnes, permetterà 1 vittoria per la bandiera...

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30969
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7321
12896

Re: Playoffs - GSW (1) vs UTA (5)

Messaggio da lebronpepps » 04/05/2017, 9:03

Fo, Fo, Fo checché ne dica Barnes, Golden State troppo più forte in questa serie

Utah meriterebbe il gentleman sweep, ma la vede dura

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Playoffs - GSW (1) vs UTA (5)

Messaggio da T-wolves » 05/05/2017, 12:45

L'assenza di Hill sicuro non ha aiutato i Jazz, aspettiamo gara 3 e vediamo....

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2375
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
805
508

Re: Playoffs - GSW (1) vs UTA (5)

Messaggio da The Roots » 07/05/2017, 11:54

i jazz erano anche riusciti a creare la situazione ideale per la vittoria andando in vantaggio, con green in difficoltà per i falli e curry in serata no, ma poi è "bastato" un pic and roll di durant e un bipede qualsiasi per vivisezionarli. E in questo i jazz hanno poche colpe, il punto è questo.

eppure mi sembra tutto troppo luccicoso in quel di golden state, mah vedremo più avanti..
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 3965
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
330

Re: Playoffs - GSW (1) vs UTA (5)

Messaggio da phillino d.o.c » 07/05/2017, 13:42

ho visto bene solo l'ultimo quarto, però nonostante fino a quel momento i Jazz fossero davanti o comunque a contatto non hanno mai dato l'idea di riuscire a chiuderla.
Durant effettivamente li ha fatti a pezzi e diciamo che in serata no di Klay e Steph avere KD fa una certa differenza, stanotte lo si è visto chiaramente.
I Jazz hanno anche sbagliato qualche tiro aperto di troppo, ma sopratutto JJ, che nella serie precedente era stato l'uomo decisivo in questa serie non sta più trovando nulla e Hayward sopratutto nel finale ha fatto fatica.

Per ora i Warriors sembrano veramente una macchina perfetta si, ma probabilmente qualche punto debole lo hanno anche loro, ma gli avversari incontrati finora non hanno la capacità di esporli e dubito anche in finale di conference.
Per vedere se sono veramente una macchina perfetta dobbiamo attendere le finals

Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2929
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2772
480

Re: Playoffs - GSW (1) vs UTA (5)

Messaggio da flash » 07/05/2017, 14:12

macchina perfetta anche no, i jazz hanno sbagliato non meno di 5 tiri aperti nell'ultimo periodo, tiri costruiti molto bene, che potevano dare un'indirizzo diverso alla gara. gli splash brothers poi continuano a spadellare in questi playoff. difficile spiegare prestazioni del genere (con la i non con la e, perchè siamo già a 2-3), posso capire che sei in serata no e i meriti della difesa dei jazz (aiutati cmq da un arbitraggio stile finals dello scorso anno che per 3 quarti abbondanti concede qualunque tipo di contatto lontano dalla palla) ma 7 su 29 (!) combinati è inspiegabile da 2 tiratori come curry e thompson. non ci fosse stato durant ma h.barnes stanotte avrebbero perso
GS non mi sembra al momento sui livelli di "squadra" degli spurs 2014, quello che in pratica ci vuole per vincere contro james e i cavs. quella rimane ancora la "squadra" e il sistema di riferimento degli ultimi 10 anni almeno, record di W in stagione o no, 3 MVP delle finals o no e similari.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6820
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1017
2307
Contatta:

Re: Playoffs - GSW (1) vs UTA (5)

Messaggio da GecGreek » 07/05/2017, 14:28

The Roots ha scritto: 07/05/2017, 11:54 i jazz erano anche riusciti a creare la situazione ideale per la vittoria andando in vantaggio, con green in difficoltà per i falli e curry in serata no, ma poi è "bastato" un pic and roll di durant e un bipede qualsiasi per vivisezionarli. E in questo i jazz hanno poche colpe, il punto è questo.

eppure mi sembra tutto troppo luccicoso in quel di golden state, mah vedremo più avanti..

Se giocano come stanotte in finale lebron gli mangia il cuore. Steph per lunghi tratti arato da Shelvin Mack non si poteva guardare.

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 3965
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
330

Re: Playoffs - GSW (1) vs UTA (5)

Messaggio da phillino d.o.c » 07/05/2017, 18:54

Globalmente io non li ho visti male in questi playoff, anzi, ieri ho visto solo l'ultimo quarto dove Durant ha distrutto i Jazz, però ho visto tratti di difesa davvero forte, esempio inizio gara-4 contro Portland.
L'aver messo Durant nel motore gli consente inoltre di sopperire anche alle serate di spadellamento degli Splash Brothers.
Inoltre alla fin fine, grazie anche a un impatto insperato di McGee la questione centro si è anche abbastanza risolta, perché tra Zaza, lui e West in qualche modo qualcosa di utile tirano fuori.
Per me contro i Cavs, tiereanno anche fuori quel qualcosa in più che sembra magari mancare in certe situazioni in queste prime serie, che ridendo e scherzando comunque finiranno con due sweep molto probabilmente, cosa non accaduta lo scorso anno, complice anche l'infortunio di Step.

L'incognita più grande sulla serie finale rimane la presenza o meno di Kerr in panchina, ecco quella si che potrebbe essere qualcosa che fa pendere l'ago della bilancia da una parte o dall'altra. E dirò di più già dalla finale di conference, visto che dell'altra parte si stanno affrontando due dei migliori coach degli ultimi anni, di cui uno è anche uno dei migliori della storia di questo gioco.
Ecco Brown a dover gestire gli aggiustante in game del Pop non lo vedo benissimo.
Ma a parte questo se avremo la riedizione delle Finals deli ultimi anni, con questo James e con un Durant in più nel motore dall'altra parte per me si va per un'altra serie lunga e spettacolare, ma un chiaro vincitore ad oggi non lo vedo

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Playoffs - GSW (1) vs UTA (5)

Messaggio da franzis » 07/05/2017, 20:59

Eh sì, i jazz hanno sbagliato nel 4 quarto una serie di tiri open che li avrebbero tenuti a stretto contatto. Oltretutto errori venuti anche da gente svezzata come Diaw e IsoJoe.

Dall'altra parte, si va di Pick&Roll KD-Igou e tutto sembra facile.
Probabilmente la partita in cui per la prima volta ho capito veramente che vuol dire avere Durant al posto di HB.

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 6981
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1132
2284

Re: Playoffs - GSW (1) vs UTA (5)

Messaggio da ilmago » 09/05/2017, 9:29

Imbarazzante la difesa dei Jazz oh.
Backdoor come se piovesse, aiuto & recuperto questo sconosciuto, mangiati in testa anche da javalone :forza: :forza:

Vabbè, avevan già staccato la spina dopo la fine di gara3.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4432
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: Playoffs - GSW (1) vs UTA (5)

Messaggio da pepper90 » 09/05/2017, 9:29

Percorso netto anche per i Warriors che ora si mettono comodi in poltrona a vedere Houston e Spurs che si sfiancano a vicenda

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk


Avatar utente
The Destroyer
Rookie
Rookie
Messaggi: 422
Iscritto il: 09/06/2007, 17:38
Località: Mordor
210
56

Re: Playoffs - GSW (1) vs UTA (5)

Messaggio da The Destroyer » 09/05/2017, 22:25

vibranti i playoff quest'anno :icon_paper:

Avatar utente
YouCouldFeelTheSky
Newbie
Newbie
Messaggi: 41
Iscritto il: 29/05/2016, 19:02
1
2

Re: Playoffs - GSW (1) vs UTA (5)

Messaggio da YouCouldFeelTheSky » 10/05/2017, 2:09

The Destroyer ha scritto: 09/05/2017, 22:25 vibranti i playoff quest'anno :icon_paper:

Ma infatti apriamo questo thread delle Finals così che io possa pronosticare il mio 4 - 0 GSW.

Rispondi

Torna a “NBA”