Playoffs - CLE (2) vs TOR (3)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
Birdman
Pro
Pro
Messaggi: 5398
Iscritto il: 01/03/2009, 13:19
NBA Team: Miami Heat
Località: Parcheggio del Millerntor-Stadion
3298
2134

Re: Playoffs - CLE (2) vs TOR (3)

Messaggio da Birdman » 01/05/2017, 12:53

D'accordo in toto con il post di pepps. 4-1 Cavs

Avatar utente
Frizzi
Pro
Pro
Messaggi: 5768
Iscritto il: 31/10/2008, 18:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Località: Taranto-Milano
1664
1025

Re: Playoffs - CLE (2) vs TOR (3)

Messaggio da Frizzi » 01/05/2017, 23:52

4-2 Cavs
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°

Avatar utente
Maverick81
Senior
Senior
Messaggi: 2730
Iscritto il: 03/11/2011, 15:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
Località: Monferrato
422
548

Re: Playoffs - CLE (2) vs TOR (3)

Messaggio da Maverick81 » 02/05/2017, 0:14

Cavs ma con fatica
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 3965
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
330

Re: Playoffs - CLE (2) vs TOR (3)

Messaggio da phillino d.o.c » 02/05/2017, 0:36

Per me qua dipende tutto da Cle. James a parte, che è veramente tirato a lucido, da mesi ormai, sembra essere ancora in letargo.
Se giocano come con Indiana rischiano di dover giocare 6-7 partite tirate anche. Se invece si mettono per lo meno a difendere decentemente vedo Toronto migliorata, ma ancora lontana da essere veramente credibile come minaccia, soprattutto con questo LeBron.
Anche perché purtroppo il coach dei Raps è sempre quello, con pregi e difetti, tanti che si sanno e non lo vedo in grado di fare un upset senza una grandissima mano da parte dei Cavs stessi

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13050
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2585
3856

Re: Playoffs - CLE (2) vs TOR (3)

Messaggio da steve » 02/05/2017, 0:38

Cavs in 4
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6820
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1017
2307
Contatta:

Re: Playoffs - CLE (2) vs TOR (3)

Messaggio da GecGreek » 02/05/2017, 3:03

:noia:

Brotherly Love
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 10/02/2015, 15:35
NBA Team: Philadelphia 76ers
4
5

Re: Playoffs - CLE (2) vs TOR (3)

Messaggio da Brotherly Love » 02/05/2017, 3:05

Cavs in 1

JacksonKillerDeiNYK
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 18/04/2017, 10:49
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
4

Re: Playoffs - CLE (2) vs TOR (3)

Messaggio da JacksonKillerDeiNYK » 02/05/2017, 10:21

Serie come direbbero gli americani meno interessante di una gita a Pittsburgh.

Gara 1 è stata proprio una barzelletta.

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13050
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2585
3856

Re: Playoffs - CLE (2) vs TOR (3)

Messaggio da steve » 02/05/2017, 13:17

JacksonKillerDeiNYK ha scritto: 02/05/2017, 10:21 Serie come direbbero gli americani meno interessante di una gita a Pittsburgh.

Gara 1 è stata proprio una barzelletta.

Volevi dire a Cleveland
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12774
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
701
4320

Re: Playoffs - CLE (2) vs TOR (3)

Messaggio da John Doe » 02/05/2017, 14:28

Vinta abbastanza facilmente dai cavs, ma non ho visto quella sensazione di impotenza dei Raptors come lo scorso anno.
Offensivamente potremmo pure tenere Cleveland, se si evitasse la valanga di turnover gratuiti con cui i cavs ammazzano tutti in contropiede e di sbagliare tiri wide open(patterson disastroso, credo 1/248 con almeno 4m di spazio, ma non solo lui); il problema principale non è su quel lato del campo.
Per poter almeno avere una serie serve un'altra intensita difensiva, e un altro piano difensivo. Certo che sapendo che i cavs giocano penetra e scarica per i tiratori sul perimetro, e a fine primo quarto casey intervistato dice che il suo piano è di far uscire i cavs dell'area mandando la palla sul perimetro l'unica speranza è che gente messa lì solo per tirare da 3 inizi a sbagliare, ma su una serie a 7 non potrà mai funzionare. Poi nell'ultimo quarto stavamo mettendo su un mini parziale, la circolazione dei cavs stava iniziando a stagnare nelle mani di lebron ben difeso da tucker, gli mette addosso derozan; 3 possessi, 3 canestri, DD mangiato vivo e partita in ghiaccio.

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2375
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
805
508

Re: Playoffs - CLE (2) vs TOR (3)

Messaggio da The Roots » 02/05/2017, 14:48

Continuo a pensare che casey tenga per le palle ujiri non so deve avere delle foto di lui che si trastulla con dei comodini o delle pecore, non ci può essere altra spiegazione. Se non ci fosse il peggior incompetente della storia sulla panca dei guerrieri sarebbe il peggior coach dei playoffs. Da tre anni.

ma poi come ha detto john, piano partita a parte, la magata di mettere derozan su LBJ è senza senso.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11609
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2806
1242

Re: Playoffs - CLE (2) vs TOR (3)

Messaggio da aeroplane_flies_high » 02/05/2017, 15:05

1-0 Cleveland a me sembra meno scontata di come è apparsa, soprattutto a tabellone

Toronto ha avuto due momenti in cui è riuscita a ricucire con due parziali interessanti, nel secondo quarto e nell'ultima frazione: nel primo caso son rientrati a -2 prima di un ulteriore parziale 8-0 dei Cavs
nel secondo caso son arrivati attorno a -10 (eran sotto di 20) ma poi LBJ ha messo 3-4 giocate da dominatore della lega e la partita è finita lì

curioso, ma solo fino ad un certo punto che i due parziali di Toronto siano avvanuti con strutturazione a 4 guardie, addirittura nel secondo tempo con Patterson da 5 come negli scorsi playoffs

vediamo se Casey tornerà a partire col doppio lungo... a me pare evidente che DeRozan è giocatore molto limitato con l'area piena, mentre quando c'è un solo lungo in campo ha più libertà di andare al ferro con efficacia
dal punto di vista degli accoppiamenti difensivi credo che Toronto faticherà a riproporre Norman Powell in quintetto come contro i Bucks, perchè servono due giocatori con stazza da mandare sulle piste di LBJ e Love, per cui credo che la soluzione più logica sia far entrare Tucker dall'inizio, capendo chi va su James e chi su KLove.

in ogni caso, a parte Lowry, Raptors sottotono dal punto di vista dell'aggressività... si sono viste alcune giocate quasi imbarazzanti nei confronti della difesa di Toronto, soprattutto da parte di Irving nel quarto periodo...

continuo a pensare che Toronto sia la più seria candidata a mettere in difficoltà Cleveland ad est, vediamo come si sviluppa G2, se Casey parte ancora coi due lunghi è già persa a mio parere

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Playoffs - CLE (2) vs TOR (3)

Messaggio da T-wolves » 02/05/2017, 15:27

I Cavs in attacco fino a quando fanno girare la palla c'è poco da dire sono una delle migliori squadra della Nba con GSW e HOU, però la difesa dei Raptors non mi è sembrata proprio tirata a lucido io credo che la serie passi da lì. Se devono difendere così e sperare di farne uno in più fanno la fine dei Pacers, però credo possano alzare un minimo l'asticella.

Io credo che Casey intendesse levare le penetrazioni di James e Irving perchè sai già che al ferro tirano l'80% e fino a lì nulla da dire (cosa che hanno fatto pure altri), ma questo non vuol dire concedere al primo scarico 4 metri ai tiratori, ci si aspetterebbe anche che i difensori siano in grado di tenere due palleggi e di non farsi battere secchi anche perchè in teoria i "difensori" ci sarebbero, poi sulla loro reale efficacia si potrebbe aprire un capitolo a parte che a tratti si è già vista nella serie prima contro i Bucks. Poi ci mancherebbe non sono in tanti a saper reggere 1v1 contro Irving e James. La forza dei Cavs è tutta lì, difendere contro di loro è quasi impossibile se non hai i giocatori per farlo. Diciamo anche che la pallacanestro offensiva dei Raptors non è la più scintillante per attaccare la difesa porosa dei Cavs, però dai qualcosa hanno fatto vedere. Io comunque credo che la serie, come l'anno scorso, inizi in Canada.

A me Powell, ma pure Wright non mi dispiacciono, magari non insieme nello stesso quintetto. Per me deve andare piccolo, Valanciunas o Ibaka e quattro esterni per forza, tanto l'unico vero lungo dei Cavs è TT. Trovare un PF funzionale non sarà facile, ma credo che Carroll e Patterson dovranno svegliarsi, ma dubito succederà. Boh, credo che pure Joseph possa e debba dare qualcosa. DeRozan oltre a nasconderlo sugli esterni tipo Shumpert (o Smith o Korver) si potrebbe anche pensare di buttarlo sul secondo lungo (quello più esterno) Love o Frye che sia, tanto li voglio proprio vederli snaturare il proprio gioco per attaccarlo in post basso, l'unica cosa che potrebbero fare è punirlo a rimbalzo offensivo, lo si prova 5-6 possessi e si vede cosa succede.

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Playoffs - CLE (2) vs TOR (3)

Messaggio da franzis » 02/05/2017, 16:15

Lue scopre subito le carte con la trappola sistematica su Lowry e Derozan, e in generale con tutti allertati ad aiutare su quei due, senza manco provarci a tenerli in single coverage.

se TOR (casey e supporting cast) già dalla prossima partita non trova il modo per fare pagare dazio su questi raddoppi, allora si merita di go fishing.

Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2929
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2772
480

Re: Playoffs - CLE (2) vs TOR (3)

Messaggio da flash » 02/05/2017, 16:24

continuo a non capire come toronto possa impensierire i cavs. a parte derozan non ha un match-up che sia favorevole. carroll è un bluff, patterson è improponibile come starter a questi livelli se giochi con ibaka da C, lowry bah, non è certo ai livelli di irving o di wall. difensivamente non hanno la stessa intensità o fisicità dei thunder o dei bucks (tanto per fare l'esempio di un team buono ma non eccezionale) quindi non possono neppure buttarla su quello.
tra l'altro in canada hanno lo stesso identico problema che avevano nell'indiana, sono senza allenatore.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Rispondi

Torna a “NBA”