Playoffs - HOU (3) vs OKC (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Playoffs - HOU (3) vs OKC (6)

Messaggio da franzis » 27/04/2017, 17:29

oppure lamb, che da quando sta a CHA non farà sfraceli ma gioca di più ed è più efficiente

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Playoffs - HOU (3) vs OKC (6)

Messaggio da franzis » 27/04/2017, 17:32

cmq il name dropping mi interessa fino a un certo punto.

non sto certo dicendo che westbrook blocca l'esplosione di compagni talentuosi.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Playoffs - HOU (3) vs OKC (6)

Messaggio da T-wolves » 27/04/2017, 17:59

Per chi ancora insiste a dire che avrebbe dovuto giocare 48 minuti: in gara 5 aveva problemi di falli.
Poi vi lascio le stats dei suoi quarti quarti: 28.6% dal campo, 19% da 3, 1.2 assist e 1.4 palle perse, 70.4% ai liberi, -4.6 +/-.
Forse, ma dico forse già così arrivava bello cotto nei finali di partita....

Ripeto per l'ultima volta: Houston è più forte dei Thunder. L'unica chance per vincere era un passo avanti dei comprimari, per farlo sarebbe bastato avere un gameplan stile regular season, invece si è accentrato ancora di più il gioco su di lui, ma come avrebbe mai potuto produrre da solo abbastanza punti per battere i Rockets? Mica sono gli Hawks o i Bulls.... Stiamo parlando del secondo miglior attacco della lega. Gli unici attacchi peggiori dei Thunder ai PO sono appunto Hawks, Bulls e Grizzlies.

Vi piace usare l'USG? Westbrook ha fatto 47 (quarantasette!), Iverson al massimo è arrivato a 36% nei PO, Bryant pure lui al massimo è arrivato a 36%.... Jordan è arrivato a 39 il suo secondo anno quando tirava qualunque cosa gli passasse per le mani e ne aveva messi 44 di media. Palesemente scappata di mano la situazione e negarlo non credo abbia senso. Bastava essere un filo meno egoisti, ma come ho già detto sicuramente non sarebbe cambiato nulla.

PS La mia non è assolutamente una crociata contro Westbrook che ha fatto degli ottimi PO.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12665
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
187
676

Re: Playoffs - HOU (3) vs OKC (6)

Messaggio da nolian » 27/04/2017, 19:21

ThunderUP! ha scritto: 27/04/2017, 16:44 L'ultimo che a legger qui sopra era "vittima" di Westbrook,ovvero Ibaka, ha ampiamente dimostrato che il suo problema offensivo non era certo Westbrook che non lo sapeva mettere in ritmo, anzi...
gli altri che a sentire la vox populi Westbrook avrebbe limitato offensivamente son stati nel tempo Sefolosha, Perkins e Reggie Jackson... cioè forse è il caso che si inizi a riflettere un attimo poi sul percorso seguito da sti giocatori una volta andati via da Oklahoma City
ottime considerazioni
mi pare quanto nei Jazz di Malone e Stockton vennero fuori vari comprimari-sconosciuti messi in luce dal duo dei Jazz (e la Sloan) che poi han cercato fortuna altrove senza mai raggiungere gli stessi livelli (Benoit, Heisley, e altri...)

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12665
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
187
676

Re: Playoffs - HOU (3) vs OKC (6)

Messaggio da nolian » 27/04/2017, 19:25

franzis ha scritto: 27/04/2017, 17:29 oppure lamb, che da quando sta a CHA non farà sfraceli ma gioca di più ed è più efficiente
ma sei serio?
passi Waiters
ma Lamb gioca quanto giocava ai Thunder e i numeri lievemente piu alti saran dovuti anche al fatto che sarà maturato? o no? e al sistema?

Avatar utente
Ang88
Senior
Senior
Messaggi: 2901
Iscritto il: 23/11/2015, 10:16
NBA Team: LAL
701
748

Re: Playoffs - HOU (3) vs OKC (6)

Messaggio da Ang88 » 28/04/2017, 13:03

ma RW nell'unica vittoria ha avuto un usg% di 41 condito dal fatto che tutti i compagni a parte Adams hanno tirato con una TS ben oltre il 50.
Nelle sconfitte RW alza lo usg del 5% ma tutti gli altri abbassano sensibilmente la TS.
Restiamo a numeri stellari e con questo basket non si vince ma, oltre che il comportamento da accentratore, credo che i compagni abbiano dato una gran mano a dargli l'impressione di essere solo... e non parlo di numeri, parlo di atteggiamenti passivi nei suoi confronti

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30969
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7321
12896

Re: Playoffs - HOU (3) vs OKC (6)

Messaggio da lebronpepps » 28/04/2017, 16:14

Nei commenti su OKC secondo me non si tiene conto del fatto che sia la prima stagione post uragano, i Thunder hanno fatto ciò che dovevano sostanzialmente, la vera sfida parte ora, se ne parla come di una squadra all'ultimo giro di giostra a momenti manco fossero i Clippers

Anche Westbrook è abbastanza ingiustificabile visto il contesto, perlomeno grazie a lui restano sulla mappa ed hanno tutte le carte in regola per fare la corsa ad un altro All Star, lì ne sapremo di più

Con il materiale a disposizione Donovan ha fatto un gran lavoro nella serie per me, dopo una prima gara traumatica i Thunder si sono adattati e se la sono giocata ogni singola partita, poi alla lunga il talento ed i tiri che entrano o escono fanno la differenza in questo sport, in particolare i secondi nel basket attuale è Houston ha tanta gente in grado di metterli

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4172
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
534

Re: Playoffs - HOU (3) vs OKC (6)

Messaggio da apuano86 » 29/04/2017, 15:28

Ah...sicché dopo gara 5 non si è parlato di arbitraggio? :icon_paper:
Immagine

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13348
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2925
3321

Re: Playoffs - HOU (3) vs OKC (6)

Messaggio da T-Time » 07/05/2017, 10:31

Serie bellissima che mi sono gustato dal primo all'ultimo possesso, peccato solo sia stata così breve..
Serie con dei numeri che forse non vedremo mai più: con Westbrook in campo OKC vince 4-1 la serie, Russ gioca 40' di media, i Thunder la perdono 4-1 :shocking:
Oladipo e Kanter sono da portare direttamente in discarica.
Non ho letto la discussione, ma davvero qualcuno ha criticato Westbrook? :shocking: Dire che aveva il nulla come compagni di squadra è riduttivo.

Di là Nenè e Lou Williams hanno fatto le onde nucleari, clamorosi.
Come clamoroso è e sempre sarà l'ex baffo a rigenerare o creare giocatori :notworthy:
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6820
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1018
2307
Contatta:

Re: Playoffs - HOU (3) vs OKC (6)

Messaggio da GecGreek » 08/05/2017, 4:18

T-Time ha scritto: 07/05/2017, 10:31 Serie bellissima che mi sono gustato dal primo all'ultimo possesso, peccato solo sia stata così breve..
Serie con dei numeri che forse non vedremo mai più: con Westbrook in campo OKC vince 4-1 la serie, Russ gioca 40' di media, i Thunder la perdono 4-1 :shocking:
Oladipo e Kanter sono da portare direttamente in discarica.
Non ho letto la discussione, ma davvero qualcuno ha criticato Westbrook? :shocking: Dire che aveva il nulla come compagni di squadra è riduttivo.

Di là Nenè e Lou Williams hanno fatto le onde nucleari, clamorosi.
Come clamoroso è e sempre sarà l'ex baffo a rigenerare o creare giocatori :notworthy:

Molto semplicemente e brutalmente, okc ha perso tutti I quarti quarti pure con westbrook. E si é ostinata per quasi tutto il tempo a schierare quintetti improponibili senza russ. Questo un riassuntino delle critiche, non ho troppa voglia di riaprire la diatriba. Nessuno da del brocco o overrated a rwb, ma considerarlo aldisopra delle critiche lo trovo poco logico e una risposta molto emozionale

Rispondi

Torna a “NBA”