Il basket è morto

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Il basket è morto

Messaggio da T-wolves » 26/06/2017, 0:38

Dile ci carichi una foto con un foglio con scritto "Play.it USA" ? :forza:
Facci un pò di pubblicità :icon_paper:
Nuda, vestita come ti pare, ci si accontenta....
We love U, ricambia il nostro amore.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22601
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12709
8986

Re: Il basket è morto

Messaggio da azazel » 26/06/2017, 0:50

Adesso capisco da dove viene il detto "Se mi nonno c'aveva 3 palle era Lavar Ball"

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12609
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2268
5070

Re: Il basket è morto

Messaggio da ride_the_lightning » 26/06/2017, 10:00

C'è da far notare comunque come la Profezia di una NBA demoniaca stia per cambiare.

Non è un caso che alla sesta scelta assoluta (6) del Draft di quest'anno sia stato scelto uno dei sei (6) figli di Jackie Allen: Jonathan Isaac. (la "i" è la nona lettera dell'alfabeto italiano, 9 che come suggerisce il Professor azazelli è un 6 rovesciato).

Nonostante la posizione sia assolutamente inflazionata dal Satanismo, compare Isaac, altresì traducibile con Isacco. Vi rinfresco la memoria:

"Continua il nome ebraico יִצְחָק (Yitzchaq o Yitzhaq), che significa "Dio gli sorride" (derivato da zahaq, "ridere")"

Qualcuno potrebbe urlare all'ennesimo tentativo di complotto ebraico, altri invece come la liberazione dalle forze del male che presidiano l'NBA.
Un fatto è certo: l'Apocalisse è vicina.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22601
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12709
8986

Re: Il basket è morto

Messaggio da azazel » 26/06/2017, 11:08

Isaac come Isaac Newton, quello degli esperimenti sulle mele avvenuti nel 1666 (...). Isaac si mise sotto un melo, non un pero, non una palma di cocco, non un figo, ma un melo...la mela del peccato che fece cacciare l'uomo dal paradiso terrestre (ripeto la mela, non le pere, non le cocchie, non le fighe): l'inizio di tutto. E voi ancora credete che sia tutto un caso? Continuate a foraggiare la Val di Non (fosse stata una cosa positiva, sarebbe stata del Sì, o sbaglio???), continuiamo a mangiare le mele (una mela al giorno toglie il medico di torno...v'hanno fatto il lavaggio del cervello sin da piccoli), continuiamo a consegnarci alle lobby dei fruttaroli.

Isaac, riso, sorriso, oh come mi vien da ridere, dio gli sorride: non c'è niente da ridere qui.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19845
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17771
6761

Re: Il basket è morto

Messaggio da lelomb » 26/06/2017, 12:37

Val di Non :notworthy: :notworthy:

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12769
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
701
4317

Re: Il basket è morto

Messaggio da John Doe » 26/06/2017, 12:50

azazel ha scritto: 26/06/2017, 11:08 Isaac come Isaac Newton, quello degli esperimenti sulle mele avvenuti nel 1666 (...). Isaac si mise sotto un melo, non un pero, non una palma di cocco, non un figo, ma un melo...la mela del peccato che fece cacciare l'uomo dal paradiso terrestre (ripeto la mela, non le pere, non le cocchie, non le fighe): l'inizio di tutto. E voi ancora credete che sia tutto un caso? Continuate a foraggiare la Val di Non (fosse stata una cosa positiva, sarebbe stata del Sì, o sbaglio???), continuiamo a mangiare le mele (una mela al giorno toglie il medico di torno...v'hanno fatto il lavaggio del cervello sin da piccoli), continuiamo a consegnarci alle lobby dei fruttaroli.

Isaac, riso, sorriso, oh come mi vien da ridere, dio gli sorride: non c'è niente da ridere qui.
dici che anche il trattore della val di Non Gianni Moscon è coinvolto?

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22601
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12709
8986

Re: Il basket è morto

Messaggio da azazel » 26/06/2017, 13:36

John Doe ha scritto: 26/06/2017, 12:50
azazel ha scritto: 26/06/2017, 11:08 Isaac come Isaac Newton, quello degli esperimenti sulle mele avvenuti nel 1666 (...). Isaac si mise sotto un melo, non un pero, non una palma di cocco, non un figo, ma un melo...la mela del peccato che fece cacciare l'uomo dal paradiso terrestre (ripeto la mela, non le pere, non le cocchie, non le fighe): l'inizio di tutto. E voi ancora credete che sia tutto un caso? Continuate a foraggiare la Val di Non (fosse stata una cosa positiva, sarebbe stata del Sì, o sbaglio???), continuiamo a mangiare le mele (una mela al giorno toglie il medico di torno...v'hanno fatto il lavaggio del cervello sin da piccoli), continuiamo a consegnarci alle lobby dei fruttaroli.

Isaac, riso, sorriso, oh come mi vien da ridere, dio gli sorride: non c'è niente da ridere qui.
dici che anche il trattore della val di Non Gianni Moscon è coinvolto?
Chiediamolo a Kevin Reza...ma temo di sapere già la risposta....

Avatar utente
jayone
Senior
Senior
Messaggi: 1776
Iscritto il: 22/11/2006, 19:39
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Re: Il basket è morto

Messaggio da jayone » 27/06/2017, 16:49

Adesso devono fare anche il supershow degli illuminati per dare i premi. Ho visto quella culona satanista di Nicky Minaj, ne avevo solo sentito parlare su video di illuminati e roba simile, non sapevo manco chi fosse e ho visto con piacere che ieri ha fatto il suo bel show pieno di subliminali.

Avatar utente
Dile91
Rookie
Rookie
Messaggi: 322
Iscritto il: 06/05/2016, 17:43
Località: DAZN Italia
144
372

Re: Il basket è morto

Messaggio da Dile91 » 27/06/2017, 17:12

Io ascolto Nicki Minaj all'anagrafe "Onika Tanya Maraj" (3 nomi da 5 lettere ciascuno, è un caso?) e posseggo una Kia.

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Il basket è morto

Messaggio da franzis » 27/06/2017, 17:12

jayone ha scritto: 27/06/2017, 16:49 Adesso devono fare anche il supershow degli illuminati per dare i premi. Ho visto quella culona satanista di Nicky Minaj, ne avevo solo sentito parlare su video di illuminati e roba simile, non sapevo manco chi fosse e ho visto con piacere che ieri ha fatto il suo bel show pieno di sublimanali.

fixed :biggrin:

Avatar utente
SudoMoltoLeggendovi
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 28/04/2014, 15:17
MLB Team: Cubs
NFL Team: Chi picchia di più
5
36

Re: Il basket è morto

Messaggio da SudoMoltoLeggendovi » 27/06/2017, 18:03

jayone ha scritto: 27/06/2017, 16:49 Adesso devono fare anche il supershow degli illuminati per dare i premi. Ho visto quella culona satanista di Nicky Minaj, ne avevo solo sentito parlare su video di illuminati e roba simile, non sapevo manco chi fosse e ho visto con piacere che ieri ha fatto il suo bel show pieno di subliminali.

l'hai detto fratello, è un po' che ti seguo nell'ombra e con grande attenzione - ovviamente sudandomolto -, e voglio condividere con te un po' di storie. Chissà, forse qualcun altro si renderà conto di aver vissuto fino ad ora con i paraocchi, o peggio, sapendo ma facendo finta di non sapere. Sì dico a te, ride_the_lightning , massone tra i massoni.

Partiamo dal supershow dei premi:

Nicky Minaj chiaramente satanista, non riesco ad immaginare niente di più affine a Baal il tentatore di quelle curve così gradasse, sfoggiate per irretire il debole. Occhio alla vista di spalle: chiappe e fianchi + acconciatura disegnano chiaramente 3 numeri 6 --> 666.

il discorso poi, bello pregno di preliminari. Subliminali pardon...

Ma veniamo ai premiati della serata:

- Russell Westbrook: non servono spiegazioni credo, guardate i suoi outfit. Sono praticamente un inno al grande Architetto, geometrie Massoniche ovunque
- Malcom MOSES Brogdon, e vabè qua non tentano neanche di nascondersi dietro le apparenze. Un caso che al college andasse a Virginia? fondata da Thomas Jefferson (storico adepto della loggia delle Nove Sorelle)...
- Giannis: fisico chiaramente creato in provetta, in natura non esiste un essere umano con tutti quegli specimen atletici. Poi scusate, ma ha tratti chiaramente afro, a chi volete darla a bere che sia Greco? Socrate who????
- Eric Gordon: il nome Eric deriva dal nome in lingua norrena Eiríkr, rìkr (o rik, "capo", "signore"), aiza ("onore") --> "capo onorato", "capo per sempre", "che regna per sempre". Vabè...

Potrei andare avanti ma mi fermo qui. Sul draft e la cricca Ball Jayone ha già detto tutto in maniera credo impeccabile.

Non bevetevi tutte le omnipollate che cercano di propinarvi.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31214
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2742
7442
Contatta:

Re: Il basket è morto

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 27/06/2017, 18:13

Ogni tanto, leggendo questo forum, penso che in tutto ci siano 3 utenti in carne ed ossa e tutti gli altri siano fake account.

Un caso? Io non credo.

Avatar utente
SudoMoltoLeggendovi
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 28/04/2014, 15:17
MLB Team: Cubs
NFL Team: Chi picchia di più
5
36

Re: Il basket è morto

Messaggio da SudoMoltoLeggendovi » 27/06/2017, 18:16

Brian_di_Nazareth ha scritto: 27/06/2017, 18:13 Ogni tanto, leggendo questo forum, penso che in tutto ci siano 3 utenti in carne ed ossa e tutti gli altri siano fake account.

Un caso? Io non credo.

Niente è per caso. Come i segni del diavolo.

Comunque io sono un utente in carne ed ossa.
C'ho un bel pezzo di carne da mostrarti anzi se ti interessa :forza:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31214
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2742
7442
Contatta:

Re: Il basket è morto

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 27/06/2017, 18:19

SudoMoltoLeggendovi ha scritto: 27/06/2017, 18:16
Brian_di_Nazareth ha scritto: 27/06/2017, 18:13 Ogni tanto, leggendo questo forum, penso che in tutto ci siano 3 utenti in carne ed ossa e tutti gli altri siano fake account.

Un caso? Io non credo.

Niente è per caso. Come i segni del diavolo.

Comunque io sono un utente in carne ed ossa.
C'ho un bel pezzo di carne da mostrarti anzi se ti interessa :forza:

Non mi riferivo a te....era una considerazione generale. :forza:
Io sono un fake ad esempio :thumbup:

La carne tienila pure le grigliate :biggrin:

Avatar utente
Dile91
Rookie
Rookie
Messaggi: 322
Iscritto il: 06/05/2016, 17:43
Località: DAZN Italia
144
372

Re: Il basket è morto

Messaggio da Dile91 » 27/06/2017, 18:20

Certo che con voi non si può fare un discorso serio. Torno sul forum di Girl Power!

Rispondi

Torna a “NBA”