NBA ALL STAR GAMES (RIP Moira Orfei)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31218
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7445
Contatta:

Re: NBA ALL STAR GAMES (RIP Moira Orfei)

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 20/02/2017, 11:02

All Star Game a New Orleans:

1. Davis 52 punti MVP della gara
2. Cousins a NOP

Davvero, chi è lo sceneggiatore?

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2395
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
817
514

Re: NBA ALL STAR GAMES (RIP Moira Orfei)

Messaggio da The Roots » 20/02/2017, 11:04

Punteggio finale da fantabasket :forza:
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4593
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1301
1659

Re: NBA ALL STAR GAMES (RIP Moira Orfei)

Messaggio da PWillis52 » 20/02/2017, 13:09

Sbaglio se dico che abbiamo assistito in contemporanea al worst AllStarWeekend e alla worst trade ever???

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7200
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
711
1834

Re: NBA ALL STAR GAMES (RIP Moira Orfei)

Messaggio da Gerry Donato » 20/02/2017, 13:53

Beh ma c'è un limite a tutto però! E qualcuno dovrà intervenire prima o poi.

Dopo due anni in cui per vari motivi ho del tutto mollato il mondo NBA, un appassionato come me che voleva riprovare a riavvicinarsi partendo proprio dall'All Star Game per avere un quadro completo del meglio del momento (capisco che non è la scelta corretta, ma comunque i giocatori quelli sono) si è trovato uno spettacolo che lo riallontana per altri due anni come minimo.

Una cosa è chiedere di scivolare uno contro uno su ogni azione o ruotare difensivamente giocando di squadra, e nessuno penso pretenda una cosa simile. Ma almeno onorare la pallacanestro, come è sempre stato fatto fino a qualche anno fa prima che questa generazione degenerasse, è il minimo sindacale non solo per rispetto degli spettatori e di se stessi, ma anche e soprattutto per quei campioni che negli anni '80 e '90 hanno reso epici gli All Star Game ed hanno permesso a questi signori di essere così famosi e così ricchi oggi.

Forse parlo così solo in quanto over 35 ed avendo assistito ad un certo modo di stare in campo in questi eventi, quindi un under 23 non capisce di cosa stia parlando perché magari per lui è davvero normale quello che si è visto stanotte. E questa cosa parte da lontano, ovvero da quelle mostruose gare rookie contro sophomore di anni fa che ora si sono fisiologicamente traslate sulla partita della domenica.
Però la pallacanestro è ancora una cosa seria, anche per i più giovani, e questa merda allontana molte più persone di quante ne avvicina.
Ultima modifica di Gerry Donato il 20/02/2017, 13:59, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ang88
Senior
Senior
Messaggi: 2913
Iscritto il: 23/11/2015, 10:16
NBA Team: LAL
701
759

Re: NBA ALL STAR GAMES (RIP Moira Orfei)

Messaggio da Ang88 » 20/02/2017, 13:59

Gerry se ti vuoi riavvicinare al basket guardati le finals. L'ASW é per i novizi e stop

Avatar utente
Nas
Pro
Pro
Messaggi: 8620
Iscritto il: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Località: Nasir Jones from Queensbridge
1108

NBA ALL STAR GAMES (RIP Moira Orfei)

Messaggio da Nas » 20/02/2017, 14:04

Gerry Donato ha scritto:Beh ma c'è un limite a tutto però! E qualcuno dovrà intervenire prima o poi.

Dopo due anni in cui per vari motivi ho del tutto mollato il mondo NBA, un appassionato come me che voleva riprovare a riavvicinarsi partendo proprio dall'All Star Game per avere un quadro completo del meglio del momento (capisco che non è la scelta corretta, ma comunque i giocatori quelli sono) si è trovato uno spettacolo che lo riallontana per altri due anni come minimo.

Una cosa è chiedere di scivolare uno contro uno su ogni azione o ruotare difensivamente giocando di squadra, e nessuno penso pretenda una cosa simile. Ma almeno onorare la pallacanestro, come è sempre stato fatto fino a qualche anno fa prima che questa generazione degenerasse, è il minimo sindacale non solo per rispetto degli spettatori e di se stessi, ma anche e soprattutto per quei campioni che negli anni '80 e '90 hanno reso epici gli All Star Game ed hanno permesso a questi signori di essere così famosi e così ricchi oggi.

Forse parlo così solo in quanto over 35 ed avendo assistito ad un certo modo di stare in campo in questi eventi, quindi un under 23 non capisce di cosa stia parlando perché magari per lui è davvero normale quello che si è visto stanotte. E questa cosa parte da lontano, ovvero da quelle mostruose gare rookie contro i sophomore di anni fa che erano si sono traslati sulla partita della domenica.
Però la pallacanestro è ancora una cosa seria, anche per i più giovani, e questa merda allontana molte più persone di quante ne avvicina.
Amen Gerry,sono diversi anni che l'all star Game fa schifo ma negli ultimi due anni si è toccato il fondo.
Prima la partita era una bellissima pubblicità per l'intera lega,mi ricordo la partita del 2001 che finì 111-110,quella dell'Iverson mvp e delle due bombe di Marbury( :piango: ) fu una roba pazzesca,ma pure le partite che non erano equilibrate erano giocate decentemente.
Adesso il senso di vedere partite da quasi 400 pt complessivi dove sta?
Fai 80 schiacciate da solo,bravo,ma è uno spettacolo orribile.
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7200
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
711
1834

Re: NBA ALL STAR GAMES (RIP Moira Orfei)

Messaggio da Gerry Donato » 20/02/2017, 14:10

Ang88 ha scritto:Gerry se ti vuoi riavvicinare al basket guardati le finals. L'ASW é per i novizi e stop

Ah non c'è dubbio, ma so bene che anche i primi turni di playoff bastano ed avanzano per il riavvicinamento.

Però sinceramente una roba così scioccante non pensavo fosse possibile, e basta andare anche solo ad una decina di anni fa per avere spunti emotivi o duelli tecnici anche solo per la vittoria dell'MVP che nulla hanno a che vedere con questa pagliacciata.

Questi qui sotto non è che difendessero alla morte, anzi tutt'altro (vabeh, Mutombo a parte :laughing: ), ma quella riusciva comunque ad essere pallacanestro all'interno dello show, perché tra un sorriso ed uno scherzo c'era la voglia nemmeno troppo velata di battersi e superarsi tecnicamente, onorando il gioco nella sua essenza. Cosa totalmente assente nella patetica sagra del cinque contro zero di ieri, un insulto al gioco di cui cosa ancora più grave gli interpreti non erano consapevoli.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Lr1alYEIZ4c[/youtube]

E non si venga a dire che è questione di carisma, perché d'accordo che qui di Magic e Michael non ce ne sono, ma i fuoriclasse e forse addirittura un top 5 di tutti i tempi erano tutti presenti anche ieri!

Avatar utente
Small Ticket
Senior
Senior
Messaggi: 2815
Iscritto il: 21/02/2006, 17:34
NBA Team: Golden State Warriors
565
691

Re: NBA ALL STAR GAMES (RIP Moira Orfei)

Messaggio da Small Ticket » 20/02/2017, 14:21

Purtroppo quello che è il concetto di spettacolo per noi europei e rimasto lo stesso rispetto agli anni '90/'80, vogliamo i migliori giocatori del globo, nella stessa arena in una partita vera.

Gli americani vogliono uno show dove ci sono tutti i migliori del mondo che non difendono e schiacciano/tirano da tre.

Fino a quando agli americani e ai fan in generale di questo tipo di manifestazione, il registro non cambierà mai e poi mai

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19907
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17799
6793

Re: NBA ALL STAR GAMES (RIP Moira Orfei)

Messaggio da lelomb » 20/02/2017, 14:24

Gerry mi stai dicendo che per riavvicinarti al football americano sceglieresti il probowl?!
Su su...

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7200
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
711
1834

Re: NBA ALL STAR GAMES (RIP Moira Orfei)

Messaggio da Gerry Donato » 20/02/2017, 14:41

Chiaro chiaro, sapevo bene a cosa andavo incontro a grandi linee, però io sinceramente non ho visto tutti questi applausi e tutto questo entusiasmo anche sugli spalti.

E sfido gli utenti del forum a dirmi che non si sono annoiati o che non hanno spento già nel corso del primo quarto, cosa francamente anche solo dieci anni fa impensabile.

In tutto il cazzeggio degno di un All Star Game, le tendenze e le caratteristiche delle stelle si percepivano perché comunque si giocava a pallacanestro, perché gli interpreti non potevano farne a meno e perché soprattutto ad un certo punto scattava la scintilla dopo aver tenuto volontariamente il punteggio vicino e si giocava seriamente per vincere e/o per il titolo di MVP.
Per altro con una serie di simpatie ed antipatie trasversali molto percepibili.

Qui intanto sono tutti amici o devono esserlo perché altrimenti i cinesi alla visione si incazzano. Ma soprattutto mentre sei lì ad aspettarti che si inizi un po' a difendere ed a rispettare le basi del gioco, la situazione degenera ulteriormente.

Io non posso credere che negli Stati Uniti veramente siano interessati a questa roba qui e che davvero vogliano lo show coi pagliacci. Proprio non ce la faccio.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12783
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
218
691

Re: NBA ALL STAR GAMES (RIP Moira Orfei)

Messaggio da nolian » 20/02/2017, 14:43

comunque ieri i "neo-compagni" AD e DMC hanno dato dimostrazione di ciò che potranno fare spesso e volentieri: 55 in due :lmao: :lmao: :lmao:

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7597
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
816
2587

Re: NBA ALL STAR GAMES (RIP Moira Orfei)

Messaggio da mr.kerouac » 20/02/2017, 15:12

2003 è l'inizio della fine. Come per tante altre robe
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12776
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
705
4320

Re: NBA ALL STAR GAMES (RIP Moira Orfei)

Messaggio da John Doe » 20/02/2017, 15:51

Gerry Donato ha scritto:Chiaro chiaro, sapevo bene a cosa andavo incontro a grandi linee, però io sinceramente non ho visto tutti questi applausi e tutto questo entusiasmo anche sugli spalti.

E sfido gli utenti del forum a dirmi che non si sono annoiati o che non hanno spento già nel corso del primo quarto, cosa francamente anche solo dieci anni fa impensabile.

In tutto il cazzeggio degno di un All Star Game, le tendenze e le caratteristiche delle stelle si percepivano perché comunque si giocava a pallacanestro, perché gli interpreti non potevano farne a meno e perché soprattutto ad un certo punto scattava la scintilla dopo aver tenuto volontariamente il punteggio vicino e si giocava seriamente per vincere e/o per il titolo di MVP.
Per altro con una serie di simpatie ed antipatie trasversali molto percepibili.

Qui intanto sono tutti amici o devono esserlo perché altrimenti i cinesi alla visione si incazzano. Ma soprattutto mentre sei lì ad aspettarti che si inizi un po' a difendere ed a rispettare le basi del gioco, la situazione degenera ulteriormente.

Io non posso credere che negli Stati Uniti veramente siano interessati a questa roba qui e che davvero vogliano lo show coi pagliacci. Proprio non ce la faccio.
ma infatti sei probabilmente l'unico del forum ad aver visto l'ASG :forza:

è indubbio che sia una merda, ma l'NBA negli ultimi due decenni ha dimostrato che riesce sempre ad aumentare i guadagni. se sta monnezza inizierà a fargli perdere soldi correranno ai ripari, sennò saremo costretti a continuare a tapparci gli occhi. poi ti parla uno che sopporta poco pure la RS nba(NCAA :notworthy: ), ma se continuano così è perchè ad altri piace così, anche se pare impensabile pure a me

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11580
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1224
1794

Re: NBA ALL STAR GAMES (RIP Moira Orfei)

Messaggio da franzis » 20/02/2017, 17:36

Gerry Donato ha scritto:
Io non posso credere che negli Stati Uniti veramente siano interessati a questa roba qui e che davvero vogliano lo show coi pagliacci. Proprio non ce la faccio.

sta pagliacciata (cfr Moira Orfei nel titolo del topic) la fanno più per i nuovi mercati (es. china) che quello USA.

io ripeto sempre che non è un caso che il vero svilimento dell'ASG (e del all star weekend in generale) è iniziato con il contratto firmato con la TNT nel 2003.

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5949
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
374
2429

Re: NBA ALL STAR GAMES (RIP Moira Orfei)

Messaggio da BomberDede » 20/02/2017, 17:52

mi stavo annoiando un pò e ho plottato la somma punti tra le due squadre dagli anni 80 ad oggi
Immagine
NB: 1980, 1983, 1987 e 2003 finirono all'OT, sono facilmente riconoscibili perché sono piuttosto fuori dal range normale.
scopro ovviamente l' acqua calda ma penso si possa affermare che la buffonata è iniziata quando il famoso draft più forte di ogni epoca ha iniziato ad essere il gruppo di veterani etc.
insomma, ora e sempre: lebron merda :forza:

Rispondi

Torna a “NBA”