scommesse stagione nba 2016-17

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12665
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
186
676

scommesse stagione nba 2016-17

Messaggio da nolian » 21/10/2016, 15:10

ragazzi scusate per il fatto che probabilmente stò postando un topic di cui si sarà già parlato (ma che io non trovo)

io non ho mai scommesso ne alla snai ne tantomeno online

mi interesserebbe però fare un paio di puntatine di pochi spiccioli sugli esiti stagionali (MVP, COY e/o altri premi simili, oppure la posizione in classifica alla fine regular di tal team...)

che siti devo cercare? o ci sono scommesse di questo tipo agli sportelli SNAI

come funzionano i siti? ci sono "obblighi"? come si effettuano i pagamenti (ok le carte prepagate? non vorrei utilzizare la carta di credito standard)

datemi tutti i consigli possibili :notworthy:

Avatar utente
Kun
Senior
Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: 29/12/2015, 16:47
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Pisa
1693
577

Re: scommesse stagione nba 2016-17

Messaggio da Kun » 22/10/2016, 1:43

nolian ha scritto:ragazzi scusate per il fatto che probabilmente stò postando un topic di cui si sarà già parlato (ma che io non trovo)

io non ho mai scommesso ne alla snai ne tantomeno online

mi interesserebbe però fare un paio di puntatine di pochi spiccioli sugli esiti stagionali (MVP, COY e/o altri premi simili, oppure la posizione in classifica alla fine regular di tal team...)

che siti devo cercare? o ci sono scommesse di questo tipo agli sportelli SNAI

come funzionano i siti? ci sono "obblighi"? come si effettuano i pagamenti (ok le carte prepagate? non vorrei utilzizare la carta di credito standard)

datemi tutti i consigli possibili :notworthy:
Allora, sui siti online non ti saprei dire, ho provato anche io a cercare qualche cosa, visto che volevo giocarmi qualche soldino su Saric ROTY, ma non ho trovato nulla, però ti parlo solo del sito dove gioco di solito che è bet365, per gli altri non so sinceramente.

Agli sportelli Snai, invece, mi ricordo dall'inizio della scorsa stagione, che praticamente è l'ultima volta o quasi che ci sono stato, che potevi giocare molti antepost: MVP, ROTY, Campioni RS, Campioni NBA e, se non ricordo male, addirittura campioni delle conference e delle division. L'unica cosa era che, a seconda di che cosa giocavi, o ci mettevi tanti soldi oppure dovevi avere molta fantasia e accoppiare la scommessa con qualcos'altro, perché alcune quote non erano entusiasmanti, anche se, magari, è tanto che non ci vado più e hanno iniziato a pagare un po' di più.

P.s. non so se ti interessa, ma a suo tempo c'erano pure le quote sulle vincenti di eurolega, eurocup e campionato italiano, spagnolo e turco anche


Edit: per i siti online vanno bene le prepagate, io ho sempre usato una postepay e come obblighi, di solito, non c'è mai nulla di restrittivo che io mi ricordi, a meno che tu non voglia usufruire di determinate offerte
Once a Knick, always a Knick.

StefanoDW
Senior
Senior
Messaggi: 1309
Iscritto il: 29/12/2009, 22:53
1
61

Re: scommesse stagione nba 2016-17

Messaggio da StefanoDW » 22/10/2016, 11:10

Ma esiste un sito dove poter giocare l'Under/Over di vittorie in regular season?

Avatar utente
The Destroyer
Rookie
Rookie
Messaggi: 422
Iscritto il: 09/06/2007, 17:38
Località: Mordor
210
56

Re: scommesse stagione nba 2016-17

Messaggio da The Destroyer » 12/04/2017, 17:25

ma che voi sappiate i Warriors fanno riposare i big stasera? La vittoria dei Lakers è data a 9.50, ssosoldi!

Rispondi

Torna a “NBA”