Nba Draft 2017: il draft LOADED

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
casper-21
Pro
Pro
Messaggi: 3223
Iscritto il: 02/02/2009, 14:36
Località: San Giovanni In Persiceto (BO)
609
1156

Re: Nba Draft 2017: il draft LOADED

Messaggio da casper-21 » 21/11/2016, 16:00

jamal89 ha scritto: Kentucky giocava contro degli scappati di casa e Fox 12 punti e 12 assist ma 3/9 dal campo, deludente proprio per il livello degli avversari...

SF Austin non è una squadra di scappati di casa comunque, anzi è abbastanza sopra media rispetto al tipo di squadre che si scelgono per questo tipo di esordi casalinghi (anche se il cambio di allenatore potrebbe essere un problema non da poco). E Fox ha giocato un'ottima partita, dimostrando mani rapidissime in entrambe le metà campo, e piedi pure. Poi ha anche fatto il record di assist per un giocatore all'esordio con la maglia di Kentucky, l'hanno giustamente esaltato tutti.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Nba Draft 2017: il draft LOADED

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 22/11/2016, 15:14

[youtube]https://youtu.be/MWNiG8L6RjQ[/youtube]

Non mi fa impazzire come prospetto, o meglio non è il mio preferito :biggrin: , ma quando lo vedo giocare mi pare di scorgere un bel po' di Westbrook.

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 6981
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1132
2284

Re: Nba Draft 2017: il draft LOADED

Messaggio da ilmago » 22/11/2016, 15:54

Più Lonzo
Meno Lonza

#TeamLonzoBall

:forza: :forza: :forza: :forza:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12774
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
701
4320

Re: Nba Draft 2017: il draft LOADED

Messaggio da John Doe » 22/11/2016, 16:25

ilmago ha scritto:Più Lonzo
Meno Lonza

#TeamLonzoBall

:forza: :forza: :forza: :forza:
è il nome più bello del mondo

mtbs86
Pro
Pro
Messaggi: 4258
Iscritto il: 06/11/2015, 11:34
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1490
856

Re: Nba Draft 2017: il draft LOADED

Messaggio da mtbs86 » 22/11/2016, 16:27

Brian_di_Nazareth ha scritto: Non mi fa impazzire come prospetto, o meglio non è il mio preferito :biggrin: , ma quando lo vedo giocare mi pare di scorgere un bel po' di Westbrook.

Team Fultz?

Avatar utente
Morau
Senior
Senior
Messaggi: 1175
Iscritto il: 02/02/2008, 20:05
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
Località: provincia pesarese
154
175

Re: Nba Draft 2017: il draft LOADED

Messaggio da Morau » 22/11/2016, 16:52

mi sa che fultz farà corsa da solo...
occhio a markkanen. in fase offensiva pare un gioiellino.

mtbs86
Pro
Pro
Messaggi: 4258
Iscritto il: 06/11/2015, 11:34
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1490
856

Re: Nba Draft 2017: il draft LOADED

Messaggio da mtbs86 » 22/11/2016, 17:34

Morau ha scritto:mi sa che fultz farà corsa da solo...
occhio a markkanen. in fase offensiva pare un gioiellino.

Conosco zero i prospetti del prossimo draft, ma Fultz è addirittura così buono??

Avatar utente
Morau
Senior
Senior
Messaggi: 1175
Iscritto il: 02/02/2008, 20:05
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
Località: provincia pesarese
154
175

Re: Nba Draft 2017: il draft LOADED

Messaggio da Morau » 22/11/2016, 17:57

visto solo hl delle prime 3 contro squadre di medio-basso livello.
da quel poco che valgono.
però già da quel poco mi pare essere troppo superiore. curioso di vederlo contro corazzate del college basket.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Nba Draft 2017: il draft LOADED

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 22/11/2016, 18:16

mtbs86 ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto: Non mi fa impazzire come prospetto, o meglio non è il mio preferito :biggrin: , ma quando lo vedo giocare mi pare di scorgere un bel po' di Westbrook.

Team Fultz?

E' presto, ma con un occhio a come stanno giocando e un occhio al fit in un core Embiid-Simmons, più o meno sto da queste parti (ammesso che arrivi una scelta alta :forza: ):

Fultz
Lonza -> quando lo vedo mi sembra muoversi in maniera un po' scoordinata, ma poi si fa il campo a 100 all'ora e ha range. Vedere Embiid che tira giù il rimbalzo e Simmons che gli fa il lancio dalla nostra area con Ball già sotto il canestro avversario, è una bella immagine
..
Jackson
..
Monk -> ho un debole, lo ammetto
Fox
.
.
.
.
Bridges
Frank jackson

Poi ci sono altri prospetti interessanti attualmente da borderline lottery.

Se invece serve uno stretch-4 in più, Isaac, Raab e Markkanen in ordine sparso.

Avatar utente
Dollarino
Senior
Senior
Messaggi: 1030
Iscritto il: 29/10/2012, 2:13
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: NBA
Località: Coral Gables (FL)
309
149

Re: Nba Draft 2017: il draft LOADED

Messaggio da Dollarino » 22/11/2016, 19:07

mtbs86 ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto: Non mi fa impazzire come prospetto, o meglio non è il mio preferito :biggrin: , ma quando lo vedo giocare mi pare di scorgere un bel po' di Westbrook.

Team Fultz?

Presente :thumbup:
University of Miami

"THE U"

Please, bring back our Sonics!


🔌

Avatar utente
WolvesFan25
Senior
Senior
Messaggi: 1271
Iscritto il: 01/06/2008, 19:34
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
Località: Milano
57
16

Re: Nba Draft 2017: il draft LOADED

Messaggio da WolvesFan25 » 22/11/2016, 23:51

Vista la stagione dei miei Wolves, anche quest'anno mi ritrovo a commentare su questo topic e volevo chiedere, come sta andando Ivan Rabb?

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Nba Draft 2017: il draft LOADED

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 23/11/2016, 21:13

WolvesFan25 ha scritto:Vista la stagione dei miei Wolves, anche quest'anno mi ritrovo a commentare su questo topic e volevo chiedere, come sta andando Ivan Rabb?

Mi sa che ha esordito solo un paio di giorni fa a causa infortunio al piede....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------


...finirà ai Lakers :piango:

Avatar utente
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
Messaggi: 622
Iscritto il: 03/09/2008, 21:11
NBA Team: Orlando Magic
Località: La punta dello stivale
57
132

Re: Nba Draft 2017: il draft LOADED

Messaggio da Oliver PIG Miller » 25/11/2016, 12:36

Causa stagione nefasta dei miei Magic, sto guardando molto più college basket già dall'inizio (ovviamente solo per passione che per speranza di una scelta alta dei Magic :D) ...sono d'accordo anche io che Fultz sembra davvero di un'altra pasta rispetto agli altri..Dennis Smith mi sembra quello che gli si avvicina di più tra quelli subito dietro...
Inoltre mi ha impressionato molto anche Miles Bridges, mi ricorda Draymond Green, meno ball handling e forse una struttura fisica che non gli permetterebbe di fare il 4 a tutti gli effetti (queste due ambiguità i maggiori difetti), ma mi ha impressionato come riesca a dar via la palla e come giochi per la squadra pur essendo giovanissimo, oltre ad avere una fluidità di movimenti e un atletismo abbacinante.Inoltre il tiro mi sembra anche abbastanza buono...ripeto, bisogna capire che ruolo può interpretare in NBA, ma mi sembra tanta roba

Avatar utente
Bonner
Rookie
Rookie
Messaggi: 840
Iscritto il: 21/09/2004, 18:55
Località: Messina
102
108

Re: Nba Draft 2017: il draft LOADED

Messaggio da Bonner » 25/11/2016, 12:43

Oliver PIG Miller ha scritto:Causa stagione nefasta dei miei Magic, sto guardando molto più college basket già dall'inizio (ovviamente solo per passione che per speranza di una scelta alta dei Magic :D) ...sono d'accordo anche io che Fultz sembra davvero di un'altra pasta rispetto agli altri..Dennis Smith mi sembra quello che gli si avvicina di più tra quelli subito dietro...
Inoltre mi ha impressionato molto anche Miles Bridges, mi ricorda Draymond Green, meno ball handling e forse una struttura fisica che non gli permetterebbe di fare il 4 a tutti gli effetti (queste due ambiguità i maggiori difetti), ma mi ha impressionato come riesca a dar via la palla e come giochi per la squadra pur essendo giovanissimo, oltre ad avere una fluidità di movimenti e un atletismo abbacinante.Inoltre il tiro mi sembra anche abbastanza buono...ripeto, bisogna capire che ruolo può interpretare in NBA, ma mi sembra tanta roba

Il limite principale per me è lo scarso wingspan, ad oggi il parametro più importante in nba.
Immagine
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare


Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament

Avatar utente
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
Messaggi: 622
Iscritto il: 03/09/2008, 21:11
NBA Team: Orlando Magic
Località: La punta dello stivale
57
132

Re: Nba Draft 2017: il draft LOADED

Messaggio da Oliver PIG Miller » 25/11/2016, 14:54

Bonner ha scritto:
Oliver PIG Miller ha scritto:Causa stagione nefasta dei miei Magic, sto guardando molto più college basket già dall'inizio (ovviamente solo per passione che per speranza di una scelta alta dei Magic :D) ...sono d'accordo anche io che Fultz sembra davvero di un'altra pasta rispetto agli altri..Dennis Smith mi sembra quello che gli si avvicina di più tra quelli subito dietro...
Inoltre mi ha impressionato molto anche Miles Bridges, mi ricorda Draymond Green, meno ball handling e forse una struttura fisica che non gli permetterebbe di fare il 4 a tutti gli effetti (queste due ambiguità i maggiori difetti), ma mi ha impressionato come riesca a dar via la palla e come giochi per la squadra pur essendo giovanissimo, oltre ad avere una fluidità di movimenti e un atletismo abbacinante.Inoltre il tiro mi sembra anche abbastanza buono...ripeto, bisogna capire che ruolo può interpretare in NBA, ma mi sembra tanta roba

Il limite principale per me è lo scarso wingspan, ad oggi il parametro più importante in nba.

Vero, non ci avevo fatto caso.
Direi che associare quell'altezza a quel wingspan gli rende difficile la possibilità di giocare da 4 in NBA.
Deve riuscire quindi necessariamente in tal senso a migliorare il ball handling, la mani son buone e la fluidità del corpo anche, credo che possa riuscirci. Certo giocare da PF per tutta la stagione sicuramente non lo aiuta, per quanto il gioco di Michigan siamo votato (o almeno quello è l'obiettivo) molto alla transizione e al gioco in velocità.

Rispondi

Torna a “NBA”