nuovo CBA

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: nuovo CBA

Messaggio da slevin17 » 15/07/2016, 11:10

mio parere personale: se non ci fosse stato il trasferimento da seattle ad okc, credo che quel nucleo di giocatori (durant, westbrook, harden, ibaka) avrebbe portato la squadra al titolo (almeno 1) negli anni seguenti. seattle è il decimo mercato degli stati uniti, okc il 49°/50°. e' una differenza sostanziale per un team che deve pagare la luxury oppure no. bennett ha voluto il giocattolo nel suo giardino di casa, con ogni probabilità gli è costato il nome della squadra nell'albo d'oro. e di questo io sono felicissimo. non per la città di oklahoma city, non per i suoi tifosi (americani e nel mondo) che vivono di passione come io vivo per l'amore che ho per i supersonics, quanto per bennett. lo voglio vedere distrutto.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4557
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1277
1648

Re: nuovo CBA

Messaggio da PWillis52 » 15/07/2016, 19:02

slevin17 ha scritto:mio parere personale: se non ci fosse stato il trasferimento da seattle ad okc, credo che quel nucleo di giocatori (durant, westbrook, harden, ibaka) avrebbe portato la squadra al titolo (almeno 1) negli anni seguenti. seattle è il decimo mercato degli stati uniti, okc il 49°/50°. e' una differenza sostanziale per un team che deve pagare la luxury oppure no.

Questo ragionamento l'ho fatto anch'io al momento della trade Harden.
A loro discapito va detto che avevano già riformato Ibaka, non è stata una scelta tra i due ma avendo questi problemi con la luxury al posto loro avrei evitato...

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: nuovo CBA

Messaggio da Porsche 928 » 15/07/2016, 19:14

slevin17 ha scritto:mio parere personale: se non ci fosse stato il trasferimento da seattle ad okc, credo che quel nucleo di giocatori (durant, westbrook, harden, ibaka) avrebbe portato la squadra al titolo (almeno 1) negli anni seguenti. seattle è il decimo mercato degli stati uniti, okc il 49°/50°. e' una differenza sostanziale per un team che deve pagare la luxury oppure no. bennett ha voluto il giocattolo nel suo giardino di casa, con ogni probabilità gli è costato il nome della squadra nell'albo d'oro. e di questo io sono felicissimo. non per la città di oklahoma city, non per i suoi tifosi (americani e nel mondo) che vivono di passione come io vivo per l'amore che ho per i supersonics, quanto per bennett. lo voglio vedere distrutto.


Non sono d'accordissimo, I Supersonics NON erano la prima franchigia di Seattle, dovevi dividere i tifosi con i Seahawks (campioni in questi anni) e Mariners, in più l'arena di Seattle non era il massimo della vita, invece quella di OKC (oltre a non dover dividere tifosi con nessuno) era messa decisamente meglio.

Non cosi semplice il conto della serva.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19884
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17791
6786

Re: nuovo CBA

Messaggio da lelomb » 15/07/2016, 20:05

non avevano affatto rinnovato ibaka ancora e quello fu chiaramente il momento della scelta

PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4557
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1277
1648

Re: nuovo CBA

Messaggio da PWillis52 » 16/07/2016, 14:47

lelomb ha scritto:non avevano affatto rinnovato ibaka ancora e quello fu chiaramente il momento della scelta

Quanta sicurezza...eppure Ibaka ha rinnovato ad Agosto e Harden è stato tradato in ottobre :icon_paper:

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19884
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17791
6786

Re: nuovo CBA

Messaggio da lelomb » 17/07/2016, 1:23

PWillis52 ha scritto:
lelomb ha scritto:non avevano affatto rinnovato ibaka ancora e quello fu chiaramente il momento della scelta

Quanta sicurezza...eppure Ibaka ha rinnovato ad Agosto e Harden è stato tradato in ottobre :icon_paper:

My bad, ricordavo l'estensione fosse negli ultimi giorni disponibili, resta che grossa parte delle questioni economiche si sia ridotta a una scelta fra i due

PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4557
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1277
1648

Re: nuovo CBA

Messaggio da PWillis52 » 17/07/2016, 10:00

lelomb ha scritto:
PWillis52 ha scritto:
Quanta sicurezza...eppure Ibaka ha rinnovato ad Agosto e Harden è stato tradato in ottobre :icon_paper:

My bad, ricordavo l'estensione fosse negli ultimi giorni disponibili, resta che grossa parte delle questioni economiche si sia ridotta a una scelta fra i due

Mi pare siamo d'accordo l'errore sia stato lì... :ok:

Rispondi

Torna a “NBA”