Eastern Second Round: (2) Raptors VS (3) Heat

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
Alberto Balsalm
Senior
Senior
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/10/2011, 12:56
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Boards of Canada
20
25

Eastern Second Round: (2) Raptors VS (3) Heat

Messaggio da Alberto Balsalm » 02/05/2016, 15:21

Immagine

VS

Immagine
Immagine

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4433
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: Eastern Second Round: (2) Raptors VS (3) Heat

Messaggio da pepper90 » 02/05/2016, 16:01

Nessuna delle due mi è piaciuta più di tanto nel primo turno . Vado col 4-2 per gli heat per la qualità del roster e dello staff tecnico.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Eastern Second Round: (2) Raptors VS (3) Heat

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 02/05/2016, 16:38

4-1 Heat, se giochiamo male come contro i Pacers, ed è possibilissimo.

Note positive?
Gli Heat non difendono un terzo di quello che difendono i Pacers agli spot 1 e 2.
Noi abbiamo un grosso peso in meno.
Immagine

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2391
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
816
512

Re: Eastern Second Round: (2) Raptors VS (3) Heat

Messaggio da The Roots » 02/05/2016, 17:04

Avranno anche meno pressione,peccato che il pitturato degli heat sia una non-fly zone mica da ridere... inoltre hanno trovato in richardson (sublime su un giocatore come kemba walker che mi pare molto simile a lowry) e winslow due mastini da mettere sulle tracce di DD e lowry.
Non parliamo neanche della differenza tra i due coach che per me é molto ampia.
Panchine entrambe di livello, bella sfida tra joseph e t.johnson ( se arruolabile).

Per me la serie si gioca moltissimo sul punto di vista mentale.
Sia per i Drakers che lottano da sempre contro i mulini a vento sia per i Waders che invece hanno dimostrato di avere giocatori( Dragic e whiteside su tutti) che fanno delle propria capacità di rimanere concentrati croce e delizia della propria squadra.

Credo che se gli heat rimangono sul pezzo e ne rubano almeno una a toronto delle prime due, finisce 4-1. Che i raptors ci siano con la testa o no. Comunque due variabili molto difficili da controllare.

In caso contrario 4-3 heat. Si prospetta una serie a punteggi bassi, isolamenti e porconi da parte delle tifoserie.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Avatar utente
Frizzi
Pro
Pro
Messaggi: 5784
Iscritto il: 31/10/2008, 18:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Località: Taranto-Milano
1682
1034

Re: Eastern Second Round: (2) Raptors VS (3) Heat

Messaggio da Frizzi » 02/05/2016, 17:08

4-2 Heat..a meno che Lowry non si ricordi improvvisamente di essere un giocatore (neanche poi così male) di basket..
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Eastern Second Round: (2) Raptors VS (3) Heat

Messaggio da Flash3 » 02/05/2016, 17:33

A leggere in giro, questo topic, ma non solo, sembra quasi che un'eventuale vittoria dei Raptors sarebbe un upset.
Mi pare un filino esagerato.

Mi aspetto una serie equilibrata.
Come abbiamo già dimostrato al primo turno, i nostri picchi positivi sono alti. Ma i nostri picchi in negativo sono belli profondi.
Chiaro che molto dipenderà da quale versione di Lowry si presenterà. Deve dimostrarsi il giocatore migliore della serie, come può fare, ma come non sempre ha fatto in postseason.
Dalla nostra parte sono due i giocatori x: Dragic e Deng. Il primo deve riuscire a giocare aggressivo, e a evitare il foul trouble che l'ha afflitto per tratti della serie con Charlotte e che l'ha pesantemente limitato. Il secondo ha appena giocato una serie meravigliosa: se si conferma così, e la sua mano resta calda, potrebbe essere il fattore decisivo che sposta l'equilibrio verso Miami.
Da non sottovalutare il fattore campo. Prima dei playoff ne discutevo l'effettiva importanza. Ma in effetti questa stagione, e in particolare post-ASG, per noi giocare in casa o fuori ha fatto una bella differenza. E ai PO ancora di più, considerando quanta gente inesperta ha ruoli importantissimi (rookie, sophomore, sophomore de facto come Hassan) nella nostra rotazione.

Io pronostici non ne faccio.
Ma dico che una vittoria dei Raptors farebbe tutto tranne che sorprendermi. Anche, eventualmente, in 5 partite, se la serie dovesse volgere in un certo modo (chessò, un 2-0 Raptors dopo due partite...).
Poi, credo che Miami le possibilità di vincere ce le abbia, e neanche poche. Però non esageriamo.

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Eastern Second Round: (2) Raptors VS (3) Heat

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 02/05/2016, 19:18

Flash3 ha scritto:A leggere in giro, questo topic, ma non solo, sembra quasi che un'eventuale vittoria dei Raptors sarebbe un upset.
Mi pare un filino esagerato.

Mi aspetto una serie equilibrata.
Come abbiamo già dimostrato al primo turno, i nostri picchi positivi sono alti. Ma i nostri picchi in negativo sono belli profondi.
Chiaro che molto dipenderà da quale versione di Lowry si presenterà. Deve dimostrarsi il giocatore migliore della serie, come può fare, ma come non sempre ha fatto in postseason.
Dalla nostra parte sono due i giocatori x: Dragic e Deng. Il primo deve riuscire a giocare aggressivo, e a evitare il foul trouble che l'ha afflitto per tratti della serie con Charlotte e che l'ha pesantemente limitato. Il secondo ha appena giocato una serie meravigliosa: se si conferma così, e la sua mano resta calda, potrebbe essere il fattore decisivo che sposta l'equilibrio verso Miami.
Da non sottovalutare il fattore campo. Prima dei playoff ne discutevo l'effettiva importanza. Ma in effetti questa stagione, e in particolare post-ASG, per noi giocare in casa o fuori ha fatto una bella differenza. E ai PO ancora di più, considerando quanta gente inesperta ha ruoli importantissimi (rookie, sophomore, sophomore de facto come Hassan) nella nostra rotazione.

Io pronostici non ne faccio.
Ma dico che una vittoria dei Raptors farebbe tutto tranne che sorprendermi. Anche, eventualmente, in 5 partite, se la serie dovesse volgere in un certo modo (chessò, un 2-0 Raptors dopo due partite...).
Poi, credo che Miami le possibilità di vincere ce le abbia, e neanche poche. Però non esageriamo.

E' stato un upseat vincere contro i Pacers, per come si era messa in Gara 5.
Dopo una roba del genere, le chiacchiere stanno a zero, se si gioca così, anche un team fra di noi del forum riuscirebbe a batterci.
Se decidono di giocare a basket, tutti, e non in 3-4 con gli altri che azzeccano una partita ogni 3, è un altro discorso e non partiremmo sconfitti contro nessuno, ma non sembra essere questo il caso.
Se cambia qualcosa, ne riparliamo, sennò 4-1 Heat facile facile. Quando non ci sono ne testa, ne cuore e ne fisico, qualsiasi discorso tattico mi sembra totalmente inutile da trattare.
Ultima modifica di The Prince Of Punk #90 il 02/05/2016, 19:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine

TrapInsanity06
Rookie
Rookie
Messaggi: 537
Iscritto il: 29/12/2011, 11:28
11
23

Re: Eastern Second Round: (2) Raptors VS (3) Heat

Messaggio da TrapInsanity06 » 02/05/2016, 19:19

Io da tifoso Raps voto loro, ma credo anche questa in 7 a meno che, cosa sola quale punto davvero, l'essersi tolti la scimmia del passaggio non ci sblocchi e la strada potrebbe essere più spianata.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4711
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: Eastern Second Round: (2) Raptors VS (3) Heat

Messaggio da iL_jAsOne » 02/05/2016, 19:45

Io prima dei playoff ho fatto il consueto pronostico e avevo messo Miami fuori al secondo turno contro Toronto perché mi aspettavo qualcosa di più visto in stagione da i Raptors
Invece nella serie contro Indiana mi ha deluso tantissimo Lowry tanto da rivedere il mio foglio.

Miami da altro canto avevo segnato che superava bene Charlotte ma anche stavolta mi sbagliavo, non considerando il calo di Dragic contro playmaker più veloci e i problemi da fuori dall'arco


Sono due squadre molto simili per gioco e giocatori non saprei davvero come prevedere la serie...

4-0 Raptors :gogogo:
Immagine

Avatar utente
Alberto Balsalm
Senior
Senior
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/10/2011, 12:56
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Boards of Canada
20
25

Re: Eastern Second Round: (2) Raptors VS (3) Heat

Messaggio da Alberto Balsalm » 02/05/2016, 19:46

io rimango sempre della mia idea a maggior ragione contro gli Heat e il duo Wade-Joe Johnson: James Johnson or die tryin'.

Carroll ha giocato una splendida gara7 difensivamente ma ha fatto un buon lavoro su PG13 solo in 1,5 gara su 7.
DD sfiderà Wade nel campo dove l'ex Marquette è un maestro, far saltare l'avversario sulle pumpfakes.

il pronostico è 4-1 Heat, se ci va bene.
Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31132
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7403
13015

Re: Eastern Second Round: (2) Raptors VS (3) Heat

Messaggio da lebronpepps » 02/05/2016, 19:52

e daje di buco di tabellone per Miami :forza:

scherzi a parte aldilà del pronostico per giocare contro Charlotte li avrei dati fuori qui con Toronto, solo che vedevo i Raptors molto più avanti e credevo che dopo due stagioni a beccare bastonate avessero imparato, sto primo turno mi ha fatto venire molti dubbi, magari ora che si sono levati la scimmia giocheranno come mostrato in RS, ma i dubbi sono molti, direi che Miami la vince in 6

Rocket
Rookie
Rookie
Messaggi: 672
Iscritto il: 12/12/2015, 21:51
NBA Team: Houston Rockets
68
63

Re: Eastern Second Round: (2) Raptors VS (3) Heat

Messaggio da Rocket » 02/05/2016, 19:58

Heat in 6 per me.

Vi scrivo anche la sequenza:

0-1 MIA
1-1 TOR
1-2 MIA
1-3 MIA
2-3 TOR
2-4 MIA

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12776
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
704
4320

Re: Eastern Second Round: (2) Raptors VS (3) Heat

Messaggio da John Doe » 02/05/2016, 20:06

Invece io vado contro e dico che passiamo noi

ovviamente finirà con un 4-0 facile per gli heat invece :crocerossina:

Avatar utente
The Freak
Rookie
Rookie
Messaggi: 768
Iscritto il: 01/11/2009, 12:51
Località: Varese
4

Re: Eastern Second Round: (2) Raptors VS (3) Heat

Messaggio da The Freak » 02/05/2016, 20:18

Io pronostico un 4-0 per Miami.

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6834
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1021
2319
Contatta:

Re: Eastern Second Round: (2) Raptors VS (3) Heat

Messaggio da GecGreek » 02/05/2016, 21:21

Le due squadre che guardi meno in assoluto storicamente. Nonostante un numero di 3&d giovani interessanti e un bel numero di idoli in campo, terrò fede al mio passato e guarderò 0 partite.

Rispondi

Torna a “NBA”