AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13347
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2925
3321

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da T-Time » 10/10/2015, 14:39

Su Phila passo, Meeks lo lascerei perdere specie se nella tua lega valgono come malus i tiri sbagliati.

Attenzione sleeperone!
Kris Humphries è partito in quintetto nelle due partite di preseason dei Wizards e anche guardando la deep chart credo che almeno 20-25' comodi li dovrebbe giocare. E' pure FC, ergo potrebbe essere un buonissimo 7°-8°-9° uomo della rotazione.
Unica controindicazione, ha iniziato a tirare da 3 (3/10 in due partite) e ciò non è necessariamente un bene :penso:
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14121
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1634
1366

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da Radiofreccia » 10/10/2015, 20:12

No, nella mia lega non ci sono i malus.
Perciò ho pensato a Meeks, perciò è una gran presa qualsiasi giocatore del genere.

Humpries l'ho preso l'anno scorso ed è stato pessimo. Dici che quest'anno andrà meglio ?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13347
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2925
3321

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da T-Time » 10/10/2015, 20:30

Se non ci sono i malus in effetti è un altro gioco, però comunque preferirei qualcuno che abbia di più la palla in mano, così oltre ai punti ti dà anche gli assist. Ad esempio gente tipo Lou Williams, Schroeder, CJ Watson, Lin, Mo Williams, Stuckey, Greivis Vasquez, Darren Collison, ecc..

Azz tocca a me e stavo valutando di prendere proprio Humpries, adesso mi hai fatto venire il dubbio
Edit: ho ripiegato su Taj Gibson :stressato:
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2375
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
805
508

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da The Roots » 11/10/2015, 10:20

Urgh devo decidere se puntare sull'esplosione di cj mcollum o di Kyle o Quinn...suggerimenti?
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30965
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7315
12893

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da lebronpepps » 11/10/2015, 11:37

Cj per me, O'Quinn oltre certi limiti per me non va, McCollum nella Portland di quest'anno può mettere sù davvero ottime cifre

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
Paga92
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/10/2015, 18:45
NBA Team: Minnesota T'wolves
1

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da Paga92 » 11/10/2015, 15:30

Ciao a tutti, sono un novellino che non ha mai fatto un fantaNBA e mi piacerebbe provare, quindi lancio l'appello: se qualcuno ha una lega che sta per iniziare e gli manca 1 giocatore io sono più che disponibile anche se, ribadisco, non l'ho mai fatta =D

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6820
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1017
2307
Contatta:

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da GecGreek » 12/10/2015, 12:37

T-Time ha scritto:Comincio io.
In breve, da ben 7 anni partecipo a una keeper a 20 squadre su Sport.ws. Regola fondamentale della nostra Lega è il -1 per ogni FG o FT sbagliato, se non c'è questo malus per me non è vero Fanta bensì il festival dei mattoni. Per il resto, classico roster a 12 con 96 minuti per le G, 96 per le F e 48 per i C. I doppi ruoli ovviamente sono particolarmente pregiati.
Proprio per via della suddetta regola, il mio giocatore ideale è un play (per via degli assist) o un centro (rimbalzi) che tiri bene dal campo, e se gioca solo 25'-30' di media non mi dispiace affatto, anzi. Il rischio dei giocatori mangia-minuti infatti è che se fanno schifo ti affossano. Non mi piacciono i tiratori e raramente dò fiducia ai rookie, ho un'arrogante predilizione nello scegliere gente che quest'anno esploderà o rinascerà sicuramente. In questo modo finisco spesso per costruire squadre operaie, senza stelle.
Esattamente come i miei Bulls (quelli veri) non faccio mai trade perchè I like my guys.

Bando alle ciance, a metà draft al momento siamo questi (cit.):

Roy Hibbert C
Mason Plumlee FC
Al Horford FC
Reggie Jackson G
Eric Bledsoe G
Khris Middleton GF
In draft con il -1 a fg e ft consiglio fortemente di dare un grosso valore alle G nei primi giri del draft. Fabbri chiavabili di energia che pigliano rimbalzi e vanno sempre al ferro per decenti FPPM se ne trovano tra F e C, le G lontanamente di impatto invece scompaiono DEL TUTTO al terzo giro lol. Per tal motivo io preferisco di gran lunga quelli dove non contano gli errori.

Aggiungo il mio mega-sliperone: tigei uorren

maffu
Senior
Senior
Messaggi: 1454
Iscritto il: 22/06/2007, 18:46
NBA Team: New Orleans Pelicans
Località: Pisa
11
146

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da maffu » 12/10/2015, 13:54

Effettivamente un topic così serviva :appl:

Cominciamo con il farsi pubblicità :biggrin: da quasi 10 anni partecipo a questo Fanta pluriennale: http://fantanba.org/forum/index.php
Non me ne voglia chi partecipa ai vari Hoops, Dunkest, etc, ma la bellezza di un Fanta pluriennale è secondo me irraggiungibile da quelli che si esauriscono nel giro di un anno.
L'anno scorso ho vinto il mio primo titolo dopo 8 anni di partecipazione (Lega 3), non potete capire la soddisfazione :gogogo:

I calcoli si basano sulla Efficiency (Punti + Rimbalzi + Assist + Palle Rubate + Stoppate - Tiri sbagliati - Tiri liberi sbagliati - Palle perse).

Come vedete ci sono tante leghe ed abbiamo una Waiting List, se siete interessati iscrivetevi, presentatevi e mettetevi in lista!

Per quanto riguarda i players, ho preso una specie di cotta adolescenziale per Koufos a Sacto.
Altri nomi di secondo piano che secondo me possono far bene: Bazemore, Ed Davis, Aminu.
Pronti ad esplodere: Aaron Gordon e Nurkic
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13347
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2925
3321

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da T-Time » 12/10/2015, 14:52

Molto vero quello che dici Gec sull'introvabilità di guardie efficienti, ci ho messo anni a capirlo ma alla fine ci sono arrivato :laughing:

I miei sleeperoni del giorno: my man Corey Brewer, GF d'assalto, spero di riuscire a portarlo a casa al prossimo giro :alvise: e Tyus Jones, scommessa da ultimi giri, mi ha impressionato positivamente per cazzimma e tiro da fuori l'altra notte.

Enorme panico invece per le prestazioni indecorose in PS di LaVine, che ormai ho scelto e me ne sono già pentito, un classico :commando:
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
Luketto
Pro
Pro
Messaggi: 7810
Iscritto il: 21/02/2010, 21:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
Località: the River Walk
1671
1045

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da Luketto » 12/10/2015, 15:04

Attenzione a Kyle Anderson...potrebbe trovare spazio quest'anno...una scommessa agli ultimi giri ci può stare per lui...

Avatar utente
nikfiumi
Senior
Senior
Messaggi: 1864
Iscritto il: 23/03/2006, 23:34
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Bologna
5
55

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da nikfiumi » 12/10/2015, 16:40

GecGreek ha scritto:In draft con il -1 a fg e ft consiglio fortemente di dare un grosso valore alle G nei primi giri del draft. Fabbri chiavabili di energia che pigliano rimbalzi e vanno sempre al ferro per decenti FPPM se ne trovano tra F e C, le G lontanamente di impatto invece scompaiono DEL TUTTO al terzo giro lol. Per tal motivo io preferisco di gran lunga quelli dove non contano gli errori.

Aggiungo il mio mega-sliperone: tigei uorren

Assolutamente!

Io, oltre a una serie vergognosa di fanta pluriennali, ho cominciato con dei miei compagni di squadra una keeper l'anno scorso.
Quest'anno si proseuge, stiamo facendo il draft.

Al momento la squadra è la seguente
G Eric Bledsoe
GF Giannis
F Draymond Green
FC Al Horford
C DeMarcus Cousins

In panca per ora G Rubio e F Terrence Jones

Concordo su CJ McCollum, in generale, pescare a piene mani da Portland quest'anno: Leonard, Plumlee, Aminu e ci metto pure Crabbe, che si riesce a prendere a due lire

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2375
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
805
508

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da The Roots » 13/10/2015, 15:55

Raga mi è venuta fuori una squadra di zozzoni immane :forza: :forza:

Tolti ibaka, bosh e reggie jackson, gli altri sono super icognite...quindi o si fa il botto o si o si fa pietà :truzzo: :truzzo:

Reggie Jackson G
Mc collum G
Mudiay G
Lin G
Bosh FC
Ibaka FC
Capela F
Lauvergne F
Aaron Gordon F
O' Quinn FC

Ultimi due slot per i disperati!

Voi come siete messi?
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Avatar utente
BigSleepy
Senior
Senior
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27/06/2014, 12:08
NBA Team: Orlando Magic
266
330

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da BigSleepy » 13/10/2015, 17:08

Così si fa, se non c'è rischio non c'è divertimento.
Io ho Aaron Gordon, Tj Warren, Myles Turner, Clarkson e Mason Plumlee.

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 6980
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1132
2283

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da ilmago » 13/10/2015, 17:50

Anni che gioco su hoops (sia standard che "custom" con penalità tiri).
Lega a 18, e per il secondo anno di fila becco la penultima scelta :dash2: (Nella lega con punteggio standard).
Chi prendo? Speravo in Paul George ma me l'han fottuto alla #16 :icon_paper:
Tra i piccoli available: Wall, Lowry, Kobe (GF), Kyrie(ma rotto, anche no), Butler (GF) e Kawhi volendo..
Tra i lunghi: Vucio, Drummond, Marc Gasol, Bosh (+ gli Horford, DaJ, Al Jeff ecc..)

Secondo me esplode Lowry, però alla #17 mi sembra un reach..vorrei "cambiar" tattica e prendere due esterni alla #17 e #20, e poi al terzo giro (ho la prima :forza: prendo un lungo che rimane..per dire anche un Whiteside/Gobert credo di trovarli e punto a completare con gente che può piazzare bei fppm )

Suggerimenti? Vado col Mamba (così lo gufo)? :icon_paper: :forza: :forza:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2375
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
805
508

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da The Roots » 13/10/2015, 18:24

wall e leonard li ho sempre tenuti sott'occhio (col binocolo perchè me li fottono sempre :gogogo: ) e per me sono delle ottime scelte, butler non credo riesca a ripetersi in un sistema più democratico come quello del Sindaco, mentre Kobe....beh è Kobe, se lo scegli e le gufate funzionano godi solo metà (semicit.)

Sui lunghi Drummondo è quello che ti può svoltare la stagione, già l'anno scorso mi ha ribaltato partite date per perse da solo...

Io valuterei questi tre. Gobertino è sempre una bella presa se riesci a non fartelo fottere :ok:
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Rispondi

Torna a “NBA”