AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4914
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
263
1514

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da ripper23 » 24/11/2017, 9:09

nonsense ha scritto: 23/11/2017, 17:38
ripper23 ha scritto: 23/11/2017, 12:41 Fanta al minuto, Pts+rebs+ast+stl+blk - TO, no malus per tiri sbagliati:

Myles Turner per Jimmy Butler, who says no?

Come punti schietti e ffpm a naso vale più Myles.
C'è però il dettaglio non da poco del ruolo sicuramente differente dei due giocatori, poi non so nella tua lega come sono catalogati i due.

Uno e' FC l'altro e' GF. Mi aspettavo una grande stagione da Turner e finora, complice l'infortunio, sta deludendo abbastanza (0.85 FPPM, me lo aspettavo almeno 0.1 piu' in alto). Butler sta facendo ancora peggio (0.74 FPPM) ma secondo me potrebbe migliorare a breve. Il problema e' che in guardia son messo maluccio mentre a F-C un po' meglio: Towns mi riempie parecchi minuti a C e ho Monroe e Favors come back-up C, poi Griffin, Simmons e Warren a F. Come guardie ho Wall e Booker e poi il nulla con Rubio e Payton che stanno facendo cagare.

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11928
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da nonsense » 24/11/2017, 9:32

Io dico che le GF se non valgono oro, quasi.
Detto questo mi sembri più coperto coi piccoli che coi C onestamente, ma saprai meglio tu i tuoi need.

Su Butler comunque sono meno ottimista di te.

Avatar utente
BigSleepy
Senior
Senior
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27/06/2014, 12:08
NBA Team: Orlando Magic
266
330

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da BigSleepy » 21/12/2017, 14:29

Fanta a 9 categorie, head to head.

Mi offrono Bazemore per Kuzma (a punti e triple sono molto forte e posso tranquillamente rinunciare a qualcosa).

Che dite?

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4914
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
263
1514

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da ripper23 » 03/09/2018, 13:04

Da qualche anno con gli amici abbiamo una lega di discreto successo (come interesse generale) su sports.ws. Da quest'anno volevo trasformarla in una keeper league (saremmo 16 squadre). Per quelli di voi che giocano in una keeper league, quali regole utilizzate e c'e' qualcosa a cui prestare attenzione prima di far partire la lega?

Per esempio:
- Quanti giocatori tenete? Se ne tieni troppi poi il draft perde di interesse, specialmente con 16 squadre.
- Stavo pensando a una regola che vieta di tenere lo stesso giocatore per piu' di, boh, 2 o 3 stagioni. Per fare in modo che anche i giocatori migliori rientrino nel draft a un certo punto.
 

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2374
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
805
508

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da The Roots » 03/09/2018, 19:52

ripper23 ha scritto: 03/09/2018, 13:04Da qualche anno con gli amici abbiamo una lega di discreto successo (come interesse generale) su sports.ws. Da quest'anno volevo trasformarla in una keeper league (saremmo 16 squadre). Per quelli di voi che giocano in una keeper league, quali regole utilizzate e c'e' qualcosa a cui prestare attenzione prima di far partire la lega?

Per esempio:
- Quanti giocatori tenete? Se ne tieni troppi poi il draft perde di interesse, specialmente con 16 squadre.
- Stavo pensando a una regola che vieta di tenere lo stesso giocatore per piu' di, boh, 2 o 3 stagioni. Per fare in modo che anche i giocatori migliori rientrino nel draft a un certo punto.
 

Nella keeper su sports.ws che faccio io teniamo 4 giocatori, divisi in :
-1 capitano, viene scelto a inizio anno e può essere riconfermato tutte le volte che uno vuole. 
-1 rookie, un giocatore può essere scelto per questa categoria nell'anno omonimo e può essere riconfermato tutte le volte che uno vuole (es. io quest'anno avevo simmons, che ò rookie e penso di portarmelo avanti per tutta la carriera  :forza: )
-2 giocatori annuali, dall'anno prima e possibile portarsi dietro due giocatori che non possono essere confermati per l'anno successivo, devono essere sempre sostituiti con altri

é possibile far diventare capitano sia un rookie sia un giocatore annuale ma non il contrario ( puoi far diventare capitano un giocatore annuale ma l'ex capitano non puà essere riconfermato come giocatore annuale altrimenti uno gli stessi giocatori all'infinito)

noi abbiamo deciso che il vincitore della regular e il vincitore del campionato possono portare un giocatore annuale in più come bonus vittoria

Per ora ci troviamo bene ma noi non siamo 16 ma 24, quindi potrebbe variare il numero di giocatori, spero di esserti stato d'aiuto  :ok:

 
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Avatar utente
BigSleepy
Senior
Senior
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27/06/2014, 12:08
NBA Team: Orlando Magic
266
330

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da BigSleepy » 24/09/2018, 16:51

Scrivo anche qua: ci servono 2 GM per una lega keeper su Yahoo, draft ad asta. Abbiamo fior fiori di partecipanti, pure la crème del forum tipo @PENNY.
Chi interessato mi scriva un PM.

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2374
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
805
508

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da The Roots » 30/10/2018, 14:57

abbiamo alle spalle ben 6 partite e nessuno scrive nulla sulla stagione? :disgusto:

sono già un campione più che sufficiente per bestemmiare :metal:

Riassunto delle puntate precedenti:

complice un'estate distratta ho fatto delle scelte un po' cosi tra i giocatori da portare avanti nella keeper. Simmons (spostato a G e pensavo fosse ancora F), conley (incognita su come avrebbe giocato con un anno di inattività alle spalle), l'immortale Cj McCollum, e tj warren scelto al posto di tobias harris (gran cazzata).

Nella nostra lega (24 squadre) il talento è estremamente diluito, il draft è stata una caccia all'uomo per trovare gente che potesse contribuire. Inizialmente pensavo a una stagione di transizione e tanking ma i miei piani sono stati presto rovinati da scelte altrui, ayton, doncic e trae young sono volati via immediatamente e mi sono ritrovato subito con le pezze al culo. Alla fine questo ho racimolato:

-Cedi Osman F
-Montrez Harrel CF
-Paskal Siakam F
-Nerlens Noel CF
-Nemanjia Bjelica F
-Ante Zizic CF
-Delon Wright G
-Zach Collins C
+
-Ben Simmons G
-McCollum G
-Conely G
- TJ Warren F 

Ho optato per un po' di qualità nei centri e qualche scommessa azzardata (osman, bjelica e collins) nella speranza che esplodesse qualche giocatore.

Situazione attuale: Molto positiva, sono terzo, 4-1. In G va tutto bene con i tre tenori, e i C/ CF che ho stanno producendo (per ora ottimo zach collins!). In F sono un po' sulle montagne russe, Osman nelle prime uscite sembrava uno steal ma si è un po' perso, mentre bjelica, warren e siakam alternano ottime prestazioni a prestazioni mediocri.
Alla fine penso proverò a giocarmela per i playoff ma se a gennaio c'è qualche possibilià di trade premerò volentieri il pulsante visto che di certo non ho una squadra particolarmente futuribile (simmons a parte)

aspetto le vostre valutazioni :biggrin:
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11928
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da nonsense » 30/10/2018, 15:49

Stagione post titolo con grandi scommesse, ma diciamo che attendo Cousins come un messia

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2374
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
805
508

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da The Roots » 30/10/2018, 18:34

nonsense ha scritto: 30/10/2018, 15:49Stagione post titolo con grandi scommesse, ma diciamo che attendo Cousins come un messia

auguri  :icon_gazza:  dici che può tornare a buoni livelli? io ho molti dubbi, ma tanto non ce l'ho io quindi sticazzi :forza:
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11928
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da nonsense » 30/10/2018, 18:58

The Roots ha scritto: 30/10/2018, 18:34
nonsense ha scritto: 30/10/2018, 15:49Stagione post titolo con grandi scommesse, ma diciamo che attendo Cousins come un messia

auguri  :icon_gazza:  dici che può tornare a buoni livelli? io ho molti dubbi, ma tanto non ce l'ho io quindi sticazzi :forza:

Ho anche IT a roster ahah

:metal:

E non sono neanche le uniche scommesse, in effetti la stagione è partita maluccio ma l'importante è strappare un posto playoff (anzi più basso è meglio è) poi si aggiusta

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4914
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
263
1514

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da ripper23 » 31/10/2018, 10:21

Io sono 4-2 al momento ma quasi sicuramente sara' 4-3 a breve.

Ho fatto due "scommesse" a F per adesso entrambe fallite: Hayward e Collins. Per il primo mi aspettavo sicuramente un inizio lento ma questo e' peggio del previsto, il secondo deve ancora mettere piede sul parquet. 

Per il resto rendimento piu' o meno atteso degli altri, dubito di far molto meglio di un onesto piazzamento quest'anno dopo due finali di fila (una vinta, una persa).

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2374
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
805
508

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da The Roots » 14/02/2019, 11:16

Giocatori scarsi come sta andando? Siete arrivati ai playoff? Avete fatto schifo? Vi vergognate di quanto la vostra squadra sia forte?

Io sono 1-1 al primo turno e tutto sta andando per il peggio: derozan altalenante, simmons con le statistiche in calo e il resto desolante. Sono aggrappato anima e corpo a siakam, drummond e beasley (quello dei nuggets)
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19845
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17771
6761

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da lelomb » 14/02/2019, 11:45

Dinasty Playit da vincere

Dovrei star 1-0 con G2 ancora parecchio indietro

Dall'altra parte uno squadrone con poca profondità, ma Curry Leonard Westbrook e Griffin e prima linea di comprimari non malissimo con Bremby, Len, Bagley, TimJ ed Ed Davis.

Noi siamo attaccati alla schizzofrenia di alcuni dei più schizzofrenici roster e giocatori della lega.

Wolves con quei due marci di Teague e Rose e Pels con Davis.
Andiamo bene.

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11928
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da nonsense » 14/02/2019, 12:23

Scommessa Cousins vinta e piazzamento playoff comodo :forza:
IT appena tornato, vediamo se può essere utile almeno a livello di karma.

Per il resto l'arrivo di Harris a Phila mi ha azzoppato Simmons e temo anche la stagione, potrei anche tradarlo se arrivasse la giusta offerta nelle prossime ore, per quanto poco mi piacciono al fanta i team con troppe star.

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2374
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
805
508

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da The Roots » 14/02/2019, 12:38

Lelomb in missione per la resurrezione dei morti :notworthy:

@nonsense secondo te simmons cala o risale? È vitale per la mia squadra. Comunque io ce l'ho come rookie quindi.per ora scambiarlo non se ne parla
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Rispondi

Torna a “NBA”