AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
ghista
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggioda ghista » 05/10/2017, 18:04

BigSleepy ha scritto:
05/10/2017, 17:48
ghista ha scritto:
La somma delle stats sarebbe: punti rimbazi assist rubate stoppate meno palle perse e tiri sbagliati ?
Il commissioner può stabilire quali stats prendere in considerazione e quale peso attribuirgli (quindi es. Assist con moltiplicatore x1.5 etc).
Credo comunque il sito ti faccia una proposta di default.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Perfetto grazie

The Roots
Senior
Senior

Messaggioda The Roots » 06/10/2017, 8:49

Raga come vedete kemba quest'anno al fanta con dwight a rompere le balle?

"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Messaggioda PENNY » 06/10/2017, 10:08

The Roots ha scritto:
06/10/2017, 8:49
Secondo me Kembone rimane una sicurezza, uno dei top del ruolo, ogni anno provo a prenderlo ma mi sfugge sempre

Myu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Messaggioda Myu » 06/10/2017, 10:17

The Roots ha scritto:
In che modo Howard dovrebbe influenzare le stats di Kemba?

The Roots
Senior
Senior

Messaggioda The Roots » 06/10/2017, 10:56

Myu ha scritto:
06/10/2017, 10:17
The Roots ha scritto:
In che modo Howard dovrebbe influenzare le stats di Kemba?
Howard richiede palloni( piu delle volte immeritatamente :laughing: ), non è uno zeller a caso Più utile alla manovra che come finalizzatore, per questo mi chiedevo se le cifre di walker potessero diminuire per far spazio a howard nel sistema. Però nel fantabasket cambia se sei uno che fa 30 in 30 o uno che fa 26 in 32, soprattutto quando devi pesare chi scegliere al draft

Myu
Rookie
Rookie

Messaggioda Myu » 06/10/2017, 11:29

The Roots ha scritto:
06/10/2017, 10:56

Howard richiede palloni( piu delle volte immeritatamente :laughing: ), non è uno zeller a caso Più utile alla manovra che come finalizzatore, per questo mi chiedevo se le cifre di walker potessero diminuire per far spazio a howard nel sistema. Però nel fantabasket cambia se sei uno che fa 30 in 30 o uno che fa 26 in 32, soprattutto quando devi pesare chi scegliere al draft
Howard 8,3 FGA
Zeller 7,1 FGA
Kaminsky 10,7 FGA

Non mi sembra 'sta differenza sostanziale

Visto che tira col 60% rischia di fare qualche assist in più. La stella rimane Walker, che tira 18 volte, tanto per mettere le cose sotto una certa ottica.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Contatta:

Messaggioda Brian_di_Nazareth » 06/10/2017, 11:53

Domanda per esperti: sto facendo il mio primo fantadraft keeper con un punteggio pts+ast+reb+blk+stl-to e devo schierare per forza 48 minuti di C.
(non mi fanno fare lo small ball :forza: )

E' una posizione così importante in un fanta dle genere? Perchè sto draftando all'opposto di Hinkie ( :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: ) e pensavo di continuare così quasi fino alla fine.

Astenersi dal rispondere gli "Amici dell'autostrada." :forza:

rodmanalbe82
Pro
Pro
Contatta:

Messaggioda rodmanalbe82 » 06/10/2017, 12:29

Ti posso dare un consiglio sulla A22 se vuoi..

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Messaggioda ripper23 » 06/10/2017, 12:40

Brian_di_Nazareth ha scritto:
06/10/2017, 11:53
Domanda per esperti: sto facendo il mio primo fantadraft keeper con un punteggio pts+ast+reb+blk+stl-to e devo schierare per forza 48 minuti di C.

E' una posizione così importante in un fanta dle genere? Perchè sto draftando all'opposto di Hinkie ( :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: ) e pensavo di continuare così quasi fino alla fine.

Lo stai facendo su Hoops? (sport.ws)
Se si, e' importante come le altre. Devi riempire 48 minuti da C, 96 da G e 96 da F. Te ne fai un cazzo di 9 ali moderne 3&D che switchano su tutto perche' dopo la terza hai finito i minuti da F da riempire, in compenso ne hai ancora 48 da C belli vuoti :forza:

p.s. comunque su hoops quest'anno hanno introdotto nomenclature nuove per i ruoli (point guard, wings, bigs) quindi lo small ball e' possibile, prenditela con il tuo commish :forza:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Contatta:

Messaggioda Brian_di_Nazareth » 06/10/2017, 12:53

ripper23 ha scritto:
06/10/2017, 12:40
Brian_di_Nazareth ha scritto:
06/10/2017, 11:53

Lo stai facendo su Hoops? (sport.ws)
Se si, e' importante come le altre. Devi riempire 48 minuti da C, 96 da G e 96 da F. Te ne fai un cazzo di 9 ali moderne 3&D che switchano su tutto perche' dopo la terza hai finito i minuti da F da riempire, in compenso ne hai ancora 48 da C belli vuoti :forza:

p.s. comunque su hoops quest'anno hanno introdotto nomenclature nuove per i ruoli (point guard, wings, bigs) quindi lo small ball e' possibile, prenditela con il tuo commish :forza:
E' un commish arretrato....pre-Arenas rule :forza:

Grazie, immaginavo. Ma tanto ormai i C buoni sono andati e sono tutti nello stesso tier: mi sa che completo le 3 ali e guardie a sto punto. :thumbup:

Myu
Rookie
Rookie

Messaggioda Myu » 06/10/2017, 12:55

Per rispondere alla domanda, dipende dal sistema di punteggio. Ovviamente i minuti li devi riempire, eh.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Contatta:

Messaggioda Brian_di_Nazareth » 06/10/2017, 12:57

rodmanalbe82 ha scritto:
06/10/2017, 12:29
Ti posso dare un consiglio sulla A22 se vuoi..
...la conosco troppo bene purtroppo :forza:

The Roots
Senior
Senior

Messaggioda The Roots » 06/10/2017, 13:12

Myu ha scritto:
06/10/2017, 11:29
The Roots ha scritto:
06/10/2017, 10:56

Howard 8,3 FGA
Zeller 7,1 FGA
Kaminsky 10,7 FGA

Non mi sembra 'sta differenza sostanziale

Visto che tira col 60% rischia di fare qualche assist in più. La stella rimane Walker, che tira 18 volte, tanto per mettere le cose sotto una certa ottica.
Mai detto il contrario, io mi riferivo al carattere pessimo di howard, che probabilmente cercheranno di fare un po' contento almeno all'inizio e dargli palloni.

Sono tutte supposizioni sulla personalità dei giocatori, se mi posti le statistiche non ti contraddico, al massimo mi pare un po' strano paragonare dei dati di giocatori diversi che l'anno scorso giocavano in squadre diverse con sistemi diversi :nonsa:

Per quanto.riguarda l'ultima frase...ok tira diciotto volte, e se invece quest'anno tira due triple (segnate) in meno per due assist in più? Ha già 4 fp in meno..sono solo ipotesi però le devi tenere in considerazione se vuoi fare un fanta fatto molto bene imo. Poi non c'è batum.per i.primi due mesi fuori per infortunio, come influsce sugli equilibri della squadra? Walker è lunico.che fa cesto dal palleggio, lo triplicano e fa più fatica a segnare perché più sotto pressione della difesa? Oppure aumenterà ancora i suoi.numeri essendo ancora di più al centro del gioco? Tanto per mettere le.cose sotto una certa ottica :ok:

BigSleepy
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic

Messaggioda BigSleepy » 06/10/2017, 13:29

Andate tranquilli su Kemba.
Io lo amo, l'ho preso al Fanta l'anno un cui è esploso e ci ho vinto.

Non credo Dwight cambi granché.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Myu
Rookie
Rookie

Messaggioda Myu » 06/10/2017, 14:17

The Roots ha scritto:
06/10/2017, 13:12
Mai detto il contrario, io mi riferivo al carattere pessimo di howard, che probabilmente cercheranno di fare un po' contento almeno all'inizio e dargli palloni.

Sono tutte supposizioni sulla personalità dei giocatori, se mi posti le statistiche non ti contraddico, al massimo mi pare un po' strano paragonare dei dati di giocatori diversi che l'anno scorso giocavano in squadre diverse con sistemi diversi :nonsa:

Per quanto.riguarda l'ultima frase...ok tira diciotto volte, e se invece quest'anno tira due triple (segnate) in meno per due assist in più? Ha già 4 fp in meno..sono solo ipotesi però le devi tenere in considerazione se vuoi fare un fanta fatto molto bene imo. Poi non c'è batum.per i.primi due mesi fuori per infortunio, come influsce sugli equilibri della squadra? Walker è lunico.che fa cesto dal palleggio, lo triplicano e fa più fatica a segnare perché più sotto pressione della difesa? Oppure aumenterà ancora i suoi.numeri essendo ancora di più al centro del gioco? Tanto per mettere le.cose sotto una certa ottica :ok:
Non ti seguo per niente. Howard sono anni che non ha i palloni che aveva ad Orlando, indipendentemente dalla squadra. L'ultimo anno ha giocato ad Atlanta con Millsap, Schroder e un branco di scappati di casa. Non è che ha giocato con Westbrook, Anthony e George. E ha tirato 8 volte, come ha tirato 8 volte l'anno prima a Houston.

Walker segna due triple in meno? All'improvviso tira col 10% del campo? O prende 5 tiri in meno dalla lunga? È fantascienza,.

Il resto delle considerazioni le fai rispetto alle alternative, tanto Walker comunque non lo scegli alla 1.

Torna a “NBA”