La percezione dei titoli vinti altrove

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12082
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1243
4730

Re: La percezione dei titoli vinti altrove

Messaggio da esba » 29/05/2015, 12:43

Mi sembra cosi semplice come concetto, non so i risultati? Non entro in nessuno forum di competenza.
Entro e vengo innavertitamente spoilerato? Cazzi miei, sto muto e porto a casa.
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
JS.12
Rookie
Rookie
Messaggi: 176
Iscritto il: 20/04/2007, 20:27
NBA Team: Milwaukee Bucks
13

Re: La percezione dei titoli vinti altrove

Messaggio da JS.12 » 29/05/2015, 12:52

T-Time ha scritto:Io ho dato un'occhiata alla sezione Nba durante tutti i PO, e non ho (quasi) mai beccato uno spoiler. Diciamo che bastava evitare i topic delle serie in corso (e ovviamente delle singole squadre coinvolte) e si era a cavallo.
Mettere l'esito di una serie nel titolo è doppiamente pernicioso e assolutamente da evitare, in quanto può comparire anche nell'indice.

nel titolo non c è nessuno spoiler, non l ho modificato

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: La percezione dei titoli vinti altrove

Messaggio da franzis » 29/05/2015, 13:08

allora visto il "cazzi miei, sto muto e porto a casa" deduco che non c'arrivi proprio quindi te lo spiego.
- questo non è un sito di news dove ovviamente i risultati vengono messi in prima pagina. è un forum diviso in stanze e topic ognuna col suo bel argomento. quindi se c'è il topic in cui si parla della partita, dei risultati se ne parla li.
- non tutti hanno la fortuna/possibilità/voglia di (dare i soldi a sky e) di poter stare fino alle 4 di notte per vedersi le partite in diretta.
- il tema dello spoiler come hanno detto altri utenti (e come so per esperienza personale) è quantomeno avvertito su questo forum da alcuni utenti
- se quello che ho detto sopra fossero cazzate non avrebbe senso un topic come "partite da vedere" (in cui non è che dici "guardatevi LAL-BOS è finita 123-122 dopo due OT") oppure il non aver messo i nomi delle squadre nei titoli dei topic sul secondo round dei PO.

poi onestamente mi frega fino a un certo punto, visto che ho capito che in questo forum lo spoiler non viene considerato da alcuni utenti neanche come "gesto di cortesia" come mi dimostra la risposta che mi hai dato.

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12082
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1243
4730

Re: La percezione dei titoli vinti altrove

Messaggio da esba » 29/05/2015, 13:32

franzis ha scritto:allora visto il "cazzi miei, sto muto e porto a casa" deduco che non c'arrivi proprio quindi te lo spiego.
- questo non è un sito di news dove ovviamente i risultati vengono messi in prima pagina. è un forum diviso in stanze e topic ognuna col suo bel argomento. quindi se c'è il topic in cui si parla della partita, dei risultati se ne parla li.
- non tutti hanno la fortuna/possibilità/voglia di (dare i soldi a sky e) di poter stare fino alle 4 di notte per vedersi le partite in diretta.
- il tema dello spoiler come hanno detto altri utenti (e come so per esperienza personale) è quantomeno avvertito su questo forum da alcuni utenti
- se quello che ho detto sopra fossero cazzate non avrebbe senso un topic come "partite da vedere" (in cui non è che dici "guardatevi LAL-BOS è finita 123-122 dopo due OT") oppure il non aver messo i nomi delle squadre nei titoli dei topic sul secondo round dei PO.

poi onestamente mi frega fino a un certo punto, visto che ho capito che in questo forum lo spoiler non viene considerato da alcuni utenti neanche come "gesto di cortesia" come mi dimostra la risposta che mi hai dato.

Ascolta non condivido una parola di quello che scrivi e ribadisco che se entri in un forum di sport americani e ti becchi su un topic cazzuto molto generalista nel titolo, una spoilerata qualsiasi, ci sta. Prendi e riporti a casa. Cordialmente.
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11929
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: La percezione dei titoli vinti altrove

Messaggio da nonsense » 29/05/2015, 14:15

Si però non è possibile che ad ogni minimo spoiler un topic venga ucciso così

Avatar utente
Frizzi
Pro
Pro
Messaggi: 5768
Iscritto il: 31/10/2008, 18:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Località: Taranto-Milano
1664
1025

Re: La percezione dei titoli vinti altrove

Messaggio da Frizzi » 29/05/2015, 14:41

tra l'altro manco fosse una decisiva Gara7...
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: La percezione dei titoli vinti altrove

Messaggio da franzis » 29/05/2015, 14:55

adesso però non vi allargate, perchè farmi passare dalla parte del torto proprio no.

anche perchè, se la risposta è "manco fosse gara 7", allora io ti devo risponde "era cmq una finale di conference e un elimination game per HOU che in questi PO li aveva sempre vinti"
ma così non si va da nessuna parte.

in questo forum si possono fare spoiler postando i risultati delle partite in qualsiasi topic?

ok
adesso l'ho capito.
tranquillo che non ci ricasco.

chiudiamola e continuiamo, anzi iniziamo, a parlare della percezione dei titoli vinti altrove

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: La percezione dei titoli vinti altrove

Messaggio da ghista » 29/05/2015, 15:32

Personalmente é spoiler parlare di qualcosa prima che venga trasmesso in tv

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: La percezione dei titoli vinti altrove

Messaggio da lele_warriors » 29/05/2015, 16:06

franzis ha scritto: Senza andare a vedere quale è la politica sugli spoiler di questo forum ( ammesso che c'è l'abbia) o di altri forum italiani e non che parlano di sport, ti ripeto l'esempio che ho fatto prima: se fosse come dici tu perchè c'è qualcuno che nell'aprire i topic suo secondi round dei PO si è posto il problema di non mettere i nomi delle squadre nei titoli?
guarda franzis, avevo fatto io la richiesta al mago (vedi topic nba generalista) prima dell'inizio dei playoff. perchè bazzico cmq il forum, e può capitare che fra i topic recenti compaia qualcuno sul nba, e chiedevo che appunto almeno il titolo del thread non spoilerasse nulla.
indi per cui in queste settimane, prima di vedermi la partita (e sono sempre indietro di almeno 2-3 giorni) la sezione nba non entro in nessun thread, ma proprio zero. giustamente sarebbe da evitare di parlarne a parte i thread specifica sulla squadra/serie, però può venir fuori anche in altri thread che riguardano la sezione nba.
evita di entrarci.
che poi spoiler me li sono beccati su altri siti tranne il forum, vacca troia :forza: :forza:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9221
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1887
2582
Contatta:

Re: La percezione dei titoli vinti altrove

Messaggio da rodmanalbe82 » 29/05/2015, 18:07

1+1=2

Se vado su un forum di sport americani, la % di beccarmi uno spoiler è abbastanza alta.

Se visito siti di sport, lo stesso.

Se ascolto la radio, può capitare.

Se guardo Sky, idem.

Se vuoi evitare uno spoiler, evita i mezzi di comunicazione. Arriverà sempre lo stronzo d'amico che non sa nemmeno con cosa si gioca a basket che ti dice il risultato di gara-7 Lakers-Celtics (successo a un mio amico che sedeva vicino a me da uno sconosciuto, io ero a un passo e avevo visto la partita in diretta, altrimenti veramente avrebbe rischiato)
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: La percezione dei titoli vinti altrove

Messaggio da DrGonz0 » 16/07/2015, 3:52

Ma alla fine il vecchietto quasi o ultra centenario di minneapolis esulta per i titoli vinti dai Lakers di Mikan?

Avatar utente
JS.12
Rookie
Rookie
Messaggi: 176
Iscritto il: 20/04/2007, 20:27
NBA Team: Milwaukee Bucks
13

Re: La percezione dei titoli vinti altrove

Messaggio da JS.12 » 17/07/2015, 23:03

DrGonz0 ha scritto:Ma alla fine il vecchietto quasi o ultra centenario di minneapolis esulta per i titoli vinti dai Lakers di Mikan?

il vecchietto immagino di si. fatico però a immaginare come vedano quei titoli i tifosi di los angeles e minneapolis attuali..

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13347
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2925
3321

Re: La percezione dei titoli vinti altrove

Messaggio da T-Time » 20/07/2015, 12:16

JS.12 ha scritto:
DrGonz0 ha scritto:Ma alla fine il vecchietto quasi o ultra centenario di minneapolis esulta per i titoli vinti dai Lakers di Mikan?

il vecchietto immagino di si. fatico però a immaginare come vedano quei titoli i tifosi di los angeles e minneapolis attuali..

I tifosi dei Lakers notoriamente li annettono nella conta dei loro anelli senza farsi scrupoli :naughty:
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Rispondi

Torna a “NBA”