Philadelphia 76ers, una vergogna per la lega?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30968
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7319
12895

Re: Philadelphia 76ers, una vergogna per la lega?

Messaggio da lebronpepps » 22/06/2017, 8:23

Io sono dal lato giusto della storia, dal lato di quelli che verranno ripetutamente bastonati da Phila nei prossimi anni però, come direbbe il Rutelli di Guzzanti ricordatevi degli amici :forza:

Avatar utente
ThunderUP!
Pro
Pro
Messaggi: 3151
Iscritto il: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
596
622

Re: Philadelphia 76ers, una vergogna per la lega?

Messaggio da ThunderUP! » 22/06/2017, 8:42

Brian_di_Nazareth ha scritto: 22/06/2017, 1:06
BomberDede ha scritto: 02/12/2015, 19:10

Se phila vincesse il titolo mi sa che perderemmo per sempre Winnipeg :forza: :forza:

...e invece Phila è ancora anni luce lontana dal titolo ma winni lo abbiamo perso per una trade cousins-hield :piango:

Non lo abbiamo perso, è solo tornato in altre vesti :D

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: Philadelphia 76ers, una vergogna per la lega?

Messaggio da Bada92 » 22/06/2017, 9:09

Trust the process

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20600
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3188
8159

Re: Philadelphia 76ers, una vergogna per la lega?

Messaggio da Noodles » 22/06/2017, 9:18

Brian caro, nel frattempo sono 5 anni che non fate i playoff, avete avuto il secondo peggior record della storia nba, il vostro guru è stato licenziato e la vostra franchigia di fatto commissariata....vedi che le critiche di un tempo forse forse avevano un minimo di senso :laughing:


ora lo so che facendo soldout in RS, abituati come siete, è il preludio per l'anello Nba...ma ecco, aspetta almeno di vederli in campo :laughing:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers, una vergogna per la lega?

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 22/06/2017, 9:36

Noodles ha scritto: 22/06/2017, 9:18 Brian caro, nel frattempo sono 5 anni che non fate i playoff, avete avuto il secondo peggior record della storia nba, il vostro guru è stato licenziato e la vostra franchigia di fatto commissariata....vedi che le critiche di un tempo forse forse avevano un minimo di senso :laughing:


ora lo so che facendo soldout in RS, abituati come siete, è il preludio per l'anello Nba...ma ecco, aspetta almeno di vederli in campo :laughing:

Accidenti hai ragione :piango:
Sono ben 5 anni che non facciamo i PO. Con un GM decente, aggiungendo un paio di veterani e star a un core di Jrue e Hawes, avemmo potuto spaccare il culo ai Warriors e LBJ innumerevoli volte....oppure semplicemente facci buttare fuori dai PO al primo turno con un bel 4-0...ma sarebbe stato più dignitoso, accidenti!

E poi: le nefaste influenze che avrà in futuro quel secondo peggior record della storia....voglio dire se domani arriva Fultz io credo che il suo rendimento futuro ne sarà molto limitato a causa dal nostro record terribile di 2 anni fa!

Per fortuna il guru è stato cacciato ed è arrivato Colangelo che, con una serie di magie letteralmente venute dal nulla, ha tirato fuori dal cilindro tutta una serie di conigli inaspettati e ha trasformato questa franchigia derelitta in quella che vende più abbonamenti nella Lega.

In solo un anno :shocking: :notworthy:
Questo Colangelo è davvero magico!!!!
Non servono i piani alla Hinkie...basta la magia!

Nessuno ha vinto ancora nulla, assolutamente, ma due anni fa sembra che la franchigia fosse stata rasa al suolo, oggi fa più spettatori in nba.
Erano senz'altro critiche ben ponderate e costruttive, hai ragione.

PS: dal mio punto di vista, l'ingerenza della Lega nel lavoro di Hinkie è peggiore di quella nell'affare CP3 ai Lakers.

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20600
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3188
8159

Re: Philadelphia 76ers, una vergogna per la lega?

Messaggio da Noodles » 22/06/2017, 9:41

Brian_di_Nazareth ha scritto: 22/06/2017, 9:36
Noodles ha scritto: 22/06/2017, 9:18 Brian caro, nel frattempo sono 5 anni che non fate i playoff, avete avuto il secondo peggior record della storia nba, il vostro guru è stato licenziato e la vostra franchigia di fatto commissariata....vedi che le critiche di un tempo forse forse avevano un minimo di senso :laughing:


ora lo so che facendo soldout in RS, abituati come siete, è il preludio per l'anello Nba...ma ecco, aspetta almeno di vederli in campo :laughing:


Nessuno ha vinto ancora nulla, assolutamente, ma due anni fa sembra che la franchigia fosse stata rasa al suolo, oggi fa più spettatori in nba.
Erano senz'altro critiche ben ponderate e costruttive, hai ragione.

PS: dal mio punto di vista, l'ingerenza della Lega nel lavoro di Hinkie è peggiore di quella nell'affare CP3 ai Lakers.

non ho dato tutti i meriti a Colangelo (se sì dimmi dove, grazie, altrimenti stai perdendo tempo).
Anche Hinkie ha fatto delle cose buone, anche se ha sbagliato i modi.

che sono altrettanto importanti in un contesto sportivo dove teoricamente prepari un anno per vincere delle partite, e non per diventare barzelletta.

ora che l'ingerenza della Lega sia stata eccessiva o corretta non saprei, ma sicuramente si sono sentiti in dove di dare una risposta ad un problema preciso.

Giusto o sbagliato che sia, c'è stato un problema evidente in quella gestione.
Non te lo dico io, nè Ttime o vanessa.

E' la lega NBA ad aver preso dei provvedimenti, quindi il senso di quelle critiche ha trovato un fondamento oggettivo, che va al di là della canotta nba che indossiamo sul forum. :biggrin:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers, una vergogna per la lega?

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 22/06/2017, 9:47

Va bene dai.
Evviva la lega che ha estirpato il male.

Adesso speriamo che i nostri giovani continuino a crescere così magari ci facciamo 4 risate anche noi tifosi di su Phila "barzelletta della lega".
Io non vedo l'ora di ridere assieme a quelli che ridevano un paio di anni fa :naughty:

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20600
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3188
8159

Re: Philadelphia 76ers, una vergogna per la lega?

Messaggio da Noodles » 22/06/2017, 9:56

Brian_di_Nazareth ha scritto: 22/06/2017, 9:47 Va bene dai.
Evviva la lega che ha estirpato il male.

Adesso speriamo che i nostri giovani continuino a crescere così magari ci facciamo 4 risate anche noi tifosi di su Phila "barzelletta della lega".
Io non vedo l'ora di ridere assieme a quelli che ridevano un paio di anni fa :naughty:

ma io lo so che tu non vedi l'ora. :laughing:

il problema è che, almeno per quanto mi riguarda, non sono le scelte in sede di draft le critiche facevo.

Non l'ho nemmeno criticato sulla scelta di Okafor, che si è alla fine rivelata sbagliata, perchè anch'io tutto sommato ci credevo.

è stato il modo (forzato) attraverso il quale ha voluto creare tutto questo.

non è il male, ma semplicemente uno che ha estremizzato un suo pensiero portandolo fino all'eccesso.
e ne ha pagato le conseguenze.

dalla gestione Colangelo, che benificia sicuramente di alcune cose della precedente, non ho detto più nulla perchè mi sembra sia di altro spessore.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers, una vergogna per la lega?

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 22/06/2017, 10:03

Noodles ha scritto: 22/06/2017, 9:56
Brian_di_Nazareth ha scritto: 22/06/2017, 9:47 Va bene dai.
Evviva la lega che ha estirpato il male.

Adesso speriamo che i nostri giovani continuino a crescere così magari ci facciamo 4 risate anche noi tifosi di su Phila "barzelletta della lega".
Io non vedo l'ora di ridere assieme a quelli che ridevano un paio di anni fa :naughty:

ma io lo so che tu non vedi l'ora. :laughing:

il problema è che, almeno per quanto mi riguarda, non sono le scelte in sede di draft le critiche facevo.

Non l'ho nemmeno criticato sulla scelta di Okafor, che si è alla fine rivelata sbagliata, perchè anch'io tutto sommato ci credevo.

è stato il modo (forzato) attraverso il quale ha voluto creare tutto questo.

non è il male, ma semplicemente uno che ha estremizzato un suo pensiero portandolo fino all'eccesso.
e ne ha pagato le conseguenze.

dalla gestione Colangelo, che benificia sicuramente di alcune cose della precedente, non ho detto più nulla perchè mi sembra sia di altro spessore.

I grossi si affari si fanno negli investimenti rischiosi, non in quelli con poco rischio, sennò saremmo tutti ricchi.
Ti infastidisce l'estremismo?
Ci credo, come ti infastidisce l'estremismo di un Durant che si unisce a GWS per fare il superteam....ma il punto è che tutti stanno giocando secondo le regole, regole non fatte da loro e che sono uguali per tutti.

E quindi?
Invece di ammirare il coraggio di chi fa scelte estreme ma regolari per cercare di vincere, lo si cassa?
Che senso ha?

Cmq Hinkie, da quel che leggo, è pacifico: sta in California con una buonauscita economica super (da quel che si dice) e vedrai che fraun po' rientra nella Lega se vuole.

Colangelo in realtà è quello che sta pagando perchè finora sta facendo na fatica boia ad ottenere credito per sè visto che è chiaro a tutti che sta giocando col giocattolo di altro.....comincerà ad essere suo fra 2-3 se va bene.

PS. una cosa però Hinkie non l'ha mai fatta: usare una #2 assoluta per dumpare 54 milioni di $ :forza:

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20600
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3188
8159

Re: Philadelphia 76ers, una vergogna per la lega?

Messaggio da Noodles » 22/06/2017, 10:15

Brian_di_Nazareth ha scritto: 22/06/2017, 10:03
Noodles ha scritto: 22/06/2017, 9:56

ma io lo so che tu non vedi l'ora. :laughing:

il problema è che, almeno per quanto mi riguarda, non sono le scelte in sede di draft le critiche facevo.

Non l'ho nemmeno criticato sulla scelta di Okafor, che si è alla fine rivelata sbagliata, perchè anch'io tutto sommato ci credevo.

è stato il modo (forzato) attraverso il quale ha voluto creare tutto questo.

non è il male, ma semplicemente uno che ha estremizzato un suo pensiero portandolo fino all'eccesso.
e ne ha pagato le conseguenze.

dalla gestione Colangelo, che benificia sicuramente di alcune cose della precedente, non ho detto più nulla perchè mi sembra sia di altro spessore.

I grossi si affari si fanno negli investimenti rischiosi, non in quelli con poco rischio, sennò saremmo tutti ricchi.
Ti infastidisce l'estremismo?
Ci credo, come ti infastidisce l'estremismo di un Durant che si unisce a GWS per fare il superteam....ma il punto è che tutti stanno giocando secondo le regole, regole non fatte da loro e che sono uguali per tutti.

E quindi?
Invece di ammirare il coraggio di chi fa scelte estreme ma regolari per cercare di vincere, lo si cassa?
Che senso ha?

Cmq Hinkie, da quel che leggo, è pacifico: sta in California con una buonauscita economica super (da quel che si dice) e vedrai che fraun po' rientra nella Lega se vuole.

Colangelo in realtà è quello che sta pagando perchè finora sta facendo na fatica boia ad ottenere credito per sè visto che è chiaro a tutti che sta giocando col giocattolo di altro.....comincerà ad essere suo fra 2-3 se va bene.

PS. una cosa però Hinkie non l'ha mai fatta: usare una #2 assoluta per dumpare 54 milioni di $ :forza:

Durant non è stato un estremista, è stato solo un vigliacco.
Cominciamo a qualificare con correttezza le azioni di un individuo.

Avrebbe potuto vincere con la sua squadra, a cui mancava veramente poco per farlo.
Ma ha preferito avere il 99.9% di vincere, prendendo la scelta più facile possibile.

Questo non riduce il suo valore tecnico, che è grande, ma il suo valore di uomo, che è piccolo.
e le dichiarazioni dell'ultimo periodo quel valore lo riducono sempre più.

Il parallelismo con Hinkie c'entra poco.
Hinkie è stato l'opposto, un temerario che ha provato a curare la malattia dei sixers con un metodo fin troppo invasivo.
E' stata una scelta, ha avuto i suoi risultati (ancora da valutare), ma ha pagato i suoi modi.

E io mi trovo d'accordo, perchè se si gioca in una competizione a 30 squadre ogni anno si deve far in modo di proporre squadre che possano vincere, nei loro limiti, più partite possibili.

Nel momento in cui ho una percezione diversa (e in quel momento non si trattava di una percezione ma di un vero dato di fatto programmato, che aggrava il giudizio), la contesto.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19862
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6773

Re: Philadelphia 76ers, una vergogna per la lega?

Messaggio da lelomb » 22/06/2017, 10:26

Brian ma non stava bene dov'era sto topic... una lelemove un po' precoce, dovevi aspettare ancora un annetto.

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20600
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3188
8159

Re: Philadelphia 76ers, una vergogna per la lega?

Messaggio da Noodles » 22/06/2017, 10:27

il ragazzo ha ancora da imparare tante cose... :naughty:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers, una vergogna per la lega?

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 22/06/2017, 10:28

Noodles ha scritto: 22/06/2017, 10:15
Il parallelismo con Hinkie c'entra poco.
Hinkie è stato l'opposto, un temerario che ha provato a curare la malattia dei sixers con un metodo fin troppo invasivo.
E' stata una scelta, ha avuto i suoi risultati (ancora da valutare), ma ha pagato i suoi modi.

E' questa scelta di parole che non condivido.
Anche a prescindere dai risultati futuri (e se venissero pure quelli allora sarebbe un no contest) Hinkie NON è stato un temerario...anzi ha preso 1000 rischi di cui 999 erano assolutamente calcolati.

Se uno ti dice: "prendo uno swap da Sacramento perchè fra due anni potrebbe servirci senza rimetterci nulla" e dopo due anni succede, non è fortuna!
E' programmazione su un rischio calcolato
Se uno ti dice: "vendo il RoY perchè non mi convince e prendo una scelta che potrebbe tornarci utile" e dopo due anni il RoY è quasi fuori dalla Lega e quella scelta ti ha aiutato a prendere la #1 e potrebbe darti ancora qualcosa il prossimo anno, non è fortuna è programmazione!

Se uno ti dice: "4 anni di brutto basket allontano gli spettatori ma secondo i nostri conti se risuciamo a portare dei giocatori franchigia in due ci rifacciamo delle perdite e poi eventualmente è solo guadagno", non è fortuna è capacita manageriale.

Se fai un sondaggio tra i tifosi sixers acnhe solo oggi, senza che si sia vinto un cazzo di niente, ti diranno che Hinkie non ha provato a curare i Sixers...ma li ha curati!!!!
Era dai tempi di AI che non facevano più un sold out continuo in RS a Phila, manco quando 5 anni fa andavamo in semifinale di conference con Iggy!!!

Cosa ha dato fastidio dei modi?
Che per 3 anni si è visto basket di merda?
Perchè a LA a Orlando a Phoenix che cosa si è visto? Bel basket?

Maddaiiiii!
Ultima modifica di Brian_di_Nazareth il 22/06/2017, 10:29, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers, una vergogna per la lega?

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 22/06/2017, 10:29

lelomb ha scritto: 22/06/2017, 10:26 Brian ma non stava bene dov'era sto topic... una lelemove un po' precoce, dovevi aspettare ancora un annetto.

Se fra una anno arriveranno pure i risultati, sarà anche peggio.
Fidati. :biggrin:

Perchè il punto non è solo vincere.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19862
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6773

Re: Philadelphia 76ers, una vergogna per la lega?

Messaggio da lelomb » 22/06/2017, 10:32

Brian_di_Nazareth ha scritto: 22/06/2017, 10:29
lelomb ha scritto: 22/06/2017, 10:26 Brian ma non stava bene dov'era sto topic... una lelemove un po' precoce, dovevi aspettare ancora un annetto.

Se fra una anno arriveranno pure i risultati, sarà anche peggio.
Fidati. :biggrin:

Chiaro, ma ora stai fomentando la folla in una posizione non del tutto fuori pericolo, fra un anno puoi probabilmente blastare tutti come il peggior mentana.

Tutti tranne me che sono salito al minuto uno sul pullman. :metal: :forza:

Rispondi

Torna a “NBA”