Philadelphia 76ers, una vergogna per la lega?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers, una vergogna per la lega?

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 05/12/2015, 18:33

I Sixers dal giorno del draft 2013, esattamente 6 mesi prima, di cui solo 1 e mezzo di gare.

Da quella data (23 dicembre 2013) ad oggi, i Lakers hanno vinto 38 gare. In tutto.

E dall'inizio del tanking di Phila (30 ottobre 2013) sapete quante gare hanno vinto i sixers? 38.

No ma il tanking casereccio è meglio di quello scientifico :thumbup:

Tu pensa se 5-6 squadre decidessero in futuro di tankare come i Lakers.....la Lega andrebbe in rovina. :forza:

Avatar utente
vanecka
Senior
Senior
Messaggi: 2369
Iscritto il: 30/11/2013, 0:59
326
320

Re: Philadelphia 76ers, una vergogna per la lega?

Messaggio da vanecka » 05/12/2015, 18:45

Un dato che non ha senso. O prendi tutta la RS in considerazione oppure non la calcoli proprio.

Che poi il diverso approccio porti nelle ultime due a una differenza di sole 4 W in favore di LAL (ad ovest) ok, ma nessuno nega si stia tankando, pur senza fare un roster con 10/15 presi dalla d-league.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers, una vergogna per la lega?

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 05/12/2015, 18:48

vanecka ha scritto:Un dato che non ha senso. O prendi tutta la RS in considerazione oppure non la calcoli proprio.

Ok come vuoi. Avete vinto 8 gare più dei sixers dall'ottobre 2013 ad oggi.

Ma non è tanking, è incapacità. Apro il topic: Lakers, degli incapaci nella Lega? :biggrin:

Avatar utente
vanecka
Senior
Senior
Messaggi: 2369
Iscritto il: 30/11/2013, 0:59
326
320

Re: Philadelphia 76ers, una vergogna per la lega?

Messaggio da vanecka » 05/12/2015, 18:54

Brian_di_Nazareth ha scritto:
Ok come vuoi. Avete vinto 8 gare più dei sixers dall'ottobre 2013 ad oggi.

Ma non è tanking, è incapacità. Apro il topic: Lakers, degli incapaci nella Lega? :biggrin:

Volentieri, dubito che ci siano grossi dubbi in merito però che siano un branco di incapaci :biggrin:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers, una vergogna per la lega?

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 05/12/2015, 18:55

vanecka ha scritto:Un dato che non ha senso. O prendi tutta la RS in considerazione oppure non la calcoli proprio.

Che poi il diverso approccio porti nelle ultime due a una differenza di sole 4 W in favore di LAL (ad ovest) ok, ma nessuno nega si stia tankando, pur senza fare un roster con 10/15 presi dalla d-league.

No.
Per me fate benissimo viste le regole attuali. Ma ancora mi sfugge l'overeaction per i un approccio differente.
Sopratutto dai fan delle altre squadre.

Se per voi è più dicvertente veder giocare Lou Williams in pensione piuttosto che un TJ McConnell all'inizio della sua carriera ok.
Per me no ad esempio.

Capisco gli agenti dei giocatori che per ogni contratto non dato da Hinkie perdono la loro commissione.
Capisco i media che per ogni notizia non passata da Hinkie, ci perdono uno scoop.
Capisco i proprietari che per ogni contratto mangiato da Hinkie perdono la redistribuzione della luxory.

Ma non capisco i fan delle altre squadre. Sono una squadra in meno da battere per arrivare al titolo no? Di che si lamentano?

Lo spettacolo? Ci sono 82x30 gare in una stagione nba. Ve le vedete tutte? Non credo. Anche se così fosse (e ti assicuro che i Sixers comunque danno tutto in campo) al massimo sarebbe "rovinato" il 3% della gare nba playoff esclusi.

Are you kidding me?

Avatar utente
vanecka
Senior
Senior
Messaggi: 2369
Iscritto il: 30/11/2013, 0:59
326
320

Re: Philadelphia 76ers, una vergogna per la lega?

Messaggio da vanecka » 05/12/2015, 19:40

Io sono estremamente convinto che i lakers, senza protezione della scelta, non avrebbero fatto annate del genere, quella di phila è invece una scelta diversa. Spero sia chiara la differenza, non voglio passare ne da hater ne da lover, sto dicendo che pur facendo nei fatti cose simili, le motivazioni sono molto diverse.

Ciò detto, tutte e due nel 2013 si sono ritrovate praticamente con nulla o quasi da valorizzare (Phila era messa un filo meglio ma con le scelte "impegnate") per gli errori della trade-Howard, pur con strategie diverse stanno entrambe cercando di ricostruire i danni fatti nell'estate precedente, vedremo chi rimetterà in piedi qualcosa di decente per prima.

Non mi pare comunque che la politica di undrafted e seconde scelte di Hinkie sia poi tanto più fruttuosa di firmare onesti mestieranti come Williams, in tre anni di gente che attualmente è accettabile in un quintetto avete tirato su i soli Wroten (che però è una "25") e Grant (che è una 39 mi pare), insomma tutti ti role players utili alla causa non li vedo, però mi piace il tuo attaccamento a TJ McConnell :thumbup:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers, una vergogna per la lega?

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 05/12/2015, 19:47

vanecka ha scritto:Io sono estremamente convinto che i lakers, senza protezione della scelta, non avrebbero fatto annate del genere, quella di phila è invece una scelta diversa. Spero sia chiara la differenza, non voglio passare ne da hater ne da lover, sto dicendo che pur facendo nei fatti cose simili, le motivazioni sono molto diverse.

Ciò detto, tutte e due nel 2013 si sono ritrovate praticamente con nulla o quasi da valorizzare (Phila era messa un filo meglio ma con le scelte "impegnate") per gli errori della trade-Howard, pur con strategie diverse stanno entrambe cercando di ricostruire i danni fatti nell'estate precedente, vedremo chi rimetterà in piedi qualcosa di decente per prima.

Non mi pare comunque che la politica di undrafted e seconde scelte di Hinkie sia poi tanto più fruttuosa di firmare onesti mestieranti come Williams, in tre anni di gente che attualmente è accettabile in un quintetto avete tirato su i soli Wroten (che però è una "25") e Grant (che è una 39 mi pare), insomma tutti ti role players utili alla causa non li vedo, però mi piace il tuo attaccamento a TJ McConnell :thumbup:

No dai....ma la storia va anche letta nel modo giusto.
I Sixers nel 2014 avevano tutte le prime scelte CEDUTE fino al 2018 fatta salva la Stepien Rule.
La trade Bynum ha rovinato più noi di mille trade Howard voi.

Gli undrafted? Covington dove lo mettiamo? E TJ, se dai un'occhio alle stats, al momento dela gioca con Mudiay. Fai un po' te...

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11929
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: Philadelphia 76ers, una vergogna per la lega?

Messaggio da nonsense » 05/12/2015, 20:05

Brian_di_Nazareth ha scritto:[I Sixers nel 2014 avevano tutte le prime scelte CEDUTE fino al 2018 fatta salva la Stepien Rule.
...

Sta cosa qui non la vuole capire nessuno.

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13346
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2925
3320

Re: Philadelphia 76ers, una vergogna per la lega?

Messaggio da T-Time » 06/12/2015, 2:37

vanecka ha scritto:però mi piace il tuo attaccamento a TJ McConnell :thumbup:

Look at the team!
They don't have anyone on the team.
They don't have any guards, they have nothing.
One guy in another team said to me yesterday: "TJ McConnell really nice kid, we'll love to have him in our video room, not an Nba player"


Zach Lowe
http://espn.go.com/espnradio/play?id=14275101 (da 20:30)
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers, una vergogna per la lega?

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 06/12/2015, 9:10

Credo che l'informatore segreto di Zach Lowe (naturalmente super partes quando si tratta Sixers) sia Brett Brown. :forza:

Ieri BB ha giocato tutta la gara con TJ McConnell e Wroten come PG. Ma a un certo punto ha deciso che non essendo TJ all'altezza (Wroten era già fuori perchè aveva una restrizione sui minuti da giocare), era necessario andare con Canaan alla guida del team.

Agevolo il punto esatto della gara dove Canaan (che fino ad allora da SG aveva giocato più che bene) ha iniziato a condurre il gioco della squadra (freccia rossa):

Immagine

E se qualcuno ha visto la partita, capisce cosa intendo.
Non quelli dal palato fine che hanno espn come punto di riferimento, ovviamente :biggrin:
Io non me ne intendo per carità, e di sicuro il buon Mudiay è più giovane e talentuoso. Comunque ieri:

giocatore A: 10 pti (30%) 5rb 6as 1stl 7to.
giocatore B: 10 pti (40%) 8rb 7as 3stl 2to.

Uno dei due è Mudiay e l'altro TJ. Che si marcavano a vicenda ovviamente.
Nessuno dei due ha giocato gli ultimi 3 minuti di gara.

Scopri le differenze.

Ovviamente lo so anch'io che Mudiay ha più talento di un TJ, ma dire che McConnell (dopo solo una 20ina di partite) non ha cittadinanza di nessun genere nella Lega è davvero molto stupido.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers, una vergogna per la lega?

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 24/12/2015, 12:13

Maialone ha scritto: Nessuno sano di mente smantella una squadra comunque vincente (come può essere quella dei Clippers) deliberatamente senza cause contingenti più o meno esterne. A meno di voler credere alle renne volanti, agli ufo e a quel somaro, delinquente e cialtrone di Hinkie (A latere, non c'entra niente eh, ma ne approfitto per dire che andrebbe radiato, insieme a chi gli ha permesso di operare in modo tanto osceno).

vanecka ha scritto:Phila meritava meno di nulla, non diciamo fesserie; chiaramente non è "una vergogna per la lega", al massimo è una barzelletta che è molto diverso, ma da lì al meritare beh non ci siamo proprio.
Hinkie è uno speculatore, perchè uno che scambia la star della squadra (Holiday) per un progetto di discreto-buon role player (Noel) più scelta 2014, per poi usare la scelta '14 non per utilizzare quello che è chiaramente uno dei migliori cinque rookies finora usciti da quel draft (Payton) ma per rispecularci sopra, dandolo ai magic per Saric (da rivedere poi fra due anni) e una scelta e poi scambiare il suo successivo miglior giocatore (con tutte le specifiche del caso) MCW per una speculazione sulla scelta protetta dei lakers 2015-2016-2017; sempre in quella trade manda il miglior rookie scelto al secondo giro per Caanan... più che costruire squadre di pallacanetro dovrebbe stare a wall street.

T-Time ha scritto: Hinkie si sta facendo terra bruciata attorno, tra poco Phila sarà a tutti gli effetti un gulag in cui nessuno vorrà più mettere piede:
:naughty: :naughty:

Noodles ha scritto: se ti fai un giro sul nostro topic vedi che i tankisti professionisti li ho redarguiti a dovere pure là, di più non posso fare. :laughing:
cmq, lezioni etiche mai eh...ed i lakers possono davvero essere accusati di qualsiasi cosa ma che ogni anno giochino per perdere più gare possibili...mbè mi sento di escluderlo. :laughing:
ed in fondo è vero, avete preso un ottimo giocatore cmq ma, proprio per quella non difesa, non il giocatore che volevate :karma: :biggrin:
Winnipeg Jets ha scritto:quindi adesso diventa una super bazza tradare la miglior scelta del progetto, perché dati e campo alla mano questo era MCW per i Sixers per puntare su uno che si è appena rotto il crociato.
Io ho l'impressione che se Hinkie vi caga in testa riuscireste a dire che vi ha battezzato Giovanni il Battista.
Ultima modifica di Brian_di_Nazareth il 22/06/2017, 0:51, modificato 2 volte in totale.

Winnipeg Jets
Pro
Pro
Messaggi: 5410
Iscritto il: 10/11/2011, 11:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
185

Re: Philadelphia 76ers, una vergogna per la lega?

Messaggio da Winnipeg Jets » 07/04/2016, 9:24

PM per il cenacolo delle calcolatrici e il suo esercito

Immagine

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers, una vergogna per la lega?

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 22/06/2017, 0:51

Maialone ha scritto: Nessuno sano di mente smantella una squadra comunque vincente (come può essere quella dei Clippers) deliberatamente senza cause contingenti più o meno esterne. A meno di voler credere alle renne volanti, agli ufo e a quel somaro, delinquente e cialtrone di Hinkie (A latere, non c'entra niente eh, ma ne approfitto per dire che andrebbe radiato, insieme a chi gli ha permesso di operare in modo tanto osceno).

vanecka ha scritto:Phila meritava meno di nulla, non diciamo fesserie; chiaramente non è "una vergogna per la lega", al massimo è una barzelletta che è molto diverso, ma da lì al meritare beh non ci siamo proprio.
Hinkie è uno speculatore, perchè uno che scambia la star della squadra (Holiday) per un progetto di discreto-buon role player (Noel) più scelta 2014, per poi usare la scelta '14 non per utilizzare quello che è chiaramente uno dei migliori cinque rookies finora usciti da quel draft (Payton) ma per rispecularci sopra, dandolo ai magic per Saric (da rivedere poi fra due anni) e una scelta e poi scambiare il suo successivo miglior giocatore (con tutte le specifiche del caso) MCW per una speculazione sulla scelta protetta dei lakers 2015-2016-2017; sempre in quella trade manda il miglior rookie scelto al secondo giro per Caanan... più che costruire squadre di pallacanetro dovrebbe stare a wall street.

T-Time ha scritto: Hinkie si sta facendo terra bruciata attorno, tra poco Phila sarà a tutti gli effetti un gulag in cui nessuno vorrà più mettere piede:
:naughty: :naughty:

Noodles ha scritto: se ti fai un giro sul nostro topic vedi che i tankisti professionisti li ho redarguiti a dovere pure là, di più non posso fare. :laughing:
cmq, lezioni etiche mai eh...ed i lakers possono davvero essere accusati di qualsiasi cosa ma che ogni anno giochino per perdere più gare possibili...mbè mi sento di escluderlo. :laughing:
ed in fondo è vero, avete preso un ottimo giocatore cmq ma, proprio per quella non difesa, non il giocatore che volevate :karma: :biggrin:
Winnipeg Jets ha scritto:quindi adesso diventa una super bazza tradare la miglior scelta del progetto, perché dati e campo alla mano questo era MCW per i Sixers per puntare su uno che si è appena rotto il crociato.
Io ho l'impressione che se Hinkie vi caga in testa riuscireste a dire che vi ha battezzato Giovanni il Battista.

In vista del draft 2017 riporto in auge questo topic di 3 anni e mezzo fa, dicendo.....

cucù :forza:


The Sixers have sold a franchise-record 14,000 season tickets for the upcoming season. They rank first in the league in new full-season ticket packages, and have done so for the past two seasons.

The Sixers expect they will sell out for all of their home games in the upcoming season.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Philadelphia 76ers, una vergogna per la lega?

Messaggio da The Answer Palermitano » 22/06/2017, 0:58

Ho letto Bynum

Immagine


:papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers, una vergogna per la lega?

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 22/06/2017, 1:06

BomberDede ha scritto: 02/12/2015, 19:10
jay jay okocha ha scritto:Per me no, e a questo punto qualsiasi risultato che non fosse un titolo sarebbe da considerare un grosso fallimento.

Se phila vincesse il titolo mi sa che perderemmo per sempre Winnipeg :forza: :forza:

...e invece Phila è ancora anni luce lontana dal titolo ma winni lo abbiamo perso per una trade cousins-hield :piango:

Rispondi

Torna a “NBA”