NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
TheKirchhoffLaw
Senior
Senior

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggioda TheKirchhoffLaw » 24/03/2017, 9:45

andreaR ha scritto:McCollum e Lillard sono due spadellatori di prima classe, prenderanno il 90% dei tiri in nba 2k, bene per me avanti 2-0 dopo le prime gare giocate a Portland, salvo cataclismi dovrei chiuderla giá a Salt Lakers City.

Cmq confermo che in questa edizione difendere per me.è troppo complesso, gioco ai 120 ogni gara e bona li, Gobert o non Gobeet

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Purtroppo è vero anche per me.
Sono nel 2020 e ho a roster una marea di difensori eccellenti; le guardie e ali (con difesa sul perimetro):
Rubio (A-)
Dunn (B+)
Wiggins (B+)
Crowder (A-)
Porter (C+)
Lavine (D+)
Mentre i lunghi sono Towns e Gobert, che spesso giocano assieme.
Nonostante ciò ho una tra le peggiori difese per punti concessi. Spulciando le stats ho notato però che il DefRtg (per 100 possessi) è il migliore dell'intera NBA, quindi il problema è che il mio team gioca ad un pace completamente diverso rispetto alle altre squadre... il problema è che sono i miei stessi avversari a spingere come pazzi in contropiede, io mi adeguo :forza:
Per questo motivo sono tentato di cominciare un'altra stagione con:
- Bucks
sistemo Giannis da PG è faccio un roster di SF/PF intercambiabili in difesa per switchare su OGNI possesso; una cosa del tipo:
Giannis/Livingston
Middleton/Brogdon
Ariza/Snell
Parker/Kuzminkas
Tristan Thompson/Maker
Ma sicuramente finirei con il pace più alto della lega...

- Pelicans
Coppia Davis/Cousins circondata da 3&D per cercar dei giocatori emulare il Grit&Grind dei vecchi Grizzlies.

Ho provato i Blazers con i roster aggiornati: a parte Lillard e McCollum che sono sgravi (ma lo sono da sempre), Nurkic è un mostro clamoroso! Prende palla in post, culo culo culo e gancio, con canestro assicurato... mi ricorda il vecchio Pekovic con cui facevo sfaceli a 2k13 :forza:

ghista
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Messaggioda ghista » 11/09/2017, 7:43

Qualcuno ha scaricato il preludio? Io si molto carino ho già prenotato il gioco per il day one (47 euro su Amazon occasione da non perdere)

mtbs86
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers

Messaggioda mtbs86 » 11/09/2017, 10:59

ghista ha scritto:
11/09/2017, 7:43
Qualcuno ha scaricato il preludio? Io si molto carino ho già prenotato il gioco per il day one (47 euro su Amazon occasione da non perdere)
Presente
Sto contando le ore che mancano a giovedì :forza:

Torna a “NBA”