NBA, il topic generalista

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Brombeis
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 31/05/2017, 23:35
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Los Angeles Kings
1

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da Brombeis » 15/12/2017, 19:28

franzis ha scritto: 15/12/2017, 16:48 Cmq ne mancano 2... MIA e ?

Credo Charlotte

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 6977
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1132
2282

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da ilmago » 15/12/2017, 19:37

Brombeis ha scritto: 15/12/2017, 19:28
franzis ha scritto: 15/12/2017, 16:48 Cmq ne mancano 2... MIA e ?

Credo Charlotte

Charlotte è Buzz City se non erro.

Figa quella dei miei Kings :truzzo:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da ghista » 15/12/2017, 19:49

Che schifo quella dei Magic.....

Avatar utente
AgentZero
Pro
Pro
Messaggi: 3079
Iscritto il: 24/03/2007, 17:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Località: Monza
13
455

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da AgentZero » 16/12/2017, 1:44

franzis ha scritto: 15/12/2017, 16:48 Cmq ne mancano 2... MIA e ?

Toronto.
Dovrei aver risolto.

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da DrGonz0 » 16/12/2017, 11:49

Quelle non le ho trovate.
Le uniche degne di nota sono quelle dei Pacers, per me la più bella, e quella dei Clippers che per il fatto che si rifà allo stile "San Diego Clippers" ha un qualche senso.

Avatar utente
jay jay okocha
Rookie
Rookie
Messaggi: 938
Iscritto il: 13/12/2007, 18:20
NBA Team: New York Knicks
Località: Roma
12
148

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da jay jay okocha » 16/12/2017, 12:13

Vorrei vederle anche con i pantaloncini, per capire l'impatto cromatico complessivo di alcune divise (quella dei Jazz potrebbe essere fra le peggiori di sempre, insieme a quella dei Magic). Non mi dispiacciono quelle dei Kings, Hornets, Pistons e Nuggets.

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11928
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da nonsense » 16/12/2017, 13:37

Raga stiamo parlando delle QUARTE canotte eh.
Cioè una special edition in pratica.

Per me mooooolto meglio quella dei Magic, talmente kitsch ma audace da fare il giro e diventare memorabile, piuttosto che altre inutili.

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11928
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da nonsense » 27/12/2017, 23:33


lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30916
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7286
12853

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da lebronpepps » 16/01/2018, 8:35

Riflettevo sulla stagione post cessione di Butler, Melo, Paul e George delle franchigie che hanno ceduto, direi che tutte stanno overperformando rispetto alle previsioni iniziali con i coach da più parti indicati come cani (a volte anche a ragione considerando la loro gestione quando la stella era ancora in squadra) e che sinceramente io per primo credevo che sarebbero stati giubilati al termine di questa stagione

McMillan ha reso i Pacers una delle squadre più divertenti della lega, Hoiberg e Hornacek senza stelle che fermano la palla stanno applicando principi di basket più vicino ai loro ideali e stanno dimostrando di essere allenatori che ci stanno in questa lega, mentre Rivers, aiutato probabilmente dall'infortunio del figlio ha mantenuto la barra dritta nel momento difficile e sta pescando nel sommerso per inseguire i playoff come non lo si vedeva fare dai tempi della Orlando di John Amaechi :forza:

Secondo voi si sono guadagnati la conferma?

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4914
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
263
1514

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da ripper23 » 16/01/2018, 9:08

NBA Twitter al suo massimo con questa fantastica storia Rockets-Clippers e Chris Paul che usa il passaggio segreto per arrivare allo spogliatoio dei Clips :forza:

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 3961
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
329

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da phillino d.o.c » 16/01/2018, 9:12



lebronpepps ha scritto:Riflettevo sulla stagione post cessione di Butler, Melo, Paul e George delle franchigie che hanno ceduto, direi che tutte stanno overperformando rispetto alle previsioni iniziali con i coach da più parti indicati come cani (a volte anche a ragione considerando la loro gestione quando la stella era ancora in squadra) e che sinceramente io per primo credevo che sarebbero stati giubilati al termine di questa stagione

McMillan ha reso i Pacers una delle squadre più divertenti della lega, Hoiberg e Hornacek senza stelle che fermano la palla stanno applicando principi di basket più vicino ai loro ideali e stanno dimostrando di essere allenatori che ci stanno in questa lega, mentre Rivers, aiutato probabilmente dall'infortunio del figlio ha mantenuto la barra dritta nel momento difficile e sta pescando nel sommerso per inseguire i playoff come non lo si vedeva fare dai tempi della Orlando di John Amaechi :forza:

Secondo voi si sono guadagnati la conferma?

Beh Hornacek qualcosina a Phoenix aveva già fatto vedere, additarlo come incapace mi sembra eccessivo, per me sta facendo un ottimo lavoro a NY. Considerando che poi lo scorso anno allenava Jackson praticamente questo é il suo vero primo anno.
McMillan sostanzialmente ha beneficiato dell'esplosione di Oladipo, totalmente inattesa, le poche partite di Indiana senza sono state fragorose bastonate. Ha semplificato molto i principi e li ha messi a correre. Il roster di Indiana comunque anche in prestagione era dato a 38-40W, stanno facendo leggermente meglio ma non ci vedo meriti esagerati del coach.
Chicago l'ho vista poco, in questo caso secondo me però il coach con una serie di giovani, di cui molti provenienti da esperienze deludenti, ha saputo rivalutarli e dargli fiducia dopo un inizio difficili, qui meriti ci sono eccome.
Il doc è stato inizialmente vittima di infortuni in serie ma il roster al completo è buono e si sapeva, il più grande problema era e rimane la fragilità dei Key players. Bravo sicuramente ultimamente a pescare dal sommerso, ma per me non sta facendo nulla di eccezionale, considerando pure che a differenza dei sopramenzionati qualcosina lui in carriera ha combinato


Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk


Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9414
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3428
3410

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da PENNY » 16/01/2018, 9:14

A mio modo di vedere Horny sicuramente, la squadra fa abbastanza pena e probabilmente calerà nel proseguo della stagione, ma le ha dato una identità in attacco e soprattutto ha costruito una difesa accettabile, cosa che credo nessuno preventivasse a inizio stagione visto il personale a disposizione. Sta controllando al meglio una capra come Beasley, sta facendo sembrare Jack ancora un giocatore NBA passabile e sta gestendo al meglio un rookie delicato come Frankie. Io gli darei fiducia ancora per il prossimo anno.

Su Rivers il discorso è sempre quello, come allenatore difficile discuterlo, il problema è levargli le mani dal volante del team nella sala dei bottoni, son convinto che Paul abbia salutato soprattutto per quello, non convinto del Doc per quanto riguarda il mercato più che per le doti sul pino.

Hoiberg è la prima stagione "normale" che incontra da quando è in NBA, cacciarlo ora non avrebbe senso per me, vediamo ora con l'inserimento di Lavine se crescono ancora.

Su McMillan non so, il cv è quello che è, non ho quasi mai visto i Pacers per esprimermi, certo è che sta overperformando e sta tirando fuori il meglio da gente tipo Sabonis e Oladipo, giocatori abbastanza irrisolti in carriera prima di sbarcare nell'Indiana

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4432
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da pepper90 » 16/01/2018, 9:57

ripper23 ha scritto:NBA Twitter al suo massimo con questa fantastica storia Rockets-Clippers e Chris Paul che usa il passaggio segreto per arrivare allo spogliatoio dei Clips :forza:
Abbastanza ridicoli comunque. Andare nello spogliatoio avversario attraverso un passaggio secondario con capela a fare da esca. Non esiste proprio una cosa del genere

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk


lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30916
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7286
12853

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da lebronpepps » 16/01/2018, 10:09

letto ora il tutto, davvero una buffonata, stanotte CP3 ha fatto abbastanza la figura del rosicone pure, e dire che è lui quello che se n'è andato, di solito sono quelli abbandonati a fare figure misere :forza:

mi sa che tra lui e l'ambiente non si sono lasciati benissimo, così come il rapporto con Griffin non era esattamente dei migliori

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4432
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da pepper90 » 16/01/2018, 10:40

Ma che in campo possa succedere di tutto ci sta ma deve finire li. Andare in spedizione con 3/4 persone nello spogliatoio avversario, cosa avrebbero risolto?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk


Rispondi

Torna a “NBA”