Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
flash
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggioda flash » 01/08/2017, 10:19

Steve Nash ha scritto:
01/08/2017, 9:27
aeroplane_flies_high ha scritto:
01/08/2017, 8:14
Pare che i Cavs siano disposti a tradare Irving x Bledsoe, Josh Jackson e la prima scelta 2018 di Miami

da capire che ne pensano i Suns...
Al momento non vogliono dare Jackson!
Si vocifera di Chriss anche..

I Knicks IMHO non devono attendere 1 minuto a tradare Melo+Ntilikina+1st round pick per Irving+filler e ripartire dal core di squadre Irving+Porzingis.
Oltretutto che il giocatore ha dato il benestare alla destinazione.

stando ai rumors il problema sarebbe anthony, non vuole rinunciare alla no-trade clause per andare a cleveland senza irving.
al momento l'unica destinazione che accetterebbe in caso di trade è houston (che però non è ancora riuscita a mentre su un pacchetto decente da dare in cambio anche coinvolgendo altri team).

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat

Messaggioda Birdman » 01/08/2017, 12:13

Così com'è proposta, non vedo un solo motivo al mondo per il quale i Cavs dovrebbero essere interessati a quella trade con i Knicks.

nonsense
Pro
Pro
NBA Team: 76ers

Messaggioda nonsense » 01/08/2017, 15:46

flash ha scritto:
01/08/2017, 10:19
Steve Nash ha scritto:
01/08/2017, 9:27

Al momento non vogliono dare Jackson!
Si vocifera di Chriss anche..

I Knicks IMHO non devono attendere 1 minuto a tradare Melo+Ntilikina+1st round pick per Irving+filler e ripartire dal core di squadre Irving+Porzingis.
Oltretutto che il giocatore ha dato il benestare alla destinazione.

stando ai rumors il problema sarebbe anthony, non vuole rinunciare alla no-trade clause per andare a cleveland senza irving.
al momento l'unica destinazione che accetterebbe in caso di trade è houston (che però non è ancora riuscita a mentre su un pacchetto decente da dare in cambio anche coinvolgendo altri team).
Ma come? Ma Melo non era amicicissimo con James?
E preferirebbe perdere un altro anno a NY piuttosto che giocarci finalmente insieme?

A me pare che attorno a sti rumors su Irving ci sia più fumo che in Jamaica.

nolian
Pro
Pro

Messaggioda nolian » 01/08/2017, 21:29

Melo
una delle due:
A- si è fumato il cervello e non ha capito che ha già una reputazione bassina, e non capisce che co sta rigidità nel non accettare neanche "location" teoricamente ambite, cmq conteder...beh, magari finisce a Houston e tutti contenti, ma quando scadrà il suo attuale contratto, i vari GM se ne ricorderanno
B- è furbo ed ha capito che lui non ha più le motivazioni di un tempo, che la sua reputazione è già bella che andata, che il ruolo da protagonista non lo avrà più in nessunissimo posto che non sia la Cina, e quindi si tiene i soldi fino all'ultimo $, e forza i Knicks a dargli un buyout...

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Contatta:

Messaggioda Brian_di_Nazareth » 01/08/2017, 21:53

Sondaggio? :forza:

T-wolves
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Messaggioda T-wolves » 01/08/2017, 21:56

Può puntare alla botte piena e alla moglie ubriaca perchè non provarci? Cerca il buyout. C'è da vedere solo chi si stanca prima nel braccio di ferro tra NY e lui.... Visti i precedenti fa bene a provare, no? Nel senso non mi sono sempre sembrati delle faine nella grande mela.

nolian
Pro
Pro

Messaggioda nolian » 02/08/2017, 6:57

https://basketball.realgm.com/wiretap/2 ... -Ian-Clark

annuale da 1.6M$???

io mi sarei aspettato che cercasse un pluriennale, o un alternativa rimanesse ai Warriors per monetizzare tra 12mesi
boh

mario61
Senior
Senior

Messaggioda mario61 » 02/08/2017, 7:58

nolian ha scritto:
02/08/2017, 6:57

annuale da 1.6M$???

io mi sarei aspettato che cercasse un pluriennale, o un alternativa rimanesse ai Warriors per monetizzare tra 12mesi
boh
Cercato l'avrà anche cercato, evidentemente non l'ha trovato.
penso che ai Warriors non ci fosse più posto, altrimenti sarebbe rimasto lì.

Steve Nash
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda Steve Nash » 02/08/2017, 9:47

nolian ha scritto:
02/08/2017, 6:57

annuale da 1.6M$???

boh
Se Holiday non da sicurezze fisiche e Rondo scazza per lui ci saranno tantissimi minuti.
E tra un anno può monetizzare molto di più di quanto farebbe ora IMHO.

T-wolves
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NHL Team: Minnesota Wild

Messaggioda T-wolves » 02/08/2017, 10:38

Sono finiti i soldi. Le squadre non hanno più soldi da dare tranne rarissimi casi. Non è tornato ai Warriors perchè non c'era spazio, lo avevano già rimpiazzato. Poteva venire a Minnesota.... che amarezza. Ha preferito New Orleans. Pure i Lakers lo cercavano e se non erro gli davano più soldi, aveva diverse offerte non me le ricordo tutte, ma i soldi che giravano erano più o meno quelli.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Contatta:

Messaggioda Brian_di_Nazareth » 03/08/2017, 19:12

WolvesFan25
Senior
Senior

Messaggioda WolvesFan25 » 04/08/2017, 0:04

Marcus Paige passa ai Charlotte Hornets, dopo una buona Summer league con i Wolves

steve
Pro
Pro

Messaggioda steve » 16/08/2017, 23:59

Wade sembra in uscita dai bulls con buyout quindi libero di firmare al minimo con chiunque voglia...

Destinazioni ? Cleveland? Okc? Miami ?

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Immagine

Kun
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Messaggioda Kun » 23/08/2017, 0:53

Adrian Wojnarowski @wojespn
·
17min
Boston center Ante Zizic also expected to be part of a potential Cleveland deal for Kyrie Irving, league sources tell ESPN.

358

2.097

2.457

Adrian Wojnarowski
Adrian Wojnarowski @wojespn
·
26min
Sources: Boston, Cleveland nearing deal on Kyrie Irving, but details still working to completion. Isaiah Thomas, Crowder, pick(s) in talks.

Once a Knick, always a Knick.

Jack
Rookie
Rookie

Messaggioda Jack » 23/08/2017, 1:21

Una trade del genere, se dovesse andare in porto, tra le due ultime finaliste ad est e due delle prime cinque squadre Nba non me l'aspettavo. Vero che le dichiarazioni di Irving sono venute fuori dal nulla ma non sembra un rumor buttato lá per movimentare l'estate.

Lato Cavs non credo si possa prendere di piú e Boston è quella che ha piú asset tra buoni contratti e scelte future e non a caso viene nominata ogni qual volta un big sta per cambiare maglia. Al netto del problema LeBron tra dodici mesi - ma quello resta comunque - un altra run in finale con Isaiah e Crowder, Rose e magari qualche aggiunta in corso potrebbe essere interessante. Io continuo ad aver grossi dubbi sul dare al piccolo grande uomo il contratto che andrá a firmare il prossimo anno peró se si vuole restare competitivi per convincere il re o provare anche solo un ultimo giro di giostra mi sembra meglio di tutte le altre opzioni finore uscite.

Per Boston invece ho sempre pensato dovessero concretizzare in qualche modo il mix di scelte e di buoni contratti vedi Bradley, Crowder, Thomas e future scelte che hanno accumulato pur restando competitivi. Quest'anno primi ad est in regular season e sono arrivati in finale, provarci in maniera decisa a me sembra l'inevitabile mossa successiva. Per assurdo avrei capito piú un tentativo del genere l'anno scorso o prima della scelta di Durant ma finora, per vari motivi, non sono riusciti a chiudere nessun colpo, forse Ainge non era convinto e per certi versi mi fa strano lo sia su Irving ma il nucleo Kyrie, Hayward, Tatum, Smart, Brown, Horford compreso è notevole seppur mancano sempre un paio di lunghi a mio modo di vedere anche se forse sottovaluto Morris. Certo sarebbe stato meglio arrivare che ne so a Davis, George o a Porz se è realmente stato sul mercato in quel breve lasso di tempo ma evidentemente non è stato possibile e questi sono gli ultimi mesi in cui puoi offrire I. Thomas in giro (come lo erano per Bradley ma avrei provato ad inserirlo in un pacchetto, sicuro non per Morris); Tatum credo a questo punto lo vogliano tenere non solo perchè puntano in maniera decisa su di lui ma perchè coi contratti di Horford, Hayward e facciamo finta Irving il cap sará abbastanza pieno e giocatori forti col contratto da rookie sono l'ideale.

Torna a “NBA”