Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 6980
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1132
2283

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da ilmago » 26/07/2017, 11:41

nolian ha scritto: 26/07/2017, 11:33
ilmago ha scritto: 26/07/2017, 10:30 e Dunn dovrebbe essere un creatore e finalizzatore (il Dunn del college è sotto gli occhi di tutti, due volte di file Big East POY, 16ppg+6/7apg..)
aspetta...


ho letto bene?

Dunn dovrebbe essere un finalizzatore perchè al college segnava 16punti?


Poi dici perché Brian ti trolla..
Zio cantante, ho scritto CREATORE prima di finalizzatore.
Miiiinchiaaaa...

oltre al fatto che nell NBA moderna un play pure senza tiro (Rubio chi??? Rooondo chii??) sta diventanto sempre più dannoso che un valore aggiunto.

Vabbè, GIURO CHE E' L ULTIMO POST su questa "questione". non mi potevo fa i cazzi miei?! :forza: :forza: Non leggo/rispondo neanche al post successivo di nolian. Amen.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da T-wolves » 26/07/2017, 11:42

Voi avete draftato Fox eh :thumbup:

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 6980
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1132
2283

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da ilmago » 26/07/2017, 11:48

nolian ha scritto: 26/07/2017, 11:38
ilmago ha scritto: 26/07/2017, 10:59
Perché la mia analisi (non di nolian) sulla valutazione delle 2 trade partiva proprio dai 2 rookie messi come assets,( successivamente le 2 prime scelte (#7 con una #8 al 20 febbraio dei Pels), e poi l'ACL-scandenza di Zach Lavine (che per quanto mi stia sulle balle sembrava aver trovato una dimensione ottima pre-infortunio) con il resto della paccottiglia data ai Kings

ecco, ma come fai a confrontare trade cosi

confronti il rookie col rookie, la pick con la pick, e Zach con la scadenza di Tyreke?

dai ma di che parliamo?

passi il confronto tra le pick (in questo caso, non in generale), ma caxxo dovrai confrontare il best col best e la paccottaglia con la paccottaglia o no?
nella trade di DMC, il "best" ricevuto è Hield, in quella di Butler il "best" è Lavine, che cazzo di confronto è Dunn-Hield se poi confronti Evans con Lavine?
maddai...

Scusatemi, rispondo giusto perché l'avevo già scritto in precedenza ma nolian non vuol vedere..
Confronto in primis Hield con Dunn perché son della stessa "classe". Non confronto Tyreke con Lavine (ho scritto paccottiglia, ma praticamente Lavine non lo sto comparando con nessuno). Anche perché per la MIA valutaizone (come ho scritto già dal PRIMO POST) un Lavine ricevuto non so fino a quanto sia un "bene" (ACL sfondato, torna quando? a dicembre se dio vuole) + chiederà il max o giu di lì (-->ergo potrebbe diventare un problema).
Mentre la paccottiglia ottenuta dai Kings, seppur merda, ha fatto si di liberare spazio salariale che ad oggi (rookie, ed aggiunte FA), almeno sull CARTA, sembra esser stata una mossa buona. Stop.

Riscrivo qui: Minnie ha stravinto la trade e per me, SOTTOLINEO PER ME (COSA SOGGETTIVA), le 2 trade son più che simili; anzi preferisco, seppur di poco (e sempre limitandomi ad OGGI) quella sponda Kings (che è stata cmq un'altra MEZZA LADRATA dei pels).

Poi se Dunn, Markannen diventanto i nuovi fenomeni e Lavine si riprende e i Bulls lo firmano a "soli" 20 l'anno, beh allora rivaluterò la mia analisi.
Ma ad OGGI la valuto così :icon_paper: :biggrin:

chiudo davvero che mi aspettano 40' di mezzi per andare da un cliente, shit :forza: :forza:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19860
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6772

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da lelomb » 26/07/2017, 11:52

Altri 20 non li trova da nessuno, ma se ha odore di quadriennale alla carroll esce e lo prende sicuro. Poi anche non uscisse sarebbero sempre intorno ai 20 mil libri pure quell'anno

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da T-wolves » 26/07/2017, 12:02

Secondo voi i Nets quando avranno realmente come obbiettivo i PO?
La domanda alla fine è quella. Quest'anno ovviamente no, se ci riescono il prossimo vuoi o non vuoi Marks avrà fatto comunque un capolavoro, se la strada sarà più lunga nessuno dei contratti oggi a roster è un problema. La loro filosofia mi sembra questa.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12665
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
186
676

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da nolian » 26/07/2017, 12:18

ilmago ha scritto: 26/07/2017, 11:48
Confronto in primis Hield con Dunn perché son della stessa "classe". Non confronto Tyreke con Lavine

ah ecco, quindi la trade DMC è migliore della trade Butler (leggi: i Kings han ricevuto meglio dei Bulls) perchè Dunn < Hield e Lavine non lo confronto...

ragionevolissimo



poi su chi vince o non vince la trade tra Bulls e TW, il sottoscritto non ha mai detto nulla, neanche un mese fa a Braian, pensa te
e sti giorni non è venuto fuori chi "ha vinto" tra Bulls e TW, ma chi ha "vinto" tra Bulls, Kings, Pacers...perchè qualcuno (non io) ha tirato in ballo ste trade, sostenendo che chi ha ricevuto più fossero i Kings....


ilmago ha scritto: 26/07/2017, 11:41
nolian ha scritto: 26/07/2017, 11:33 aspetta...


ho letto bene?

Dunn dovrebbe essere un finalizzatore perchè al college segnava 16punti?


Poi dici perché Brian ti trolla..
Zio cantante, ho scritto CREATORE prima di finalizzatore.

ma non c'entra una mazza, finalizzatore, creatore, il fatto è che te lo sostieni tirando in ballo le stats del college!!!

PS: che poi, io di Dunn mi ricordo che si diceva dovessere essere pronto come difensore, non come finalizzatore (tra l'altro il finalizzatore ai TW con KAT-Wiggins-Lavine non serviva)...poi comunque è stato sotto le aspettative al tiro, ma questo è altro discorso

Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 2145
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
6
101
Contatta:

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Albo34 » 26/07/2017, 12:30

A me non dispiace come si stanno muovendo i Nets, non era facile nella situazione in cui erano.
Certo sono distanti dall'avere una squadra realmente competitiva ma piano piano stanno gettando le basi, perlomeno ora hanno un senso e dei giocatori graditi. Ovviamente da tifoso Celtics spero aspettino un altro anno per tornare competitivi :forza:

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da franzis » 26/07/2017, 13:53

i nets hanno cambiato troppi giocatori per partire già da quest'anno con l'obiettivo dei PO.

perchè in termini di talento non li vedo troppo indietro rispetto al gruppone dell'est che può battagliare per l'ottavo seme.

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11609
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2805
1242

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da aeroplane_flies_high » 26/07/2017, 14:39

Brian_di_Nazareth ha scritto: 25/07/2017, 20:58 Non so è stata più furba la mossa di pareggiarlo lo scorso anno o smollarlo per nulla oggi.

cedendolo ai Nets risparmiano circa 40mln tra salari e tasse...

se devo scegliere se cedere Crabbe o pagare 40mln... non finisco neanche la frase...

Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2929
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2772
480

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da flash » 26/07/2017, 14:48

Brian_di_Nazareth ha scritto: 26/07/2017, 9:20
flash ha scritto: 26/07/2017, 6:16 Come hanno fatto i blazers a scambiare il contratto di crabbe (19M) con quello di nicholson (6)?

I Nets erano circa 18 milioni sotto il cap, quindi possono prendere più salario di quanto ne danno.
A spanne 19-6=13, quindi hanno ancora 4-5M primadi raggiungere il cap.

La vera domanda è: i Blazers hanno risparmiato 44M di tasse e, stretchando Nicholson, guadagnano un posto a roster. Possibile che Marks non sia riuscito a farsi dare manco una scelta?
Crabb gli deve piacere davvero molto... :forza:

grazie per il chiarimento brian
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 26/07/2017, 15:00

aeroplane_flies_high ha scritto: 26/07/2017, 14:39
Brian_di_Nazareth ha scritto: 25/07/2017, 20:58 Non so è stata più furba la mossa di pareggiarlo lo scorso anno o smollarlo per nulla oggi.

cedendolo ai Nets risparmiano circa 40mln tra salari e tasse...

se devo scegliere se cedere Crabbe o pagare 40mln... non finisco neanche la frase...

....e perchè dovevano pagare 40 milioni di tasse? :forza:
In altri termini, non avessero pareggiato Crabbe lo scorso anno:

a) avrebbero avuto più spazio di manovra in questa FA
b) non avrebbero 4 milioni di dead money nei prox 4 anni a causa di Nicholson.

Certo gli sarebbe mancato il fondamentale contributo di Crabbe nella stagione appena trascorsa... :icon_paper: :forza:

elfride4
Senior
Senior
Messaggi: 1005
Iscritto il: 14/11/2015, 19:03
NFL Team: baltimore ravens
NBA Team: utah jazz
249
232

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da elfride4 » 26/07/2017, 15:11

Il fatto che Crabbe abbia rinunciato al trade kicker ha agevolato e non poco lo scambio..
Detto questo, son curioso di vederlo all'opera adesso, Marks si è accollato un contratto che reputa tutt'oggi buono per il suo progetto nonostante un annata deludente di Crabbe e uno stipendio inflazionato dalla passata free agency

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11609
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2805
1242

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da aeroplane_flies_high » 26/07/2017, 15:24

Brian_di_Nazareth ha scritto: 26/07/2017, 15:00
aeroplane_flies_high ha scritto: 26/07/2017, 14:39

cedendolo ai Nets risparmiano circa 40mln tra salari e tasse...

se devo scegliere se cedere Crabbe o pagare 40mln... non finisco neanche la frase...

....e perchè dovevano pagare 40 milioni di tasse? :forza:
In altri termini, non avessero pareggiato Crabbe lo scorso anno:

a) avrebbero avuto più spazio di manovra in questa FA
b) non avrebbero 4 milioni di dead money nei prox 4 anni a causa di Nicholson.

Certo gli sarebbe mancato il fondamentale contributo di Crabbe nella stagione appena trascorsa... :icon_paper: :forza:

d'accordo pienamente...
infatti il senso del mio post era proprio questo: meglio sarebbe stato non porsi il problema fin dall'inizio
perchè pagare esosamente un giocatore che non è un top player? poi te ne penti
quello che succederà a breve a Washington con Porter... molto più forte di Crabbe a mio parere ma comunque pagato molto più del suo valore reale

certo che una volta che hai l'albatross che ti blocca il cap, devi liberartene... come sono stati costretti a fare a Portland

Avatar utente
Bonner
Rookie
Rookie
Messaggi: 840
Iscritto il: 21/09/2004, 18:55
Località: Messina
102
108

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Bonner » 26/07/2017, 15:47

Però boh... io sinceramente resto basito di come sti signori, professionisti lautamente stipendiati, con credenziali serie, riescano a buttare soldi a destra e manca, in modi che quasi nessuno di noi farebbe neanche nel fanta più stupido. Posso capire le scommesse su giovani o talenti inespressi, il fattore di rischio può anche essere alto, ma la possibilità di trovare una stella è sempre più bassa, quindi va pagata, però Crabbe, Mozgov, Deng, Noah... Centinaia di milioni di dollari, e la quasi certezza che l'apporto sarebbe stato vicino al nulla cosmico.
Gli esperti del salary obietteranno che gran parte di quei soldi dovevano comunque girare(è il sistema baby), ma la lunghezza dei contratti resta comunque un cappio in termini di libertà di manovra,e poter scaricare gli albatross sta tornando ad essere molto difficile.
Immagine
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare


Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament

Avatar utente
Morau
Senior
Senior
Messaggi: 1175
Iscritto il: 02/02/2008, 20:05
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
Località: provincia pesarese
154
175

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Morau » 26/07/2017, 18:00

elfride4 ha scritto: 26/07/2017, 15:11 Il fatto che Crabbe abbia rinunciato al trade kicker ha agevolato e non poco lo scambio..
Detto questo, son curioso di vederlo all'opera adesso, Marks si è accollato un contratto che reputa tutt'oggi buono per il suo progetto nonostante un annata deludente di Crabbe e uno stipendio inflazionato dalla passata free agency

ma perché deludente? crabbe ha fatto il suo, nei suoi limiti tecnici, migliorando ulteriormente nel tiro da 3. non penso nessuno ci si aspettasse un giocatore diverso dopo la firma o di caratura pari al contratto che gli han sganciato.

Rispondi

Torna a “NBA”