Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11606
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2805
1242

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da aeroplane_flies_high » 22/01/2018, 14:10

a proposito di Washington... l'altro giorno incontro di chiarimento dopo la batosta contro gli Hornets

ecco il Beal pensiero

“Honestly, it was probably – I won’t say pointless,” Beal continued, “but we didn’t accomplish what we needed to accomplish in that meeting.”

dovessi giocarmi un dollaro su una trade-sorpresa alla deadline direi proprio Beal...

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11928
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da nonsense » 22/01/2018, 22:27

Lo scrivo qui tanto il topic Bucks è deserto, Kidd finally cacciato, Gianni distrutto, si attende nome sostituito.

Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 2145
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
6
101
Contatta:

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Albo34 » 22/01/2018, 22:29

Cmq sono in zona po, ma forse si aspettavano qualche progresso in più sul piano del gioco... Non li seguo molto ma da quanto ricordo siamo al palla a Giannis e poi vediamo.

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 3961
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
329

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da phillino d.o.c » 22/01/2018, 22:33

Appena visti senza Giannis la notte scorsa. Poca roba anche se c'è da dire che il roster ha dei giocatori promettenti ma non é gran che ad oggi.
Probabilmente si aspettavano di essere più o meno al livello di Miami come record e io aggiungi giustamente

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk


Jack
Pro
Pro
Messaggi: 7790
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
303
1085

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Jack » 22/01/2018, 23:25

Kidd non sta avendo la carriera da allenatore che credo molti si aspettavano fin dagli ultimi anni da giocatore però licenziarlo adesso non mi trova d'accordo, avrei finito la stagione con lui a meno di un litigio con Antetokoumpo perchè pur giocando male con i giovani, a livello di crescita individuale, ha lavorato bene. O forse erano forti e lui non ha portato niente ma quella dei Bucks non mi sembra una situazione, anche a livello salariale, in cui bisogna vincere adesso e velocemente.

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 3961
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
329

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da phillino d.o.c » 22/01/2018, 23:28

Jack ha scritto:Kidd non sta avendo la carriera da allenatore che credo molti si aspettavano fin dagli ultimi anni da giocatore però licenziarlo adesso non mi trova d'accordo, avrei finito la stagione con lui a meno di un litigio con Antetokoumpo perchè pur giocando male con i giovani, a livello di crescita individuale, ha lavorato bene. O forse erano forti e lui non ha portato niente ma quella dei Bucks non mi sembra una situazione, anche a livello salariale, in cui bisogna vincere adesso e velocemente.
Probabilmente hanno cominciato a preoccuparsi per la posizione in classifica. Per me non rischiano per i PO, però diciamo che per essere più sicuri un inversione di tendenza era necessaria.
Probabilmente hanno pensato che l'inversione poteva darla un cambio in panchina

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk


Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da T-wolves » 22/01/2018, 23:51

phillino d.o.c ha scritto: 22/01/2018, 22:33 Appena visti senza Giannis la notte scorsa. Poca roba anche se c'è da dire che il roster ha dei giocatori promettenti ma non é gran che ad oggi.
Probabilmente si aspettavano di essere più o meno al livello di Miami come record e io aggiungi giustamente
Allora non lo penso solo io. Diciamo che Henson, Dellavedova e Snell non sono necessariamente dei fenomeni. Maker bah e anche l'idolo del popolo e ROY Brogdon non è così forte come alcuni credono. Middleton è buono, ma non eccezionale e Bledsoe a me non ha mai fatto impazzire seppur abbia un suo perchè. Potrebbe essere interessante Brown, forse. Il mix non mi sembra dei migliori più che altro, sono miscelati un pò malino e non so se è per quello che vincono meno di quello che si potrebbe pensare. Offensivamente parlando a me piacciono poco e non so nemmeno quanti margini abbiano.

Che difensivamente possano dare di più è indubbio, Kidd immagino paghi principalmente per quello oltre che alcuni finali di partita senza senso dove prende decisioni assurde, mi ricordo ad esempio che chiese di sbagliare il tiro libero del +4 perchè aveva paura di un gioco da 4 punti (eh?).... "Meglio un tiro da 3 dalla loro metà campo piuttosto che essere sopra di 4 (ed avere automaticamente vinto) con loro che fanno la rimessa da fondo campo. Se un mio giocatore fa fallo (ma dirgli di NON farlo!), poi la partita non è finita". Difensivamente sicuramente possono fare moolto meglio con un altro allenatore che poi c'è da vedere quale.

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 3961
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
329

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da phillino d.o.c » 23/01/2018, 0:04

T-wolves ha scritto:
phillino d.o.c ha scritto: 22/01/2018, 22:33 Appena visti senza Giannis la notte scorsa. Poca roba anche se c'è da dire che il roster ha dei giocatori promettenti ma non é gran che ad oggi.
Probabilmente si aspettavano di essere più o meno al livello di Miami come record e io aggiungi giustamente
Allora non lo penso solo io. Diciamo che Henson, Dellavedova e Snell non sono necessariamente dei fenomeni. Maker bah e anche l'idolo del popolo e ROY Brogdon non è così forte come alcuni credono. Middleton è buono, ma non eccezionale e Bledsoe a me non ha mai fatto impazzire seppur abbia un suo perchè. Potrebbe essere interessante Brown, forse. Il mix non mi sembra dei migliori più che altro, sono miscelati un pò malino e non so se è per quello che vincono meno di quello che si potrebbe pensare. Offensivamente parlando a me piacciono poco e non so nemmeno quanti margini abbiano.

Che difensivamente possano dare di più è indubbio, Kidd immagino paghi principalmente per quello oltre che alcuni finali di partita senza senso dove prende decisioni assurde, mi ricordo ad esempio che chiese di sbagliare il tiro libero del +4 perchè aveva paura di un gioco da 4 punti (eh?).... "Meglio un tiro da 3 dalla loro metà campo piuttosto che essere sopra di 4 (ed avere automaticamente vinto) con loro che fanno la rimessa da fondo campo. Se un mio giocatore fa fallo (ma dirgli di NON farlo!), poi la partita non è finita". Difensivamente sicuramente possono fare moolto meglio con un altro allenatore che poi c'è da vedere quale.
É una squadra su cui c'era molto Hype.
Poi l'infortunio di Jabari e alcuni nodi venuti al pettine lo hanno un po' spento.
Secondo me Maker, lo stesso Parker se torna fisicamente decoroso, Brogdon e Middleton sono una base attenzione.
Middleton é un terzo quarto violino ideale, secondo me manca tanto l'apporto di Jabari, seconda scelta che dovrebbe essere la spalla di Giannis teoricamente.
Maker é più avanti del previsto, ma é un progetto ancora, comunque contro Embiid in difesa si sono visti Flash interessanti, per ora é uno stecchino ma c'è un ottima base.
Brogdon é uno fatto e finito buono per tutte le stagioni, far sparire Dellavedova dalle rotazioni sarebbe un aiuto.
Per il resto per me Bledsoe ha un'utilità relativa giocando con Giannis, anche se ovviamente non è inutile, ma sicuramente non credo farà fare chissà che salto.
Snell un buon comprimario ma non di certo un fenomeno.

Sono tutti giocatori sviluppati bene individualmente, ma latita un organizzazione e un concetto soprattutto di gioco corale un attacco.
È tutto molto improvvisato e senza Giannis la cosa si evidenzia fortemente.
Le basi da ottimi role player da inquadrare in un contesto molto più organizzato ci sarebbero pure, almeno per essere a livello di una Miami.
Resta il fatto che per diventare una squadra in grado di competere per l'est manca secondo me l'aggiunta di un big serio oltre che tutti crescano di almeno un altro gradino cosa non scontata

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk


Jack
Pro
Pro
Messaggi: 7790
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
303
1085

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Jack » 23/01/2018, 1:42

phillino d.o.c ha scritto: 22/01/2018, 23:28
Jack ha scritto:Kidd non sta avendo la carriera da allenatore che credo molti si aspettavano fin dagli ultimi anni da giocatore però licenziarlo adesso non mi trova d'accordo, avrei finito la stagione con lui a meno di un litigio con Antetokoumpo perchè pur giocando male con i giovani, a livello di crescita individuale, ha lavorato bene. O forse erano forti e lui non ha portato niente ma quella dei Bucks non mi sembra una situazione, anche a livello salariale, in cui bisogna vincere adesso e velocemente.
Probabilmente hanno cominciato a preoccuparsi per la posizione in classifica. Per me non rischiano per i PO, però diciamo che per essere più sicuri un inversione di tendenza era necessaria.
Probabilmente hanno pensato che l'inversione poteva darla un cambio in panchina

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

Sí ma per prendere chi? Chiaro che giocano male ma non mi sembra abbiano un roster tale da aspirare a chissà quali risultati già quest'anno. Tra l'altro se la tua stella ha un bel rapporto col coach a meno di litigi clamorosi con la dirigenza o col presidente, visto in che momento si trovano come franchigia per me ha poco senso questo cambio in corsa a meno non si sopravvaluti non tanto il progetto ma a che punto stanno nello sviluppo dello stesso perché se dopo aver preso Blesdoe si sono convinti di essere vicini a vincere mi sa che non c'é da star tranquilli se si tifa Bucks neanche col greco in squadra.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12647
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
181
675

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da nolian » 23/01/2018, 8:50

Kidd potrà anche essere deficitario come gioco, ma ha fatto crescere i singoli in maniera che nessuno si sarebbe aspettato
Che Henson, Dellavedova e cazzivari non sono un granchè non lo scopriamo certo oggi, e neanche è colpa di Kidd

però a sti Bucks vanno anche riconosciute delle attenuanti
Jabari che di fatto è la pick più alta dell'ultimo lustro, ha saltato il 75% della prima stagione, il 40% della terza, e quest'anno non ha ancora calcato il parquet, praticamente ha giocato 1anno e 1/2 su 3 e 1/2
Middleton era quasi uno sconosciuto, ha saltato quasi una stagione, e comunque oggi è trasformato in uno da quasi 20+5+5 (si le stats contano poco, ma i giocatori che arrivano a fare 20+5+5 son sempre stati pochi), e non gioca certo come il faro del team (tra l'altro, non l'ho seguito quest'anno, ma era apprezzato anche nella metà campo difensiva)
Brogdon un mediocre, ma ad avercene di mediocri cosi...Snell aveva % alla Rubio a Chicago, ora pare un solido (se pur non eccelso) 3+D
chi è partito in questi anni dai Bucks non mi pare faccia faville (Monroe, Knight, MCW, ecc...)

insomma a me la gestione Kidd non fa cosi schifo
in 4 anni il greco è passato dall'essere un buon rookie di un annata penosa, all'essere considerato l'erede di LeBron
i risultati del team non sono eccelsi, ma sto team non ha potuto avere continuità strutturale: negli ultimi tre anni l'unica costante è stata la crescita del greco, perchè poi, chi doveva supportarlo ha sempre avuto infortuni (Parker-Middleton) e tutt'ora sono senza uno dei primi tre giocatori del team

quando le cose vanno cosi, quando si fatica a schierare due anni di fila lo stesso organico, francamente è difficile aspettarsi grandi cose

PS: l'arrivo di Bledsoe non ha alla fine portato chissà quali stravolgimenti positivi, e francamente non mi sorprende affatto

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11606
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2805
1242

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da aeroplane_flies_high » 23/01/2018, 13:13

Più che al roster guarderei al front office
in estate problemi per individuare il GM, persino la cacciata di Kidd pare sia stata "drammatica", con la dirigenza spaccata in due tra chi voleva tenerlo e chi mandarlo via... previsioni che danno brutto, molto brutto

tornando nell'allegra città di Washington, dichiarazione di Barea:
http://www.espn.com/nba/story/_/id/2218 ... frontation

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da T-wolves » 23/01/2018, 16:00

Giannis pare abbia chiaramente detto che NON volesse un cambio di coach. Bledsoe per me è stato preso solo e soltanto come giocatore forte e perchè costato molto poco per il prezzo pagato, ora non starò qui a dire quanto sia o meno forte, ma in quella squadra lì per me c'entra proprio poco.

Il capitolo Wall va oltre le dichiarazione di Barea, stagione ben al di sotto gli standard con atteggiamenti rivedibilissimi e sto parlando solo del linguaggio del corpo in campo.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19845
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17771
6761

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da lelomb » 23/01/2018, 16:04

T-wolves ha scritto: 23/01/2018, 16:00 Giannis pare abbia chiaramente detto che NON volesse un cambio di coach. Bledsoe per me è stato preso solo e soltanto come giocatore forte e perchè costato molto poco per il prezzo pagato, ora non starò qui a dire quanto sia o meno forte, ma in quella squadra lì per me c'entra proprio poco.

Il capitolo Wall va oltre le dichiarazione di Barea, stagione ben al di sotto gli standard con atteggiamenti rivedibilissimi e sto parlando solo del linguaggio del corpo in campo.

Praticamente passa il 75% del tempo in campo o fermo o camminando. Ultimo in tutta la lega appena prima di lui il tedesco col bastone.
Ci sono in giro un paio di clip con possessi di Beal e lui off the ball. Censurabili.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19845
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17771
6761

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da lelomb » 23/01/2018, 16:08

Comunque c'è sconquasso nella forza.
Una montagna di casini in giro per la lega, vediamo se evolveranno in fuochi d'artificio o finiranno per partorire il classico topolino

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da T-wolves » 23/01/2018, 16:23

Wall non è sempre stato attivissimo soprattutto per tutto l'arco di una stagione, però a questi livelli no e sinceramente sarebbe ancora ora si svegliasse.

Pure i Cavs hanno lo spogliatoio diviso in tante parti: chi critica Thomas, chi Love (per come ha lasciato la partita dei Thunder), chi Lue, chi Gilbert e chi Altman.

MJ ovviamente fa marcia indietro sui rumors su Walker, reso conto di cosa la lega offre, facile rimanga lì.

C'è stato anche l'incontro Lillard - Allen (proprietario), tra le tante cose.

Rispondi

Torna a “NBA”