Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da T-wolves » 13/11/2017, 17:17

A me sembra un tiratore sospetto o comunque altalenante, giocatore di sistema che secondo me in un gulag tecnico serve abbastanza a poco, vedi quasi solo i suoi limiti.... non è un giocatore molto qualitativo. A me piaciucchia perchè è uno che ci mette intensità. Stiamo comunque parlando di uno che vale la fine di una rotazione, tipo 8°/ 9° o giù di lì, non è uno che ti cambia la partita dalla panchina, però c'è di peggio in giro.

Ad esempio si parlava dei Pelicans io ce lo vedrei poco, non tanto perchè sia più scarso di quelli che hanno, ma per me gli serve altro e non lui. Secondo gli Hawks lo cercano per sostituire l'infortunato Bembry, i Bulls in quella posizione hanno poco e nulla (Pondexter), i Lakers non lo so, nel senso è veramente tanto più forte di Brewer o Deng? (Si ho scritto Brewer o Deng, a me il livello pare più o meno quello). Io lo prenderei a Minnesota al posto di Muhammad, ma non faccio testo ora come ora prenderei quasi chiunque al suo posto.

Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 2145
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
6
101
Contatta:

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Albo34 » 13/11/2017, 18:06

Anche secondo me dovrebbe andare in un contesto abbastanza organizzato... SA, Boston, Atlanta, forse Miami...
Ripensandoci mi pare un classico giocatore Spurs

Mich
Senior
Senior
Messaggi: 2588
Iscritto il: 11/11/2017, 16:49
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Mich » 13/11/2017, 18:49

Ai Bulls potrebbe essere un'opzione. Con Zipser al momento in quintetto non si sta vedendo di meglio.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da T-wolves » 13/11/2017, 21:24

Secondo me paga molto il non essere specializzato in niente e da un panchinaro cerchi principalmente giocatori che sanno fare poche cose, ma le fanno bene e il suo essere un tiratore sospetto è un problema. Oltre a essere un 28enne con zero upside (ed è sostanzialmente un rookie o poco più), quindi l'appeal è quello che è, però secondo me una squadra la trova, il problema è che se dovesse fallire con la nuova squadra difficilmente avrà un altra occasione, quindi immagino proverà a firmare per la squadra che gli garantirà più minuti a prescindere da quale sia.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da T-wolves » 16/11/2017, 20:28

The Nuggets were in the red zone -- if not at the goal line -- in talks with Phoenix for Eric Bledsoe, according to several league sources. The deal would almost certainly have included Mudiay and a first-round pick. Talks collapsed, and the Nuggets washed their hands of it.

Io prendevo Mudiay e la prima di Denver piuttosto che la prima e la seconda dei Bucks. Ci sarebbe solo da capire se Faried era o non era necessario per chiudere l'affare perchè se i Nuggets includevano uno a caso per chiudere la trade (Arthur) per me Phoenix ha scelto la trade peggiore. Infatti mi sembrava poco logico per i Nuggets non provarci seriamente.

Avatar utente
Bonner
Rookie
Rookie
Messaggi: 840
Iscritto il: 21/09/2004, 18:55
Località: Messina
102
108

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Bonner » 11/12/2017, 14:56

Secondo un Amicko Lebron potrebbe andare dal baffo next summer, il gioco(ad ovest) si farebbe interessante anzichenò...
Immagine
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare


Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament

guglielmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 340
Iscritto il: 06/02/2008, 3:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli/Brescia
64
23

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da guglielmo » 14/12/2017, 12:40

Bonner ha scritto: 11/12/2017, 14:56 Secondo un Amicko Lebron potrebbe andare dal baffo next summer, il gioco(ad ovest) si farebbe interessante anzichenò...

Sarebbe bello anche vederlo accanto a Durant e Curry :biggrin:

Scherzi a parte, difficile far quadrare il salary cap per vederlo a Houston.. tecnicamente Non credo sia la miglior destinazione, anche se molto suggestiva.. a meno che non decida di cambiare totalmente gioco, reinventarsi PF (che tanto reinventarsi poi non sarebbe) o C.. cosa che tra l'altro avrebbe tranquillamente nelle corde data la sua versatilità e fisicità ancora debordante.. di certo in quel sistema avrebbe la.boccia in mano molto meno tempo e non è detto che questa sia una cosa negativa, anzi..

Sarebbe romanticamente bello vederlo a New York con Porzingis, ma realisticamente non andrà in squadre in fase di crescita o in non contender.
Immagine

"Maybe I’m the one with the problem, maybe it is right to have multiple alphas, maybe I’m the weaker one, the selfish one. Maybe, just maybe …"

Kobe

Avatar utente
Dedalus
Rookie
Rookie
Messaggi: 603
Iscritto il: 01/07/2015, 10:56
NBA Team: Houston Rockets
Squadra di calcio: Milan
Località: Prosecco
366
141

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Dedalus » 14/12/2017, 13:14

Che Dio ce ne scampi da Lebron James. Al netto che dall'est non si muove secondo me

Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 2145
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
6
101
Contatta:

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Albo34 » 14/12/2017, 13:24

X fargli posto non dovrebbero dare via mezza squadra? Paul Harden James...

Avatar utente
Maverick81
Senior
Senior
Messaggi: 2730
Iscritto il: 03/11/2011, 15:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
Località: Monferrato
420
548

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Maverick81 » 14/12/2017, 14:36

Dedalus ha scritto: 14/12/2017, 13:14 Che Dio ce ne scampi da Lebron James.
massì tanto chi se ne frega di vincere un titolo
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Avatar utente
Dedalus
Rookie
Rookie
Messaggi: 603
Iscritto il: 01/07/2015, 10:56
NBA Team: Houston Rockets
Squadra di calcio: Milan
Località: Prosecco
366
141

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Dedalus » 14/12/2017, 15:20

Maverick81 ha scritto: 14/12/2017, 14:36
Dedalus ha scritto: 14/12/2017, 13:14 Che Dio ce ne scampi da Lebron James.
massì tanto chi se ne frega di vincere un titolo

Sinceramente piuttosto di vincere con Lebron preferisco ricordarmi e rivedermi i due anelli con Hakeem per il resto della vita. In ogni caso la speranza è di riesumare questo post il prossimo luglio di modo da non dover nemmeno pensare a tale eventualità :biggrin:

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da T-wolves » 14/12/2017, 18:44

Albo34 ha scritto: 14/12/2017, 13:24 X fargli posto non dovrebbero dare via mezza squadra? Paul Harden James...
L'idea sarebbe regalare ovviamente Anderson, rifirmare Ariza e MaM con l'eccezione salariale e l'altro al minimo, ti tieni Nene, Tucker e ovviamente Harden. Rifirmi Capela dopo, quindi non è un problema. Uno tra Gordon o Paul a meno di strani magheggi salta per forza e in ogni caso James rinuncia a dei soldi (non ci va al max). Alla fine sostituiscono Ryan Anderson con LeBron e penso o regalano Gordon o non rifirmano Paul. I rumors mi pare dicano che vogliano tenere Paul, ma io ci credo poco a meno che non rifirmi a poco. Adesso non ho fatto i calcoli, ma dovrebbe essere una cosa del genere. SE lo fanno, se enorme beh beh la finale ad Ovest potrebbe essere la più bella di sempre :forza:

Avatar utente
Maverick81
Senior
Senior
Messaggi: 2730
Iscritto il: 03/11/2011, 15:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
Località: Monferrato
420
548

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Maverick81 » 15/12/2017, 0:18

Dedalus ha scritto: 14/12/2017, 15:20
Maverick81 ha scritto: 14/12/2017, 14:36 massì tanto chi se ne frega di vincere un titolo
Sinceramente piuttosto di vincere con Lebron preferisco ricordarmi e rivedermi i due anelli con Hakeem per il resto della vita. In ogni caso la speranza è di riesumare questo post il prossimo luglio di modo da non dover nemmeno pensare a tale eventualità :biggrin:
mah mi sembra folle non volerlo per antipatia... io se LeBron decidesse di trustare lo accoglierei a braccia stra-aperte.
comunque da buon dantoniano condivido la tua speranza, ma obiettivamente la vedo buia, soprattutto se doveste trovare in fila prima Spurs e poi Warriors.
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Avatar utente
Dedalus
Rookie
Rookie
Messaggi: 603
Iscritto il: 01/07/2015, 10:56
NBA Team: Houston Rockets
Squadra di calcio: Milan
Località: Prosecco
366
141

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Dedalus » 15/12/2017, 12:16

Maverick81 ha scritto: 15/12/2017, 0:18
Dedalus ha scritto: 14/12/2017, 15:20
Sinceramente piuttosto di vincere con Lebron preferisco ricordarmi e rivedermi i due anelli con Hakeem per il resto della vita. In ogni caso la speranza è di riesumare questo post il prossimo luglio di modo da non dover nemmeno pensare a tale eventualità :biggrin:
mah mi sembra folle non volerlo per antipatia... io se LeBron decidesse di trustare lo accoglierei a braccia stra-aperte.
comunque da buon dantoniano condivido la tua speranza, ma obiettivamente la vedo buia, soprattutto se doveste trovare in fila prima Spurs e poi Warriors.

Vero, anche per il curriculum del baffo nei Playoff. Fondamentale sarà mantenere il vantaggio campo su entrambe.
Al momento la più grande differenza rispetto all'anno scorso (oltre a un Harden realmente superstar e i vari innesti) è che siamo la quinta difesa NBA guadagnando tredici posizioni sulla passata stagione. Se teniamo questo ritmo e ,al momento, non vedo motivo per dubitarne arriveremo ai PO con più convinzione e sicurezze.

Stasera alle 3.30 su ESPN un assaggio di quello che potrebbe essere un gran secondo turno contro gli Spurs.

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11606
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2805
1242

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da aeroplane_flies_high » 20/01/2018, 10:27

iniziano a circolare voci in prossimità della deadline, ecco alcuni dei candidati a muoversi:


- Ilyasova e Belinelli
- Kemba Walker :shocking:
- Mirotic e Jerian Grant
- Noel
- Avery Bradley
- Bojan Bogdanovic, Collison e Al Jefferson
- Lou Williams & Deandre Jordan
- Randle & Clarkson
- Tyreke Evans & McLemore
- Tyler Johnson
- Dellavedova, Henson e Teletovic
- O'Quinn & Kanter
- Monroe
- Napier & Nurkic
- George Hill
- Favors
- possibili colpi di scena a Washington :icon_paper:

Rispondi

Torna a “NBA”