Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggioda Birdman » 01/09/2017, 15:44

D'altronde servirebbe proprio qualcuno in grado di aprire la scatola :forza:

nolian
Pro
Pro

Messaggioda nolian » 12/09/2017, 8:05

https://basketball.realgm.com/wiretap/2 ... h-Pelicans

presa molto sensata per i Pels

Allen può essere determinante sia in campo (indiscusso miglior difensore a roster) sia nello spogliatoio

Rondo-Holiday-Allen-AD-DMC
i PO sono nettamente alla portata

Morau
Rookie
Rookie
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics

Messaggioda Morau » 12/09/2017, 10:45

ancora più disfunzionali e senza tiro da 3. in teoria dovrebbero implodere, poi quel quintetto a tavolino ha poco senso (holiday da guardia, 2 su 5 del quintetto senza tiro ed essendo esterni). auguri pels, ci stanno provando a fare le cose male però il monociglio ne deve ancora mangiare di cacca per avere lo stesso percorso sfigato di kg.

lelomb
Pro
Pro
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils

Messaggioda lelomb » 12/09/2017, 10:55

Morau ha scritto:
12/09/2017, 10:45
ancora più disfunzionali e senza tiro da 3. in teoria dovrebbero implodere, poi quel quintetto a tavolino ha poco senso (holiday da guardia, 2 su 5 del quintetto senza tiro ed essendo esterni). auguri pels, ci stanno provando a fare le cose male però il monociglio ne deve ancora mangiare di cacca per avere lo stesso percorso sfigato di kg.
Eh ma a nomi non si discute per cui PO alla straportata.
Poi fa niente se i due tiratori migliori son i due che superano i 6'10 a cui invece dovresti aprire la scatola al massimo dei massimi possibile

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets

Messaggioda LeatherBoy » 12/09/2017, 11:19

posto che coi soldi che potevano dare, 0 praticamente, prendere Allen, Rondo, Miller e Clark di per sé non è affatto male, io dubito Allen parta in quintetto come SF, gli ammazzerebbe le spaziature.

Con l'infortunio di Hill penso proprio che giocherà Darius Miller in quintetto, peraltro di ritorno in quel di NO. Poi se farà il falso starter o se giocherà minuti veri, dipenderà molto da lui. Minuti in SF Allen ne giocherà e potrebbe giocarne anche Moore in quintetti piccoli. Facile si cominci con Rondo-Holiday-Miller, Rondo fuori dopo pochi minuti per Allen, e poi Rondo assieme a Moore e Clark.

Di base, avere sempre in campo uno tra Rondo e Holiday a servire i lunghi è una cosa molto buona, poi assieme penso giocheranno i primi minuti ed i minuti finali.

La sfida di Gentry sarà quella di trovare i giusti equilibri con le rotazioni, Rondo ed Allen difficilmente li vedremo assieme secondo me, salvo poche occasioni.

Comunque devono necessariamente rifirmare Cunningham per avere una panchina vagamente presentabile, ad ora l'unico cambio dei lunghi è Ajinca, che non solo non è granchè, ma necessitano di uno come il buon Dante come primo cambio che apra un po' il campo.

nolian
Pro
Pro

Messaggioda nolian » 12/09/2017, 11:27

si probabilmente sugli accoppiamenti in campo avete ragione: Rondo e Allen quasi mai insieme
sui PO alla portata con o senza il tiro da tre, beh si diceva lo stesso dei Bulls lo scorso anno

non ho mica detto che saranno una "potenza"...
ho detto "nettamente alla portata", il che, NELLA LINGUA ITALIANA, significa che se la possono giocare con gli altri concorrenti per l'8° posto
non ho mica scritto PO in carrozza!!!

PS: poi io resto sempre dell'idea che DMC a febbraio sarà spedito altrove per la classica SF che può anche fare la PF atipica, ma questo è altro discorso

aeroplane_flies_high
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggioda aeroplane_flies_high » 12/09/2017, 13:23

Allen è bel giocatore, difende e fa tre cose come Dio comanda...
poi però in quel back court lascio un metro a Holiday, due a Rondo e tre a Allen... occupo costantemente il centro area e sfido Cousins a prendersi tanti tiri... simple game plan... way too simple...

BigSleepy
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic

Messaggioda BigSleepy » 12/09/2017, 16:47

nolian ha scritto:
12/09/2017, 11:27
si probabilmente sugli accoppiamenti in campo avete ragione: Rondo e Allen quasi mai insieme
sui PO alla portata con o senza il tiro da tre, beh si diceva lo stesso dei Bulls lo scorso anno

ho detto "nettamente alla portata", il che, NELLA LINGUA ITALIANA, significa che se la possono giocare con gli altri concorrenti per l'8° posto

PS: poi io resto sempre dell'idea che DMC a febbraio sarà spedito altrove per la classica SF che può anche fare la PF atipica, ma questo è altro discorso
Diciamo che hai messo un "nettamente" di troppo e te la diamo buona. :thumbup:

T-wolves
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Messaggioda T-wolves » 12/09/2017, 17:12

A meno di cataclismi: Warriors, Spurs, Rockets e Thunder sono ai PO.
Rimangono quattro posti per: Clippers, Wolves, Blazers, Grizzlies, Nuggets, Jazz e Pelicans.... qualcuna a casa ci rimane, 3 per la precisione. Tra l'altro i Mavs fossero a Est invece che a Ovest qualche chance l'avrebbero.

ghista
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Messaggioda ghista » 12/09/2017, 17:52

BigSleepy ha scritto:
12/09/2017, 16:47
nolian ha scritto:

Se Davis e Cousins riescono a giocare 82 partite non possono non giocarsela i Pels

nolian
Pro
Pro

Messaggioda nolian » 12/09/2017, 19:50

BigSleepy ha scritto:
12/09/2017, 16:47
nolian ha scritto:

non per far polemica, intendi eh, che magari ho scritto di getto che avrei potuto scrivere anche senza mettere il "nettamente", però, si fa tanto per dire, ma...

come ha detto TWolves, tre tra Clippers, Wolves, Blazers, Grizzlies, Nuggets, Jazz e Pelicans rimangono fuori, ed io aggiungerei che imho due posti sono già prenotati da Clips e (spero) TWolves, quindi io direi piu una lotta per due posti tra i Grizz in calo, i Blaz che son sempre li, i "nuovi" Jazz con Rubio e senza Hill-Hayward, i nuovi Nugs e appunto i Pels

ora però a meno di cataclismi, ADx75game e JRuex67game hanno portato i Pels a 34win, con spaziature che erano pessime anche lo scorso anno
Rondo non le migliora di certo, ma permette a JaRue di essere piu scorer e meno costruttore, DMC per quanto anomalo accanto a AD, di certo sarà un upgrade rispetto a chi c'era un anno fa, e lo Zio Allen è solo un upgrade rispetto a Solomon Hill (se non altro per l'apporto in difesa e nello spogliatoio)
per cui, no, il NETTAMENTE alla portata non è un esagerazione
i rivali sono:
- i Grizz che hanno un team piu corto, e senza ZBo, con l'incognita TyrekeEvans al posto dello ZioAllen stesso
- i Jazz che chiederanno a Hood 20punti a sera e che devono reimpostarsi come gioco attorno a Rubio
- i Blaz che non hanno upgrade se non un Nurkic dall'inizio
- i Nugs rinnovati senza il Gallo ma con Millsap, che di per se è un upgrade, ma arrivano dove li porta la coppia Jokic-Millsap, perchè il backcourt è carente, e dipendono dalla salute di WilsonChandler

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Contatta:

Messaggioda Brian_di_Nazareth » 12/09/2017, 20:33

...e pensare che se fossi un GM nba vorrei fortemente la prima non protetta dei Pels quest'anno :forza:

nolian
Pro
Pro

Messaggioda nolian » 12/09/2017, 21:25

io vorrei quella di un team che giocherà con un play tedesco, una guardia italiana, una PF turca, e che volendo hanno pure un esterno argentino

però poi son gusti eh

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Contatta:

Messaggioda Brian_di_Nazareth » 12/09/2017, 21:36

Ma va? Sorprendentemente....

ghista
Pro