Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
T-wolves
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggioda T-wolves » 08/11/2017, 15:17

DrGonz0 ha scritto:
08/11/2017, 13:11
Chiedo agli esperti di mercato:
Un giocatore scambiato per essere riscambiato deve attendere 90 giorni?
Perchè in questo caso, a 3 mesi esatti dalla trade deadline, l'arrivo di Monroe acquista maggior senso.
Da quello che ho capito io, può essere riscambiato anche domani (non ai Bucks ovviamente, quello è il divieto). I Suns essendo sotto al cap non hanno restrizioni.

Gli unici ad avere restrizioni sono i Bucks perchè sopra al cap. Possono scambiare Bledsoe singolarmente anche domani, ma se vogliono scambiarlo in combinazione con altri giocatori devono aspettare 2 mesi. Quindi se scambiano Bledsoe per X, Y, Z possono farlo. Se invece vogliono scambiare Bledsoe e qualcun'altro (es Dellavedova/Henson/Teletovic all'interno del pacchetto) non possono farlo, devono aspettare due mesi.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets

Messaggioda LeatherBoy » 13/11/2017, 13:54

Kuzminskas a chi potrebbe interessare? Pelicans?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

aeroplane_flies_high
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggioda aeroplane_flies_high » 13/11/2017, 15:33

LeatherBoy ha scritto:
13/11/2017, 13:54
Kuzminskas a chi potrebbe interessare? Pelicans?
non so come son messi a livello salariale, ma dal punto di vista tecnico sarebbe una manna x loro

T-wolves
Pro
Pro

Messaggioda T-wolves » 13/11/2017, 15:46

Se finisce clears waivers (nessuno lo reclama) ho letto che Lakers, Bulls e Hawks sono interessate.

nonsense
Pro
Pro
NBA Team: 76ers

Messaggioda nonsense » 13/11/2017, 16:31

Boh ma uno che viene tagliato dai Knicks mi viene il dubbio non serva a nessuno in NBA.

T-wolves
Pro
Pro

Messaggioda T-wolves » 13/11/2017, 17:17

A me sembra un tiratore sospetto o comunque altalenante, giocatore di sistema che secondo me in un gulag tecnico serve abbastanza a poco, vedi quasi solo i suoi limiti.... non è un giocatore molto qualitativo. A me piaciucchia perchè è uno che ci mette intensità. Stiamo comunque parlando di uno che vale la fine di una rotazione, tipo 8°/ 9° o giù di lì, non è uno che ti cambia la partita dalla panchina, però c'è di peggio in giro.

Ad esempio si parlava dei Pelicans io ce lo vedrei poco, non tanto perchè sia più scarso di quelli che hanno, ma per me gli serve altro e non lui. Secondo gli Hawks lo cercano per sostituire l'infortunato Bembry, i Bulls in quella posizione hanno poco e nulla (Pondexter), i Lakers non lo so, nel senso è veramente tanto più forte di Brewer o Deng? (Si ho scritto Brewer o Deng, a me il livello pare più o meno quello). Io lo prenderei a Minnesota al posto di Muhammad, ma non faccio testo ora come ora prenderei quasi chiunque al suo posto.

Albo34
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
Contatta:

Messaggioda Albo34 » 13/11/2017, 18:06

Anche secondo me dovrebbe andare in un contesto abbastanza organizzato... SA, Boston, Atlanta, forse Miami...
Ripensandoci mi pare un classico giocatore Spurs

Immagine
Immagine

Mich
Newbie
Newbie
NBA Team: Bulls

Messaggioda Mich » 13/11/2017, 18:49

Ai Bulls potrebbe essere un'opzione. Con Zipser al momento in quintetto non si sta vedendo di meglio.

T-wolves
Pro
Pro

Messaggioda T-wolves » 13/11/2017, 21:24

Secondo me paga molto il non essere specializzato in niente e da un panchinaro cerchi principalmente giocatori che sanno fare poche cose, ma le fanno bene e il suo essere un tiratore sospetto è un problema. Oltre a essere un 28enne con zero upside (ed è sostanzialmente un rookie o poco più), quindi l'appeal è quello che è, però secondo me una squadra la trova, il problema è che se dovesse fallire con la nuova squadra difficilmente avrà un altra occasione, quindi immagino proverà a firmare per la squadra che gli garantirà più minuti a prescindere da quale sia.

T-wolves
Pro
Pro

Messaggioda T-wolves » 16/11/2017, 20:28

The Nuggets were in the red zone -- if not at the goal line -- in talks with Phoenix for Eric Bledsoe, according to several league sources. The deal would almost certainly have included Mudiay and a first-round pick. Talks collapsed, and the Nuggets washed their hands of it.

Io prendevo Mudiay e la prima di Denver piuttosto che la prima e la seconda dei Bucks. Ci sarebbe solo da capire se Faried era o non era necessario per chiudere l'affare perchè se i Nuggets includevano uno a caso per chiudere la trade (Arthur) per me Phoenix ha scelto la trade peggiore. Infatti mi sembrava poco logico per i Nuggets non provarci seriamente.

Torna a “NBA”