NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Bubba94
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/06/2015, 11:39
NBA Team: Miami Heat, Chicago Bulls
1

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Messaggio da Bubba94 » 19/06/2015, 16:31

PBIN ha scritto:No, io non le ho ordinate, sono ancora indeciso perchè ne ho già di scarpe ancora nuove...Comunque mi è stato consigliato da un mio amico questo venditore, lui ha preso le nike air 89 e sono a posto, non danno problemi, il numero è corretto. Ti assicuro che questo è un venditore di cui fidarsi, non ha roba scaciona.

Ora posto le foto delle canotte che ho preso su aliexpress a 15 e 18 €. Oggi ho ordinato una canotta di Wade e degli shorts jordan

Immagine

Immagine

Sapresti dirmi esattamente da che sito ha ordinato e come posso contattare il tizio? Sono interessato ad acquistare un paio di Nike...ma non sono sicuro che arrivino e che la qualità sia buona.
altrimenti c'è chi ha già ordinato da http://www.joggersneakers.com e sa darmi qualche opinione in merito?

Se avete altri siti dove trovare scarpe nike a poco prezzo fatemelo sapere.

Ndello
Senior
Senior
Messaggi: 1978
Iscritto il: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks
176
57

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Messaggio da Ndello » 19/06/2015, 20:31

Bubba94 ha scritto: Come sono qualitativamente parlando? Io prima ordinavo le swingman da jackjersey, vorrei sapere se la qualità è la medesima.

Io sto aspettando, ho preso da un altro store un pelino più caro. Aspettiamo :stressato: :dash2:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.

Bubba94
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/06/2015, 11:39
NBA Team: Miami Heat, Chicago Bulls
1

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Messaggio da Bubba94 » 19/06/2015, 23:46

Non so se ne siate a conoscenza o meno ma ho fatto un po di ricerche su internet e ho trovato questo sito: http://www.amynfljerseys.ru/nba-jerseys-c-2640.html
le jersey costano una ventina di dollari, ho visto un video di youtube dove una acquirente (di una maglia di Curry) era rimasta pienamente soddisfatta, la qualità delle maglie è la medesima di jackjersey, le solite swing. Non ho postato il link del video perchè non so come sono le politiche del forum...se non ci sono problemi posto il link cosi vedete voi stessi ;)

Avatar utente
beltra49ers
Rookie
Rookie
Messaggi: 311
Iscritto il: 24/03/2013, 19:23
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: The Showwwww
Squadra di calcio: Juventus
62
17

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Messaggio da beltra49ers » 20/06/2015, 12:02

Bubba94 ha scritto: Come sono qualitativamente parlando? Io prima ordinavo le swingman da jackjersey, vorrei sapere se la qualità è la medesima.


Per aver sganciato 12 eurini sono fatte molto bene. :thumbup:
NINER NATION

Bubba94
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/06/2015, 11:39
NBA Team: Miami Heat, Chicago Bulls
1

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Messaggio da Bubba94 » 22/06/2015, 1:34

beltra49ers ha scritto:
Bubba94 ha scritto: Come sono qualitativamente parlando? Io prima ordinavo le swingman da jackjersey, vorrei sapere se la qualità è la medesima.


Per aver sganciato 12 eurini sono fatte molto bene. :thumbup:

Quindi sono swingman...
Volevo farti 2 domande:

Che tipo di spedizione hai scelto? DHL?
(Perchè so che con DHL arriva in 1 settimana circa, e non dovrebbe bloccarsi in dogana, contrariamente a China Air Post mail, EMS)

Hai acquistato direttamente con la tua carta o ti sei messo prima d'accordo con il venditore?
Scusa per le tante domande ma devo ordinare con un po di amici e mi stressano, volevo essere sicuro! :dash2:

Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 2145
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
6
101
Contatta:

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Messaggio da Albo34 » 22/06/2015, 9:41

Qualcuno ha mai comprato da qui?
La qualità com'è?


http://www.maglie-italia.it/

Avatar utente
FedeBoddah
Pro
Pro
Messaggi: 3224
Iscritto il: 07/07/2014, 15:26
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1333
603

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Messaggio da FedeBoddah » 22/06/2015, 10:36

[/quote]
Che tipo di spedizione hai scelto? DHL?
(Perchè so che con DHL arriva in 1 settimana circa, e non dovrebbe bloccarsi in dogana, contrariamente a China Air Post mail, EMS)
[/quote]

Dhl in 3-4 gg max arriva. Però occhio, non è detto che non possa essere fermato dalla dogana. Ci sono esattamente le stesse probabilità. Conta poi che DHL ha un costo veramente esagerato, a meno che non ne compri parecchie (e in quel caso aumenta esponenzialmente in rischio della dogana), non ti conviene granchè mi sa.
EMS è più veloce di China Air post mail (20gg contro circa 30) ed ha anche un decente sistema di tracking.
A me hanno detto che se rimani nell'ordine delle 6 canotte max non dovresti avere problemi di fermi (a meno di non essere proprio oltremodo sfigato).
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 2145
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
6
101
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 22/06/2015, 11:10

Una domanda sull'acquisto da aliexpress. Se prendo tipo 4 cose e scelgo x tutte spedizione DHL come totale spedizione mi da 70 euro e non 36. Come mai? Tu quanto hai pagato?

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Bubba94
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/06/2015, 11:39
NBA Team: Miami Heat, Chicago Bulls
1

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Messaggio da Bubba94 » 22/06/2015, 11:39

FedeBoddah ha scritto:
Che tipo di spedizione hai scelto? DHL?
(Perchè so che con DHL arriva in 1 settimana circa, e non dovrebbe bloccarsi in dogana, contrariamente a China Air Post mail, EMS)
[/quote]

Dhl in 3-4 gg max arriva. Però occhio, non è detto che non possa essere fermato dalla dogana. Ci sono esattamente le stesse probabilità. Conta poi che DHL ha un costo veramente esagerato, a meno che non ne compri parecchie (e in quel caso aumenta esponenzialmente in rischio della dogana), non ti conviene granchè mi sa.
EMS è più veloce di China Air post mail (20gg contro circa 30) ed ha anche un decente sistema di tracking.
A me hanno detto che se rimani nell'ordine delle 6 canotte max non dovresti avere problemi di fermi (a meno di non essere proprio oltremodo sfigato).[/quote]

Un mio amico che fa ordini in cina da aliexpress e altri siti di grossisti cinesi mi aveva detto che DHL ha un metodo di spedizione piu diretto e sicuro, sempre se si ordina un certo quantitativo ovviamente, erroneamente pensavo che il prezzo (già alto) non variasse a seconda delle canotte ordinate, ordinerò con EMS allora, vorrei sapere che spedizione ha usato il ragazzo qui che ha ordinato da aliexpress, 1 settimana è veramente poco con EMS. Mi ricordo quando ordinavo da Jack Jersey con EMS, mi arrivavano minimo in 3 settimane, e venivano bloccate in dogana, le canotte erano 5 o 6 massimo.

Avatar utente
beltra49ers
Rookie
Rookie
Messaggi: 311
Iscritto il: 24/03/2013, 19:23
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: The Showwwww
Squadra di calcio: Juventus
62
17

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Messaggio da beltra49ers » 22/06/2015, 14:00

Bubba94 ha scritto:
Quindi sono swingman...
Volevo farti 2 domande:

Che tipo di spedizione hai scelto? DHL?
(Perchè so che con DHL arriva in 1 settimana circa, e non dovrebbe bloccarsi in dogana, contrariamente a China Air Post mail, EMS)

Hai acquistato direttamente con la tua carta o ti sei messo prima d'accordo con il venditore?
Scusa per le tante domande ma devo ordinare con un po di amici e mi stressano, volevo essere sicuro! :dash2:

Si penso siano swingman replica. Spedizione China Air Post mail, arrivano qua in Italia e te le inviano via posta (come se fossi abbonato a qualche rivista).
Ho acquistato con la mia carta prepagata;ho chiesto di mettere tutte le magliette in un solo pacco e mi hanno risposto di non preoccuparmi che non ci sarebbero stati problemi. Dopo una settimana sono arrivate, neanche in un pacco, ma sono arrivate tutte e 6 le jerseys tipo incellofanate.
Io mi sono trovato bene. Fra poco farò un altro ordine :thumbup:
E oltre le magliette avevo preso altre cose, nessun fermo in dogana. :shades:


PS. vestono lunghissime, vestibilità ok. Io sono circa 1.85 x 85 kg, non sono piccolissimo, e la M a mio modo di vedere è una taglia in più rispetto a quella che mi andrebbe bene.
Diciamo che se le usi per giocare e sei solito tenere la maglia dentro i pantaloncini ok, ma se la tieni fuori rischi che ti arrivi sotto il culo (come a me, sembro Jamal Crawford :forza: ). Infatti nel prossimo ordine opterò per una S, comunque ci sono le tabelle per le misure.
NINER NATION

Ndello
Senior
Senior
Messaggi: 1978
Iscritto il: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks
176
57

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Messaggio da Ndello » 22/06/2015, 14:14

Io sto aspettando 5 maglie che devono arrivare tramite China Air Post. Speriamo bene :forza:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.

Avatar utente
rajone9
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/07/2014, 10:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Messaggio da rajone9 » 22/06/2015, 19:15

beltra49ers ha scritto:
Bubba94 ha scritto:
Quindi sono swingman...
Volevo farti 2 domande:

Che tipo di spedizione hai scelto? DHL?
(Perchè so che con DHL arriva in 1 settimana circa, e non dovrebbe bloccarsi in dogana, contrariamente a China Air Post mail, EMS)

Hai acquistato direttamente con la tua carta o ti sei messo prima d'accordo con il venditore?
Scusa per le tante domande ma devo ordinare con un po di amici e mi stressano, volevo essere sicuro! :dash2:

Si penso siano swingman replica. Spedizione China Air Post mail, arrivano qua in Italia e te le inviano via posta (come se fossi abbonato a qualche rivista).
Ho acquistato con la mia carta prepagata;ho chiesto di mettere tutte le magliette in un solo pacco e mi hanno risposto di non preoccuparmi che non ci sarebbero stati problemi. Dopo una settimana sono arrivate, neanche in un pacco, ma sono arrivate tutte e 6 le jerseys tipo incellofanate.
Io mi sono trovato bene. Fra poco farò un altro ordine Immagine
E oltre le magliette avevo preso altre cose, nessun fermo in dogana. :shades:


PS. vestono lunghissime, vestibilità ok. Io sono circa 1.85 x 85 kg, non sono piccolissimo, e la M a mio modo di vedere è una taglia in più rispetto a quella che mi andrebbe bene.
Diciamo che se le usi per giocare e sei solito tenere la maglia dentro i pantaloncini ok, ma se la tieni fuori rischi che ti arrivi sotto il culo (come a me, sembro Jamal Crawford :forza: ). Infatti nel prossimo ordine opterò per una S, comunque ci sono le tabelle per le misure.
il fatto è che essendo swingman, sono lenght+2 come quelle da gara, quindi anche se la vestibilità della taglia è ok, sono molto lunghe.
le versione replica, che si trovano negli store europei, hanno lunghezza regolare "da t-shirt" e infatti hanno anche la spalla molto più coperta delle swingman

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
beltra49ers
Rookie
Rookie
Messaggi: 311
Iscritto il: 24/03/2013, 19:23
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: The Showwwww
Squadra di calcio: Juventus
62
17

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Messaggio da beltra49ers » 22/06/2015, 19:20

rajone9 ha scritto: il fatto è che essendo swingman, sono lenght+2 come quelle da gara, quindi anche se la vestibilità della taglia è ok, sono molto lunghe.
le versione replica, che si trovano negli store europei, hanno lunghezza regolare "da t-shirt" e infatti hanno anche la spalla molto più coperta delle swingman

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Giusto, infatti avevo notato un length +2. Secondo te si trovano su Ali quelle a "lunghezza t-shirt"?
NINER NATION

Bubba94
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/06/2015, 11:39
NBA Team: Miami Heat, Chicago Bulls
1

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Messaggio da Bubba94 » 23/06/2015, 1:46

beltra49ers ha scritto:
Bubba94 ha scritto:
Quindi sono swingman...
Volevo farti 2 domande:

Che tipo di spedizione hai scelto? DHL?
(Perchè so che con DHL arriva in 1 settimana circa, e non dovrebbe bloccarsi in dogana, contrariamente a China Air Post mail, EMS)

Hai acquistato direttamente con la tua carta o ti sei messo prima d'accordo con il venditore?
Scusa per le tante domande ma devo ordinare con un po di amici e mi stressano, volevo essere sicuro! :dash2:

Si penso siano swingman replica. Spedizione China Air Post mail, arrivano qua in Italia e te le inviano via posta (come se fossi abbonato a qualche rivista).
Ho acquistato con la mia carta prepagata;ho chiesto di mettere tutte le magliette in un solo pacco e mi hanno risposto di non preoccuparmi che non ci sarebbero stati problemi. Dopo una settimana sono arrivate, neanche in un pacco, ma sono arrivate tutte e 6 le jerseys tipo incellofanate.
Io mi sono trovato bene. Fra poco farò un altro ordine :thumbup:
E oltre le magliette avevo preso altre cose, nessun fermo in dogana. :shades:


PS. vestono lunghissime, vestibilità ok. Io sono circa 1.85 x 85 kg, non sono piccolissimo, e la M a mio modo di vedere è una taglia in più rispetto a quella che mi andrebbe bene.
Diciamo che se le usi per giocare e sei solito tenere la maglia dentro i pantaloncini ok, ma se la tieni fuori rischi che ti arrivi sotto il culo (come a me, sembro Jamal Crawford :forza: ). Infatti nel prossimo ordine opterò per una S, comunque ci sono le tabelle per le misure.

Allora penso proprio che siano come quelle di JackJersey, le solite swingman cinesi. Anche la mia di Rose presa su Jack era Lenght+2
Strano che con China Air Post Mail sia arrivato in cosi poco tempo...proprio non riesco a capire :dash2: dovrebbe essere il metodo di spedizione più scrauso :thumbsdownsmileyanim: ma se arriva in cosi poco tanto meglio...Non vedo l'ora di ordinare :metal:

Avatar utente
rajone9
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/07/2014, 10:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: RE: Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Messaggio da rajone9 » 23/06/2015, 23:34

beltra49ers ha scritto:
rajone9 ha scritto: il fatto è che essendo swingman, sono lenght+2 come quelle da gara, quindi anche se la vestibilità della taglia è ok, sono molto lunghe.
le versione replica, che si trovano negli store europei, hanno lunghezza regolare "da t-shirt" e infatti hanno anche la spalla molto più coperta delle swingman

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Giusto, infatti avevo notato un length +2. Secondo te si trovano su Ali quelle a "lunghezza t-shirt"?
non credo proprio, dalla Cina vengono tutte swingman

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “NBA”