NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Zeux
Rookie
Rookie
Messaggi: 205
Iscritto il: 10/07/2010, 14:04
3
31

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Messaggio da Zeux » 08/01/2017, 15:06

Ho un paio di jersey da dare....la 44 di Derrick Coleman (a quell'epoca era una bestia questo qui) la 55 di Mutombo (atlanta) la canotta di Kemp...la 8 di Bryant....Brand a chicago...odom e miles ai clippers...ewing da trattare. Per chi interessato...

cleric
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/02/2010, 14:10

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Messaggio da cleric » 09/01/2017, 13:42

Ragazzi un sito affidabile? Compravo canotte 5 anni fa ed ora essendo fuori dal giro non so più nulla
Ho letto che molti comprano su ali express ma non ho ben capito come funzioni il sito

Avatar utente
Gongyo
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 08/11/2016, 14:12
NBA Team: Indiana pacers
5
27

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Messaggio da Gongyo » 25/01/2017, 11:46

Acquisto canotta di Reggie Miller o Dale Davis, anche se in condizioni non proprio ottime ma cmq accettabili. Se qualcuno possiede una di queste due jersey e vuole darla via lasci pure un messaggio privato.

Phred
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/03/2017, 22:36

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Messaggio da Phred » 13/03/2017, 22:38

io acquisto da loro
sono nuovi e affidabili
ho già comprato un paio di canotte
un po' altino il prezzo ma ne vale la pena
airflynba.wordpress.com

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2374
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
805
508

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Messaggio da The Roots » 15/06/2017, 9:54

Raga qualcuno sa se si trova in giro questa maglia? Sullo store dell nba nom la trovo..

Immagine

Ah non fate caso al numero mi interessa la tipologia :forza:
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

nick007
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/06/2017, 12:31

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Messaggio da nick007 » 23/06/2017, 12:45

Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum! Vorrei sapere se qualcuno conosce un sito affidabile, che accetti magari Paypal, dove trovare la versione nera adidas dei pantaloncini dei Chicago Bulls. Purtroppo da quel che ho capito sono fuori produzione e si trovano solo quelli rossi, infatti avrei preferito acquistarli originali in negozio ma sono appunto introvabili. Quindi ho deciso di accontentarmi della versione tarocca fatta bene! Su internet ho letto che ci sono siti tipo Ioffer o Aliexpress ma è davvero arduo trovare le inserzioni, non ho trovato nulla. E poi vorrei sapere come funziona per la dogana perchè se devo pagare un pantaloncino 20 euro non vorrei pagare quasi lo stesso valore di dazi doganali e iva e quindi costarmi il doppio! Se qualcuno riesce a indicarmi dei siti affidabili in base alle vostre esperienze o recensioni positive o proprio a trovarmi i pantaloncini in questione gliene sarei grato all'infinito. Vi posto una foto dei pantaloncini originali presa da google

Immagine

nick007
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/06/2017, 12:31

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Messaggio da nick007 » 25/06/2017, 11:14

nessuno sa rispondermi?

dwade3
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/06/2017, 18:25
NBA Team: Miami Heat

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Messaggio da dwade3 » 25/06/2017, 18:40

it.dhgate.com

ci ho comprato la maglia di lebron, bianca, perfetta
MIAMI HEAT

nick007
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/06/2017, 12:31

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Messaggio da nick007 » 26/06/2017, 14:44

Ragazzi alla fine leggendo vari post di questa discussione ho appreso che il migliore è jackjersey che negli anni ha cambiato spesso il sito di riferimento e ha chiuso più volte! Però in un post recente un utente ha lasciato la mail jackjersey@outlook.com e scrivendola su google ho scoperto il suo nuovo sito www.2jersey.com Ora non so se è sempre lui, cioè quello vero e affidabile ma sul sito è scritta proprio la mail. Cosi l'ho contattato e mi ha risposto e oggi ho ordinato i famosi pantaloncini neri dei chicago bulls che cercavo. Dalla foto che mi ha inviato lui sembrano quasi identici agli originali però non so il materiale di che qualità è, dovrebbe essere buono da quello che ho letto in vecchi post sempre se è lui e lavora come prima! Cosa positiva è che ha accettato Paypal e mi ha fatto $30 (€ 27,72 addebitati su paypal), cioè 19,99 dollari il pantaloncini e 10 dollari la spedizione. Ha detto che spedisce con e-packet. Secondo voi è un buon prezzo? L'unica perplessità è sul pagamento con paypal dove mi ha raccomandato di inviare i soldi senza specificare nella descrizione nulla perchè se avessi scritto ad esempio il modello del pantaloncino (chicago bulls shorts) paypal avrebbe potuto chiudere i nostri conti perchè trattasi di merce contraffatta. Ma io mi sono chiesto, come fa Paypal a saperlo? Non è che cosi senza scrivere nulla in caso voglia aprire un reclamo per qualsiasi problematica si potrebbe presentare tipo misura sbagliata o mancata consegna (spero di no ovviamente) non potrò avere il rimborso? Ovviamente ho selezionato "acquisto di beni/servizi" quando ho inviato il denaro e non "amici/parenti".. però mi sta venendo questo dubbio! Su ioffer.com ho trovato altri venditori che lo vendono anche a meno però non accettano paypal ma solo carta di credito/prepagata e quindi ho esitato a comprare da li, forte del fatto che questo jackjersey è stata un'istituzione in questo campo, ora non so se lo è ancora.....
Cosa ne pensate? In attesa di vostre opinioni... :biggrin:

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19845
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17771
6761

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Messaggio da lelomb » 26/06/2017, 15:45

Io e jack siamo stati amici per un po', ho fatto anche cambiamenti di ordini in corso e nessun problema.
La qualità è ottima sulle canotte, sui pantaloni non saprei dirti non li ho mai ordinati, ma immagino sia similare.
Unici problemi li puoi avere in dogana dovessero farti delle storie, ma paghi e ti sbloccano la spedizione

nick007
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/06/2017, 12:31

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Messaggio da nick007 » 26/06/2017, 16:53

lelomb ha scritto: 26/06/2017, 15:45 Io e jack siamo stati amici per un po', ho fatto anche cambiamenti di ordini in corso e nessun problema.
La qualità è ottima sulle canotte, sui pantaloni non saprei dirti non li ho mai ordinati, ma immagino sia similare.
Unici problemi li puoi avere in dogana dovessero farti delle storie, ma paghi e ti sbloccano la spedizione

Ok quindi jack è affidabile? La mail è quella giusto? Secondo te 30 dollari (€ 27,72) per un pantaloncino è un prezzo ragionevole? Perchè ho letto di gente che ha pagato molto meno. Poi 10 dollari la spedizione con e-packet mi sembra un pò esagerato, ma ho voluto acquistare lo stesso perchè ho letto bene di lui anche se in pochi post. Almeno me li spediva con un metodo un pò più veloce con 10 dollari......

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19845
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17771
6761

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Messaggio da lelomb » 26/06/2017, 17:01

Io solo di spedizione pagavo al tempo 19.90 considera che è roba che fa mezzo mondo.
Onestamente in te avrei aspettato di poter fare un'ordine più grosso per ammortizzare la spedizione rispetto al costo del pantaloncino. Su aliexpress a quel prezzo ci compri direttanente le canotte e la qualità e spesso simile, non sempre ma grossomodo offre stesse garanzie.
Però se non lo si reperiva altrove è una spesa che ci sta considerando che un originale dovrebbe stare sulle 40$ più spese

nick007
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/06/2017, 12:31

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Messaggio da nick007 » 26/06/2017, 17:16

lelomb ha scritto: 26/06/2017, 17:01 Io solo di spedizione pagavo al tempo 19.90 considera che è roba che fa mezzo mondo.
Onestamente in te avrei aspettato di poter fare un'ordine più grosso per ammortizzare la spedizione rispetto al costo del pantaloncino. Su aliexpress a quel prezzo ci compri direttanente le canotte e la qualità e spesso simile, non sempre ma grossomodo offre stesse garanzie.
Però se non lo si reperiva altrove è una spesa che ci sta considerando che un originale dovrebbe stare sulle 40$ più spese

No, io canotte non le voglio. Mi interessano solo questi pantaloncini in particolare e non credo ne comprerò altri. Sinceramente ho optato per jackjersey perchè su aliexpress (il più famoso) non ho trovato nulla, o meglio ho trovato qualcosa ma i pantaloncini oltre a non vedersi il logo adidas e questo lo posso capire per la sicurezza non si vede neanche il toro sulle gambe e avevo paura che mi arrivassero pantaloncini scadenti senza tori, loghi, niente insomma. non ho trovato nulla su aliexpress e la ricerca è abbastanza ardua. Su ioffer.com invece ho trovato parecchie inserzioni ma solo 1 accettava paypal ed era ambiguo sul metodo di spedizione e nella foto il logo adidas è sulla gamba anzichè sopra vicino l'elastico come è negli originali. l'ho contattato su whatsapp e mi ha scritto china poste EMS come spedizione ma io gli ho detto che china post ed EMS sono due cosi differenti da quel che ho capito e lui magicamente mi ha risposto "EMS" e che i giorni erano 20-30 ma EMS ne impiega di meno.... quindi un pò ambiguo. Infatti c'è molta confusione tra China Post airmal, e-packet (EMS) ed EMS soltanto! Quindi alla fine ho deciso di comprare da jack.

PS: ops.....sembra che il sito non funzioni più.....proprio ora che ho acquistato! ma tu da jack non compri più perchè ne hai già tante o hai trovato un altro venditore affidabile? perchè oltre a jackjersey non ho letto di altri venditori seri, ma solo gente che ha comprato da svariati venditori random.

nick007
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/06/2017, 12:31

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Messaggio da nick007 » 27/06/2017, 14:48

Ho scoperto che non hanno le tasche!!!!! Negli originali ci sono! Per me sono essenziali perchè li voglio usare nel tempo libero! Che dite mi rimborserà jack? Non me li ha ancora spediti!

nick007
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/06/2017, 12:31

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Messaggio da nick007 » 27/06/2017, 16:51

@lelomb Ho scoperto che non hanno le tasche!!!!! Negli originali ci sono! Per me sono essenziali perchè li voglio usare nel tempo libero! Che dici mi rimborserà jack? Non me li ha ancora spediti!

Rispondi

Torna a “NBA”