Western First Round: Lakers (3) vs Nuggets (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Passaggio del turno

Los Angeles Lakers
39
78%
Denver Nuggets
6
12%
Asteroide
5
10%
 
Voti totali: 50

Avatar utente
MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
Messaggi: 3266
Iscritto il: 09/12/2003, 18:46
Località: Torino
1

Re: Western First Round: Lakers (3) vs Nuggets (6)

Messaggio da MagnusPinus » 11/05/2012, 19:35

Gasol per me sciopera.. idem Bynum. Non si può giocare così.. in attacco e soprattutto in difesa. POi vedere lo spagnolo, un possibile hall of famer farsi ridicolizzare da un rookie, seppur bravo, mi fa venire strani pensieri. Gara 7 la aspetto come una partita da bianco o nero.. O i Lakers vengono giù e vincono facile, oppure se Gasol e Bynum restano questi Denver fa il colpaccio tranquillamente, con Kobe che perde la pazienza e gioca una partita all alone.

Giulay27
Pro
Pro
Messaggi: 3408
Iscritto il: 02/02/2012, 19:42
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1265
403

Re: Western First Round: Lakers (3) vs Nuggets (6)

Messaggio da Giulay27 » 11/05/2012, 21:44

RizzK8 ha scritto:Dio mio.
Una serie che avevamo già sulla carrozza verso OKC, e che arriviamo a complicarci così. Mi ricorda quella con i Rockets, che vincemmo 4-3... Sulla carta superiori e con armi non contrastabili, sul campo clamorosi se con voglia, fastidiosi se senza voglia.
Metta più che sul campo deve dare una scossa a livello motivazionale a sta squadra. E chissà che una game 7 non ci faccia bene.

La differenza tra quei rockets e gli attuali nuggets è che i primi giocarono gara 7 rimaneggiatissimi mentre denver avrà l'intero roster a sua disposizione,piu agguerrito che mai dopo una vittoria cosi netta.Inoltre nn so quanto possa essere d'aiuto elevare artest a salvatore della patria;capace che si fa cacciare dopo pochi minuti per una delle sue solite sciocchezze.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30028
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5875
4777

Re: Western First Round: Lakers (3) vs Nuggets (6)

Messaggio da lele_warriors » 12/05/2012, 0:29

Giulay27 ha scritto:]

La differenza tra quei rockets e gli attuali nuggets è che i primi giocarono gara 7 rimaneggiatissimi mentre denver avrà l'intero roster a sua disposizione
ti ricordo che sono senza chandler e fernandez

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Western First Round: Lakers (3) vs Nuggets (6)

Messaggio da Porsche 928 » 12/05/2012, 0:57

lele_warriors ha scritto:
Giulay27 ha scritto:]

La differenza tra quei rockets e gli attuali nuggets è che i primi giocarono gara 7 rimaneggiatissimi mentre denver avrà l'intero roster a sua disposizione
ti ricordo che sono senza chandler e fernandez


Si vabbe pero da non avere due panchinari o poco piu a non avere il centro(IN LINEA TEORICA) piu forte della NBA ce ne passa eh, quando il tuo marcatore principe in gara 7 e` Brooks(con terzo Von Wafer) con 13 punti, capisci che si fa durotta...

Questi Nuggets sembrano messi decisamente meglio, anche se mi sembrano piu i Lakers essere messi DECISAMENTE peggio, tra gli anni che passano per tutti, tra Gasoft, tra Drew "notproblemghepensimi" Bynum, ecco probabilmente quei Rockets forse una gara 7 contro questi la potevano portare a casa.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30028
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5875
4777

Re: Western First Round: Lakers (3) vs Nuggets (6)

Messaggio da lele_warriors » 12/05/2012, 1:07

Porsche 928 ha scritto:
Si vabbe pero da non avere due panchinari o poco piu a non avere il centro(IN LINEA TEORICA) piu forte della NBA ce ne passa eh, quando il tuo marcatore principe in gara 7 e` Brooks(con terzo Von Wafer) con 13 punti, capisci che si fa durotta...

Questi Nuggets sembrano messi decisamente meglio, anche se mi sembrano piu i Lakers essere messi DECISAMENTE peggio, tra gli anni che passano per tutti, tra Gasoft, tra Drew "notproblemghepensimi" Bynum, ecco probabilmente quei Rockets forse una gara 7 contro questi la potevano portare a casa.

io ho solo specificato che denver non è al completo, niente altro

Avatar utente
nikfiumi
Senior
Senior
Messaggi: 1867
Iscritto il: 23/03/2006, 23:34
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Bologna
5
55

Re: Western First Round: Lakers (3) vs Nuggets (6)

Messaggio da nikfiumi » 12/05/2012, 1:45

Io credo che sia prettamente un discorso di approccio mentale. Se i Lakers vanno in campo come ogni cristiano con un pó di sale in zucca dovrebbe fare per ogni partita di playoff, allora non c'é Molta storia(vedi gara 1, l'unica che LA ha giocato nella maniera giusta). Il problema é che per fare quel tipo di partita devi andare con continuità da Bynum (soprattutto) e da Gasol, che al momento mi sembrano un bel problemone. Brutte facce, brutti atteggiamenti durante gara 6.
Se Kobe si mette il mantello ed é costretto a far Superman per risolverla da solo, allora é grigia per Mike Brown.

bantu86
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 15/12/2011, 9:00
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Western First Round: Lakers (3) vs Nuggets (6)

Messaggio da bantu86 » 12/05/2012, 10:23

Sportitalia la trasmette stanotte?

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14122
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1636
1366

Re: Western First Round: Lakers (3) vs Nuggets (6)

Messaggio da Radiofreccia » 12/05/2012, 12:40

La trasmette Sky, ore 04.30.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25470
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5231
5574

Re: Western First Round: Lakers (3) vs Nuggets (6)

Messaggio da RizzK8 » 12/05/2012, 15:24

nikfiumi ha scritto:Io credo che sia prettamente un discorso di approccio mentale. Se i Lakers vanno in campo come ogni cristiano con un pó di sale in zucca dovrebbe fare per ogni partita di playoff, allora non c'é Molta storia(vedi gara 1, l'unica che LA ha giocato nella maniera giusta). Il problema é che per fare quel tipo di partita devi andare con continuità da Bynum (soprattutto) e da Gasol, che al momento mi sembrano un bel problemone. Brutte facce, brutti atteggiamenti durante gara 6.
Se Kobe si mette il mantello ed é costretto a far Superman per risolverla da solo, allora é grigia per Mike Brown.
è appunto quello che intendevo paragonando questa serie a quella con Houston.
Se i Lakers scendono in campo con voglia e testa, li spazzano via e basta. Come pure era con Houston.
Il problema di questa squadra sono appunto voglia e testa. Io non credo che OKC ci abbia ancora superato come forza, tantomeno San Antonio.
Questo se parliamo dei Lakers che hanno fame e voglia di giocare, ovviamente. Se parliamo di questi Lakers invece (o di quelli dei PO scorsi), ci troviamo ad una gara7 dove pure gl ottimisti ci vedono al 50%, e dopo esser stati sopra 3-1! Io sono ancora dell'idea che questa squadra, al 100%, ha pochi rivali. Peccato che su 72 partite conto sulle dita di una mano le volte che abbiamo giocato al massimo.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
nikfiumi
Senior
Senior
Messaggi: 1867
Iscritto il: 23/03/2006, 23:34
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Bologna
5
55

Re: Western First Round: Lakers (3) vs Nuggets (6)

Messaggio da nikfiumi » 12/05/2012, 15:40

Un piccolo appunto a Mike Brown mi sento di farlo.
Ma dopo un'ottima gara1, secondo me, visto l'impatto quasi nullo che ha avuto specie nelle ultime 2/3 partite, era il caso di togliere del quintetto Ebanks per dare più minuti e fiducia a Barnes che poteva essere un giocatore molto importante, ma invece è rimasto abbastanza ai margini della serie.
Poi ora torna MWP quindi è un problema che non si pone più, però tant'è.

Avatar utente
Broncostwin
Senior
Senior
Messaggi: 1808
Iscritto il: 05/10/2005, 3:15
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Bologna
261

Re: Western First Round: Lakers (3) vs Nuggets (6)

Messaggio da Broncostwin » 12/05/2012, 16:23

RizzK8 ha scritto: è appunto quello che intendevo paragonando questa serie a quella con Houston.
Se i Lakers scendono in campo con voglia e testa, li spazzano via e basta. Come pure era con Houston.
Il problema di questa squadra sono appunto voglia e testa. Io non credo che OKC ci abbia ancora superato come forza, tantomeno San Antonio.
Questo se parliamo dei Lakers che hanno fame e voglia di giocare, ovviamente. Se parliamo di questi Lakers invece (o di quelli dei PO scorsi), ci troviamo ad una gara7 dove pure gl ottimisti ci vedono al 50%, e dopo esser stati sopra 3-1! Io sono ancora dell'idea che questa squadra, al 100%, ha pochi rivali. Peccato che su 72 partite conto sulle dita di una mano le volte che abbiamo giocato al massimo.
guarda scusa ma ogni volta che sento parlare così dei lakers mi viene un po' da ridere, ma veramente ancora con sta storia che se si gioca al 100% ha pochi rivali...teoricamnete più forti di san antonio e okc... dimmi che è uno scherzo. a parte il fatto che essere discontinui di rendimento ( vedi bynum-gasol ) alla lunga significa avere punti deboli strutturali e non sporadici, secondo poi, a parte il mamba e le due torri ( artest è un dicorso a parte ) di talento in questa squadra veramente vorrei capire come fai a vederlo, la panchina e 2/5 di quintetto di denver sono 10 volte meglio. e ho detto denver che si sta giocando la serie. no perchè sento parlare di san antonio e okc.......poi oh magari mi smentiscono alla grande e vincono l'anello.

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13079
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2590
3879

Re: Western First Round: Lakers (3) vs Nuggets (6)

Messaggio da steve » 12/05/2012, 16:43

sai non vogliono vincere sempre... ogni tanto sono svogliati e perdono... ma tutta una questione di testa... l'anno scorso volevano le ferie lunghe, quindi hanno deciso di perdere 4-0 con Dallas... :roll:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25470
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5231
5574

Re: Western First Round: Lakers (3) vs Nuggets (6)

Messaggio da RizzK8 » 12/05/2012, 21:00

Broncostwin ha scritto:
RizzK8 ha scritto: è appunto quello che intendevo paragonando questa serie a quella con Houston.
Se i Lakers scendono in campo con voglia e testa, li spazzano via e basta. Come pure era con Houston.
Il problema di questa squadra sono appunto voglia e testa. Io non credo che OKC ci abbia ancora superato come forza, tantomeno San Antonio.
Questo se parliamo dei Lakers che hanno fame e voglia di giocare, ovviamente. Se parliamo di questi Lakers invece (o di quelli dei PO scorsi), ci troviamo ad una gara7 dove pure gl ottimisti ci vedono al 50%, e dopo esser stati sopra 3-1! Io sono ancora dell'idea che questa squadra, al 100%, ha pochi rivali. Peccato che su 72 partite conto sulle dita di una mano le volte che abbiamo giocato al massimo.
guarda scusa ma ogni volta che sento parlare così dei lakers mi viene un po' da ridere, ma veramente ancora con sta storia che se si gioca al 100% ha pochi rivali...teoricamnete più forti di san antonio e okc... dimmi che è uno scherzo. a parte il fatto che essere discontinui di rendimento ( vedi bynum-gasol ) alla lunga significa avere punti deboli strutturali e non sporadici, secondo poi, a parte il mamba e le due torri ( artest è un dicorso a parte ) di talento in questa squadra veramente vorrei capire come fai a vederlo, la panchina e 2/5 di quintetto di denver sono 10 volte meglio. e ho detto denver che si sta giocando la serie. no perchè sento parlare di san antonio e okc.......poi oh magari mi smentiscono alla grande e vincono l'anello.
boh, come credi.
Questo è ciò che ho visto io in anni di Lakers. Ma basta vedere pure certe partite di regular season degli ultimi due anni e capisci molte cose. Con questo allenatore dubito che si ritroverà la quadratura del cerchio.
Ciò non toglie che nessuno mi convincerà del contrario, perchè una squadra col miglior giocatore dell'NBA (o giù di lì), con il miglior centro quantomeno ad Ovest, con una delle ali grandi migliori (perchè un'ala con le mani di Gasol chi ce l'ha? poi fa 3+3 e ci sta criticarlo ma la gente ha la memoria troppo corta sullo spagnolo), con la coppia Artest/Barnes in ala, un play emergente come Sessions. Questa squadra non credo vincerà l'anello. Ma se giocasse come nel repeat ancora oggi, nonostante gli anni in più e l'assenza di Odom, metterebbe in grossa difficoltà chiunque. Non l'hanno fatto se non sporadicamente, e infatti ci troviamo a commentare una gara7 al primo turno con una Denver qualunque.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Fazz
Pro
Pro
Messaggi: 3431
Iscritto il: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Località: Monza
5
46

Re: Western First Round: Lakers (3) vs Nuggets (6)

Messaggio da Fazz » 13/05/2012, 7:26

"Bla bla bla braccino bla bla bla non s'è preso mezza responsabilità bla bla bla ringrazi i compagni".

Così potrebbe commentare qualcuno dopo la partita di oggi di Kobe, se l'avesse giocata un altro (a caso :biggrin:).

Invece poche storie, grandissimo e decisivo, lettura perfetta di ciò che serviva ai compagni, tecnicamente ed emotivamente.

Chapeau.

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6834
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1021
2319
Contatta:

Re: Western First Round: Lakers (3) vs Nuggets (6)

Messaggio da GecGreek » 13/05/2012, 7:30

Gasol si conferma l'uomo delle gare 7. Partita più o meno priva di senso e dolorosa da vedere per larghe parti. Alla fine vince la squadra di quelli che si passano il pallone e leggono i raddoppi. Javalone grazie sempre e comunque

Rispondi

Torna a “NBA”