Western First Round: Spurs (1) vs Jazz (8)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Passaggio del turno

San Antonio Spurs
28
90%
Utah Jazz
1
3%
Asteroide
2
6%
 
Voti totali: 31

Avatar utente
HoyaSaxa
Rookie
Rookie
Messaggi: 380
Iscritto il: 27/11/2011, 15:13
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Utah Jazz
Località: Neuchatel (CH)

Re: Western First Round: Spurs (1) vs Jazz (8)

Messaggio da HoyaSaxa » 29/04/2012, 9:54

Spurs in 5. Vedo Utah combattere in 3 delle 5e magari portarne a casa una davanti al pubblico mormone, ma niente di più. L'esperienza tornerà utile in futuro. Lo sforzo fatto in Aprile per entrare nei playoff è un manifesto anti-tank.
Utah ha una delle maggiori difficoltà proprio nelle rotazioni sull'arco. Prevedo grandini di triple con spazio per i texani.

Se c'è una possibilità per un upset è proprio in gara 1, dopo che Popovich ha fatto riposare tutto il "riposabile".

Avatar utente
Birdman
Pro
Pro
Messaggi: 5398
Iscritto il: 01/03/2009, 13:19
NBA Team: Miami Heat
Località: Parcheggio del Millerntor-Stadion
3298
2134

Re: Western First Round: Spurs (1) vs Jazz (8)

Messaggio da Birdman » 29/04/2012, 10:11

dico spurs in 7, e con grosse difficoltà. a me ricorda la serie con i Grizzlies dell'anno scorso, solo che ai Jazz manca un giocatore in grado di caricarsi la squadra sulle spalle nei momenti decisivi come Z-Bo.
Secondo me Utah porta via una delle prime due partite, e lì la serie si infiammerà.

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4941
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
275

Re: Western First Round: Spurs (1) vs Jazz (8)

Messaggio da David Ginola 14 » 29/04/2012, 13:48

SafeBet ha scritto:
David Ginola 14 ha scritto:Non abbiamo antidoti per Parker....
se c'è una cosa che harris ha dimostrato in carriera è proprio quella di poter fare un lavoro decoroso su tony parker.
Il problema è che l'ha dimostrato nel periodo 2005-2006...sono passati 6 anni...
In RS è stato un telepass.....

StefanoDW
Senior
Senior
Messaggi: 1309
Iscritto il: 29/12/2009, 22:53
1
61

Re: Western First Round: Spurs (1) vs Jazz (8)

Messaggio da StefanoDW » 29/04/2012, 13:50

Spurs in 5!

Ho paura che i Jazz siano un pò appagati

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Western First Round: Spurs (1) vs Jazz (8)

Messaggio da francilive » 29/04/2012, 14:05

I Jazz non hanno niente da perdere, se la giocheranno per fare esperienza.
Se i lunghi di Corbin riusciranno ad avere l'impatto dimostrato in regular season, ci saranno partite interessanti, ma in ogni caso gli Spurs non avranno problemi a vincere la serie. Non hanno nulla da opporre a Parker e la profondità degli Spurs in generale se la sognano la notte.

Bojan
Rookie
Rookie
Messaggi: 281
Iscritto il: 19/04/2012, 15:41
NBA Team: San Antonio Spurs <3
1
5

Re: Western First Round: Spurs (1) vs Jazz (8)

Messaggio da Bojan » 29/04/2012, 18:56

SCATENIAMO L'INFERNO, IT'S SPURS TIME!

Mavio
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/04/2012, 20:16
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Western First Round: Spurs (1) vs Jazz (8)

Messaggio da Mavio » 29/04/2012, 20:29

Anche se commento sul sito da un po' sono nuovo del forum quindi mi presento: mi chiamo Mario, ho 25 anni e tifo i derelitti Suns! Superati i doverosi convenevoli...

Nessuno che sta guardando la partita? Mi sembra una partita più in mano agli Spurs di quanto non sembri dal punteggio... Ma Corbin farà bene a dare qualche minuto in più a Favors che se la sta cavando benissimo!

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: Western First Round: Spurs (1) vs Jazz (8)

Messaggio da SafeBet » 29/04/2012, 20:48

c'è il live topic per i commenti live.

Avatar utente
Steve Nash
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 10/05/2005, 18:24
Località: Vicenza
1
45
Contatta:

Re: Western First Round: Spurs (1) vs Jazz (8)

Messaggio da Steve Nash » 29/04/2012, 21:31

Partita vinta e anche abbastanza agevolmente. I Jazz sono sempre stati li ma non hanno mai avuto la forza di rientrare del tutto.
Nonostante la vittoria però gli Spurs non mi hanno convinto: sembrano essere troppo dipendenti in attacco da Parker e Duncan e con la rosa che hanno secondo me non è un punto di forza. Hanno giocato veramente tanti palloni e mi sembrano che le potenzialità di giocatori come Diaw non vengano nemmeno esplorate.
Inoltre secondo me più andranno avanti più avranno bisogno di Leonard difensivamente, ma a Pop non sembra importare di coinvolgerlo in attacco visto che lo fa giocare pochissimi minuti.

Avatar utente
HoyaSaxa
Rookie
Rookie
Messaggi: 380
Iscritto il: 27/11/2011, 15:13
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Utah Jazz
Località: Neuchatel (CH)

Re: Western First Round: Spurs (1) vs Jazz (8)

Messaggio da HoyaSaxa » 29/04/2012, 21:52

C'è da dire però che Parker è stato sontuoso e la qualità dei tiri presa dagli Spurs è sempre stata elevatissima. Il fatto che abbiano altre freccie nell'arco ne fa soltanto una contender ancora più pericolosa.

Avatar utente
Luketto
Pro
Pro
Messaggi: 7810
Iscritto il: 21/02/2010, 21:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
Località: the River Walk
1671
1045

Re: Western First Round: Spurs (1) vs Jazz (8)

Messaggio da Luketto » 29/04/2012, 22:29

Steve Nash ha scritto:Partita vinta e anche abbastanza agevolmente. I Jazz sono sempre stati li ma non hanno mai avuto la forza di rientrare del tutto.
Nonostante la vittoria però gli Spurs non mi hanno convinto: sembrano essere troppo dipendenti in attacco da Parker e Duncan e con la rosa che hanno secondo me non è un punto di forza. Hanno giocato veramente tanti palloni e mi sembrano che le potenzialità di giocatori come Diaw non vengano nemmeno esplorate.
Inoltre secondo me più andranno avanti più avranno bisogno di Leonard difensivamente, ma a Pop non sembra importare di coinvolgerlo in attacco visto che lo fa giocare pochissimi minuti.

Calma...siamo solo a gara 1 del primo turno di playoffs perché altrimenti si chiude baracca e burattini e si da l'anello già a Lebron & C. se valutiamo solo le prime gare giocate nei playoffs...prima di tutto se c'è una cosa che gli Spurs di quest'anno hanno dimostrato è propria quella di avere molte frecce al proprio arco e non dipendere unicamente da uno o da due giocatori, anche se l'importanza dei Big 3 è fondamentale e questo nessuno lo mette in dubbio, e mi sembra che anche i minutaggi gestiti dal Pop durante la stagione possono esserne la testimonianza...sulla gara di stasera, secondo me, ci siamo tolti un peso notevole visto che qualche tarlo nella mente i nostri probabilmente l'avevano ricordando l'inizio shock contro Memphis dell'anno passato e quindi questa vittoria è sicuramente importante per partire con il piede giusto...sul discorso Leonard ha giocato poco perché Jackson ha giocato molto bene...semplice...e quando ci sarà bisogno di lui difensivamente né giocherà parecchi di minuti senza aver bisogno di essere coinvolto offensivamente fra l'altro...

Bojan
Rookie
Rookie
Messaggi: 281
Iscritto il: 19/04/2012, 15:41
NBA Team: San Antonio Spurs <3
1
5

Re: Western First Round: Spurs (1) vs Jazz (8)

Messaggio da Bojan » 29/04/2012, 22:54

L'importante era non perdere come l'anno scorso. Non abbiamo giocato benissimo, ma è solo Gara 1.Fiducia al roster

Avatar utente
macs7
Newbie
Newbie
Messaggi: 98
Iscritto il: 12/10/2007, 22:05
3

Re: Western First Round: Spurs (1) vs Jazz (8)

Messaggio da macs7 » 29/04/2012, 23:42

vittoria portata a casa giocando non al top
sulla limitatezza offensiva degli spurs, esclusi Timmy e Tony, non mi sono d'accordo
Manu potrà solo crescere e anche oggi ha sfornato alcuni assist geniali (anche gli assist sono un prodotto offensivo, no?)
Diaw è un giocatore non più esplosivi, ma tecnicamente validissimo, partito da starter ha fatto direi bene
Jackson dalla panchina può essere un altro fattore in attacco (oggi 14 per lui)
Bonner è un role player che può aprire le difese
gli stessi Neal e Green...

su Leonard: io non ricordo un altro rookie (escludendo il caraibico) che col Pop sia partito starter con 20min alla prima uscita ai P.O.

Avatar utente
Maverick81
Senior
Senior
Messaggi: 2735
Iscritto il: 03/11/2011, 15:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
Località: Monferrato
422
548

Re: Western First Round: Spurs (1) vs Jazz (8)

Messaggio da Maverick81 » 30/04/2012, 0:51

per festeggiare la vittoria di gara 1:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lzQ9lszhP10[/youtube]

:shocking: :dohut0:
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Avatar utente
Luketto
Pro
Pro
Messaggi: 7810
Iscritto il: 21/02/2010, 21:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
Località: the River Walk
1671
1045

Re: Western First Round: Spurs (1) vs Jazz (8)

Messaggio da Luketto » 30/04/2012, 9:56

Tonino è meglio se ti concentri solo sul basket... :lmao:
Intanto infortunio al polso sinistro per Splitter...oggi risonanza magnetica per stabilirne la gravità...speriamo niente di grave...

Rispondi

Torna a “NBA”