Eastern First Round: Pacers (3) vs Magic (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Passaggio del turno

Indiana Pacers
22
79%
Orlando Magic
5
18%
Asteroide
1
4%
 
Voti totali: 28

Avatar utente
vestanik
Pro
Pro
Messaggi: 3578
Iscritto il: 07/09/2006, 18:41
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Squadra di calcio: Juventus
Località: Padova
138
264

Re: Eastern First Round: Pacers (3) vs Magic (6)

Messaggio da vestanik » 28/04/2012, 21:48

Pacers in 6!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

Avatar utente
kobe 84
Pro
Pro
Messaggi: 6308
Iscritto il: 11/03/2004, 21:26
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: home of the 17 times nba champions
1081
605

Re: Eastern First Round: Pacers (3) vs Magic (6)

Messaggio da kobe 84 » 28/04/2012, 22:23

pacers in 5

Bojan
Rookie
Rookie
Messaggi: 281
Iscritto il: 19/04/2012, 15:41
NBA Team: San Antonio Spurs <3
1
5

Re: Eastern First Round: Pacers (3) vs Magic (6)

Messaggio da Bojan » 29/04/2012, 0:44

-16 minuti all'inizio di gara 1

Avatar utente
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Messaggi: 4661
Iscritto il: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Eastern First Round: Pacers (3) vs Magic (6)

Messaggio da »Dwight Howard« » 29/04/2012, 3:42

»Dwight Howard« ha scritto:dopo gara uno vi ricrederete... 4-2 Magic let's go!
Daje :metal: :forza:
Immagine

Avatar utente
Birdman
Pro
Pro
Messaggi: 5398
Iscritto il: 01/03/2009, 13:19
NBA Team: Miami Heat
Località: Parcheggio del Millerntor-Stadion
3298
2134

Re: Eastern First Round: Pacers (3) vs Magic (6)

Messaggio da Birdman » 29/04/2012, 10:07

resto con il mio pronostico di pacers in 6.

assurdo comunque che i pacers non abbiano segnato (nè dal campo nè dalla lunetta!) negli ultimi 4 minuti.. senza senso anche il 59% ai liberi. questa gara potrebbe costargli carissimo, la hanno veramente buttata via.
granger nel ruolo di leader proprio male oggi.

domanda per chi ha visto tutta la partita: i pochi punti segnati derivano da una buona difesa o la tensione l'ha fatta da padrone?

Avatar utente
MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
Messaggi: 3266
Iscritto il: 09/12/2003, 18:46
Località: Torino
1

Re: Eastern First Round: Pacers (3) vs Magic (6)

Messaggio da MagnusPinus » 29/04/2012, 11:21

Aldilà del risultato.. e credo i Pacers abbiano tutto per vincere, i ragazzi in giallo han dimostrato tutta la loro inesperienza.. Non credo potranno dare fastidio agli Heat che han la strada spianata a est.

Avatar utente
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Messaggi: 4661
Iscritto il: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Eastern First Round: Pacers (3) vs Magic (6)

Messaggio da »Dwight Howard« » 29/04/2012, 12:55

Birdman ha scritto:resto con il mio pronostico di pacers in 6.

assurdo comunque che i pacers non abbiano segnato (nè dal campo nè dalla lunetta!) negli ultimi 4 minuti.. senza senso anche il 59% ai liberi. questa gara potrebbe costargli carissimo, la hanno veramente buttata via.
granger nel ruolo di leader proprio male oggi.

domanda per chi ha visto tutta la partita: i pochi punti segnati derivano da una buona difesa o la tensione l'ha fatta da padrone?
abbiamo avuto culo :forza:
Immagine

Avatar utente
BRANDONE
Pro
Pro
Messaggi: 8332
Iscritto il: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Località: Formia(Lt)
7
186

Re: Eastern First Round: Pacers (3) vs Magic (6)

Messaggio da BRANDONE » 29/04/2012, 13:30

Comunque possiamo anche perdere sta serie ma io mi sto divertendo a vedere questi Magic che si vede che ci tengono parecchio.Avevo pronosticato una nostra vittoria ma a Orlando,questa vittoria può cambiare le carte in tavola.GO MAGIC!!!

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30027
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5875
4777

Re: Eastern First Round: Pacers (3) vs Magic (6)

Messaggio da lele_warriors » 29/04/2012, 14:20

Birdman ha scritto:
domanda per chi ha visto tutta la partita: i pochi punti segnati derivano da una buona difesa o la tensione l'ha fatta da padrone?

entrambe le cose.non mi è piaciuto per niente vogel che ci ha messo 40 minuti per capire che hill non teneva mai nelson,MAI.poi finalmente gli ha messo addosso collison e le cose sono un minimo cambiate.
certo che in tutta onestà perdere con questi magic mi pare assurdo.granger male,ma personalmente non mi stupisco,giocatore che mi è sempre piaciuto poco,per me a fine stagione da scambiare per migliorae la squadra.dei pacers molto bene west,per il resto gli altri sotto il par.
hibbert contro una difesa di nani doveva dominare offensivamente,non lo ha fatto,a differenza dietro dove ha fatto una signora partita.
nelson per 3 quarti per conto mio ha fatto una partita straordinaria,aldilà dei canestri messi o meno,che a volte entrano a volte no,ma ha messo in difficoltà tutta la difesa dei pacers e spessissimo ha dato grandi palloni per i compagni.davis si è battuto,ha fatto il suo anche se ha sbagliato 2-3 piazzati relativamente facili.richardson era decisamente in giornata dall'arco,mentre quentin ha dato il suo buon contributo,soprattutto difensivamente.turco si è visto pochino.

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: Eastern First Round: Pacers (3) vs Magic (6)

Messaggio da SafeBet » 29/04/2012, 15:47

come ho detto nel topic live, questa serie per i magic è jameer o morte sempre e comunque.
ieri straordinario anche per me. non ho controllato il minutaggio ma raramente l'ho visto in panca. ecco, che riesca a giocarne 7 (ma anche 5) così ho i miei dubbi.
i pacers sono più forti. ieri nei cinque minuti finali hanno costruito ottimi tiri (un paio di triple di george, un appoggio di granger, un semigancio di hibbert da 2 metri) che dovevano entrare. li hanno sbagliati tutti più anche i liberi. ovvio che poi gli altri qualche volta fan canestro e vincono.
comunque se non collassano psicologicamente la serie è ancora loro.

Avatar utente
DODO29186
Pro
Pro
Messaggi: 4933
Iscritto il: 29/06/2008, 16:42
1087
903

Re: Eastern First Round: Pacers (3) vs Magic (6)

Messaggio da DODO29186 » 29/04/2012, 16:19

Complimenti al cuore dei Magic che contro tutti i pronostici strappano la prima, la zampata di quella vecchia volpe Van Gundy si è sentita eccome!

Però permettetemi di dire che ieri ho visto una squadra veramente piccola perdere il fattore-campo. Non ho seguito molto i Pacers in RS, ma da quello che avevo visto mi aspettavo molto ma molto di più! Nella prima metà SVG se la gioca di corsa e confusione e Indiana ci casca in pieno, seguendo i Magic senza mai riuscire ad imporre il proprio ritmo. Nella seconda metà una fatica inspiegabile ad eseguire nonostante Orlando avesse molte più difficoltà oggettive, trasformando la maggior parte dei possessi in top shot. E quando sono riusciti a costruirsi i tiri giusti non li hanno messi, ma del resto se cazzeggi per tutta la partita non puoi sempre pretendere che ricominciando a giocare nei 5 ninuti finali tutto vada per il meglio.

Inaspettatamente abbiamo una serie, rimango dell'idea che i Pacers la chiuderanno veloci, ma dopo ieri sera ho capito che anche passando il turno non avrebbero la minima possibilità di infastidire Miami. Non giocando cosi almeno.

Avatar utente
Birdman
Pro
Pro
Messaggi: 5398
Iscritto il: 01/03/2009, 13:19
NBA Team: Miami Heat
Località: Parcheggio del Millerntor-Stadion
3298
2134

Re: Eastern First Round: Pacers (3) vs Magic (6)

Messaggio da Birdman » 29/04/2012, 16:49

lele_warriors ha scritto:
Birdman ha scritto:
domanda per chi ha visto tutta la partita: i pochi punti segnati derivano da una buona difesa o la tensione l'ha fatta da padrone?

entrambe le cose.non mi è piaciuto per niente vogel che ci ha messo 40 minuti per capire che hill non teneva mai nelson,MAI.poi finalmente gli ha messo addosso collison e le cose sono un minimo cambiate.
certo che in tutta onestà perdere con questi magic mi pare assurdo.granger male,ma personalmente non mi stupisco,giocatore che mi è sempre piaciuto poco,per me a fine stagione da scambiare per migliorae la squadra.dei pacers molto bene west,per il resto gli altri sotto il par.
hibbert contro una difesa di nani doveva dominare offensivamente,non lo ha fatto,a differenza dietro dove ha fatto una signora partita.
nelson per 3 quarti per conto mio ha fatto una partita straordinaria,aldilà dei canestri messi o meno,che a volte entrano a volte no,ma ha messo in difficoltà tutta la difesa dei pacers e spessissimo ha dato grandi palloni per i compagni.davis si è battuto,ha fatto il suo anche se ha sbagliato 2-3 piazzati relativamente facili.richardson era decisamente in giornata dall'arco,mentre quentin ha dato il suo buon contributo,soprattutto difensivamente.turco si è visto pochino.
grazie.
strano che hill non tenga nelson ma collison sì, avrei detto il contrario, non fosse altro che per una questione fisica.
condivido i dubbi su granger, non lo vedo per niente adatto ad essere il leader di una squadra che punta a qualcosa di più di un secondo turno di PO. hibbert invece è un giocatore su cui non riesco a farmi un'idea precisa circa i suoi margini di miglioramento..
nelson ha un grande cuore, mi piacerebbe se trascinasse orlando a vincere la serie, anche se come dice Safebet, non so quanta benzina abbia (ieri poco meno di 38' in campo).

t mac#3
Senior
Senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 14/11/2011, 23:19

Re: Eastern First Round: Pacers (3) vs Magic (6)

Messaggio da t mac#3 » 29/04/2012, 17:55

Vittoria che mi aspettavo dei Magic in gara 1 proprio perchè li davano per spacciata e l'inesperienza di Indiana di fronte a un grande coach, il quale in queste situazioni dimostra di essere un grande allenatore per portare una squadra di medio-basso livello a buon livello in questo è un grande. Comunque resto con il pronostico Pacers in 6 perchè via via penso che riusciranno a togliersi di dosso quella pressione/inesperienza di partire con i favori del pronostico.

Avatar utente
BRANDONE
Pro
Pro
Messaggi: 8332
Iscritto il: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Località: Formia(Lt)
7
186

Re: Eastern First Round: Pacers (3) vs Magic (6)

Messaggio da BRANDONE » 30/04/2012, 21:04

Stasera c'è qualcuno in chat?

Avatar utente
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Messaggi: 4661
Iscritto il: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Eastern First Round: Pacers (3) vs Magic (6)

Messaggio da »Dwight Howard« » 30/04/2012, 21:19

sempre presente!
Immagine

Rispondi

Torna a “NBA”