International League Pass Broadband

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: International League Pass Broadband

Messaggio da N3lLo » 01/12/2011, 23:45

CI sono prezzi particolari per chi compra il pacchetto pc e quello mobile?

Marcomax
Pro
Pro
Messaggi: 3560
Iscritto il: 18/02/2009, 0:40
15
135

Re: International League Pass Broadband

Messaggio da Marcomax » 01/12/2011, 23:56

L'anno scorso nel league pass premium era compresa anche l'app mobile(compatibile con android, iphone, ipad ecc...) se non ricordo male.
Io non ne potevo usufruire, ma se non sbaglio Fazz guardava spesso le partite anche sullo smartphone.

Avatar utente
dOkancesco
Rookie
Rookie
Messaggi: 873
Iscritto il: 15/10/2011, 21:07
NBA Team: Miami Heat
4
33

Re: International League Pass Broadband

Messaggio da dOkancesco » 02/12/2011, 0:51

»Dwight Howard« ha scritto:Secondo voi le prime partite le faranno vedere gratis? Spero di si così mi vedo le partite di Natale in HD :Q__

hanno sempre fatto la prima settimana aggratis però a sto giro sono le partite di natale e sorpattutto in diretta nazionale... la vedo dura, magari la fanno ma non dal 25 (e spero tanto di sbagliarmi eh)

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5949
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
374
2429

Re: International League Pass Broadband

Messaggio da BomberDede » 02/12/2011, 8:11

volevo farlo quest'anno ma sarebbe la prima volta quindi ho un dubbio:
se lo faccio posso usufruirne solo dal mio pc di casa??perchè sono spesso in università (dove tra l'altro la rete è molto migliore che a casa mia) però immagino si possa usare su un singolo IP vero?

e altro problema, il router a casa mia dà gli IP a seconda del momento di connessione. Devo in pratica mettermi un ip statico?

Avatar utente
Il Conte
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/11/2011, 11:55
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New Orleans Saints
Località: Torino, Italia

Re: International League Pass Broadband

Messaggio da Il Conte » 02/12/2011, 9:50

BomberDede ha scritto:volevo farlo quest'anno ma sarebbe la prima volta quindi ho un dubbio:
se lo faccio posso usufruirne solo dal mio pc di casa??perchè sono spesso in università (dove tra l'altro la rete è molto migliore che a casa mia) però immagino si possa usare su un singolo IP vero?

e altro problema, il router a casa mia dà gli IP a seconda del momento di connessione. Devo in pratica mettermi un ip statico?

Non ti devi preoccupare Bomber, loro ti danno classico nomeutente+password e puoi connetterti da dove vuoi. Nessun ip unico nè statico, quindi, tantomeno limitazioni su dove lo puoi usare. Ovviamente non si può usare lo stesso nomeutente per più di una connessione contemporaneamente, ma io l'ho spesso condiviso con un amico a momenti alterni.
Buenas

Avatar utente
Il Conte
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/11/2011, 11:55
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New Orleans Saints
Località: Torino, Italia

Re: International League Pass Broadband

Messaggio da Il Conte » 02/12/2011, 9:54

N3lLo ha scritto:CI sono prezzi particolari per chi compra il pacchetto pc e quello mobile?

Guarda, mi sa tanto che sabato ne sapremo di più (escono i calendari ufficiali nba), però posso dirti che si, l'anno scorso c'erano delle differenze di prezzo tra i vari pacchetti. Purtroppo non ricordo altro perchè non ero, nè sono interessato a vedere la lega sul telefonino: una cosa che davvero non capisco (con rispetto per chi usa gli smartphone per vedere i video..).

Avatar utente
ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
Messaggi: 620
Iscritto il: 26/11/2004, 11:41
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: Torino
1
Contatta:

Re: International League Pass Broadband

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 02/12/2011, 10:24

BomberDede ha scritto:volevo farlo quest'anno ma sarebbe la prima volta quindi ho un dubbio:
se lo faccio posso usufruirne solo dal mio pc di casa??perchè sono spesso in università (dove tra l'altro la rete è molto migliore che a casa mia) però immagino si possa usare su un singolo IP vero?

e altro problema, il router a casa mia dà gli IP a seconda del momento di connessione. Devo in pratica mettermi un ip statico?
Non va ad ip, va a connessione, l'importante è che non ci siano più connessioni simultanee con la stessa utenza. Il problema dell'università è se i proxy non ti da poi problemi

Avatar utente
alessio14
Senior
Senior
Messaggi: 2352
Iscritto il: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
Località: Firenze
18
194
Contatta:

Re: International League Pass Broadband

Messaggio da alessio14 » 02/12/2011, 19:37

Ma esiste una modalità tipo quella condensed del pass Nfl per vedere le partite in replica? Altra cosa, se io faccio l'abbonamento, posso vedere le partite anche su smartphone? O devo pagare un extra?

Avatar utente
mattew88
Pro
Pro
Messaggi: 6344
Iscritto il: 09/03/2006, 16:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
Località: 2900 W Sahara Ave, Las Vegas, NV
1197
2164

Re: International League Pass Broadband

Messaggio da mattew88 » 02/12/2011, 19:50

alessio14 ha scritto:Ma esiste una modalità tipo quella condensed del pass Nfl per vedere le partite in replica? Altra cosa, se io faccio l'abbonamento, posso vedere le partite anche su smartphone? O devo pagare un extra?

I condensed gli inserirono lo scorso anno. Penso (e spero) proprio che ci siano anche per questa stagione.

Avatar utente
alessio14
Senior
Senior
Messaggi: 2352
Iscritto il: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
Località: Firenze
18
194
Contatta:

Re: International League Pass Broadband

Messaggio da alessio14 » 02/12/2011, 19:57

mattew88 ha scritto:
alessio14 ha scritto:Ma esiste una modalità tipo quella condensed del pass Nfl per vedere le partite in replica? Altra cosa, se io faccio l'abbonamento, posso vedere le partite anche su smartphone? O devo pagare un extra?

I condensed gli inserirono lo scorso anno. Penso (e spero) proprio che ci siano anche per questa stagione.

Un ottimo motivo per fare il pass, soprattutto se ci sarà uno sconto...

Avatar utente
Alberto Balsalm
Senior
Senior
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/10/2011, 12:56
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Boards of Canada
20
25

Re: International League Pass Broadband

Messaggio da Alberto Balsalm » 03/12/2011, 14:33

domanda: vivo in un posto dove la connessione non è il massimo, cosa comporterebbe? visione a scatti o visione limpida ma con differita?
Immagine

Avatar utente
Ronnie Fields
Rookie
Rookie
Messaggi: 197
Iscritto il: 31/08/2004, 14:24
NBA Team: New York Knicks
Località: New York - Coney Island
5
2
Contatta:

Re: International League Pass Broadband

Messaggio da Ronnie Fields » 03/12/2011, 14:33

Domanda da 100.000$!

Nessuno sa se è possibile usare il International League Pass Broadband sulla Playstatiom 3?

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25466
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5231
5574

Re: International League Pass Broadband

Messaggio da RizzK8 » 03/12/2011, 22:03

bella domanda Ronnie, mi accodo.
Io invece volevo regalarmi un tablet per Natale, forse l'Ipad o il Transformer. Si può chiedere qui se col jb (o il corrispettivo per il Transformer se esiste ma spero di si) si riesce a vedere aggratis la questione? un paio d'anni fa un mio amico con l'iphone 3gs lo faceva, io ho il 4 ma mai jailbrekkato.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29272
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5603

Re: International League Pass Broadband

Messaggio da andreaR » 04/12/2011, 12:06

non l'ho mai fatto ma quest'anno potrei fare il grande passo, però volevo chiedervi una cosa, con il league pass vedo tutte le partite della notte o in base a una tariffa ho diritto a vedere le partite? tipo io posso scegliere di vedere solo i knicks, i pacers, i clippers per dire?

Avatar utente
mattew88
Pro
Pro
Messaggi: 6344
Iscritto il: 09/03/2006, 16:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
Località: 2900 W Sahara Ave, Las Vegas, NV
1197
2164

Re: International League Pass Broadband

Messaggio da mattew88 » 04/12/2011, 12:39

andreaR ha scritto:non l'ho mai fatto ma quest'anno potrei fare il grande passo, però volevo chiedervi una cosa, con il league pass vedo tutte le partite della notte o in base a una tariffa ho diritto a vedere le partite? tipo io posso scegliere di vedere solo i knicks, i pacers, i clippers per dire?

Questa opzione (presente nel game pass NFL) non era presente negli anni precedenti per quel che riguarda l'NBA.

Da quel che mi ricordo io (ma potrei tranquillamente sbagliarmi dato che ho fatto tutti gli anni il season pass) c'era la possibilità appunto del season pass, monthly pass e addirittura il daily pass e potevi vedere tutte le partite della stagione, del mese o del giorno, a seconda del tipo di abbonamento che sceglievi.

Rispondi

Torna a “NBA”