Radio Playit: Ball don't Lie

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
T-mac-T
Rookie
Rookie
Messaggi: 955
Iscritto il: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Località: Trento City
26

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Messaggio da T-mac-T » 19/07/2014, 12:25

Non so....credo che sia Nick che si occupi degli sfondi, giusto? È un problema metterli su con Hangout o perché viene trasmesso in diretta (e poi non viene fatto il lavoro di post-registrazione?)?
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25379
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5199
5499

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Messaggio da RizzK8 » 19/07/2014, 12:27

Io onestamente preferisco il fatto che non ci siano....
Never Underestimate the Heart of a Champion

Ndello
Senior
Senior
Messaggi: 1978
Iscritto il: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks
176
57

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Messaggio da Ndello » 28/08/2014, 10:48

Up e per una giusta causa.

Votate il podcast qui http://www.macchianera.net/2014/08/28/m ... omination/" onclick="window.open(this.href);return false;


Playit sempre sul pezzo :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.

Avatar utente
Ronnie Fields
Rookie
Rookie
Messaggi: 197
Iscritto il: 31/08/2004, 14:24
NBA Team: New York Knicks
Località: New York - Coney Island
5
2
Contatta:

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Messaggio da Ronnie Fields » 09/09/2014, 12:23

Quando si ricomincia qua? :yo:

Avatar utente
Fazz
Pro
Pro
Messaggi: 3431
Iscritto il: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Località: Monza
5
46

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Messaggio da Fazz » 09/09/2014, 21:21

Ottobre, come annunciato in chiusura di stagione.
Appena avremo finito di far figure di merde agli eventi mondani (vedi post precedente).

The Patient
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12138
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
5942
2377
Contatta:

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Messaggio da The Patient » 12/11/2014, 10:22

Ma di fa(zz)ening non ne parlate più?

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13330
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2923
3314

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Messaggio da T-Time » 03/12/2014, 20:44

Ma Fazz in realtà è Fonzie? https://www.youtube.com/watch?v=uwkU8-d1gIk :laughing:

Il nuovo tormentone "Maledetto talebano" ha sostituito egregiamente "Minnesooooooota" :appl:

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Messaggio da Porsche 928 » 18/03/2015, 14:15

Ho appena sentito la puntata 175, ma JSmoove l'avete discusso? Non e` UFA 2015?

The Patient
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12138
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
5942
2377
Contatta:

Messaggio da The Patient » 21/03/2015, 2:17

Buono pure il gruppo ensieiei con Fazz e Micky nuove aggiunte.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Messaggio da dreamtim » 30/03/2015, 0:30

longinus ha scritto:volevo solo dire che per avere daniele piombi,quello vero,alla conduzione del programma io sono disposto a pagare.
e tanto.
e sono sicuro di non essere l'unico :truzzo:

parole dure, parole condivisibili :forza: :gogogo:
Devo almeno trovare una intro a Fazz per plasmarlo verso una conduzione orientata ad un Cary Grant che prende un aperitivo con Daniele Piombi.

Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30916
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7286
12854

Messaggio da lebronpepps » 16/04/2015, 0:18

Ma insomma sto pride alla fine tanka o non tanka? :forza:

Grandissimi comunque

T-mac-T
Rookie
Rookie
Messaggi: 955
Iscritto il: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Località: Trento City
26

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Messaggio da T-mac-T » 07/06/2015, 23:29

longinus ha scritto:scandalosi davvero,è bastata una 24 ore,al coperto peraltro,per metterli ko,sembrava di ascoltare i reduci del vietnam (a parte tim che si conferma il solito fuoriclasse :notworthy: )

veniste a fare quelle di calcio a 5 o a 7 che si fanno qui,con le belle partite della domenica mattina sotto il sole di giugno/luglio,vi porterebbero via in una bara

Parole dure di un ascoltatore scottato dalle performance del gruppo! :-)


P.s. lo stesso timme però alla fine implorava per una fine più rapida della stagione di BDL, rifiutandosi addirittura di venire nella puntata della F.A. salvo poi rivedere la sua posizione
#sossoldi #sossaldi

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30916
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7286
12854

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Messaggio da lebronpepps » 14/07/2015, 14:12

una domanda agli esimi Ball Don't liers dopo la bellissima puntata appena ascoltata

ma esattamente Boston cosa doveva fare di più per tankare quest'anno? Prendere Scott come allenatore? Spostarsi ad Ovest?

A me pare che al livello di roster si fosse inferiori ad altri, magari non andava preso Thomas alla deadline, ma si è presentata l'occasione, peraltro con un contratto buonissimo, aldilà di questo non mi pare che il front office abbia fatto il cosiddetto playoff push, ci si è trovati dentro per colpe non nostre in qualcosa di più grande di noi :forza:

dopodichè anche io penso che per il futuro sarebbe stato meglio scegliere più in alto, però più che smantellare non credo si potesse fare per scegliere in lotteria, a meno di non comportarsi in stile presidente Borlotti e dire a Stevens di perdere, da questo punto di vista credo ci si trovi in questo limbo senza colpe specifiche

T-mac-T
Rookie
Rookie
Messaggi: 955
Iscritto il: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Località: Trento City
26

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Messaggio da T-mac-T » 14/07/2015, 15:06

lebronpepps ha scritto:una domanda agli esimi Ball Don't liers dopo la bellissima puntata appena ascoltata

ma esattamente Boston cosa doveva fare di più per tankare quest'anno? Prendere Scott come allenatore? Spostarsi ad Ovest?

A me pare che al livello di roster si fosse inferiori ad altri, magari non andava preso Thomas alla deadline, ma si è presentata l'occasione, peraltro con un contratto buonissimo, aldilà di questo non mi pare che il front office abbia fatto il cosiddetto playoff push, ci si è trovati dentro per colpe non nostre in qualcosa di più grande di noi :forza:

dopodichè anche io penso che per il futuro sarebbe stato meglio scegliere più in alto, però più che smantellare non credo si potesse fare per scegliere in lotteria, a meno di non comportarsi in stile presidente Borlotti e dire a Stevens di perdere, da questo punto di vista credo ci si trovi in questo limbo senza colpe specifiche

secondo me la loro stagione è girata nel momento in cui hanno preso Thomas...lui era quel giocatore che, per il roster che avevano, gli serviva per fare un discreto salto di qualità tecnico ma soprattutto tattico...
se non avessero preso Thomas probabilmente non sarebbero andati ai Playoff e sarebbero stati intorno alla 10 come pick di scelta (non ne siamo sicuro, ma ipotizziamo che sia così...), dunque avrebbero avuto un giocatore come Winslow...
a questa Boston si contesta la mediocrità del roster attuale: discreti, buoni (forse da PO anche quest'anno) ma nulla di più...io non credo che un giocatore come Winslow sia così più determinante e più forte di Isaiah Thomas, ma anche ammesso e concesso che lo fosse non credo che Winslow avrebbe fatto fare un upgrade così decisivo per il miglioramento dei Celtics...certo il discorso cambia se, una volta entrati in lottery, avessero ottenuto una pick Top 3, dove potenzialmente ci possono essere giocatori in grado di far fare un salto di qualità più deciso rispetto ad una pick di bassa lotteria...


l'unica cosa che posso contestare alla dirigenza è il fatto che forse (ma non sono sicuro neanche di questo) è più facile trovare un Isaiah Thomas di turno nella NBA che non un Justin Winslow, come caratteristiche del giocatore...ma anche questa affermazione può essere opinabile, perchè poi subentrano troppe variabili (contratto, chimica di squadra, etc...) per rendere definitiva un'ipotesi piuttosto che un'altra...

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5265
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
862
1831

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Messaggio da mario61 » 11/09/2015, 20:37

quando tornate maledetti!
Sono in crisi di astinenza.

Rispondi

Torna a “NBA”