Curiosità around the League

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
jayone
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Curiosità around the League

Messaggioda jayone » 02/07/2017, 1:51

Dile91 ha scritto:
30/06/2017, 22:58
boantos ha scritto:
30/06/2017, 21:29
Ma sta big3 a che serve? Chi la organizza e perchè?
Domanda molto interessante boantos, adesso provo a fare un po' di chiarezza anche se l'argomento sarebbe adatto al topic "il basket è morto".

I fondatori di questa lega sono: Ice Cube e Jeff Kwatinetz. Il primo è un rapper molto noto e conosciuto e non sto nemmeno a spiegarvi che è la classica star dell'hip hop che si è venduta l'anima al diavolo perchè ormai lo sapete tutti.
Il secondo invece è un po' meno conosciuto pero vi posso dire che:
_ Cognome che si può accostare alla lobby ebraica
_ Diplomato alla Marlboro High School
_ Laureato il legge ad Harvard
Ha fondato la sua compagnia chiamata "The Firm" facendo da manager a nomi molto noti del cinema e della musica come ad esempio: lo stesso Ice Cube, Snoop Dogg, Leonardo di Caprio, Robert De Niro, Jennifer Lopez e molti altri. Quindi si può facilmente dedurre che la sua figura sia quella dell'intermediario tra Satana e i suoi clienti. Com'è che tutti i clienti di questo Kwatinetz siano "casualmente" cosi famosi? E lui invece lo si conosce a malapena? Jeff Kwatinetz è la classica figura che chiede al suo cliente di firmare un contratto per diventare famoso chiedendo in cambio uno o più sacrifici umani.

Ma ora veniamo alla lega. Già una lega che si chiama BIG3 e si gioca in 3 contro 3 dovrebbe far pensare a qualcosa di sinistro e losco, e come se non bastasse tutte le squadre hanno nomi legati al numero 3 e ai poteri occulti. 3's Company, 3 Headed Monsters, Ghost Ballers, Killer 3s, Power, Trilogy, Tri-State se per voi questa cosa è normale.

A cosa serve?
L'estate l'NBA è ferma e la Summer League non se la caga nessuno, quindi per distogliere le menti dei sudditi dalle cose importanti si sono inventati questa lega studiata a tavolino per tenervi impegnati durante l'estate.
Ma vogliamo parlare anche del fatto che si tratta di un programma della FOX? :beer:

Dile91
Rookie
Rookie

Messaggioda Dile91 » 02/07/2017, 16:27

jayone ha scritto:
02/07/2017, 1:51
Ma vogliamo parlare anche del fatto che si tratta di un programma della FOX? :beer:
Avrei potuto ridurre tutto a quelle tre belle lettere ma l'avremmo capito solo io e te, quindi ho preferito dare una spiegazione un po' più lunga per far capire a tutti quanta merda c'è sotto a questo BIG3 e spero che le mie parole abbiano aperto gli occhi a qualcuno, anche uno solo è sufficiente.

ghista
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Messaggioda ghista » 02/07/2017, 17:08

Dile91 ha scritto:
02/07/2017, 16:27
jayone ha scritto:
02/07/2017, 1:51
Avrei potuto ridurre tutto a quelle tre belle lettere ma l'avremmo capito solo io e te, quindi ho preferito dare una spiegazione un po' più lunga per far capire a tutti quanta merda c'è sotto a questo BIG3 e spero che le mie parole abbiano aperto gli occhi a qualcuno, anche uno solo è sufficiente.
Dile il problema è che te ci fai perdere la vista...

Dile91
Rookie
Rookie

Messaggioda Dile91 » 02/07/2017, 17:28

ghista ha scritto:
02/07/2017, 17:08
Dile91 ha scritto:
02/07/2017, 16:27

Dile il problema è che te ci fai perdere la vista...
PENNY l'ha descritto molto bene nell'altro topic, lui l'ha scritto a mo' di scherzo, ma purtroppo è tutto vero.

The Roots
Senior
Senior

Messaggioda The Roots » 04/07/2017, 11:04

https://www.youtube.com/watch?v=fgw6xW4Ud_Q

siamo di nuovo qui grazie a frankie vision, vediamo quanto ci mettono a togliere anche questo :forza:

Partita vera, con l'aggiunta di mister big shot arruolato che spara da casa sua e reggie evans che fa il porco. Ma dopo deshawn si scalda e rimette in carreggiata tutto, poi i Power la chiudono.
Quanto cazzo è forte mr. cuttino?? In sti highlight gli ho visto trovare delle angolazioni sul tabellone da vero maestro della propriocettività. Irving può accompagnare solo.

Honorable mention: McPherson, alto un metro e un chewing-gum e schiaccia a due mani. idolo

"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member

Messaggioda lele_warriors » 04/07/2017, 15:40

vediamo di non fare spoiler che sta roba è più importante dei playoff nba :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:

tutto registrato sul mysky, prossimi gg cerco di provvedere :metal: :metal:

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Messaggioda Nas » 04/07/2017, 16:01

The Roots ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=fgw6xW4Ud_Q

siamo di nuovo qui grazie a frankie vision, vediamo quanto ci mettono a togliere anche questo :forza:

Partita vera, con l'aggiunta di mister big shot arruolato che spara da casa sua e reggie evans che fa il porco. Ma dopo deshawn si scalda e rimette in carreggiata tutto, poi i Power la chiudono.
Quanto cazzo è forte mr. cuttino?? In sti highlight gli ho visto trovare delle angolazioni sul tabellone da vero maestro della propriocettività. Irving può accompagnare solo.

Honorable mention: McPherson, alto un metro e un chewing-gum e schiaccia a due mani. idolo
P-Mac :notworthy:

I never sleep, cause sleep is the cousin of death

The Roots
Senior
Senior

Messaggioda The Roots » 04/07/2017, 20:30

Ciao lele :biggrin:
https://www.youtube.com/watch?v=qfGIg6gCRW8
Bella partita. intensa e tirata con i Bibbyes che alla fine la sfangano con un indomabile Ivano figlio di John che si fa largo a panzate.
I 3's company dopo demarr johnson e al thorton mi sembrano davvero poca roba, peccato perchè il pedrigree farebbe pensare a ben altro :rtfm:
Bello vedere bibby ancora in forma, i vecchi amori non si scordano mai :appl:

Honorable Mention multiple! :metal:

-Andre owens che ce l'ha col mondo, ogni volta si gira verso qualcuno con la carogna addosso, bene così! E' questo che vogliamo! :bigboss:
-Iverson in due partite sembra non tocchi un pallone da dieci anni, molti li in mezzo secondo me una volta a settimana si fanno una partitella o un po' di allenamento. Lui no, lui spara airball e fa il coach così chi cazzo gli dice niente. Bella vita.
-"Ice" Gervin. Niente, sei un ciccione e mi fai ridere ogni volta che ti inquadrano.

"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Messaggioda PENNY » 28/07/2017, 18:15

Grande Lamar, uno dei 2-3 esseri umani più eleganti con una spalding in mano che abbia mai visto in vita mia :notworthy:

paolo75
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Mets
NFL Team: Phildelphia Eagles
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: NY Islanders

Messaggioda paolo75 » 28/07/2017, 19:01

il BIG 3 mi sta esaltando...tra l'altro molto molto più interessante dell'all star game dell'NBA per dirne una!
spero che prima o poi tirino fuori un videogioco del BIG 3! ma penso che quel mito di Ice-Cube ci avrà già pensato!

anche solo per la barba...non puoi non amare "il barba"!

lele_warriors
Hero Member
Hero Member

Messaggioda lele_warriors » 28/07/2017, 22:39

PENNY ha scritto:
28/07/2017, 18:15
Grande Lamar, uno dei 2-3 esseri umani più eleganti con una spalding in mano che abbia mai visto in vita mia :notworthy:
:metal: :metal:

in bocca al lupo a lamar, che vita complicata ha avuto... :sad:

p.s. questo fa capire, non che ci fossero molti dubbi, che bene funzionano i controlli antidoping in nba...

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Contatta:

Messaggioda Brian_di_Nazareth » 06/08/2017, 9:34

Torna a “NBA”