AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13388
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2935
3336

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da T-Time » 11/10/2016, 14:43

franzis ha scritto:
T-Time ha scritto:Dall'alto di niente rispondo a tutti, atteggiandomi da espertone :forza:

@franzis
Lance jr. l'ho raccattato dal marciapiede l'anno scorso e non mi ha deluso, anzi. Nella melma lacustre era capace di produrre una buonissima efficienza, pesca nel sottobosco che consiglierei a tutti specie se LA dovesse cominciare a giocare a basket :naughty:

@nonsense
Posto che Len era finito in ballottaggio con Mahinmi e Cauley-Stein (avessi detto Wilt :lmao: ), l'ho preso abbastanza convinto perchè: a) è in contract year b) Earl Watson ha detto che Chandler vedrà minutaggio ridotto c) le 3 volte che l'ho visto l'anno scorso mi è piaciuto d) ha buone volume stats in pochi minuti di utilizzo e) tira bene i liberi
Certo, quel 42% da 2 è agghiacciante per un C, si prega salga un po' :stressato:
Il grande vantaggio di Alex è che l'anno scorso al suo posto nella mia squadra c'era culonedimmerda Hibbert, passato in poco tempo da primo a ultimo della rotazione, quindi peggio del suo predecessore non dovrebbe fare :nonsa:

@The Roots
se hai i malus Mudiay nel mio team non lo vorrei neanche come cheerleader, fichissimi invece gli altri tuoi 3 keeper.
Capela :piango:
Pau a Ovest dovrebbe veder calare le sue % imho, ma resta un califfo da fanta.

@lebronpepps
Il fanta a 10 è una barbarie :disgusto: 20 è il minimo sindacale, e già è facilino. Numero ideale direi sui 25.
Non richiesto disapprovo moltissimo avere 2 C che chiamano tanti minuti, consiglierei trade che rischi alcune volte che uno ti giochi 10 minuti.
Instant FPT come G che potresti trovare all'ultimo giro direi Ish Smith, Bazegod, Clarkson, Manu, Jeremy Lamb

Hai fatto bene e confermalo quest'anno.
Visto che ogni tanto parte ad minchiam il parallelismo con GSW per via che c'è Luke, se mai avremmo il nostro draymond green è più probabile che sarà Larry piuttosto che randle

Preso Nanceone al nono giro, convinto definitivamente da una line all around messa giu' in preseason :truzzo:

L'ho scelto principalmente sopra Derrick Williams, che avra' molti più minuti ma meno qualitativi, spero..
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da nonsense » 11/10/2016, 15:32

elfride4 ha scritto: Holiday può valere una chiamata come sesto del mio roster alla chiamata numero 115? Il giocatore mi è sempre piaciuto molto, non riesco a capire quanto tempo starà lontano dal basket (che poverino ha solo che ragione in questo senso), ma son convinto che al rientro possa fare le onde come a fine dell'anno scorso. Sempre ammesso che non si rompa :portasfiga.

Io eviterei.
Anzi mi sembra materiale da scommessa da ultimo giro che poi dopo una settimana di rs finisce tagliato.

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4711
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da iL_jAsOne » 14/10/2016, 16:14

Qualche consiglio per Dunkest?
Immagine

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9248
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1888
2594
Contatta:

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da rodmanalbe82 » 15/10/2016, 8:33

ragazzi, un consiglio: al lavoro mi stanno pressando per fare un fantasy NBA, alla fine saremo solo in 5 e non penso abbiano tanta voglia di seguire giorno per giorno. Qualche consiglio su una lega, magari una dove tutti i giocatori contano e non devi mettere una line-up? Grazie
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 15/10/2016, 11:24

Se partecipassi ad un fantasy e cercassi un super sleeperone per oggi e in futuro, mi fionderei su Patrick McCaw.

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da nonsense » 15/10/2016, 14:15

Brian_di_Nazareth ha scritto:Se partecipassi ad un fantasy e cercassi un super sleeperone per oggi e in futuro, mi fionderei su Patrick McCaw.
Oddio ad oggi moolto sleeperone... Già solo dire rookie chiamata 38 + Warriors significa vedere la palla col contagocce, che metta su numeri accettabili per uno spot a roster e confermabili per uno slot di Keeper League è una scommessona, che non farei. Nel giochino eh, se poi mi dici occhio a McCaw che potrebbe rivelarsi una steal in futuro é un altro discorso.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: RE: Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 15/10/2016, 14:25

nonsense ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:Se partecipassi ad un fantasy e cercassi un super sleeperone per oggi e in futuro, mi fionderei su Patrick McCaw.
Oddio ad oggi moolto sleeperone... Già solo dire rookie chiamata 38 + Warriors significa vedere la palla col contagocce, che metta su numeri accettabili per uno spot a roster e confermabili per uno slot di Keeper League è una scommessona, che non farei. Nel giochino eh, se poi mi dici occhio a McCaw che potrebbe rivelarsi una steal in futuro é un altro discorso.
L'ultima che hai detto: occhio a mccaw che sarà uno steal in futuro....manco troppo lontano (prox anno) Immagine
Immagine

Clippers Fan
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 11/07/2013, 21:10
14

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da Clippers Fan » 21/10/2016, 10:41

Non so se è il topic giusto, ma per me questo è l'anno dove Justin Anderson esplode come 3&D rilevante.
Inoltre ho visto molto bene Dante Exum, dalla panca potrebbe regalare molti progressi.
Mentre tra gli sconosciuti punterei su Reed degli Heat e Frazier (fino al ritorno di Holiday)

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13388
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2935
3336

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da T-Time » 22/10/2016, 12:53

Quest'anno ho davvero esagerato, in sostanza siamo 11 blue-collar + quel fighetto di Tony Parker :laughing:

Alex Len C
Dewayne Dedmon C
Al Horford CF
Tristan Thompson F
Zach Randolph F
Larry Nance Jr. F
Derrick Williams F
Reggie Jackson G
C.J. McCollum G
Zach LaVine G
Tony Parker G
Shaun Livingston G
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da LeatherBoy » 22/10/2016, 13:19

Fanta a 24, avevo la scelta 11, finora ho preso Paul George, Porzingis ed al terzo giro ho azzardato Russell!

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da nonsense » 22/10/2016, 13:25

LeatherBoy ha scritto:Fanta a 24, avevo la scelta 11, finora ho preso Paul George, Porzingis ed al terzo giro ho azzardato Russell!
Per un Fanta a 24 mi sembra un bell'andare, a spanne copri anche G + GF + FC che é tanta roba.

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2389
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
815
512

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da The Roots » 22/10/2016, 19:47

Fanta finito, una serie di scelte scriteriate di alcuni hanno fatto saltare gli schemi e i piani di metà giocatori..risultato finale

Reggie Cesson (cit.) G
C.J McCollum G
Emanuel Mudiay G
Terry Rozier G
Wes Matthews GF
Ryan Anderson F
Trevor Booker F
Mirza Teletovic F
Larry Nance jr F
Clint Capela C
Zaza Zachulia C
Christiano Felicio FC

Mah..un roster un po' mediocre sinceramente ma capita, puntiamo ai playoff per continuare la striscia e vediamo cosa ci salta fuori!

Pareri (ricordo che la mia è una keeper league dove come malus ci sono solo i turnovers) ?
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da LeatherBoy » 25/10/2016, 14:06

nonsense ha scritto:
LeatherBoy ha scritto:Fanta a 24, avevo la scelta 11, finora ho preso Paul George, Porzingis ed al terzo giro ho azzardato Russell!
Per un Fanta a 24 mi sembra un bell'andare, a spanne copri anche G + GF + FC che é tanta roba.

Presi anche Lin e Ryan Anderson

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da LeatherBoy » 27/10/2016, 18:23

9/12 completati:

Paul George
Kristaps Porzingis
D'Angelo Russell
Jeremy Lin
Ryan Anderson
Dennis Schroder
Kentavious Caldwell-Pope
Mirza Teletovic
Wesley Matthews

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9483
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3455
3472

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da PENNY » 27/10/2016, 19:13

Prime due giornate di fanta, perdo milioni di palloni e tiro dal campo con percentuali vergognose. Ma ho Joellone quindi tutto bene :truzzo:

Rispondi

Torna a “NBA”