San Francisco Clouds

Rispondi
Avatar utente
Wonderboy
Senior
Senior
Messaggi: 2018
Iscritto il: 01/07/2013, 23:04
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Houston Rockets
Località: Voghera
96
103

San Francisco Clouds

Messaggio da Wonderboy » 20/02/2015, 20:26

Sono Wonderboy (al secolo Francesco) e sono il proprietario dei San Francisco Clouds. Sono subentrato a stagione in corso nel 2014 sostituendo Sberl che ringrazio per il supporto iniziale che mi ha fornito. Ringrazio altre due persone importanti: Shilton e Pixi. Il primo è un grande amico anche fuori dal forum ed è stato proprio lui ad attaccarmi la "malattia" per il baseball e poi in seguito ad introdurmi qui sul forum. Il secondo è il nostro Commissioner e mi ha accolto dandomi il supporto necessario nel muovere i primi passi nella Dynasty MLB.

Quest'anno è in corso la mia prima asta e devo dire che è stato molto divertente prendervi parte. E' davvero un delirio come mi aveva descritto Shilton ed è vero che la vita sociale ne risente :-) Proprio in questi giorni ho completato il mio roster che vi presenterò in un nuovo post. Ora attendo con ansia un'altra prima volta, quella del Fantadraft.

Aggiornerò questo topic dedicato ai Clouds che quest'anno vogliono dare filo da torcere a tutti!!!
Fanta Serie B Winner 19-20
Fanta Serie B Winner 22-23

Avatar utente
Wonderboy
Senior
Senior
Messaggi: 2018
Iscritto il: 01/07/2013, 23:04
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Houston Rockets
Località: Voghera
96
103

Re: San Francisco Clouds

Messaggio da Wonderboy » 20/02/2015, 21:40

Ecco il mio roster completo dopo le aste (In grassetto i nuovi acquisti):

CATCHER - Montero, Castillo
INTERNI - Abreu,Teixeira, D. Murphy , Josh Harrison, Carpenter, C.Johnson, J.J.Hardy, Simmons
ESTERNI - Nelson Cruz, Cain, Aoki, T.Hunter, Parra
PITCHER - Tanaka, Archer, Lynn, Masterson, Workman, Nelson, Romo, Rodney, Shoemaker, Martinez

Dispiace aver perso rispetto all'anno scorso alcuni giocatori forti come Kennedy, Keuchel, Gardner e Hammel. Altro dato è senza dubbio l'innalzamento dell'età media. Alcuni giocatori come Teixeira sono delle vere e proprie scommesse visto che vengono da brutte annate e hanno già una certa età. Si sa che nelle aste non sempre si riesce a prendere ciò che ci si era prefissati. Un giocatore fortemente voluto è stato Nelson Cruz che dopo un gioco al rialzo è diventato un mio giocatore con un contratto biennale da 18,2 milioni complessivi.
Fanta Serie B Winner 19-20
Fanta Serie B Winner 22-23

Avatar utente
Wonderboy
Senior
Senior
Messaggi: 2018
Iscritto il: 01/07/2013, 23:04
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Houston Rockets
Località: Voghera
96
103

Re: San Francisco Clouds

Messaggio da Wonderboy » 26/03/2015, 12:02

Completato il primo draft per quanto riguarda la mia gestione dei San Francisco Clouds. Ecco i giocatori scelti...con un po' di sano patriottismo nell'ultima scelta :biggrin:

9a scelta assoluta: TYLER KOLEK (1995) - RHP, MIAMI MARLINS - #28 nei Top 100 Prospects MLB.COM/ #9 nei Top 10 RHP Prospects/ #1 nei Top 30 Miami Marlins Prospects

44a scelta assoluta: ISAEL SOTO (1996) - OF, MIAMI MARLINS - #9 nei Top 30 Miami Marlins Prospects

60a scelta assoluta: MARTEN GASPARINI (1997) - SS, KANSAS CITY ROYALS - #23 nei Top 30 Kansas City Royals Prospects
Fanta Serie B Winner 19-20
Fanta Serie B Winner 22-23

Avatar utente
Wonderboy
Senior
Senior
Messaggi: 2018
Iscritto il: 01/07/2013, 23:04
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Houston Rockets
Località: Voghera
96
103

Re: San Francisco Clouds

Messaggio da Wonderboy » 25/02/2016, 12:56

Ecco il roster 2016 completo dopo le aste (In grassetto i nuovi acquisti):

CATCHER - Montero, Gomes
INTERNI - Abreu,Teixeira, Iglesias, Josh Harrison, Carpenter, J.J.Hardy, Gennett
ESTERNI - Nelson Cruz, Cain, Inciarte, Pederson, Yasmani Tomas
PITCHER - Tanaka, Archer, Nelson, Romo, Shoemaker, Martinez, Hammel, Young, Collmenter, Watson, Wood
Fanta Serie B Winner 19-20
Fanta Serie B Winner 22-23

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”