[17-18 B North] Mercato svincolati

Bloccato
Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 6981
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1132
2284

Re: [17-18 B North] Mercato svincolati

Messaggio da ilmago » 09/11/2017, 17:19

sonnechiosissimo ha scritto: 09/11/2017, 17:00
MattBellamy ha scritto: 09/11/2017, 16:19

Movimento annullato, Brozo è già di Paolina

No!!!! non è corretto :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

avevo offerto prima io, basta guardare i termini di richiesta dell'offerta, di cosa stiamo parlando, la gente non legge i post prima e offre a caso...se è così è il secondo anno che mi fate sto scherzetto ma questa volta non la lascio passare

E' vero, per Brozo sonnecchiosissimo aveva offerto un mese prima di WonderBoy.

Son sicuro che Matt sistemerà tutto ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Wonderboy
Senior
Senior
Messaggi: 2025
Iscritto il: 01/07/2013, 23:04
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Houston Rockets
Località: Voghera
96
103

Re: [17-18 B North] Mercato svincolati

Messaggio da Wonderboy » 09/11/2017, 17:36

Io ho fatto l'offerta perché risultava in Lista Svincolati. Non avevo visto che fosse già assegnato. Non si tratta di offrire a caso comunque.
Fanta Serie B Winner 19-20
Fanta Serie B Winner 22-23

Avatar utente
Wonderboy
Senior
Senior
Messaggi: 2025
Iscritto il: 01/07/2013, 23:04
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Houston Rockets
Località: Voghera
96
103

Re: [17-18 B North] Mercato svincolati

Messaggio da Wonderboy » 09/11/2017, 17:42

E poi scusa visto che la tua offerta è del 2 ottobre, aspetti un mese per indicare il tagliato? Aspetti un mese per verificare che ti sia stato messo nella Rosa? Cioè tu offri, ma siccome è infortunato aspetti con tutta calma che torni dall'infortunio e poi rivendichi la tua offerta. E' un comportamento corretto, nelle regole del gioco? Boh, mi sembra di no.
Fanta Serie B Winner 19-20
Fanta Serie B Winner 22-23

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 6981
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1132
2284

Re: [17-18 B North] Mercato svincolati

Messaggio da ilmago » 09/11/2017, 17:53

Wonderboy ha scritto: 09/11/2017, 17:42 E poi scusa visto che la tua offerta è del 2 ottobre, aspetti un mese per indicare il tagliato? Aspetti un mese per verificare che ti sia stato messo nella Rosa? Cioè tu offri, ma siccome è infortunato aspetti con tutta calma che torni dall'infortunio e poi rivendichi la tua offerta. E' un comportamento corretto, nelle regole del gioco? Boh, mi sembra di no.

In effetti non ha tutti i torni nemmeno Wonder.

Il problema, suppongo, è partito da Matt che non ha aggiunto prontamento Brozovic (mi sa che ottobre è stato un mese impegnativo per il buon Matt :icon_paper: ).

Anche del mio Palomino si eran scordati, ed anche io mi ero mezzo-scordato di averlo preso, tagliando Karsdorp (l'ho fatto presente circa 1 settimana dopo averlo preso, tramite pm e post qui).

Certo è vero che per sonnecchiosissimo è passato un mese..mm... :icon_paper: :stressato:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
sonnechiosissimo
Senior
Senior
Messaggi: 1790
Iscritto il: 19/02/2007, 9:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Località: 13km to PD
16

Re: [17-18 B North] Mercato svincolati

Messaggio da sonnechiosissimo » 09/11/2017, 23:38

Wonderboy ha scritto: 09/11/2017, 17:42 E poi scusa visto che la tua offerta è del 2 ottobre, aspetti un mese per indicare il tagliato? Aspetti un mese per verificare che ti sia stato messo nella Rosa? Cioè tu offri, ma siccome è infortunato aspetti con tutta calma che torni dall'infortunio e poi rivendichi la tua offerta. E' un comportamento corretto, nelle regole del gioco? Boh, mi sembra di no.

il problema sono le due piattaforme. Fino a due anni fa non ci sono mai stati casini, e ad onor del vero Wonder, i mod una volta ti "sollecitavano" ma questo non lo pretendo. Ti chiedo come hai dedotto la lista svincoli qui o su fantagazza??xk se qui più di qualcuno non aggiorna con regolarità l'elenco della rosa. In ogni caso mi rimetto alla decisione di Matt

sul boldato leggi il regolamento il punto 5 (almeno ad una lettura serale) non mi pare preveda un termine per la comunicazione dello svincolato..
go lakers!!


Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli


siamo tutti sotto osservazione

Avatar utente
Wonderboy
Senior
Senior
Messaggi: 2025
Iscritto il: 01/07/2013, 23:04
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Houston Rockets
Località: Voghera
96
103

Re: [17-18 B North] Mercato svincolati

Messaggio da Wonderboy » 10/11/2017, 8:20

sonnechiosissimo ha scritto: 09/11/2017, 23:38
Wonderboy ha scritto: 09/11/2017, 17:42 E poi scusa visto che la tua offerta è del 2 ottobre, aspetti un mese per indicare il tagliato? Aspetti un mese per verificare che ti sia stato messo nella Rosa? Cioè tu offri, ma siccome è infortunato aspetti con tutta calma che torni dall'infortunio e poi rivendichi la tua offerta. E' un comportamento corretto, nelle regole del gioco? Boh, mi sembra di no.

il problema sono le due piattaforme. Fino a due anni fa non ci sono mai stati casini, e ad onor del vero Wonder, i mod una volta ti "sollecitavano" ma questo non lo pretendo. Ti chiedo come hai dedotto la lista svincoli qui o su fantagazza??xk se qui più di qualcuno non aggiorna con regolarità l'elenco della rosa. In ogni caso mi rimetto alla decisione di Matt

sul boldato leggi il regolamento il punto 5 (almeno ad una lettura serale) non mi pare preveda un termine per la comunicazione dello svincolato..

La lista svincolati alla quale faccio riferimento io è quella di Fantagazzetta nella pagina della nostra Lega. Per quanto riguarda il regolamento non c'è un'indicazione sulla comunicazione dello svincolato, ma credo sia prassi venga detto contestualmente all'assegnazione del giocatore. Io stesso quando ho preso Gil Dias dopo 24 o 48 ore massimo sono stato sollecitato giustamente a dare il nome del sostituto. Cmq detto ciò il giocatore è tuo non c'è problema
Fanta Serie B Winner 19-20
Fanta Serie B Winner 22-23

Avatar utente
MattBellamy
Pro
Pro
Messaggi: 5968
Iscritto il: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
Località: Parma
61

Re: [17-18 B North] Mercato svincolati

Messaggio da MattBellamy » 10/11/2017, 9:37

Il problema dei solleciti non è la doppia piattaforma, è che una volta avevo più tempo di star dietro a queste cose e non mancavo un colpo, ora non ce l'ho e capita. Proprio per questo, mi serve anche collaborazione dai giocatori.

Ora, sarà anche un problema mio non aver sollecitato, ma le ipotesi sono due: la prima è, come onestamente avevo pensato io, che pure tu sonne ti fossi scordato tanto quanto me di Brozo. La seconda che qualcuno suggerisce è che ti abbia fatto comodo non fare il taglio perchè era rotto.

Io onestamente penso sia la prima :) . E purtroppo, esattamente come l'anno scorso, l'unica soluzione che abbiamo è lasciare il giocatore a Paolina. Era stata la decisione che abbiamo ritenuto più corretta lo scorso anno, reputiamo sia la più corretta anche ora.

Se poi Wonder vuole cedertelo per un "gentlemen ageement" va benissimo, basta che facciate un trade.

Consultandomi anche con Luca, visto il ripetersi della situazione, troverete in Comunicazioni ufficiali una postilla alla regola per evitare che accadano di nuovo situazioni spiacevoli del genere.
Immagine-ImmagineImmagine

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5621
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
341
211

Re: [17-18 B North] Mercato svincolati

Messaggio da DH-12 » 10/11/2017, 10:38

Fare un'asta?

Avatar utente
sonnechiosissimo
Senior
Senior
Messaggi: 1790
Iscritto il: 19/02/2007, 9:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Località: 13km to PD
16

Re: [17-18 B North] Mercato svincolati

Messaggio da sonnechiosissimo » 10/11/2017, 16:42

MattBellamy ha scritto: Il problema dei solleciti non è la doppia piattaforma, è che una volta avevo più tempo di star dietro a queste cose e non mancavo un colpo, ora non ce l'ho e capita. Proprio per questo, mi serve anche collaborazione dai giocatori.

Ora, sarà anche un problema mio non aver sollecitato, ma le ipotesi sono due: la prima è, come onestamente avevo pensato io, che pure tu sonne ti fossi scordato tanto quanto me di Brozo. La seconda che qualcuno suggerisce è che ti abbia fatto comodo non fare il taglio perchè era rotto.

Io onestamente penso sia la prima :) . E purtroppo, esattamente come l'anno scorso, l'unica soluzione che abbiamo è lasciare il giocatore a Paolina. Era stata la decisione che abbiamo ritenuto più corretta lo scorso anno, reputiamo sia la più corretta anche ora.

Se poi Wonder vuole cedertelo per un "gentlemen ageement" va benissimo, basta che facciate un trade.

Consultandomi anche con Luca, visto il ripetersi della situazione, troverete in Comunicazioni ufficiali una postilla alla regola per evitare che accadano di nuovo situazioni spiacevoli del genere.

ne prendo atto ma non condivido perchè l'applicazione del regolamento deve essere conferente al testo, cosa che nel caso non appare assolutamente, nè appariva ancor meno nell'episodio dell'anno scorso dove avevo pure comunicato il tagliato.
Peraltro, nella comunicata riforma dell'art. 5 del regoalmento - da integrare in maniera armonica - si lascia comunque spazio alla possibilità di tagliare preventivamente all'assegnazione - così facendo si delegittima l'esistenza di un termine -, visto che già ad oggi alcuni comunicano preventivamente i tagliati.
Detto ciò sono certo che il buon EPIC non valga la battaglia della vita, quindi va bene continuero a sostente l'uruguagio rossoblu :appl: :bigboss: :forza: .

ps. sulla seconda ipotesi sollevata da PAolino non c'è fondamento perchè se ho un reparto in salute è proprio il centrocampo :thumbup:
go lakers!!


Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli


siamo tutti sotto osservazione

Avatar utente
sonnechiosissimo
Senior
Senior
Messaggi: 1790
Iscritto il: 19/02/2007, 9:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Località: 13km to PD
16

Re: [17-18 B North] Mercato svincolati

Messaggio da sonnechiosissimo » 17/11/2017, 9:32

Wonderboy ha scritto: 01/11/2017, 0:33 Fc Paolina offre per Brozovic, cen, Inter
0 crediti

Il tagliato è Bessa, Cen, Verona

scusate ma non mollo perchè la decisione oltrechè ingiusta è contraria al regolamento.
Anzi mi pare veramente partigiana!!!
il taglio è stato comunicato senza il rispetto del dettato dell'articolo cinque del regolamento.
Se voi infatti guardate gli interventi sul post, appare una unica modifica in data 02.11.2017 alle ore 11:19 quindi senza il rispetto del termine previsto per il taglio a fronte di una offerta giocatore fatta il 01/11/2017 ore 01:33.
Ora io non voglio rompere le balle, ma se voi dite che io ho dormito - può darsi - ma decorso il termine in vigenza di vecchio regolamento senza contestazioni il giocatore quanto meno era "mio", almeno abbiate l'onesta di riconoscere che qualcun altro è stato furbetto e ha tagliato prima del termine.
Quindi considerando che l'unica giornata in cui poteva essere schierato - occhio alle date del taglio - il giocatore non è mai stato schierato ed è quindi doppiamente ingiunsta le decisione presa.
go lakers!!


Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli


siamo tutti sotto osservazione

Avatar utente
Wonderboy
Senior
Senior
Messaggi: 2025
Iscritto il: 01/07/2013, 23:04
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Houston Rockets
Località: Voghera
96
103

Re: [17-18 B North] Mercato svincolati

Messaggio da Wonderboy » 17/11/2017, 10:17

sonnechiosissimo ha scritto: 17/11/2017, 9:32
Wonderboy ha scritto: 01/11/2017, 0:33 Fc Paolina offre per Brozovic, cen, Inter
0 crediti

Il tagliato è Bessa, Cen, Verona

scusate ma non mollo perchè la decisione oltrechè ingiusta è contraria al regolamento.
Anzi mi pare veramente partigiana!!!
il taglio è stato comunicato senza il rispetto del dettato dell'articolo cinque del regolamento.
Se voi infatti guardate gli interventi sul post, appare una unica modifica in data 02.11.2017 alle ore 11:19 quindi senza il rispetto del termine previsto per il taglio a fronte di una offerta giocatore fatta il 01/11/2017 ore 01:33.
Ora io non voglio rompere le balle, ma se voi dite che io ho dormito - può darsi - ma decorso il termine in vigenza di vecchio regolamento senza contestazioni il giocatore quanto meno era "mio", almeno abbiate l'onesta di riconoscere che qualcun altro è stato furbetto e ha tagliato prima del termine.
Quindi considerando che l'unica giornata in cui poteva essere schierato - occhio alle date del taglio - il giocatore non è mai stato schierato ed è quindi doppiamente ingiunsta le decisione presa.

Minchia oh, ma rilassati un po'. Per favore commish toglietemi Brozovic dalla squadra e finiamola con sto asilo Mariuccia dai.
Fanta Serie B Winner 19-20
Fanta Serie B Winner 22-23

Avatar utente
Wonderboy
Senior
Senior
Messaggi: 2025
Iscritto il: 01/07/2013, 23:04
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Houston Rockets
Località: Voghera
96
103

Re: [17-18 B North] Mercato svincolati

Messaggio da Wonderboy » 17/11/2017, 10:32

Wonderboy ha scritto: 17/11/2017, 10:17
sonnechiosissimo ha scritto: 17/11/2017, 9:32

scusate ma non mollo perchè la decisione oltrechè ingiusta è contraria al regolamento.
Anzi mi pare veramente partigiana!!!
il taglio è stato comunicato senza il rispetto del dettato dell'articolo cinque del regolamento.
Se voi infatti guardate gli interventi sul post, appare una unica modifica in data 02.11.2017 alle ore 11:19 quindi senza il rispetto del termine previsto per il taglio a fronte di una offerta giocatore fatta il 01/11/2017 ore 01:33.
Ora io non voglio rompere le balle, ma se voi dite che io ho dormito - può darsi - ma decorso il termine in vigenza di vecchio regolamento senza contestazioni il giocatore quanto meno era "mio", almeno abbiate l'onesta di riconoscere che qualcun altro è stato furbetto e ha tagliato prima del termine.
Quindi considerando che l'unica giornata in cui poteva essere schierato - occhio alle date del taglio - il giocatore non è mai stato schierato ed è quindi doppiamente ingiunsta le decisione presa.

Minchia oh, ma rilassati un po'. Per favore commish toglietemi Brozovic dalla squadra e finiamola con sto asilo Mariuccia dai.

E poi quale furbetto che non l'ho nemmeno messo titolare. Evidentemente mi sono confuso col regolamento e ho calcolato 24 ore anziché 48. Non avevo certo fretta di prenderlo per poi nemmeno schierarlo. Comunque ribadisco tientelo non me ne frega niente.
Fanta Serie B Winner 19-20
Fanta Serie B Winner 22-23

Avatar utente
sonnechiosissimo
Senior
Senior
Messaggi: 1790
Iscritto il: 19/02/2007, 9:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Località: 13km to PD
16

Re: [17-18 B North] Mercato svincolati

Messaggio da sonnechiosissimo » 17/11/2017, 10:46

:biggrin: non lo voglio pretendo solo regolarità :stressato:

tanto che se poi torna libero nemmeno offro nulla :laughing:

è che la questione si trascina dall'anno scorso - anzi lì fu addirittura peggio -
go lakers!!


Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli


siamo tutti sotto osservazione

Avatar utente
MattBellamy
Pro
Pro
Messaggi: 5968
Iscritto il: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
Località: Parma
61

Re: [17-18 B North] Mercato svincolati

Messaggio da MattBellamy » 17/11/2017, 21:07

Vista la richiesta di wonderby, e non certo per polemiche, L'acquisto di Brozovic viene annullato e il giocatore torna Free agent. Riooffritelo o fatene un po' quello che vi pare
Immagine-ImmagineImmagine

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14042
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
8993
4127

Re: [17-18 B North] Mercato svincolati

Messaggio da Whatarush » 28/11/2017, 12:07

SpammerS UniteD per
Emiliano Viviano, por, Sampdoria
Offerta base: 0 crediti
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 

Bloccato

Torna a “Il Fantacalcio di Play.it”