Notre Dame Fighting Irish

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15471
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2871
1693

Re: Notre Dame Fighting Irish

Messaggio da joesox » 04/09/2010, 21:49

Iniziata l'era di Brian Kelly.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15471
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2871
1693

Re: Notre Dame Fighting Irish

Messaggio da joesox » 04/09/2010, 22:09

ARMANDOOOO!

7-0 IRISH.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
maxmicio
Senior
Senior
Messaggi: 1390
Iscritto il: 04/10/2008, 18:51
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers
538
232

Re: Notre Dame Fighting Irish

Messaggio da maxmicio » 05/09/2010, 0:04

Strembald ha scritto: Ci sono anche io raga!!! :forza: :forza:

Certo non darò un apporto quanto il vostro nel topic ma proverò a guardarle tutte le partite....streaming vari permettendo... :metal: :metal: :metal:

Vediamo la nuova recluta dietro il centro come si comporta!!!

E vediamo anche di conquistare almento già da quest'anno una maggiore visibilità!!!  :gogogo:
:forza:

quelle in casa (tranne la prima) quest'anno le danno su eurosport 2…

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15471
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2871
1693

Re: Notre Dame Fighting Irish

Messaggio da joesox » 05/09/2010, 1:13

Bene, gli Irish battono Purdue 23-12.

C'è luce. E' solo la prima partita. Però si sono viste alcune belle cose. A sprazzi, no huddle, la 3-4, sembravano la NFL.

Running game, Armando Allen, 92yds, TD ed un grande punt return. Poi ottimo Cierre Wood, 58yds in solo 7 portate.

Il freshman WR T.J. Jones riceve un gran bel TD dal QB Dayne Crist (19-26 204yds a 7 ricevitori diversi). Michael Floyd commette invece un sanguinoso fumble sulla linea di meta sul punteggio di 20-3. La partita si restringe. Una safety ed un TD rimettono in partita i Boilermakers.

Ma poi la difesa sale in cattedra. Un paio di sack e pressione sul QB di Purdue, Robert Marve. Il terzo FG di David Ruffer mette due segnature di vantaggio. Finalmente c'è un kicker degno di questo nome, longest da 46yds.

Molto bene gli special teams con menzione per lo sconosciuto Bennett Jackson che è dappertutto. Entra in campo anche il figlio di Todd Collinsworth per un kickoff.

Bene il LB Manti Te'o. Abbastanza bene la linea difensiva.

Tackling ottimo e bravissimi i defensive back, soprattutto Darrin Wallis e Gary Gray.

Mi sono piaciuti. C'è stata elettricità.


Il fumble di Floyd, la safety concessa ed altre cose da aggiustare. Troppo spazio a Kerrigan, che è una forza della natura. Taylor Dever ha anche fatto abbastanza bene a "limitarlo".

Devono migliorare dove possibile ed essere più precisi perchè sabato c'è Michigan con Denard Robinson.

Go Irish!
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Notre Dame Fighting Irish

Messaggio da Strembald » 05/09/2010, 11:54

Grandi Irish!!!!! :forza: :forza: :forza: :forza:

Non potevo vedermi il match in diretta ma ho visto tutte le ampie sintesi e le interviste....come anche ovviamente le statistiche....


D'accordo con joe su quasi tutto....Floyd in particolare autore di un Fumble scandaloso....anche perchè in uno scontro non particolarmente veemente....ma vabbè...
La safety onestamente non la vedo come una cosa preoccupante...anche perchè era un TD quasi fatto ed è stato un autentico miracolo l'intercetto, con 2000 deviazioni....

Pare anche che la difesa sia molto più concentrata e aggressiva....(sono ancora scottato dalla mia prima diretta seguita contro Michigan dove mi pare perdemmo di 4 punti e ne concedemmo 38!!)

Ottimo davvero il lavoro del K!!! NON pensavo guardando la sintesi che mettesse davvero quei calci... :metal:

Ora ci sono buoni segnali....vero anche che i giornalisti di Rivals.com ci ricordano che praticamente quasi mai il coach di ND perde all'esordio....(l'ultima volta nell'86 e prima ancora nel lontanissimo 1934)

Ma intanto si lavora.....

La difficoltà del nostro calendario però quante possibilità ci dà effettivamente di tornare un pochino più in auge (ovviamente se facciamo un ottima stagione)?
Immagine

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Notre Dame Fighting Irish

Messaggio da Strembald » 06/09/2010, 17:04

Gasiamoci un pò!!!  :truzzo:

Immagine

suclò
Rookie
Rookie
Messaggi: 262
Iscritto il: 28/02/2008, 11:17

Re: Notre Dame Fighting Irish

Messaggio da suclò » 06/09/2010, 17:18

maxmicio ha scritto:
quelle in casa (tranne la prima) quest'anno le danno su eurosport 2…


Confermo, Su Eurosport 2 (canale 212 del pacchetto Sport di SKY) trasmetteremo in esclusiva le partite prodotte dalla NBC con protagonisti i Fighting Irish.

La prima, quella già giocata contro Purdue, andrà in differita Venerdì 10 alle 22,30 (durata circa 120 minuti), mentre da Sabato 11 alle 21,30 partono le dirette con Michigan@Notre Dame... Natural Enemies...

Per quanto riguarda le prossime settimane, se vi interessa posso postare gli orari sia dei "primi passaggi" (ma basta fare +6 all'orario ET, ovviamente) che delle repliche/sintesi che andranno in onda nei giorni successivi alle dirette.

Al commento ci sarà il sottoscritto con la collaborazione di alcuni amici già avvezzi alle telecronache televisive. Se qualche appassionato di Football e/o tifoso di Notre Dame volesse venirmi a trovare mi mandi pure un PM, vedrò cosa posso fare. Ovviamente non garantisco nulla, ma tentar non nuoce...


A presto!

Andrea Campagna

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Notre Dame Fighting Irish

Messaggio da Strembald » 06/09/2010, 18:33

suclò ha scritto: Confermo, Su Eurosport 2 (canale 212 del pacchetto Sport di SKY) trasmetteremo in esclusiva le partite prodotte dalla NBC con protagonisti i Fighting Irish.

La prima, quella già giocata contro Purdue, andrà in differita Venerdì 10 alle 22,30 (durata circa 120 minuti), mentre da Sabato 11 alle 21,30 partono le dirette con Michigan@Notre Dame... Natural Enemies...

Per quanto riguarda le prossime settimane, se vi interessa posso postare gli orari sia dei "primi passaggi" (ma basta fare +6 all'orario ET, ovviamente) che delle repliche/sintesi che andranno in onda nei giorni successivi alle dirette.

Al commento ci sarà il sottoscritto con la collaborazione di alcuni amici già avvezzi alle telecronache televisive. Se qualche appassionato di Football e/o tifoso di Notre Dame volesse venirmi a trovare mi mandi pure un PM, vedrò cosa posso fare. Ovviamente non garantisco nulla, ma tentar non nuoce...


A presto!

Andrea Campagna

Bè che dire grazie mille per tutte queste notizie!!!

E' sicuramente una proposta interessante è gustosissima....Se dovessi riuscire a conciliarla con i miei impegni di medico non esiterò a contattarti!!!

Grazie mille ancora!
Immagine

Avatar utente
maxmicio
Senior
Senior
Messaggi: 1390
Iscritto il: 04/10/2008, 18:51
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers
538
232

Re: Notre Dame Fighting Irish

Messaggio da maxmicio » 06/09/2010, 18:42

Strembald ha scritto: Ora ci sono buoni segnali....vero anche che i giornalisti di Rivals.com ci ricordano che praticamente quasi mai il coach di ND perde all'esordio....(l'ultima volta nell'86 e prima ancora nel lontanissimo 1934)

Nell'86 Lou Holtz perse all'esordio contro Michigan 23-24, ma 2 anni dopo si vinceva l'ultimo titolo…  :penso:

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15471
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2871
1693

Re: Notre Dame Fighting Irish

Messaggio da joesox » 07/09/2010, 0:15

suclò ha scritto: Confermo, Su Eurosport 2 (canale 212 del pacchetto Sport di SKY) trasmetteremo in esclusiva le partite prodotte dalla NBC con protagonisti i Fighting Irish.

La prima, quella già giocata contro Purdue, andrà in differita Venerdì 10 alle 22,30 (durata circa 120 minuti), mentre da Sabato 11 alle 21,30 partono le dirette con Michigan@Notre Dame... Natural Enemies...

Per quanto riguarda le prossime settimane, se vi interessa posso postare gli orari sia dei "primi passaggi" (ma basta fare +6 all'orario ET, ovviamente) che delle repliche/sintesi che andranno in onda nei giorni successivi alle dirette.

Al commento ci sarà il sottoscritto con la collaborazione di alcuni amici già avvezzi alle telecronache televisive. Se qualche appassionato di Football e/o tifoso di Notre Dame volesse venirmi a trovare mi mandi pure un PM, vedrò cosa posso fare. Ovviamente non garantisco nulla, ma tentar non nuoce...


A presto!

Andrea Campagna

Meraviglioso. Grazie.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15471
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2871
1693

Re: Notre Dame Fighting Irish

Messaggio da joesox » 12/09/2010, 9:10

Senza l'infortunio di Crist sarebbe stata un'altra partita.
Non si gettano 8 possessi al vento in una partita di Divisione I.
Almeno abbiamo visto il figlio del grande Joe...

1-1
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15471
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2871
1693

Re: Notre Dame Fighting Irish

Messaggio da joesox » 18/09/2010, 10:36

Insidiosa trasferta a Michigan State.

Go Irish!
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

suclò
Rookie
Rookie
Messaggi: 262
Iscritto il: 28/02/2008, 11:17

Re: Notre Dame Fighting Irish

Messaggio da suclò » 18/09/2010, 12:22

joesox ha scritto: Insidiosa trasferta a Michigan State.

Go Irish!

Essendo appunto trasferta non fa parte del programma NBC/Eurosport2. Ma potremo vederla comunque anche in Italia su ESPN America, in differita "As Live" alle 13 di domani (Domenica 19).


AC

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 1999
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
100
290

Re: Notre Dame Fighting Irish

Messaggio da chinasky » 19/09/2010, 11:25

suclò ha scritto: Essendo appunto trasferta non fa parte del programma NBC/Eurosport2. Ma potremo vederla comunque anche in Italia su ESPN America, in differita "As Live" alle 13 di domani (Domenica 19).


AC

Avevo capito che aveste tutte le partite, invece solo quelle casalinghe? Questa deve essere stata strepitosa, ho visto gli HL, dopo mi guarderò tutto su EA

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15471
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2871
1693

Re: Notre Dame Fighting Irish

Messaggio da joesox » 19/09/2010, 15:44

Non lo so... appena vista... in "differita"...

Manca sempre quel pezzettino, quel mezzo passo, quella mezza yarda.
E poi 55 passaggi e 25 corse. Concesse 203yds sulla terra.

Sembra tra l'altro che ci siano due grossi errori arbitrali su entrambi i TD degli Spartans (piede fuori di BJ Cunningham e cronometro a :00) però, però, farsi buggerare in quel modo. C'era un uomo in copertura sul fake FG. E' caduto. Sul TD di Cunningham il #2 Darrin Walls va troppo oltre il ricevitore su un broken play che ormai stava finendo nel nulla e concede la meta.

Pazienza. Si riparte sabato contro Stanford.

1-2

Tra l'altro una delle bestioline che girano per casa, passando davanti alla TV, dice: "Chi sono? Baseball? Ah no... football! Io tifo quelli verdi." :notworthy:
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Rispondi

Torna a “NCAA”