Notre Dame Fighting Irish

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Rispondi
suclò
Rookie
Rookie
Messaggi: 262
Iscritto il: 28/02/2008, 11:17

Re: Notre Dame Fighting Irish

Messaggio da suclò » 19/09/2010, 17:05

chinasky ha scritto: Avevo capito che aveste tutte le partite, invece solo quelle casalinghe? Questa deve essere stata strepitosa, ho visto gli HL, dopo mi guarderò tutto su EA

No, "solo" le partite casalinghe. Le virgolette le metto perché si tratta comunque di 8 partite su 12, contando anche quella che verrà giocata al nuovo Yankee Stadium contro Army.

joesox ha scritto: Tra l'altro una delle bestioline che girano per casa, passando davanti alla TV, dice: "Chi sono? Baseball? Ah no... football! Io tifo quelli verdi." :notworthy:

La serpe in seno? :lol2:

suclò
Rookie
Rookie
Messaggi: 262
Iscritto il: 28/02/2008, 11:17

Re: Notre Dame Fighting Irish

Messaggio da suclò » 24/09/2010, 23:08

Sperando di fare cosa gradita, vi posto gli appuntamenti per vedere Stanford@Notre Dame su Eurosport 2.
Le repliche verranno "spalmate" su due settimane visto che il prossimo weekend gli Irish giocheranno in trasferta.

-Sabato 25 Settembre h.21,30: LIVE
-Venerdì 1 Ottobre h.20: Sintesi da 90 minuti
-Sabato 2 Ottobre h.18: Differita da 120/135 minuti
-Lunedì 4 Ottobre h.14: Sintesi da 75 minuti
-Martedi 5 Ottobre h.20: Sintesi da 90 minuti
-Sabato 9 Ottobre h.10: Sintesi da 90 minuti

Molto Blue&Gold nelle prossime due settimane... :D

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15473
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2871
1693

Re: Notre Dame Fighting Irish

Messaggio da joesox » 25/09/2010, 11:37

Grazie a suclò per tutte le informazioni e per le telecronache.

Strembald ha scritto: Grandi Irish!!!!! :forza: :forza: :forza: :forza:

La difficoltà del nostro calendario però quante possibilità ci dà effettivamente di tornare un pochino più in auge (ovviamente se facciamo un ottima stagione)?

Strem, non ho ben capito questa osservazione.
Secondo te il calendario è troppo facile per poter aspirare ad un buon ranking anche vincendone molte oppure è troppo difficile per – appunto – avere una buona stagione in termini di W-L?

Io credo (credevo) che il calendario sia (fosse) difficile ma non certo impossibile.
E dopo aver guardato tre partite, per come hanno giocato, per come hanno perso, potrebbero benissimo essere 3-0 e non ci sarebbe nulla da dire. Anzi, considerando che hanno giocato mezza partita contro Michigan senza QB (e si è vista la chiara e decisiva differenza) e che contro gli Spartans hanno perso solo all’OT con un fluke play ed un paio di giocate chiave – sfortunatamente non viste dalle zebre della Big Ten – irregolari, il 3-0 ci starebbe tutto. Ed a quel punto – se fossero 3-0 – i votanti non potrebbero ignorarli. Chissà cosa sarebbe successo dopo.
Ceratmente c’è da attraversare un oceano tra un semplice inizio 3-0 e poi finire imbattuti, certo è anche che da 1-2 sicuramente imbattuti non si finisce.

D’altra parte il calendario è difficile, nel senso che Michigan è 3-0, MSU è 3-0, Purdue (a parte la sconfitta con ND) è 2-0, Stanford è 3-0. Non hanno giocato contro dei mostri ed a fine stagione non saranno certo imbattute, però intanto hanno sempre vinto. Stanford in tre partite ha segnato 155 punti.
Sabato prossimo incomincia la Big Ten e vedremo cosa succederà alle avversarie degli Irish. Magari certe sconfitte bruceranno molto di più.

Il resto prevede Boston College, Utah, Pittsburgh, Tulsa e la trasferta ad USC.
E poi Western Michigan, Navy ed Army. Vedremo.
Kelly sta lavorando bene, am ci vuole un po’ di tempo per digerire il suo sistema. Io credo siano già a buon punto. Forse perfino in anticipo rispetto alle sue previsioni.

Intanto nel 2011 appariranno sul calendario degli Irish le sfide con Maryland, Wake Forest e South Florida e nel 2012 ci saranno due grandi ritorni di fiamma con Oklahoma e Miami. Tra l’altro il primo settembre 2012 Notre Dame affronterà Navy a Dublino…
Ultima modifica di joesox il 25/09/2010, 11:38, modificato 1 volta in totale.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15473
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2871
1693

Re: Notre Dame Fighting Irish

Messaggio da joesox » 25/09/2010, 21:40

Partita difficile, devono contenere Andrew Luck.

Go Irish!
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15473
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2871
1693

Re: Notre Dame Fighting Irish

Messaggio da joesox » 25/09/2010, 23:24

Intervallo. Stanford 16, Notre Dame 6.
Indubbiamente la squadra più forte affrontata dagli Irish fino ad oggi. Luck è stato abbastanza contenuto, ma la difesa dei Cardinals ha pressato Crist ed ha limitato il gioco sulle corse degli Irish.
Servono aggiustamenti. Ed un paio di big plays.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15473
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2871
1693

Re: Notre Dame Fighting Irish

Messaggio da joesox » 26/09/2010, 1:24

Male. Una batosta. Soprattutto fisica.

Stanford squadra superiore al momento, specialmente la difesa. Aspettavano Luck, che ha fatto la sua partita ed è un signor QB, ma ha anche lanciato due INT. E' stato però intelligente ad usare benissimo il suo attacco sulle corse con Stepfan Taylor, Usua Amanam e l'incredibile Owen Marecic, che segna TD's in due giocate consecutive, prima come fullback aggiunto e poi come linebacker che intercetta Crist.
Marecic, che fa rima con Belichick, e mi ricorda Mike Vrabel.
Nate Whitaker, ex Notre Dame, calcia 5 FG's.
E tanti terzi down convertiti senza eccessivi problemi.

Poco da dire sugli Irish. Crist sempre sotto pressione e spesso impreciso. Kyle Rudolph marcato strettamente. Armando Allen tenuto a meno di 50yds.
Solo nell'ultimo quarto l'attacco spara cartucce non a salve, ma è troppo poco e troppo tardi, Stanford ha ormai la partita in mano.
E se c'era uno che meritava di segnare il TD era Theo Riddick. Così è stato.
Si sono visti anche Jonas Gray e John Goodmann.

Finisce 37-14, prima W Cardinal a ND dal 1992, quando QB era Steve Stenstrom. Coach era Lou Holtz ed io bestemmiavo contro un transistor ad onde lunghe.

1-3.

Sabato notte "derby cattolico" a Boston College, oggi tenuta a zero da Virginia Tech.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Rispondi

Torna a “NCAA”