"The Boys of Fall"- College Football 2015

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: "The Boys of Fall"- College Football 2015

Messaggio da Emanuele1980 » 31/12/2015, 14:11

TCU quarterback Trevone Boykin was arrested early Thursday morning after being involved in a bar altercation and allegedly assaulting a police officer

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17145
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: "The Boys of Fall"- College Football 2015

Messaggio da darioambro » 31/12/2015, 19:17

dato che senza di lui e Doctson TCU ha perso anche contro Oklahoma, la vedo dura contro Oregon, Adams sembra recuperato appieno, e Freeman è un osso duro.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: "The Boys of Fall"- College Football 2015

Messaggio da Emanuele1980 » 01/01/2016, 9:42

Mamma mia che piallata che hanno preso gli Spartans..... La linea difensiva si Alabama è qualcosa di illegale..... Robinson è sovrumano

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4171
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
532

Re: "The Boys of Fall"- College Football 2015

Messaggio da apuano86 » 01/01/2016, 15:37

Recupererò tutto nella off-season NFL ma nel frattempo complimenti alla University of Houston che raggiunge il punto più alto della sua storia, o almeno credo, battendo Florida State nel Bowl. :appl: :appl:
Per stasera quale consigliate? Michigan-Florida o Ohio State-Notre Dame?
Immagine

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14042
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
8992
4127

Re: "The Boys of Fall"- College Football 2015

Messaggio da Whatarush » 01/01/2016, 22:35

Emanuele1980 ha scritto:Mamma mia che piallata che hanno preso gli Spartans..... La linea difensiva si Alabama è qualcosa di illegale..... Robinson è sovrumano


Sul 31 a 0 ho gettato la spugna!!
Mi sa però che era finita sull'intercetto lanciato da Cook in red zone a fine primo tempo.
Il confronto Spartans Off. - Tide Def. è stato impietoso: nessuna possibilità di correre, tanta pressione su Cook e in particolare corse azzerate senza avvicinare neanche una delle safety al box, con la conseguenza che anche metter palla per aria era particolarmente complicato. La morale della favola, ma non lo scopriamo oggi, è che il front seven di K. Smart è spaventoso.
La difesa di Michigan State ha retto un tempo e fino a quando ho visto io Henry era stato perfettamente limitato, ma Kiffin è riuscito da subito a mettere Coker in ritmo giocando a testare il perimetro coi passaggini; poi il ragazzo è cresciuto e gli ha sostanzialmente vinto la partita, col supporto di una linea che, considerato l'avversario che aveva di fronte, è stata impeccabile in pass protection.

Niente da dire, tra due squadre costruite su concetti abbastanza simili, va avanti meritatamente la più forte :appl:
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 

Avatar utente
cecaro
Senior
Senior
Messaggi: 1682
Iscritto il: 04/09/2006, 12:29
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Località: Sierra Nevada del Matese
53
475

Re: "The Boys of Fall"- College Football 2015

Messaggio da cecaro » 02/01/2016, 21:24

McCaffrey spettacolo puro al Rose Bowl :notworthy: dei birilli lo avrebbero placcato più facilmente :forza:
Immagine Immagine Immagine

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4000
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
625
Contatta:

Re: "The Boys of Fall"- College Football 2015

Messaggio da Fedepanthers » 02/01/2016, 21:52

Whatarush ha scritto:
Emanuele1980 ha scritto:Mamma mia che piallata che hanno preso gli Spartans..... La linea difensiva si Alabama è qualcosa di illegale..... Robinson è sovrumano


Sul 31 a 0 ho gettato la spugna!!
Mi sa però che era finita sull'intercetto lanciato da Cook in red zone a fine primo tempo.
Il confronto Spartans Off. - Tide Def. è stato impietoso: nessuna possibilità di correre, tanta pressione su Cook e in particolare corse azzerate senza avvicinare neanche una delle safety al box, con la conseguenza che anche metter palla per aria era particolarmente complicato. La morale della favola, ma non lo scopriamo oggi, è che il front seven di K. Smart è spaventoso.
La difesa di Michigan State ha retto un tempo e fino a quando ho visto io Henry era stato perfettamente limitato, ma Kiffin è riuscito da subito a mettere Coker in ritmo giocando a testare il perimetro coi passaggini; poi il ragazzo è cresciuto e gli ha sostanzialmente vinto la partita, col supporto di una linea che, considerato l'avversario che aveva di fronte, è stata impeccabile in pass protection.

Niente da dire, tra due squadre costruite su concetti abbastanza simili, va avanti meritatamente la più forte :appl:


Quoto tutto quanto detto da Whata.

La difesa di MSU è riuscita a limitare Henry per un periodo di tempo, il primo, quando c'era ancora partita. Ma poi la coperta è divenuta maledettamente corta quando la difesa di Alabama ha di fatto tolto dal campo l'attacco di MSU, lasciando a lungo il proprio attacco in campo finendo per asfissiare la resistenza Spartans. Il problema è che quando devi avvicinare troppe persone al box, succede quello che ti ha fatto Ridley con i due sanguinosi big play. Dopo, quando Coker ha trovato continuamente la soluzione nel medio raggio, la pratica è definitivamente archiviata con Drake che fa quello che ha fatto e Henry sempre sul pezzo quando chiamato in causa.

Un giocatore mi ha sorpreso particolarmente di Alabama in difesa: 12 sacks in tutta la stagione contando i due dell'altra sera, tutti ottenuti contro avversari considerati da Rankings. Questo qui potrebbe fare clamore anche al piano di sopra.

In attacco Henry è vero che ha fatto fatica, ma bisogna ammettere che fisicamente è capace di reggere il confronto con continuità provocando sempre danni non andando mai sotto. A mio parere, il miglior corridore north-south che si ricordi a Tuscaloosa. Quanto poi possa essere forte al piano di sopra, è un altro discorso, specie se la linea continua a giocare così bene, ma a volte mi ha fatto vedere ottime scelte quando bisogna scegliere angoli/varchi una volta che il primo gioco è stato rotto.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4000
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
625
Contatta:

Re: "The Boys of Fall"- College Football 2015

Messaggio da Fedepanthers » 02/01/2016, 22:01

Su Clemson vs Oklahoma:

se Stoops avesse avuto un personale più attrezzato in difesa, la partita avrebbe potuto avere un esito diverso, non dico la vittoria ma qualcosa di più sicuramente si. Troppo leggero il reparto per pensare di poter stare dietro ai Tigers quando hanno deciso di attaccare per linee verticali. La sensazione è che la BIG XII incentivi troppo a costruire difese veloci a coprire il campo ed a dover reggere i ritmi infernali che propone, di fatto questo diventa un vantaggio se off conference trovi l'avversario più scarso, altrimenti rischi di non riuscire ad avere un rimedio efficacie in difesa.

Mi è piaciuto tanto il rusher Eric Striker, velocissimo e dotato di ottime letture di gioco. Un po' undersize per la posizione, ma mi piacerebbe in qualche contesto al piano di sopra per vedere se ne riescono a tirare fuori qualcosa.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4000
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
625
Contatta:

Re: "The Boys of Fall"- College Football 2015

Messaggio da Fedepanthers » 03/01/2016, 12:41

La rimonta di TCU è qualcosa di pazzesco. 3OT, pazzeschi, quando Oregon ha person Adams è letteralmente uscita dal campo fino al field goal del pareggio che ha spedito tutti all'over time.

Adams deve imparare a proteggersi, ha un brutto rapporto con gli infortuni, pertanto dovrà cominciare a stare molto attento se non vuole lasciare i suoi compagni soli in certe situazioni.

Ammirevole playbook di TCU con Bram Kohlhausen che ci ha fatto vedere di essere uno davvero duro, una serie di giochi che hanno letteralmente mandato in confusione una difesa Ducks che non ci ha capito più nulla.
Ultima modifica di Fedepanthers il 03/01/2016, 20:44, modificato 1 volta in totale.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14042
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
8992
4127

Re: "The Boys of Fall"- College Football 2015

Messaggio da Whatarush » 03/01/2016, 13:11

Alla fine Les Miles porta a casa Dave Aranda per il ruolo di Def. Coordinator, praticamente quanto di meglio ci fosse sul mercato.
Molto molto contento di questa scelta!!!
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4000
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
625
Contatta:

Re: "The Boys of Fall"- College Football 2015

Messaggio da Fedepanthers » 03/01/2016, 13:49

Whatarush ha scritto:Alla fine Les Miles porta a casa Dave Aranda per il ruolo di Def. Coordinator, praticamente quanto di meglio ci fosse sul mercato.
Molto molto contento di questa scelta!!!

Scelta che mi piace parecchio, da rivale un po' meno, ma Les dimostra di avere sempre una grande ascesa quando si tratta di portare a casa assistenti di livello. Per Dave un bel premio alla sua carriera fino a qua sempre in crescendo.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2053
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
859
445

Re: "The Boys of Fall"- College Football 2015

Messaggio da CuoreNero1 » 03/01/2016, 18:58

Fedepanthers ha scritto:La rimonta di TCU è qualcosa di pazzesco. 3OT, pazzeschi, quando Oregon ha person Adams è letteralmente uscita dal campo fino al field goal del pareggio che ha spedito tutti al over time.

Adams deve imparare a proteggersi, ha un brutto rapporto con gli infortuni, per tanto dovrà cominciare a stare molto attento se non vuole lasciare i suoi compagni soli in certe situazioni.

Ammirevole playbook di TCU con Bram Kohlhausen che ci ha fatto vedere di essere uno davvero duro, una serie di giochi che hanno letteralmente mandato in confusione una difesa Ducks che non ci ha capito più nulla.
TCU, senza il mio pupillo Boykin, l'avevo data per persa ancora prima che iniziasse la partita, figuriamoci dopo il 31 a 0 di fine secondo quarto, ed invece. Commovente veder quei quarti down convertiti dal secondo Qb con la squadra che aveva praticamente le spalle al muro. Wow davvero.

Dispiace per Trevone, non meritava di chiudere la sua carriera collegiale saltando il suo ultimo bowl per problemi off field. Vedremo se e chi gli darà una chance al piano superiore, si ipotizza che verrà convertito a Wr, staremo a vedere.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17145
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: "The Boys of Fall"- College Football 2015

Messaggio da darioambro » 09/01/2016, 16:14

per quanto riguarda la finale tra Clemson e Alabama, a mio avviso la squadra di Saban è decisamente superiore in tutti i reparti, OL e difesa sono davvero troppo per i Tigers, nulla è mai scontato, però spesso a Vegas ci chiappano... per me Alabama favorita almeno di 8 punti abbondanti. dico Bama 39-24.

http://www.vegasinsider.com/college-foo ... las-vegas/
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4000
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
625
Contatta:

Re: "The Boys of Fall"- College Football 2015

Messaggio da Fedepanthers » 11/01/2016, 14:05

Ci sono giorni importanti e altri un po' meno... questo è quello che conta più di tutti!
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: "The Boys of Fall"- College Football 2015

Messaggio da Emanuele1980 » 11/01/2016, 15:45

Ennesima cazzata di Connor Cook che declina l'invito al Senior Bowl....prevedo un crollo del suo draft stock fino al 3rd giro o oltre

Rispondi

Torna a “NCAA”