"Play for Your Brothers!"- College Football 2013

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
beltra49ers
Rookie
Rookie
Messaggi: 311
Iscritto il: 24/03/2013, 19:23
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: The Showwwww
Squadra di calcio: Juventus
62
17

Re: "Play for Your Brothers!"- College Football 2013

Messaggio da beltra49ers » 01/09/2013, 11:19

DommiToad ha scritto:
cernottantasei ha scritto:Già sconfitta Kansas State..


beltra49ers ha scritto:Ragazzi conoscete un sito dove vedere gli highlights delle partite?
sito di ESPN


Grazie mille :metal:
NINER NATION

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: "Play for Your Brothers!"- College Football 2013

Messaggio da ride_the_lightning » 01/09/2013, 11:41

potresti provare anche sui network delle singole conference, almeno io per la PAC -12 vado direttamente sul sito e non passo per ESPN [alcuni highlights son davvero troppo sintetici].

proprio sulla PAC -12 dopo l'esordio vittorioso di U$C* contro Hawaii, mattinata passata a recuperare info :forza: :

- Brett Hundley in discreta forma contro Nevada e riprende dove aveva finito l'anno passato, 2TD per 274yds e ne aggiunge altri 2 su corsa, tra cui uno da 37yds. La pistol offense di Mazzone funziona proprio bene. 58-20, partita mai in discussione per i Bruins che scavano un bel divario nel 3rd quarter. 650yds di total offense e Jordon James ha iniziato a livelli Jet Ski [155yds e 1 TD]. sarà ben diversa la storia next week quando incroceremo i Cornhuskers in Nebraska e sarà il primo, vero test per capire che stagione sarà per UCLA [#21].

- Giornata di upset ! Eastern Washington sconfigge 49-46 #25 Oregon State. Rimanendo sempre a Washington tremenda sconfitta di Boise State [la peggiore nell'epoca Petersen] contro gli Huskies. 38-6 il risultato finale, vendicato il MAACO Bowl di dicembre.

- #3 Oregon in vacanza contro Nicholls State. 66-3. Idem Arizona contro Northern Arizona, 35-0, pur senza il RB Carey, sospeso.

- Sconfitte per California contro Northwestern e Washington State contro Auburn. Per i Golden Bears nulla da fare in una partita comunque combattuta, da segnalare il trick play del kicker italo-americano Vincenzo D'Amato che aveva portato sul 7-0 Cal. Decisivo l'intercetto di Collin Ellis ritornato in TD nel 4th quarter e che ha dato ai Wildcats il +10 che ha di fatto chiuso le speranze.

- Utah vince contro Utah State, mentre Colorado e Arizona State devono ancora esordire.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17145
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: "Play for Your Brothers!"- College Football 2013

Messaggio da darioambro » 01/09/2013, 23:04

sto guardando Louisville, a me ponteacqua non mi convince per nulla in ottica NFL.

Irving thomas
Rookie
Rookie
Messaggi: 482
Iscritto il: 07/09/2006, 22:37
2
43

Re: "Play for Your Brothers!"- College Football 2013

Messaggio da Irving thomas » 02/09/2013, 9:23

darioambro ha scritto:sto guardando Louisville, a me ponteacqua non mi convince per nulla in ottica NFL.
Eh beh! Se "in ottica NFL" non ti convince lui, chi è che ti convince? A me sembra quello che più si avvicina all'idea di QB da campionato professionistico..

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: "Play for Your Brothers!"- College Football 2013

Messaggio da Teo » 02/09/2013, 10:56

Che partita Clemson-Georgia e che giocatore Sammy Watkins!
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3005
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
450

Re: "Play for Your Brothers!"- College Football 2013

Messaggio da detroit89 » 02/09/2013, 11:16

Teo ha scritto:Che partita Clemson-Georgia e che giocatore Sammy Watkins!

L'accelerazione sul td è impressionante!
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: "Play for Your Brothers!"- College Football 2013

Messaggio da Teo » 02/09/2013, 12:21

Ah, sono già innamorato footballisticamente di Todd Gurley, è il prototipo del runner che mi esalta: alto, grosso, veloce, capace di assorbire colpi e cambiare velocità
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
cernottantasei
Moderator
Moderator
Messaggi: 3632
Iscritto il: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
Località: Rake Field, home of Messina Spartans
72
204

Re: "Play for Your Brothers!"- College Football 2013

Messaggio da cernottantasei » 02/09/2013, 12:30

Boise State sconfitta ci stava, di così tanto no. Meno male che è l'ultimo anno di Southwick.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: "Play for Your Brothers!"- College Football 2013

Messaggio da azazel » 02/09/2013, 20:47

Teo ha scritto:Ah, sono già innamorato footballisticamente di Todd Gurley, è il prototipo del runner che mi esalta: alto, grosso, veloce, capace di assorbire colpi e cambiare velocità

Arrivo tardi, ma arrivo. Gurley viene su davvero bene, il giocatore intriga molto anche me. Ma dall'altra parte ho scoperto McDowell: ha fatto tagli spacca caviglie, veramente ammorbante. Watkins spero davvero abbia un rimbalzo rispetto alla scorsa stagione e la prima partita, peraltro con avversario di livello, sembra promettere bene.
Di Georgia che altro dire? C'avevo scommesso (letteralmente) che l'avrebbe persa. Sempre così i Bulldogs, anche se alla fine ha pesato tantissimo quel FG sbagliato (o meglio nemmeno calciato) per il 31-31.
Male, tanto male quel numero 11 (Norman) che non appartene a questo livello, come CB. Invece molto meglio l'altro (il numero 4, Langley). A proposito di numeri 11: era indubbiamente la sfida tra i 2 QB: la vince Boyd, anche se io di base preferisco Murray. Il primo ormai, a questo livello, ha fatto lo step decisivo: riesce a guidare questo attacco prendendo sempre la scelta giusta. Murray invece ha fatto dei brutti errori (mi viene in mente l'intercetto lanciato appena dopo che il suo special team aveva recuperato un muff di Watkins, che è sanguinoso) e anche se alla fine ha fatto una buona partita, gli sembra mancare sempre qualcosa (siamo 1-12? 1-13? non ricordo...qualcosa del genere...contro le top15, inizia a pesare un po' come statistica).

Gliela tiro? Tiriamogliela: ho visto la schedule di Clemson, uhm..... :icon_paper:

Sul resto, ho visto un buon primo tempo di Clowney, non sapevo dei problemi fisici e il fatto che uscisse spesso aveva sorpreso anche me, spesso raddoppiato peraltro, se ricordo bene. Qua leggo che è un buffone, che non vale (di già???) la prima scelta assoluta e altre overreaction francamente incomprensibili.

Ora mi sto guardando "College Football Final" per gli highlights delle altre partite (dio benedica il ritorno dell'adsl....) e parlando di buffoni: ma Manziel che cavolo ha in testa?!?! Atteggiamento a dir poco fuori tema, contro Rice poi?! Probabile che non ci abitueremo mai ad un QB che fa trash talking in generale, ma la cosa sembra non sia piaciuto nemmeno a suoi allenatori e scout NFL (leggevo in giro...).

Ben tornato college football.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: "Play for Your Brothers!"- College Football 2013

Messaggio da azazel » 02/09/2013, 20:54

PS. comunque la sovraesposizione a cui sono stati costretti Clowney e Manziel in questa estate è qualcosa di aberrante ed è una deriva che il college football dovrebbe evitare tanto quanto cerca di fare con le questioni sui benefit ed affini. Io multerei i media per questo.

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4000
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
626
Contatta:

Re: "Play for Your Brothers!"- College Football 2013

Messaggio da Fedepanthers » 02/09/2013, 23:21

Georgia at Clemson.
Davvero qui i Bulldogs si sono giocati una grande fetta della loro stagione. Clemson squadra ostica che mi è piaciuta parecchio, io li considero finalmente una squadra per il Championship. Murray conferma lo scarso rendimento per le partite di alto livello, a contrario Boyd inizia bene l'annata che lo vede in lotta per un primo giro Nfl. Ha un rilascio veloce, braccio potente ed è sembrato molto più preciso, letture buone e fisico per correre.
Bene il running game da entrambi le parti: Dio quanto amo Gurley, corridore fantastico e pensare che è solo un So. Ma chi sembra ancora più belva è Watkins, davvero un wr così fisico può mettere in difficoltà pure una secondaria come quella di Georgia, all'inizio data tra le più promettenti.
Ora per Georgia la cosa si complica, dovrà vincerle davvero tutte. Clemson può seriamente pensare a una stagione da imbattuta, missa che il derby con South Carolina sarà qualcosa di entusiasmante.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1749
Contatta:

Re: "Play for Your Brothers!"- College Football 2013

Messaggio da Rocky » 03/09/2013, 8:54

Pazzesco esordio di Jameis Winston per Florida State. I numeri della vittoria (41-13) a Pittsburgh sono impressionanti. 25/27, 356 yds, 4 TD; 8 car, 25 yds, TD. Era la prima partita della sua vita a livello collegiale (è un redshirt freshman). Ho visto solo gli HL - fanculo a ESPN America - e sembrava di vedere una sorta di allenamento, Pittsburgh in una sorta di soft coverage e lui che giocava "pitch and catch" con i suoi WR. Mi sembra abbia un gran braccio e una discreta accuracy, talento decisamente interessante e da tenere sott'occhio.

Ieri ho visto anche io Clemson - UGA.
Bella partita, ad alto punteggio come ci si aspettava. Boyd in totale controllo del suo attacco, devastante sulle play action. Watkins ha mezzo fisici spaventosi, ma questo lo sapevamo già. Buone notizie anche dalla difesa di Clemson (il loro punto debole, sulla carta) che ha costantemente messo Murray sotto pressione (l'altro lato della medaglia, la pessima prestazione della OL di Georgia). Su Murray: a me continua a non piacere, mi sembra vada in confusione se deve andare in progressione nelle letture, gioca bene se riesce ad entrare in ritmo e completare subito il passaggio, ma se la tasca si rompe o c'è un minimo di pressione, addio. Bene bene Gurley invece (SEC player of the week), giocatore eccezionale, pronto per una stagione altrettanto eccezionale.

Sabato i Bulldogs ospitano South Carolina.

Irving thomas
Rookie
Rookie
Messaggi: 482
Iscritto il: 07/09/2006, 22:37
2
43

Re: "Play for Your Brothers!"- College Football 2013

Messaggio da Irving thomas » 03/09/2013, 9:00

azazel ha scritto:PS. comunque la sovraesposizione a cui sono stati costretti Clowney e Manziel in questa estate è qualcosa di aberrante ed è una deriva che il college football dovrebbe evitare tanto quanto cerca di fare con le questioni sui benefit ed affini. Io multerei i media per questo.
Eh Beh! Diciamo che la libertà di stampa porta anche a cose del genere.. del resto niente di nuovo sotto al sole, ogni ragazzino che gioca bene a football al college diventa (prima dei 22 anni) un idolo che volendo potrebbe guadagnare milioni anche solo alzando un dito.. oppure una penna.. Nel Sud degli Stati Uniti il college football è praticamente una religione!! Con tutti gli annessi e connessi..

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1749
Contatta:

Re: "Play for Your Brothers!"- College Football 2013

Messaggio da Rocky » 03/09/2013, 10:04

La giocata della settimana.

Immagine

Povero cameraman. :laughing:

DommiToad
Senior
Senior
Messaggi: 2217
Iscritto il: 18/11/2011, 10:41
MLB Team: Colorado Rockies
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Malegno, Brescia
13
141

Re: "Play for Your Brothers!"- College Football 2013

Messaggio da DommiToad » 03/09/2013, 10:52

Stanotte James Winston QB di Florida State contro Pittsburg mette insieme 25/27 357 yards, 4TD e 25yards su corsa in 8 portate. Chi ben comincia...
Immagine
Immagine

Rispondi

Torna a “NCAA”